Conferenza stampa: #VirginiaRaggiSindaco

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


Oggi si è tenuta la conferenza stampa con la stampa italiana ed estera di Virginia Raggi, candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle a Roma si presenta alla stampa estera. Al suo fianco due cittadini romani: Giacomo, che vive a Malagrotta convivendo quotidianamente con l'inceneritore e Daniela, mamma di un figlio disabile, che ogni giorno deve fare i salti mortali per usufruire del trasporto pubblico. Di seguito un estratto del suo interventodi Virginia Raggi

C'è chi continua a ripetere che Roma ha bisogno di più politica, il che fa pensare se vediamo come i partiti hanno ridotto la nostra amata città, stuprandola, negli ultimi anni. Secondo il MoVimento 5 Stelle a fare politica sono invece i cittadini ogni giorno: prendendo un bus che non passa, iscrivendo il proprio figlio a un nido pubblico, passando ore nel traffico o respirando i miasmi di discariche come quella di Malagrotta.
Ecco perchè durante la conferenza stampa ho voluto portare con me due cittadini, che rappresentano la voce di altri migliaia: Giacomo e Daniela. Il primo proprio di Malagrotta, la seconda una mamma che tra mille difficoltà prova a (soprav)vivere in una grande metropoli qual è Roma.
Giacomo e Daniela sono l'espressione di tutto quello che oggi i romani ci chiedono. Mafia Capitale è stata solo la punta di un iceberg. Ed ora vogliamo che i cittadini si prendano la loro rivincita. Con noi finalmente è possibile, perché il MoVimento 5 Stelle oggi rappresenta l'unica reale alternativa di governo.
Ci domandano se siamo maturi, se siamo all'altezza, ed io mi chiedo se la vecchia politica ha mai dimostrato di esserlo. La risposta è scontata: no, nessuno finora ha dimostrato di poter amministrare Roma e il MoVimento 5 Stelle ha le giuste qualità per cambiare passo: avere le mani libere e slegate dagli interessi è una prerogativa imprescindibile.
Abbiamo le idee chiare e maturato un programma condiviso con la cittadinanza. Mobilità, Rifiuti e Trasparenza sono state le priorità scelte dai cittadini e che inizieremo ad affrontare attraverso specifiche misure, sia salendo al governo della città, sia restando all'opposizione.
Da un maggiore incremento dei mezzi pubblici e il ripristino di linee tagliate soprattutto nelle periferie, passando per un sistema dei trasporti più sostenibile, per la realizzazione di decine di piste ciclabili, fino alla strutturazione di modello "rifiuti zero" dove il rifiuto può essere convertito persino in una risorsa. Lo so, non ve l'hanno mai detto, ma con il riciclo si possono creare anche posti di lavoro.
Infine la trasparenza: una nostra forma di orgoglio. Quindi la realizzazione di un sistema open data dove con un clic ogni romano potrà verificare spese e bilancio dell'amministrazione capitolina. Rifiuteremo la carta intesta al sindaco con cui Marino andava a cena con finti ambasciatori, abbatteremo gli sprechi attraverso un piano già elaborato nei nostri 2 anni e mezzo in Campidoglio e re-investiremo ogni risorsa nel tessuto sociale della città.
Sia chiaro queste non sono promesse elettorali, queste sono solo misure che una forza politica che fa l'interesse dei cittadini può attuare in un tempo ragionevole a Roma. Basta solo averne la volontà e le mani pulite. Noi possiamo farcela e vogliamo fare in modo che i romani tornino ad innamorarsi della loro città. #RomaAiRomani.

Segui Virginia su Facebook e Twitter

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Leofreddi Geo 1 anno fa
    VEDIAMO DI CHIARIRE ALCUNE COSE: 1) LA POLITICA ITALIANA, TRASVERSALMENTE E' TUTTA UN TEATRINO. NON SOLO... "DESTRA E SINISTRA" SONO DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA, MA ANCHE IL M5S, IN QUESTO SQUALLIDO TEATRINO HA IL SUO RUOLO. IL RUOLO DEL M5S ERA ED E' QUELLO DI ATTRARRE GLI "SCONTENTI DELLA POLITICA TRADIZIONALE" E DI ILLUDERLI IL PIU' POSSIBILE, TENENDOLI BUONI. LA COSA, EVIDENTEMENTE, FINO AD OGGI HA FUNZIONATO BENISSIMO. 2)SOLO I VERTICI DEI PARTITI, SONO REALMENTE A CONOSCENZA DI QUESTA STRATEGIA. IL POPOLO E' QUELLO CHE LA PRENDE SEMPRE IN QUEL POSTO. 3) AI PARTITI POLITICI ED ALLE ELITE DI POTERE, NON INTERESSA CHE IL M5S SPARISCA DALLA SCENA POLITICA. INTERESSA INVECE CHE SIA PRESENTE MA IN PERCENTUALI TALI DA NON ESSERE "DECISIVO". 4) GRILLO, CHE FONDAMENTALMENTE NON E' UNO STRONZO SPIETATO, HA CAPITO L'ANTIFONA E SI STA DEFILANDO DALLA "CREATURA" CHE LUI STESSO HA CONTRIBUITO A CREARE. 5) CONFERMA CHE E' TUTTO UN TEATRINO PREVENTIVAMENTE SCRITTO, SONO I TG DI TUTTI I CANALI CHE DA IERI, TRASMETTNONO ININTERROTTAMENTE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE O COMUNQUE SEREVIZI SULLA RAGGI (CANDIDATA GRILLINA A SINDACO DI ROMA). SE DAVVERO FOSSERO STATI CONTRARI AL MOVIMENTO, NON AVREBBERO MAI CONCESSO TANTP SPAZIO GRATUITO (SPECIE LE RETI MEDIASET E LA7, OLTRE TUTTI I CANALI PRIVATI). SIATE ONESTI CPN VOI STESSI !
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Ho risposto alle tue 5 cazzate!
    • Felice Troll 1 anno fa
      Io stavo qui sotto, ma i soliti Troll Infelici mi hanno cancellato. Riposto. ++++++++++++++++ FINALMENTE ++++++++++++++++++ l'intelligenza è una cosa ormai rara.......
    • Leofreddi Geo 1 anno fa
      Oreste tu sei una delle ultime persone degne di risposta. Tu sei il "tipico talebano" ignorante e semi-analfabeta che vota m5s "a prescindere....senza se e senza ma"....nonostante la verità ti sia sbattuta in faccia, ogni giorno. A parte i primi quattro punti, che sono evidentemente frutto di tue fetide opinioni ma davvero credi ancora nella "par condicio" ? Dopo decenni d'inciuci e marchette ? E poi....hai visto per caso, analoghi servizi sugli altri candidati a sindaco di Roma ? Io ho visto solo la Raggi. Poi per te...sono tutti troll. Secondo me anche quella "signora" che ti ha messo al mondo, se non sia mai starnutisce dicendo "Eeeeetchì"...tu capisci "Piddì" e l'accusi di essere un troll de merda". Credimi...la merda ce l'hai tu...al posto del cervello. Ciao sfigato.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      @Le ho fredd(i coglioni)i: 1-I non votanti alle ultime elezioni sono aumentati,quindi Grillo con il Movimento non ha conquistato proprio nessuno.Quindi nessun teatrino,forse giustamente è rimasto quello del partito unico che fa finta di fare opposizione. 2-Che il popolo lo prenda sempre in quel posto è vero,ma ha gli strumenti per non prenderlo? Direi di si, con il voto,ma chi dovrebbe votare se è convinto(il popolo) come lo è Lei che tutti i partiti sono la stessa medaglia? L’unica risposta è…. Suvvia…cosa c’è rimasto come ultima speranza per il popolo,me lo dica! 3- tale concetto viene rimandato al punto due,perché è una conseguenza logica al potere del voto non delle lobby o dei partiti:tutto dipende dai cittadini. 4-Il Grillo non si è defilato,ma se lei avesse seguito i sui Tour,non parlerebbe di defilamento di Grillo ma di una maturazione del Movimento:ora dovrà camminare con le proprie gambe,pur rimanendo garante del simbolo. 5-La concessione dello spazio televisivo è obbligatorio nei casi di candidature e o di elezioni,ma non è tanto il valore della quantità delle apparizioni(il m5s ha sempre avuto meno spazio di tutti i partiti)quanto si dice poi dietro al Movimento(fandonie,falsità e bugie) In conclusione credo di aver perso anche troppo tempo con chi chiede al Movimento di essere più onesti,credo che lei sia l’emblema dell’italiano medio a cui va bene tutto perché tutto va male. Complimenti cerchi lei di essere onesto con se stesso. Addio troll del merda!
    • giovanni b. Utente certificato 1 anno fa
      https://www.facebook.com/SenatoCinqueStelle/videos/586502354839481/
    • Felice Troll 1 anno fa mostra
      mi metto in coda anch'io a respirare un po' del fresco ossigeno del buonsenso. +++++++++++++ FINALMENTE ++++++++++++++
    • claudio g. Utente certificato 1 anno fa
      la semplicità della verità
    • Non stato o Non statuto 1 anno fa mostra
      Questo sì che è parlare chiaro, una volta tanto. A che cosa serve raccontarci le favole? Parlare della realtà non è forse un metodo migliore per poterla affrontare con quel poco che abbiamo?
  • Consapevole 1 anno fa mostra
    Cielo retaggio Ho fatto appena in tempo a leggere un post, circa un’ora fa o poco più, che informava su l’atteggiamento del Sen. Airola. Resto sensibilmente amareggiato, invece, dall’atteggiamento ormai consueto in questo spazio web, di sopprimere argomenti in modo per me del tutto incomprensibile. Son dovuto andare su quel sito dei censurati per rileggere quel post di “Non stato Non statuto” perché lo ritengo degno di considerazione e di riflessione per tutti coloro dotati di una coscienza pulita. Mi auguro che non sia la malafede a spingere taluni a voler nascondere certe vicende, seppure imbarazzanti, e ritengo ancora che la serietà di chi ha ottimi obiettivi da voler raggiungere come la trasparenza, l’onestà, la democrazia, non si lasci dominare dal più comodo “far finta di niente”: NON ERA IL COSTUME DEL MOVIMENTO e non ammetto che prenda il sopravvento. Spero di trovare la giusta considerazione, per me e per chi offre spunti di autonoma e indipendente riflessione.
  • ATILIO GABALDONE 1 anno fa mostra
    Avete bisogno di soldi urgente ? atiliogabaldone1@gmail.com Ciao! Sono particolari che offre un prestito di 2000 € a 9.500.000 € per un poucentage of 3% al nostro tasse ed è molto semplice, vogliamo che le persone responsabili, uomo serio a cui possiamo riporre la nostra fiducia . inoltre facciamo investimenti e prestiti tra generi particolari. Per ulteriori informazioni, contattatemi al seguente indirizzo: atiliogabaldone1@gmail.com grazie
  • Non stato o Non statuto 1 anno fa mostra
    PASSAPAROLA: #FacciamoFuoriSoloAirola? Il Senatore Airola Alberto, portavoce del Movimento 5 Stelle, sputtana l'intero gruppo di lavoro con un SMS inviato a Monica Cirinnà, che rivela la decisione di appoggiare il provvedimento Marcuzzi (canguro). Incomprensibile resta l'atteggiamento dei portavoce 5 stelle che il giorno dopo hanno parlato davanti alle telecamere e alle associazioni LGBT, dichiarando incostituzionale il suddetto provvedimento, appellandosi alla ferrea coerenza con i principi di onestà e trasparenza. Restano da chiarire due cose soltanto: o il senatore Airola si è fumato roba balorda, oppure i portavoce sono falsi come i rolex che indossano i marocchini. La buona notizia è che l'ente protezione animali sia intervenuto per recuperare il canguro maltratto. Passaparola: #FacciamoFuoriSoloAirola?
    • Flat Line Utente certificato 1 anno fa mostra
      Veramente e' proprio Alberto Airola il capogruppo del M5S al Senato. LOL
    • gayfelice 1 anno fa mostra
      aggiungo due testi, che tutti potranno confrontare : Il testo del sms di AIROLA lo conosciamo tutti…. http://www.unita.tv/wp-content/uploads/2016/02/sms-m5s-cirinna.jpg e ,dopo la pubblicazione dell' sms, Airola fa outing su Facebook :)))))))) “Voglio fare chiarezza sullo scambio di messaggi che io stesso ho avuto con la senatrice Monica Cirinnà e che il Pd sta utilizzando come pretesto per accusare di inaffidabilità il Movimento 5 Stelle e giustificare la sua decisione di fare una legge sulle unioni civili al ribasso con l’appoggio di Alfano e Verdini. La senatrice Cirinnà ha voluto forzare la mano e ha interpretato come definitivo il senso di un messaggio nel quale mi limitavo a riferire l’esito di un primo incontro del gruppo di lavoro del M5S sulle unioni civili, incontro nel quale si era presa in considerazione, tra le tante opzioni possibili, anche la possibilità di votare l’emendamento Marcucci in caso di paralisi dell'aula. Ma come io stesso ho precisato in quel messaggio, quella non poteva in nessun modo considerarsi la posizione ufficiale e definitiva del Movimento, perchè a pronunciarsi doveva essere l’assemblea dei senatori del Movimento, l’unica titolata a decidere in merito e poi a comunicare la decisione all’esterno attraverso il capogruppo. L’unica posizione ufficiale del Movimento, infatti, è stata solo e soltanto quella espressa l’indomani, dopo che l’assemblea prese la decisione di votare per il no all’emendamento premissivo, scartando l’ipotesi di un ok al canguro che all’inizio era stata vagliata insieme alle altre possibilità. Il PD questo lo sapeva benissimo perchè conosce le regole del Movimento e tutti, compresa la Cirinnà, sanno che le posizioni ufficiali di una forza politica sono quelle espresse capogruppo e non da un singolo via sms” Ognuno se vuole si legga i due testi e si faccia la sua opinione su cosa è accaduto, si chieda se qui c'entrano cose tipo affidabilità,coerenza, lealtà, obiettivi, democrazia… :))))
    • Massimo Trento (orbo e semisordo) Utente certificato 1 anno fa mostra
      Il problema non e' certamente solo Airola, altrimenti non si spiegherebbero le decine di fuoriusciti dal M5S dall'inizio legislatura a oggi. Il fatto e' che il signorino non ha capito che: primo, non era lui autorizzato a rilasciare dichiarazioni del genere -tantomeno alla sua cara interlocutrice Cirinna- ma il portavoce del gruppo senatoriale dei pentastellati; secondo, che il tono oltre che il contenuto suadentemente accordatorio e' inammissibile con la maggioranza, nel momento in cui su una questione di secondaria importanza, ma divenuta una questione di tigna per l'esecutivo, quest'ultimo rischia di non avere i numeri. E' obbligo per il movimento usare ogni mezzo per destabilizzare il governo incostituzionale. Ad Airola, invece, il naufragar nel dolce mare della maggioranza sine die pare non dispiacere. Va benissimo, per carita', ma non essendo alle dipendenze del M5S. Per le tentazioni democriste va benissimo il Pensiero Debole. Auguri!
  • trotaleggioquantomancaaa 1 anno fa mostra
    LUCA M. DI RHO QUANDO MI FATE ASFALTARE UNA PIDDINA DALLA RAGGI? BUAAAAAH AH AH AH AH AH AH SALUTAMI TROTALEGGIO E PIFFERO RICCA.
  • trotaleggioquantomancaaa 1 anno fa mostra
    Gli islamici contro le donne in bici: "Restiamo allibiti dalle italiane" Alle musulmane che vivono in Italia è vietato andare in bicicletta. "È una questione di pudore, per la donna stessa" +++++++++++++++++ IO LO DICO DA SEMPRE CHE GLI ISLAMICI HANNO SBAGLIATO PAESE E CONTINENTE! QUI ABBIAMO LA MINIGONNA QUI ABBIAMO PUTTANE, FROCI E TRANSESUALI IN LIBERTA' QUI LA DONNA SI GESTISCE L'UTERO COME GLI PARE QUI SI ASCOLTA OGNI GENERE DI MUSICA QUI ABBIAMO STAR DELLA PORTATA DI FEDEZ E J-AX COSE CHE DA VOI NON POTRANNO MAI CAPITARE QUI ABBIAMO CORRUZIONE E DELINQUENZA AD OGNI ANGOLO COME POSSONO ESSERE VENUTI QUI IN PACE?
  • Felice Troll 1 anno fa mostra
    Per Oreste con amore, ti aspetto di là da Renzy. Firmato sen. Alberto Airola Testo sms a Monica Cirinnà «Ok, stasera il mio gruppo di lavoro sul tuo ddl ha raggiunto ufficiosamente l’accordo di votare il Marcucci sia integro che spacchettato… O v v i a m e n te mancheranno due-tre voti nostri per la lettera F sulla step ma gli altri ci sono. Domattina abbiamo la riunione di gruppo che ratificherà la decisione…. Fino ad allora tienitelo per te. MI RACCOMANDO, poi domattina lo diremo noi ufficialmente…Grazie, in bocca al lupo anche a te»
  • trotaleggioquantomancaaa 1 anno fa mostra
    A QUANTO PARE CI HANNO INTORTATO E RAGGIRATO BENE SULLA CIRINNA'! DOPO ESTENUANTI RECITE HANNO TROVATO L'ACCORDO: CI FARANNO BERE LA MEDICINA O CI FARANNO PRENDERE LA SUPPOSTA? MA LA COSA SENSAZIONALE E' CHE VATICANO E GAY SE NE STANO IN SILENZIO ENTRAMBI! Alfano gongola: "Impedita operazione contro natura" Fini: "Bene la legge sulle unioni civili"
  • pabblo 1 anno fa
    ot mentre la cirinnà imperversava sul digitale in tutte le salse in italia succedeva anche questo "224 febbraio, 2016,Cornuda: Riceve cartella equitalia, si suicida in piazza sotto la bandiera Italiana Vigonza: Artigiano suicida. Il fratello, Gli hanno spostato la pensione al 2025 24 febbraio, 2016,Cosenza: Deceduto il 60enne che aveva tentato il suicidio dopo aver perso il lavoro 18 febbraio, 2016,Cavarzere: Difficoltà economiche, agricoltore 50enne si suicida nel capannone""
    • trotaleggioquantomancaaa 1 anno fa mostra
      TRANQUILLO, FATTI UNA CONFERENZA STAMPA! BUAAAH AH AH AH AH AH SE NON RIESCI A FAR FRETTA AD UN IMPIEGATO PUBBLICO CHE TI RICORDA CHE HA 60 GIORNI DI TEMPO PER RISPONDERTI, COME PUOI IMMAGINARE DI FAR FRETTA ALLA POLITICA? https://www.youtube.com/watch?v=0HtQbNpgq7Y BUAAAH AH AH AH AH AH AH AH AH
  • trotaleggioquantomancaaa 1 anno fa mostra
    Il MoVimento 5 Stelle, a differenza dei partiti, ha un programma di 11 punti per la Capitale MENO MALE CHE NON LI HANNO CHIAMATI GLI 11 PUNTI PER USCIRE DAL BUIO ALTRIMENTI VI SARESTE DOVUTI ABITUARE AD ACCENDERE SEMPLICEMENTE LA LUCE!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      'ifatti...11 punti luce sur buio de Roma da 'na vita.
  • trotaleggioquantomancaaa 1 anno fa mostra
    DA DAGOSPIA SE LA CONOSCI, LA PREVITI! - ALCUNI GRILLINI STORCONO IL NASO PER L'INVESTITURA DI VIRGINIA RAGGI CHE LAVORA PER ++++++++++++++++++ MA SIGNORI MIEI, A ME NON FREGA NULLA DELLA RAGGI, ME VI CHIEDO UNA COSA SEMPLICISSIMA PER CHI CI VUOLE ARRIVARE: MA NON SIETE STANCHI DI METTERE LA VOSTRA VITA E LE DECISIONI SULLA VOSTRA PELLE IN MANO A DEGLI AVVOCATI E A DEI DIPENDENTI? SE ROMA E L'ITALIA SONO STATE STUPRATE DALLA POLITICA, SIGNIFICA CHE IN BUONA PARTE SONO STATE STUPRATE DA CERTE CATEGORIE! Il Parlamento fa il pieno di avvocati e impiegati: 222 in tutto Colletti bianchi e toghe (forensi): il voto del febbraio scorso ci consegna un Parlamento di impiegati e avvocati, 222 in tutto tra Camera e Senato, poco meno di un quarto degli eletti.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      e pure te...ce mancavi stavo a discute cor Felice.... a mantovà...suvvia un pò de rispetto!
  • Amatore 1 anno fa mostra
    Siete uno spettacolo vivente!!! Stasera voglio due posti in prima fila: da non perdere!!!!! i GRULLINI GIULIVI e LE COLF a far pulizia!!!!
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    Carissimi Pidioti .... è finita...nun c'è più della trippa!...è finita. Miaaaauuuuuu!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Aooo....mica l'ho messe tutte...ce n'ò da parte pe' li tempi duri...armeno artre tre! Certo che piuttosto che andare a dare due euri al pd ho preferito dare qualcosa di più al Grillaccio!
    • Felice Troll 1 anno fa mostra
      orè....... nun dì castronerie ........ e medagliette te tradischeno......... sei der piddì come quell'artro morammazzato de Airola
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      A Fè...nun saprei,qui ce stanno de tutti li colori...certo che è assai difficile stare a dì: me devi mette er nr de tessera der partito tuo e poi posti...ddifficile trovà a soluzzione ar probblema. Si fosse così io nun potrei postà sur blogghe,so senza tessere! C'ho solo quela da sanità,si bastasse...
    • Felice Troll 1 anno fa mostra
      oreste ti svelo un segreto........... siete circondati......... arrendetevi finchè siete in tempo ......... ammettetelo...... questo è il blog del piddì...........
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      si ma era riferita ai pidocchi...hahha,non l'hai capita tu, e quello sotto che fa il gatto certi-sfigato!
    • Felice Troll 1 anno fa mostra
      finalmente che l'hai capitaaaaaaaaaaaaaa
  • Felice Troll 1 anno fa mostra
    ++++++++++++++ GRULLINI ++++++++++ ++++++ SE LO SCRIVONO I TROLLINI ++++++++++ +++++++++++ ESPULSO AIROLA ++++++++++ +++++++++ CLICK, BRUTTA SOLA ++++++++++ +++++++++ DOMANI LO SCRIVE IL GURU +++++++++++ +++++++ VAFFANCULO AIROLA TUTTINCORO ++++++++ ++++++++++++++ GRULLINI +++++++++++++ +++++++ FA RIMA CON: MINCHIETTINI ++++++++
    • Felice Troll 1 anno fa mostra
      ops! il mio commento è ancora qui?????? Macs! Luka! Siete a prendere il caffèèèèèè???? ahahahahahahahhahah
  • basta!! 1 anno fa mostra
    voglio votare per mandare AIROLA A CASA!!!!!!!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      sai che l'erba "voglio" non esiste, sei un dittatore! Democraticamente bisognava dire: Il popolo italiano vuole ritornare a votare e mettere in galera i ladri che c'erano prima,ma prima prima mica solo quelli di ora! Non vorrei influenzare il tuo spirito democratico,però pensaci e rifletti. ps: ma questo airola chi è...forse il nuoco pdc? Non lo conosco,possibile che mi sia sfuggito dalla TV?
  • andrea trippaldella Utente certificato 1 anno fa mostra
    @ STAFF C'è un lurido essere che risponde al nome di Oreste che tutti i giorni con il suo turpiloquio infanga la credibilità del blog e del Movimento 5 Stelle Per favore ci liberate dalla sua presenza? GRAZIE
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      questa mattina caro della trippa ho dato le foto della settimana ai raccoglitori di figurine panini del PD ...sapessi cosa ne è venuto fuori...un dialogo fra sordi...ma poi se ne sono andato rosicando...e gli prudevano pure il c..o! (a maggior chiarimenti le foto su Twitter) rendono subito l'idea del tuo partito! Che goduriaaaaa!
    • andrea trippaldella Utente certificato 1 anno fa mostra
      oreste Maledetto Troll presto smetterai di ridere
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      hahahha...povero scemo! Trollone coglione!
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    Aoooo...pidioti è una sconosciuta vero?.... Adesso la vedrete un pò in TV e diventa come Di maio ,Di Battista ecc.ecc. tanti altri....la conoscerete e vi pentirete di aver candidato Giacchette e pantaloni....già conosciuti e, proprio per questo ,personaggi : PERDERETE.....sicuramente! I cittadini si son rotti i c.....i con voi ladri!
    • andrea trippaldella Utente certificato 1 anno fa mostra
      Maledetti Troll cercate di far passare il messaggio che tutti gli elettori del Movimento sono una manica di cafoni ignoranti come voi. Prima o poi vi scoveremo e la pagherete. e tu oreste lercia blatta immonda sarai costretto a ritornare nelle fogne del PD da cui provieni
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Lo sai che se non li fermiamo,sono capaci di metterlo Ministro dell'economia...povero padoan...se la sta facendo sotto!
    • Santo Cielo Utente certificato 1 anno fa
      ne fai sempre una questione personale con i troll. Lasciali perdere, commenta senza nominarli, li invogli a rispondere, poi li clicchi, poi ti insultano e così via. Ovvio che ognuno è padrone di fare come vuole.
    • sgamone 1 anno fa mostra
      Tanto lei o chialtri di voi, siete soltanto dei DRONI teleguidati: pena 150.000! Coraggio, a Ssigonella aprono l'apposito DRONOPORTO
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Hai ragione Oreste, ma non sono solo ladri, sono soprattutto dei criminali. Soltanto dei criminali avrebbero potuto organizzare una "mafia capitale" degna di un padrino come Riina e compagnia...
  • Felice Troll 1 anno fa mostra
    +++++++ NON SIETE SPORTIVI UN PIFFERO ++++++++ ++++++++++++++ VOI PIDDINI +++++++++++++ +++++++++++++++++ CLICK +++++++++++ ++++++++++++ ME NE VADO DA RENZY +++++++++ ++++++++++++++++ A VOTARE +++++++++ +++++++++++++++++++ M5S ++++++++++++ +++++++++++++++ CON AIROLA ++++++++++++++
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      poverino, ti hanno fatto la bua? Cattivoni.... click!
  • Felice Troll 1 anno fa mostra
    ++++++++ ESPULSA PATTY GHERA ++++++++ +++++++ HA SCRITTO FORCA ROMA +++++++++
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa mostra
      O Felice, leggi nel sottocommento...... Felice? Ma che c'hai da esse felice!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      ma non sei il felice nella merda o il Gay felice....sempre nella cacca però, vero? click!
  • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
    Mi piace la candidata. Se i romani non la votano si meritano mafia capitale, il degrado, la monnezza, le buche e tutto quanto loro gentilmente "fornito" dai politici che hanno governato fino ad ora. Forca Roma, non nel senso sportivo......
    • Felice Troll 1 anno fa mostra
      Bravo caciara, cazziala pure te!!!! +++++++++ PATTY GHERA ESPULSA +++++++++
    • Er Caciara Utente certificato 1 anno fa
      stacce attenta................... per favore...!!!!!!!!!.......... e che caxx....!!!!!.....
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Sai Felice, quelle preghiere suggerite, le dico tutti i giorni e da parecchio...
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Patty...guarda che c'hai 'na cimice de Obama! Okkio! hahahha...
    • Felice Troll 1 anno fa mostra
      E' molto grave ciò che hai scritto, sorella. Per penitenza 20 grillonostro e 10 avecasaleggio
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      No, non m'intendo di Freud, so solo che la tastiera americana e italiana a volte fa i capricci......
    • lettino 1 anno fa mostra
      questo Suo, signora... è molto Freudiano, lo sa?
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Ops, volevo scrivere Forza e non forca...
  • ma basta ! 1 anno fa mostra
    AIROLA A CASA !!!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      si,si a casa...sta perdendo un rubinetto! mvac..e!
  • Daniela Milady Utente certificato 1 anno fa mostra
    GentileSignoraLiorniLara, se è interessata a leggere il mio commento di risposta, censurato dai soliti 5Troll che ammorbano il Blog, in attesa di poter interloquire in uno spazio rispettoso dei vari punti di vista –uno spazio dove ognuno veramente conterà uno-, può trovarlo intanto sul sito nocensura. A presto! :)
    • Felice Troll 1 anno fa mostra
      uno vale uno è una stlonzata, l'ha detto flacacchio da velletli.
  • Felice Troll 1 anno fa mostra
    blavi blavi blavi secondo me vincete a loma, con i voti dei piddini come voi. W la lupa e i lupachiotti a 5 stelle
    • Santo Cielo Utente certificato 1 anno fa mostra
      tu sei sicuramente vendoliano
  • gigi 1 anno fa
    saluto tutti i troll del blogg e di twitter che fanno finta di non capire...vi è stato gia spiegato tutto sul praticantato di 13 anni fa di virginia...chi fa finta di non capire generalmente vota pd,non m5s!
    • Felice Troll 1 anno fa mostra
      quindi tu voti piddì? ahahaahahahahhaah
  • Attilio Disario R dam Utente certificato 1 anno fa
    Stavolta si fa il botto a Roma. Serve solo che tutti i romani siano informati iniziamo con le donazioni.
    • generosissimo 1 anno fa mostra
      Anche se non gradisci te... Forse Airola una scheda nuova per il cellulare la gradisce... che dici?
    • generoso 1 anno fa mostra
      Ciao Attili, che dici se dono una sceda telefonica nuova ad Airola, l'accetta?
  • Felice Troll 1 anno fa mostra
    dopo una vita spesa a maledire le istituzioni e gli avvocati e i giudici che le difendono, chi andate a scegliere? UNA DELLA CASTA DEGLI AVVOCATI?????? Siete proprio dei piddini de mierda
    • Santo Cielo Utente certificato 1 anno fa mostra
      quanti avvocati conosci? Nelle caste nessuno lavora a 1.500 lordi al mese, quando va bene, senza garanzie di alcun tipo. Tu avresti scelto un analfabeta? Scemo.
  • ma basta! 1 anno fa mostra
    AIROLA A CASA !!!
  • vincenzodigiorgio 1 anno fa
    Abbiamo contro tutte le forze nocive della casta romana e buona parte della popolazione che non riesce a capire che siamo gli unici in grado di cambiare le cose . Purtroppo la nostra capacità comunicativa è quella che è : qualche timida apparizione televisiva e il blog che arriverà a qualche decina di migliaia di persone , non basta ! Non abbiamo voluto invadere le tv , alla Salvini o alla renzi , non abbiamo voluto la direzione di una rete nazionale che pure ci spetta di diritto , cosa ci resta ? L'attesa del più forte ! Sappiamo che inevitabilmente la gente capirà come stanno le cose e ci voterà in massa anche se in grande ritardo su quello che avrebbe potuto . Il nostro atteggiamento attendista è costato al Paese anni di continuo degrado e impoverimento che il popolo si poteva risparmiare votandoci prima , ma meglio tardi che mai ! Per la cronaca il Movimento viaggia oltre il 40 per cento con la Lega al 20 , il pd al 15 e FI al 12 .
    • aggiornati 1 anno fa mostra
      Non è vero che ha pochi mezzi come televisione e blog.... ha pure gli SMS
  • pabblo 1 anno fa
    ho ascoltato con attenzione e mi complimento, secondo me, la signora ha commesso un solo errore nella sua esposizione ,credo grave... se ho ben capito... credo in ogni caso avrà una buona probabilità di diventare il sindaco dellacittà eterna , visto il deserto che le viene contrapposto :) i bookmaker non la quotano :) comunque in ogni caso ricordate: votate chi volete ma non votate piddì! :)
    • Santo Cielo Utente certificato 1 anno fa
      e nemmeno per sel
    • pabblo 1 anno fa
      ok, mo me lo segno... sei l'alter ego del "piddino"? non te la devi prendere se ti rendo partecipe delle tue pecche, prendi atto e fanne tesoro
    • IL PENNINO 1 anno fa mostra
      PIATTA....FORMA volevi dire? Sì, hai ragione: devi imparare a scrivere meglio....
    • pabblo 1 anno fa
      io scrivo male, ma per fortuna non sono " piddino" se ilm5s perde a roma vuol dire che i romani credono che la terra sia piatta :)
    • piddino 1 anno fa mostra
      Ma dai :) dopo gli SMS che corrono!!! ma se non vi votiamo voi, CHI VI SI CAGA :))))))
  • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
    che brava!!!
    • scarlattina 1 anno fa mostra
      Dai luca!!!!! un altro caffè di merda!!!!
    • ema dell (ema dell) Utente certificato 1 anno fa
      mi piace tantissimo....speriamo bene per Roma!
    • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
      ho saputo che c'era un pirla malato col morbillo :)))))
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Ciao Luca, non ascoltare, io TVB
    • Paola L. Utente certificato 1 anno fa
      tu morbillo perché non vai a impestare da qualche altra parte?Mah...visto le tue argomentazioni potresti andare in un sito di cartoni animati
    • morbillo 1 anno fa mostra
      ...Ma vai a cagare dentro il caffè
    • Massimo Raco . Utente certificato 1 anno fa mostra
      tu è meglio che stai zitto
  • Daniela Milady Utente certificato 1 anno fa mostra
    xLara (cantina 9,31) Credo che degli insulti dovrebbero preoccuparsene i gestori, in quanto mi pare sia l’immagine del Blog che ne viene screditata, non certo la mia. Riguardo al mio commento pluricensurato, mi è ben chiaro che non riceverò alcuna risposta personale. -Il motivo- per cui non smetterò comunque di chiedere ONESTA’ nel chiarire le cause del ritardo sull’attivazione dello spazio e-democracy, “uno spazio dove ognuno veramente conterà uno”, l’avevo già esposto sul Forum http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2015/10/lonesta.html e credo di averlo inoltre spiegato sufficientemente due giorni fa, nel post delle ore 12:09 Ciao :)
  • Paola L. Utente certificato 1 anno fa
    i miei più vivi complimenti a Virginia:chiara,decisa,competente,trasparente insomma...perfetta!Il popolo romano ha una grandissima oppotunità:spero che non se la lasci scappare!
    • URGENTE 1 anno fa mostra
      ...a me mi scappa!!!!
  • Grancassa Zumpappà 1 anno fa mostra
    Buongiorno e tanti tanti complimenti! Dopo l'sms di Airola siete ufficialmente diventati il partito stampella del pd. Alle prossime elezioni vincerete senz'altro con i voti degli elettori piddini. Complimenti! Tanti tanti complimenti di nuovo a tutti, staff, portavoce, guru, attivisti, candidati sindaco, consiglieri comunali. Bravi bravi e ancora bravi tutti! W il movimento 5 scartine!!!!!!!!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus