#AbolirEquitalia: da oggi alla Camera!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
abolirequitalia_selfie.jpg

Leggi la proposta di legge del M5S per cancellare Equitalia

"Le intenzioni del Pd e dei suoi alleati sono chiare: Equitalia va mantenuta. Immaginavamo che Partito democratico e maggioranza avrebbero attaccato la proposta e per questo ci siamo resi disponibili a discutere sulle modifiche apportabili al testo per poter essere condiviso. Loro hanno preferito affossare una proposta di legge che risponde a criteri di elementare buonsenso, visti i livelli di inefficienza, corruzione e inumanità nei confronti dei deboli che caratterizzano il funzionamento di Equitalia. Noi eravamo pronti a discutere per migliorare e, infatti, saremo noi stessi a presentare in aula gli emendamenti di merito che recepiscono le osservazioni della maggioranza. Purtroppo, però, il loro atteggiamento tende solo ad azzerare tutto e a lasciare le cose come stanno, utilizzando persino la forzatura procedurale del 'mandato negativo' al relatore.
Questa maggioranza, il Pd, il Governo Renzi che tipo di riscossione vogliono? Tutti avanzano dubbi sui risultati avuti negli ultimi anni, tutti dicono che ci sono seri problemi... allora adesso vorremmo sinceramente capire qual è l'idea della maggioranza a proposito della riscossione. E soprattutto gradiremmo sapere se e in che tempi intendono presentare un progetto di riforma."Azzurra Cancelleri, M5S Camera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus