Nell'#Italia5Stelle non ci sarà il TAV Torino-Lione

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Marco Scibona, M5s Senato

Il TAV Torino-Lione è un'opera inutile, costosissima che alla fine non trasporterà né persone né merci. La Francia si è presa una pausa di riflessione per valutare priorità e ritorni economici.

Da anni denunciamo le molteplici criticità di quest'opera. Il MoVimento 5 Stelle al Governo intavolerà immediate trattative con la Francia per la sua cancellazione definitiva e per il trasferimento dei fondi alla mobilità sostenibile, trasporti locali e tutela dei territori.

Per parlare di questo e tanto altro sul futuro dell’Italia vi aspettiamo a Italia 5 Stelle - Rimini 22, 23, 24 settembre 2017! Sono le idee che devono viaggiare veloci verso il futuro, vi aspettiamo! Sostenete Italia 5 Stelle.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus