Vota per difendere il M5S dagli attacchi giudiziari e politici

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Davide Casaleggio

La votazione in corso sul Non Statuto e sul Regolamento è una votazione importante e se ancora non l'hai fatto, vota subito: http://bep.pe/VotaSubito
Con questo voto si decide che direzione potrà prendere il MoVimento dal punto di vista organizzativo e come potrà difendersi dagli attacchi che si stanno intensificando e si intensificheranno sempre più mano mano che ci avvicineremo alle elezioni politiche e alla possibilità di governare questo Paese.
Non è importante solo cosa sceglierai, ma anche in quanti avremo partecipato a questo voto. Più saranno i votanti e meglio il MoVimento potrà difendersi dagli attacchi che sicuramente arriveranno. Più saranno i votanti e più solida sarà la crescita di questo MoVimento. Con il MoVimento stiamo facendo nuova giurisprudenza politica. Abbiamo già dimostrato che un MoVimento di democrazia diretta online fuori dallo schema partitico tradizionale può diventare prima forza politica del Paese. A seconda che siano sopra un terzo, sopra la metà, sopra i tre quarti o addirittura la totalità degli iscritti maggiori saranno le nostre difese dagli attacchi giudiziari e politici. Hanno iniziato modificando le regole per la competizione elettorale e non possiamo sapere fino a che punto arriveranno pur di non far andare il MoVimento 5 Stelle al governo.
Ti sto chiedendo di dare un voto, un piccolo palloncino che può significare molto per il MoVimento 5 Stelle. Un piccolo riconoscimento che ti si chiede per un MoVimento che in questi 7 anni ci ha dato tanto ed ha già trasformato l'Italia, io penso in meglio, ma potrà andare a governare questo Paese anche grazie al tuo voto di oggi. C'è tempo fino alle 21 di oggi 25 ottobre e poi rimarrà solo l'ultimo giorno di domani 26 ottobre dalle 10 alle 21, ma se non l'hai ancora fatto non aspettare oltre: VOTA SUBITO!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • kelly wilson (roger1970) Utente certificato 1 anno fa mostra
    Ciao signor / signora E 'con profonda gratitudine che voglio te portare la mia testimonianza qui, voi che state cercando prestito di denaro, non so come condividere con voi la mia gioia per essere me stesso alla ricerca di prestito I Ms Anissa attraverso Kherallah affari. Ha concesso un finanziamento di € 75.000 con un tasso del 3%, e ho parlato a molti colleghi che hanno anche ricevuto prestiti da che la signora senza preoccupazioni. Soprattutto per me, Ho ricevuto la mia richiesta di credito da un bonifico bancario durata 72 ore senza protocollo e sono abbastanza soddisfatto. Il motivo che mi spinge a pubblicare questo annuncio è che questa donna continua a fare si chiede alle persone che sono veramente nel bisogno. Così ho deciso di condividere questa opportunità con voi che non hanno il beneficio di banche o che doveva fare per disonesti istituti di credito che non abusano di la personalità degli altri; si dispone di un progetto o di bisogno il finanziamento, è possibile scrivere a lui e spiegargli la situazione; vi aiuterà se è soddisfatta la tua onestà. Ecco la sua e-mail: developpement.aide@gmail.com
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      Poi gratitudine si scrive con due TT... nel senso di grattare vero? è con profonda gratti-tudine che ho fregato qualcuno!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      ritorna sul cesso!click!
  • io vorrei ma non riesco 1 anno fa mostra
    sono iscritto al MOVIMENTO MA NON RIESCO A VOTARE DA TANTO MA TANTO TEMPO COSA POTETE FARE IN MERITO? AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Possiamo ficcarti un dito nel culo !!!! Cordialità
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus