Il bacio di Alfano

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
riina_alfano_bacio.jpg

"Ministro Alfano, il MoVimento 5 Stelle e Beppe Grillo da sempre denunciano con nomi e cognomi gli intrecci tra mafia, affari e appalti pubblici. Basta leggere l'archivio del blog di Grillo e tutti i nostri atti parlamentari. Siamo stati i primi a denunciare le infiltrazioni nell'EXPO, il gravissimo fatto che il protoccolo italo-francese del TAV Torino-Lione non prevede il rispetto delle normative antimafia, come siamo sempre in prima linea contro le infiltrazioni in ogni Regione, denunciando la mafia dei "colletti bianchi". Alfano invece spieghi agli italiani perchè il suo partito ha abbassato le pene sul reato di scambio elettorale politico-mafioso (416) rendendo impossibile l'applicazione di quel reato. Ad Alfano ricordiamo un bacio. Era il 1996 e la figlia di Croce Napoli, boss mafioso di Palma di Montechiaro, organizzò un banchetto nuziale al quale partecipò proprio Alfano. Sarà stata l’emozione dei festeggiamenti oppure un momento di confusione. Fatto sta che invece di baciare Gabriella, la sposa, il futuro ministro dell’Interno baciò il padre, il boss mafioso Croce Napoli. Per rinfrescare la memoria alleghiamo un fotogramma dell'immagine di quel bacio." Alberto Airola, capogruppo M5S Senato

alfano_bacia.jpg
Alfano bacia il boss mafioso Croce Napoli

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • giuliano vergari 3 anni fa
    Ragazzi basta veramente non se può più ca...o parlate sempre di questo ha fatto questo e quello ha fatto quell'altro....vogliamo i temi i progetti per risollevare sto paese io esempio ho un progetto che potrebbe cambiare non l'Italia ma il mondo intero ma non ho nessuno che mi aiuta a far partire tale sogno perché non ho un euro di merda da investire se si parla sempre del vuoto rimaniamo tutti col culo per terra....non se ne può più
  • Orazio Molonìa 3 anni fa
    Ragazzi, per vincere la migliore strategia è quella di usare le armi dell'avversario contro l'avversario stesso ; se i partiti al governo usano la stampa contro di noi, noi dobbiamo fare lo stesso, perché la maggioranza degli italiani purtroppo non usa Internet come mezzo di informazione, ma la schifosa TV della quale è dipendente! Quindi suggerirei di divulgare le informazioni anche a mezzo TV! Siete la nostra speranza, non demordete!!!!!
  • enrico casu Utente certificato 3 anni fa
    Alfano sei il ministro peggiore della storia repubblicana entrato in politica coi voti della mafia indegno di rappresentare le istituzioni.dimettiti e vattene dall Italia merdoso.
  • FABIO T 3 anni fa
    MERDACCIA!
  • Rita Raia 3 anni fa
    Alfano attuale ministro dovrebbe pubblicamente spiegarci la sua presenza in quel contesto e dimettersi punto!!!!
  • simone bartolucci Utente certificato 3 anni fa
    Spiegazione (fatta da me) in ITALIANO per chi non riesce a comprendere le parole di Beppe Grillo: https://www.youtube.com/watch?v=rXdZnJJ_0aQ
  • Riccardo Garofoli 3 anni fa
    C'è solo un rebus da risolvere , è più inutile Alfano o un tubetto di dentifricio vuoto , è per giunta di plastica Risposta : il tubetto vuoto se non finisce nel fuoco non è dannoso Alfano anche se sbadiglia fà danni
  • Luigi P. Utente certificato 3 anni fa
    Alfanno o Alfallo quello che ha regalato 1.000.000.000 di eurini alla Maffia per mandarci 200.000 schiavi con il Mare Nostrum e cazxi vostri italiotti creduloni.... Sole pizza mandolino e alfanino il piocciottino che da il bacino al padrino... Tanto paga lo Stato.... ihihihih
  • Carmelo Di Stefano Utente certificato 3 anni fa
    Alfano, Dell'Utri, Schifani: politici dal passato torbido.
  • Giacomo Ciulla Utente certificato 3 anni fa
    Al fano a casa!
  • Baby F. Utente certificato 3 anni fa
    FUORI LA MAFIA DALLO STATO!FUORI LA MAFIA DALLO STATO!FUORI LA MAFIA DALLO STATO!FUORI LA MAFIA DALLO STATO!FUORI LA MAFIA DALLO STATO!FUORI LA MAFIA DALLO STATO!
  • Daniele C. Utente certificato 3 anni fa
    Concordo con alfonsina,come dice di maio basta parlare di loro che sono sporchi e noi puliti,se continuiamo cosi non ci voterà più nessuno,dobbiamo tornare a dare speranza alle persone facendo proposte,dire cosa abbiamo fatto,tornate in tv,non sono il solo che lo dice.
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    Leggo alcuni commenti su cui sono d'accordo. Basta ricordarci, in continuazione, che gli altri sono tutti brutti e cattivi, NOI lo sappiamo già, agli altri non interessa, quindi cerchiamo di cambiare strategia di comunicazione, perché se continuiamo così, la gente pensa che noi vogliamo solo distruggere, senza costruire, messaggio, ampiamente, lanciato dai media. Io sarò noiosa, ma la gente vuole sentire altro.1) abrogazione dell'imu, sulla prima casa e sui capannoni.2) togliere il canone rai 3) aumentare le pensioni minime a 1000 euro e via di questo passo. Se continuate solo a criticare, la gente crederà sempre di più alle PALLE di quel DEFICIENTE e tutto il vostro lavoro (encomiabile) andrà a PU**ANE.
    • Daniele C. Utente certificato 3 anni fa
      infatti si,lo sappiamo già.
  • Consigli Personal Computer Utente certificato 3 anni fa
    E bravo bravo Alfango. E quindi sei un mafioso. Alfango tu meriti la galera, pene più alte di un mafioso perchè politicanti inutili come te rendono possibile l' aumento del potere di questi criminali. Tu sei un mafioso e dovresti pagare più di qualsiasi altro mafioso. Baciami il culo Alfango. Tu non sei un uomo, sei senza dignità, non meriti la libertà. IN GALERA ALFANGO.
  • Andrea Zanella Utente certificato 3 anni fa
    Brunetta ha definito il movimento cinque stelle fascista e filo mafioso. Questo è un grandissimo onore visto che è stato detto da un tale gnomo malvagio e corrotto in tutti i sensi!
    • flavio repetto 3 anni fa
      riportarelo in giardino,stanno cercando l'ottavo nano,SCEMOLO
  • flavio repetto 3 anni fa
    ATTENZIONE,ATTENZIONE SERVE URGENTEMENTE ANDARE IN TV,QUELLI CHE VI ANNO VOTATO SI STANNO STUFANDO.SENTENDO TG E GIORNALI CHE MANIPOLANO,CI STANNO CREDENDO.LÀ GENTE ITALIANA PURTROPPO USA MOLTISSIMO LA TV COME MEZZO DI INFORMAZIONE.PARLATE CON MENTANA E ACCORDATEVI CON LUI PET SPAZZI NEL TG 2 O 3 VOLTE A . SETTIMANA.CRDETEMI È LA VERITÀ.FATE PRESTO.ANCHE AL TG 1,PARLANDO NATURALMENTE SOLO VOI,È PER ASSURDO IL PIÙ VISTO,FATE PRESTO SE ALLE PROSSIME VOTAZIONI VOTANO DI NUOVO L'EBETINO,O PEGGIO SALVINI
  • paolo pintadu 3 anni fa
    non posso commentare perché a un individuo lurido puzzolente di mafia come ALFANO non potrei usare altre parole se non offensive,grazie.
  • Paolo . Utente certificato 3 anni fa
    Un po mi manca il vecchio sito che si occupava di temi belli come l'energia, l'ambiente, la logistica! Venivi a sapere tante cose utili! Ora vedere il blog di Beppe pieno di ste facce da culo, seppur rappresentate x come meritano, mi rattrista un po! Giusto x respirare una boccata d'ossigeno: informativi sul l'evoluzione dell'e-cat! Il prezzo del petrolio scende Chissà quanto è vera la guerra dei prezzi?
  • alvise fossa 3 anni fa
    ALFANO FUORI DALLE ISTITUZIONI
  • Tony Di Dietro Utente certificato 3 anni fa
    Aveva ancora i capelli: era sotto copertura ...
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus