Il punto più basso (poi resta da grattare il fondo) del Tg1 che censura il sindaco di Roma #LicenziareOrfeo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Qui sopra il video di Virginia Raggi censurato dal Tg1

di Beppe Grillo

Oggi il Tg1 ha censurato l'intervento del sindaco di Roma, Virginia Raggi, mentre dava il benvenuto ai capi di Stato e di governo europei arrivati al Campidoglio per celebrare il 60esimo anniversario dei trattati di Roma. Il suo intervento è stato tagliato e canagliescamente sostituito dalla pubblicità. Un lavoretto di censura degno del nostro 77esimo posto nella classifica della libertà di stampa, magari di un rialzo per oltrepassare a marcia indietro i centesimi... o di più! Per spedire a casa la Perego e' bastato il politically scorrect e adesso, per mandare a pulire i bagni di Viale Mazzini Orfeo, il direttore del TG1, dovrebbe essere uno scherzo. Ma non lo sarà. Sono succubi lingue come se ne trovano poche, difficile riportarci Minzolini, dovranno tenere duro questi eroici vigliacchi.

Le parole di Virginia Raggi, rappresentante dei cittadini romani e della principale forza politica del Paese, che esortano a un'Europa dei popoli, in cui siano i cittadini al centro del potere decisionale, dove nessuno possa essere lasciato indietro; e la sua esortazione alla revisione dei trattati, a partire dal Regolamento di Dublino (che ci costringe a tenere per anni sul nostro territorio migliaia di immigrati non identificati) non cadranno nell'oblio per questo atto di censura zerbinistica. Il suo intervento è stato recuperato e caricato integralmente sulla sua pagina Facebook. Vi invito a guardarlo e diffonderlo.

Diamo uno schiaffo alla censura di regime e usiamoli come meritano questi zerbini: Orfeo ha voluto superare tutti gli altri camerieri per fare bella figura con il logoro potere bancario europeo ed i suoi sodali italiani, non lasciate che un individuo del genere possa credere di avercela fatta. Meritano di essere sommersi di mail, fax e tweet, telex, cablo o e pure telegrammi in alfabeto morse: cacciatelo! Quello è il modo in cui ha imparato a fare censura, il suo modo di intendere l'informazione.

L'illusione che questa censura non passerà alla storia dipende dal basso profilo di chi la interpreta e quindi dalla sua speranza che la gravità di fatti del genere, appunto, non sarà un giorno storica! Per quanto sia triste, la storia si incendia spesso per opera di figure meschine come questa, grazie al cielo poi chi spegne questi cumuli di stabbio in fiamme è destinato a prenderne il posto, prima o poi.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Vando T Utente certificato 9 mesi fa mostra
    «LEI E' IL SINDACO SUPPONGO» Ahahahahahahah!! Il Comune di Roma (che non c'entra niente con i fancazzisti grillini che l'hanno occupato) deve chiedere i Danni a quest' Oca Grillina che sta Rovinando l'immagine di Roma e dei romani, e Bigodino che ce l'ha messa, dovrebbe essere preso a calci nel culo Fate Ridere il Mondo.Giù le mani da Roma Balordi
  • Davide montebelli 9 mesi fa
    - ALLONTANARSI ESSENDO OSPITI DI UN ALTRO PAESE E PROPRIO NEL DISCORSO DI APERTURA DEL SINDACO DELLA CAPITALE D'ITALIA, PER ANDARE A LEGGERE UNO MONITOR PER 5 SECONDI, SIGNORA MERKEL? - PER NON PARLARE POI DEI SORRISINI DI GENTILONI E DI FRAU MERKEL E DELLE SMORFIE,....SPERO DI NON ESSERE STATO IL SOLO AD AVERLE NOTATE! - ALEA JACTA EST......FORZA 5 STELLE.
    • Davide Prof. Montebelli Utente certificato 9 mesi fa
      Credo mi abbia scambiato per qualcun altro!
    • Bando 9 mesi fa
      Vando ora sei sopra le tue stesse righe, fai più pena che altro. Almeno con Bigodino facevi ridere. Io mi taglierei le vene al posto tuo, a raggiungere quel poveruomo che non si fece una sega invece di fottersi la tua mamma bagascitroia. Ovviamente, cordialità.
    • Vando T Utente certificato 9 mesi fa mostra
      Che la mettessero al centro della scena?
    • Vando T Utente certificato 9 mesi fa mostra
      hai ragione, la tua Oca non l'ha Cagata nessuno E aggiungo, Giustamente.Ormai i suoi guai con la Giustizia li conoscono anche all'estero,e le sue proverbiali performance da da Oca Cretina e giuliva hanno fatto già il giro del mondo,gettando il ridicolo anche su Roma. Che pretendevi?
  • Vando T Utente certificato 9 mesi fa mostra
    VIRGINIA TORNA A SCIARE Caro Bigodino la Raggi forse rappresenta te e il tuo Movimento di piagnoni, non certo i milioni di Romani Onesti che a differenza della tua Pluriindagata che fa come cazzo gli pare e va dove gli pare,lavorano e fanno il proprio dovere tutti i giorni.Virginia eri tornata per fare la passerella ma stavolta ti è andata male.Torna a sciare va, goditi l'aria fresca finche sei a piede libero
    • Giovanni M. Utente certificato 9 mesi fa mostra
      Il GIORNALAIO dell'UNITA' ? Uno statale che dice di essere anarchico. L'UNITA', Il GIORNALONE in FALLIMENTO. A meno che gli REGALIAMO ancora altri soldini per sopravvivere.
    • Giovanni M. Utente certificato 9 mesi fa mostra
      Piagnoni un cazzo. Io , al contrario, sono molto incazzato. PS: Scusa Elisabetta chi è Toni Jop ? Chi è costui ?
    • elisabetta d. Utente certificato 9 mesi fa mostra
      Mi sembra un commento degno di toni jop
  • Illy 9 mesi fa mostra
    https://youtu.be/G3IsRLlz2Y4 Riguardo al RDC Quartini (M5s) replica a Borghi (Lega Nord), ma la risposta non è quella che speravamo... SPERIAMO CHE NON PASSI MAI QUESTA PROPOSTA OSCENA E MAL COSTRUITA: NE BENEFICEREBBERO SOLO I CITTADINI COMUNITARI E NON, PURCHE' IL PAESE DI PROVENIENZA ABBIA CONVENZIONI SOCIALI CON L'ITALIA, E GLI ITALIANI, PROPRIETARI ALL'80% DELLA CASA DI RESIDENZA, NE RIMARREBBERO ESCLUSI, ESSENDO UN ISEE DI 6500 EURO L'ANNO SUFFICIENTE AD ESTROMETTERLI. IN PIU', I LAVORATORI STAGIONALI NON RICEVEREBBERO PIù IL SUSSIDIO DI DISOCCUPAZIONE, SOSTITUITO DAL RDC, COL RISULTATO CHE GLI ITALIANI VERREBBERO CORNUTI E MAZZIATI 2 VOLTE. TRADITORI DEL POPOLO ITALIANO, AVALLATORI DEL PIANO KALERGI, NON VI VOTO PIU' E DIFFONDERO' QUESTA COSA VERGOGNOSA! Alla fine, gratta gratta... son proprio tutti uguali!
    • old dog 9 mesi fa mostra
      ma vai a prenderti un caffè
  • Stanisław 9 mesi fa
    La Rai è la vergogna dell'Italia. Ed è complice di tutto il disastro Italiano. maledetti parassiti brucerete anche voi all'inferno!
    • Vando T Utente certificato 9 mesi fa mostra
      L'inferno e il minimo, e ringrazino che il M5S è Gandhiano senno prima di bruciarli vivi, Bigodino li avrebbe squartati di persona. Infami, ringraziate Beppe
  • harry haller Utente certificato 9 mesi fa
    Ma chi 'a guarda ppiù, 'a RAI,( e figurate poi er TG1: l'urtima vorta che l'ho visto, era ancora in bianco e nero co' Raffaella Carrà che ballava er "tuca -tuca"......
    • harry haller Utente certificato 9 mesi fa
      Ma no, so' assai meno "maturo", te assicuro (ero proprio piccolino, a l'epoca....); pe' quanto riguarda 'a ignoranza mia e de tutti quelli che stanno da 'ste parti,, 'a questione, o' sai e' sempre relativa, e pure te, da 'e immani cazzate che scatarri, me sembri n' discreto somaro.....
    • Vando T Utente certificato 9 mesi fa mostra
      forse è per questo che a 70 anni sei rimasto ignorante come una zappa. Bigodino ci va a nozze con quelli come te
    • harry haller Utente certificato 9 mesi fa
      https://www.youtube.com/watch?v=FdtjHrUXCjw (pe' 'i supergiovani, che pe' ovvi motivi, nun sanno che se so' persi...)
  • Enzo Losacco Utente certificato 9 mesi fa
    Orfeo si giustifica che non c'è stato oscuramento, ma solo tempi tecnici e prioritari pubblicitari. Insomma, la pubblicità doveva essere trasmessa ad un preciso orario per ottemperare i contratti stipulati. Ma il problema non è la priorità pubblicitaria, è che su una rete pubblica, regolarmente ora pagata da tutti i cittadini... ...LA PUBBLICITA' NON DEVE ESISTERE!
    • Vando T Utente certificato 9 mesi fa mostra
      Dammi retta, è stato molto meglio vedere la pubblicità
  • rotine c. Utente certificato 9 mesi fa mostra
    Ciao Aiuto le persone che hanno bisogno di prestito Offriamo prestiti a livello internazionale. Con il capitale da utilizzare per fare prestiti tra singoli breve - e a lungo termine di 1000 a 5.000.000 di euro per tutte le persone serie sono davvero bisogno: -Fornire prestiti finanziari -Prestito immobiliare -Investimenti prestito -Prestito auto -Prestito personale Vi preghiamo di contattarci via e-mail per ulteriori dettagli E-mail: prestitobancario2017@gmail.com
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 9 mesi fa mostra
      ma va a cagare stronzo, insieme a orfi!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus