Marino, ricordati i nomi

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

marinoricorda.jpg

"Cacciarmi? Se lo fate farò tutti i nomi: chi del Pd mi ha proposto Mirko Coratti e Luca Odevaine (due degli arrestati di Mafia Capitale, ndr) come vicesindaco e come comandante dei vigili. Vi tiro giù tutti". Marino ha ricordato di "avere tutto scritto nei miei quaderni» e di «avere anche degli sms di dirigenti nazionali del Pd". Una minaccia, come quella di scrivere un libro "esplosivo", che gli starebbe curando l’ex caposegreteria Mattia Stella".

Così riportava il Corriere l'8 ottobre scorso. Nel frattempo Marino si è dimesso, ha ritirato le dimissioni e poco fa è stato dimissionato dal Pd. Questi giorni sono serviti a Marino per trattare? Il ritiro delle dimissioni per far vedere che stava facendo sul serio? O è stato un teatrino che ha lasciato la capitale allo sbando per quasi un mese?
Due domande per Marino:
Chi del Pd ha proposto Mirko Coratti e Luca Odevaine?
Chi sono i dirigenti nazionali del Pd che hanno smosso le nomine?

Una domanda per il Pd:
Quando si vota a Roma?
I romani attendono risposta.

VIDEO Spese pazze e viaggi di Marino

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus