Nell'#Italia5Stelle non ci sarà il TAV Torino-Lione

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Marco Scibona, M5s Senato

Il TAV Torino-Lione è un'opera inutile, costosissima che alla fine non trasporterà né persone né merci. La Francia si è presa una pausa di riflessione per valutare priorità e ritorni economici.

Da anni denunciamo le molteplici criticità di quest'opera. Il MoVimento 5 Stelle al Governo intavolerà immediate trattative con la Francia per la sua cancellazione definitiva e per il trasferimento dei fondi alla mobilità sostenibile, trasporti locali e tutela dei territori.

Per parlare di questo e tanto altro sul futuro dell’Italia vi aspettiamo a Italia 5 Stelle - Rimini 22, 23, 24 settembre 2017! Sono le idee che devono viaggiare veloci verso il futuro, vi aspettiamo! Sostenete Italia 5 Stelle.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Mariie CHARDELIIN Utente certificato 4 mesi fa
    CREDITO, FINANZIAMENTO, INVESTIMENTO PER TUTTI: chardelinmarie@gmail.com , Whatsapp : ( +33 ) 785245096. Ciao a tutti Sei in un vicolo cieco finanziaria, e tutti i vostri sforzi in questo momento invano. È negato alcune banche, perché il credito non soddisfa i loro standard? Si desidera avere la propria casa, ma il mutuo era disponibile a voi a causa delle norme bancarie? La vostra azienda ha migliorato nel corso dell'anno. Hai bisogno di soldi per espandere il business e le vostre attività. Se si dispone di ritardi nei pagamenti, il debito, il divorzio o la perdita del lavoro o in un altro, questo non è la fine di tutto. Questa situazione è risolto e si ha una seconda possibilità di ottenere credito. Io rappresento i finanziatori che sono pronti per il trattamento di rivedere le decisioni finanziarie. È possibile usufruire di un prestito che va da 5.000 € a 75.000.000 €. Può essere qualsiasi tipo di finanziamento. Se avete bisogno di un prestito, non esitate a contattarci: chardelinmarie@gmail.com , Whatsapp : ( +33 ) 785245096.
  • Bucky 4 mesi fa
    Sono pienamente d'accordo. Sono contrario ai treni che inquinano l'ambiente e portano tante persone e merci. Facciamo girare le idee non le persone. Io ai treni preferisco i TIR che danno tanto lavoro ai nostri autisti romeni, agli operatori autostradali e ai ristoranti della nostra valle. E non di meno alle industrie di depurazione dell'aria e agli ospedali. Evviva i TIR, abbasso i treni.
    • guido ligazzolo Utente certificato 4 mesi fa
      sei banale con la tua ironia da dopo cena.
  • franco Trivero 4 mesi fa
    Siamo rimasti i soli a volere un'opera inutile, costosa, disastrosa x i costi e per l'ambiente....La Francia si è presa "una pausa di riflessione". Uno dopo l'altro Portogallo, Spagna, Slovenia, Ungheria, Ucraina hanno abbandonato un progetto folle. Utile solo come bancomat per una politica corrotta di sinistra e destra Expo, Mose, Roma, non lasciano dubbi. Grazie per la battaglia che state facendo per il Paese e per la tutela delle finanze degli italiani. Il debito pubblico lo paghiamo Noi!
  • guido ligazzolo Utente certificato 4 mesi fa
    questa è un'ottima notizia, speriamo che non sia solo per ora!
  • rosanna scarpa 4 mesi fa
    questa si' che e' una bella notizia! sempre grazie a tutti voi e buon lavoro.
  • massimo 5 mesi fa
    No-Tav e reddito di cittadinanza sono le due promesse da non mancare per vincere le prossime elezioni.
  • Gian Paolo Barsi Utente certificato 5 mesi fa
    Una posizione importantissima, che andava discussa, comunicata in mille modi, e non relegata a notiziola di Ferragosto e rischio di evanescenza. Perché non è stato fatto? Perché non si è parlato della posizione francese?
  • gianluigi f. Utente certificato 5 mesi fa
    Chi vuole i tunnel i ponti possono tranquillamente farseli nei denti, cosi c'è il facciamo a costo zero è non ci rompono più i cogli....Grazie.
  • gianpiero m. Utente certificato 5 mesi fa
    Ottimo. Questi sono i messaggi utili da mandare al Paese. Diffondiamo il più possibile, non solo alla ns. Convention. G. Mazz.
  • bron shine 5 mesi fa
    Molto d'accordo. Piu' che trasferire i fondi ( quali fondi ???) ad altri sprechi, meglio diminuire il debito pubblico o diminuire le tasse. Da valutare approfonditamente.
  • Emy B. Utente certificato 5 mesi fa
    Senza contare lo spreco di forze militari occupate a combattere i cittadini abitanti la val di Susa colpevoli per aver rivelato che l'escavazione diffondeva polvere di amianto per tutta la valle e per voler salvare i propri figli dalla contaminazione. .
  • giorgio s. 5 mesi fa
    se vuoi parlare di TAV - porta un planisfero mondiale ed informati sul corridoio n° 5 e stampa una mappa dello stesso - il tunnel è 62 km di 2500 è una minima parte della fregatura all'Italia.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus