1.500.000 euro restituiti: #RestitutionDay - Diretta

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

1milione570_restituiti.jpg
Guarda il video della conferenza stampa del Restitution Day

Dopo i 42 milioni di euro dei rimborsi elettorali, il M5S restituisce oltre un milione e mezzo di euro, versati nel fondo di ammortamento del debito pubblico, risparmiati in appena due mesi e mezzo di legislatura. Se i partiti facessero lo stesso si risparmierebbero 40 milioni l'anno.
Alla conferenza stampa del Restitution Day hanno partecipato i capigruppo M5S Riccardo Nuti (Camera) e Nicola Morra (Senato), Laura Bottici (questore del Senato, M5S) e Luigi Di Maio (vicepresidente della Camera, M5S).
I deputati hanno restituito 1.061.455 di euro, i senatori 508.495 di euro. In tutto i gruppi parlamentari del M5S hanno restituito allo Stato 1.569.951,48 di euro. I partiti a fine luglio prenderanno un'altra rata dei rimborsi elettorali di 90 milioni di euro.
Non annunci, non rinvii. Sono i fatti del MoVimento 5 Stelle.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • MN MN MN MN 4 anni fa mostra
    UNA COSA DA COGLIONI RESTITUIRLI! COME TROVARE UN PORTAFOGLI E RESTITUIRLO PIENO AL LEGITTIMO PROPRIETARIO CHE TI RIPAGA CON UN .... AH .... GRAZIE ... L'AVEVO PERSO!
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      percezione della realtà distorta, senso etico inesistente... tana.... SEI SILVIO!
    • pier p. Utente certificato 4 anni fa mostra
      sei un povero coglione
    • Lorenzo. 4 anni fa mostra
      L'importante è il gesto della restituzione! Perchè è onesto e rende una persona elevata spiritualmente.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus