#OccupyRAI - Diretta

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
occupyrai.jpg

Fuori la politica e le lobby dalla RAI!

• La RAI ha 579 dirigenti, uno ogni 18 dipendenti, e 1.373 giornalisti.
• La RAI spende all’esterno 1,6 miliardi, il 60% dei suoi ricavi, per format e servizi che potrebbe sviluppare al suo interno valorizzando i suoi 10.476 dipendenti.
• La RAI ha perso nel 2012 245,7 milioni di euro a causa di una gestione che favorisce nomine politiche e appalti agli amici.

Il Movimento 5 Stelle chiede che:

• Sia reso noto l'elenco dei fornitori della RAI
• Siano valorizzate le competenze e le professionalità interne
• Venga immediatamente sciolto il consiglio di amministrazione
responsabile della perdita costante di valore della RAI e fatti decadere la presidentessa Tarantola e l'amministratore delegato Gubitosi
• Sia avviato un dibattito parlamentare per eliminare ogni ingerenza politica
• Sia predisposto un piano di rilancio in ottica multimediale e con
respiro internazionale

Scarica il volantino!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Pippo C. 4 anni fa mostra
    Che ci fà Grillo dentro i cancelli della Rai? Ma è lo stesso Grillo che insegnava anni fa su questo blog a non pagare il canone? Cacciatelo di lì a calci in culo!
  • federica 4 anni fa mostra
    Su una cosa Letta ha ragione. Le elezioni non le vincerà nessuno. Avremo di nuovo un parlamento ingovernabile, un paese diviso 3 , perchè la realtà è questa , 3 forze politiche che si spartiscono il consenso. POVERI NOI !!!!
    • Toto A. Milano 4 anni fa mostra
      Federica, oggi in modo particolare dal Blog proviene un certo venticello, sono i nostri maroni che girano più del solito, se ti garba quel che dice crapa pelata ti consiglio di frequentare le sedi di quel che rimane del pd, che tu lo creda o no "SIAMO IN GUERRA" e da ieri siamo usciti dalle trincee, se ne vedranno delle belle !!!! Cordialità
    • Ernesto - La Habana 4 anni fa mostra
      LETTA NON AVRA' MAI RAGIONE!!!
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    Nonostante lo strombazzo dei grillos " noi facciamo, noi diciamo, noi siamo ecc.ecc." sono chiaramente afflitti da complesso di inferiorità - nelle loro dichiarazioni usano sempre termini comparativi con qualcuno e con qualcosa - non riescono mai a proporre uno straccio di idea, senza, ogni volta, menarcela con: " quelli che hanno governato per vent'anni - guardate cosa ha fatto X, cosa non ha fatto Y, cosa poteva fare W.. " a loro serve un supporto, altrimenti evaporano.
  • Martino Locascio Utente certificato 4 anni fa mostra
    Solo i grulli insieme a quell'accozzaglia di matti e fuori di testa rossi buonisti sel e simili possono credere alla fandonia del cosiddetto pluriculturalismo e ancor meno alla falsità chiamata Integrazione. gli immigrati mussulmani materializzano così bene l'avvertimento che nel 1974 ci rivolse all'ONU il loro leader algerino Boumedienne. «Presto irromperemo nell'emisfero Nord. E non vi irromperemo da amici, no. Vi irromperemo per conquistarvi. E vi conquisteremo popolando i vostri territori coi nostri figli. Sarà il ventre delle nostre donne a darci la vittoria.
  • Martino Locascio Utente certificato 4 anni fa mostra
    imbarcazione 200 migranti. Fermati due sospetti scafisti Almeno 13 migranti sono morti annegati questa mattina nel ragusano mentre cercavano di scappare da un barcone che si è spiaggiato a Scicli. Secondo le prime ricostruzioni, gli immigrati sono stati presi a colpi di cinghia dagli scafisti e costretti a lanciarsi in mare. Questo problema esiste perche non si ritornano al mittente le persone che arrivano illegalmente. Se l' impressione generale fosse che arrivati in Italia si rientra in patria il giorno successivo, eventualmente si stancherebbero di buttar via i risparmi di un' intera vita per ritrovarsi al punto di partenza. E tutti gli abusi sulle persone, la mafia che gestisce questo traffico, gli omicidi e così via, eventualmente finirebbero. Se l' Italia continua -di fatto- a fornire la domanda per questo prodotto, la produzione della corrispondente offerta non finirà mai. Ma noi, miopi, come sempre, continuiamo a non vedere a distanza. Abbracciamo le cause del falso buonismo soprattutto per motivi di campagna elettorale. Questo problema e' nato con la legge Martelli. Non so se si e' ancora arrivati alla seguente conclusione: se l' indice di disoccupazione e' alto come lo e' sempre stato in Italia, e' assolutamente ridicolo far entrare anche una sola persona.
  • Martino Locascio Utente certificato 4 anni fa mostra
    esempio tipico di grillino del blog con mania di persecuzione e fissato con il complottismo mondiale contro il m5s (una volta, da rifondarolo o avanzo del centro sociale vedeva fascisti da per tutto , ora da quando si e' convertito al grillismo vede gnurant ,razzisti e complotti: per mettersi l'anima in pace , il grillino scrive con riferimenti a poeti dispersi nel mondo ,che solo un grullo puo' andare a leggere, per sentirsi IN) frase tipica del grillino piagnucolone: "Eh, che maniere! Qui tutti ce l'hanno con me perché io sono piccolo e quasi rosso ... è un'ingiustizia però".
  • Martino Locascio Utente certificato 4 anni fa mostra
    esempio tipico di grillino del blog con mania di persecuzione e fissato con il complottismo mondiale contro il m5s (una volta, da rifondarolo o avanzo del centro sociale vedeva fascisti da per tutto , ora da quando si e' convertito al grillismo vede gnurant ,razzisti e complotti: per mettersi l'anima in pace , il grillino scrive con riferimenti a poeti dispersi nel mondo ,che solo un grullo puo' andare a leggere, per sentirsi IN) frase tipica del grillino piagnucolone: "Eh, che maniere! Qui tutti ce l'hanno con me perché io sono piccolo e quasi rosso ... è un'ingiustizia però".
    • Maurizio G. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ora capisco perchè le zecche del tuo circolo ti chiamano "er ciriola" . Ti chiamaano così perchè come la ciriola hai due culetti uno in faccia e l'altro dietro.
    • Salvatore Manganaro (smanga75) Utente certificato 4 anni fa mostra
      il 27 giorno di paga per gli influencer pdocchi e' passato. lo stipendio lo hai ritirato ciao ciao
  • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa
    Grillo bugiardo, è lui il primo fan del porcellum 30 settembre 2013 alle ore 11.26 Ieri a “Che Tempo che fa” ho ribadito di voler cambiare la legge elettorale, di preferire un ritorno al mattarellum, ma di essere consapevole che in Parlamento non ci sono i numeri per abolire il porcellum. Ad oggi, tanto il PDL quanto il MoVimento 5 Stelle non vogliono quella legge elettorale che, com’è noto, restituirebbe il diritto di scelta ai cittadini. In Rete mi accusano di essere bugiardo, usando come argomentazione il fatto che la mozione Giachetti – volta ad abolire il porcellum per tornare al mattarellum – è stata votata dal MoVimento 5 stelle, con il no di PD e PDL. Per quanto mi riguarda la questione è molto chiara. Nel discorso con cui ho chiesto il voto di fiducia alle Camere ho utilizzato parole non equivoche: “Permettetemi di esprimere a livello personale che certamente migliore della legge attuale sarebbe almeno il ripristino della legge elettorale precedente”. La mozione Giachetti è stata contestata – nel metodo, non nel merito – dal PD perché focalizzava l’attenzione (e precipitava il confronto) solo sulla legge elettorale, mentre il dibattito urgente e necessario doveva riguardare l’intera materia delle riforme istituzionali per il cambiamento dell’articolo 138 della Costituzione. Dunque, in prospettiva, non solo il sistema di voto, ma anche, tra l’altro, la riduzione del numero dei parlamentari e il superamento delle storture causate dal bicameralismo paritario. Grillo ancora una volta mente. Soprattutto dimostra di volere, lui per primo, il porcellum. Non mi stupisce: è l’unico sistema che può consentirgli di avere voce in capitolo, di vincere o di essere comunque l’ago della bilancia. Anche ieri, guarda caso, ha chiesto di tornare a votare con il porcellum. Del resto già il 22 agosto, sul suo blog, scriveva : “Con il porcellum vinciamo noi. Pdl e Pd sanno che con il Porcellum il rischio che il M5S vinca le elezioni e vada al governo è
    • ALESSANDRO R. Utente certificato 4 anni fa
      Dopo che voi e i vostri partiti onesti per 30 anni avete distrutto l'Italia rubando e depredando tutto vieni a discutere di cosa ?? - della "vera opposizione" del PD ? - del PDL che cura gli interessi del paese ? - di quanti esponenti 5 stelle hanno arrestato per corruzione ? - delle tasse messe da Grillo ? siete più ridicoli del NANO !!!
    • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa
      ma sei di fori?????? lo segnalavo e poi ho anche scritto che si arrampica sugli specchi, sai leggere??????
    • marco beato Utente certificato 4 anni fa mostra
      LALLA DI AREZZZO : MA VA A FFFANCULO FUORI DALLE PALLE ! SERVA DEL PD ! CRETINA NATURALE ! ADDIO STRONZA !
    • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa
      arrampicarsi sugli specchi saponati coi pattini a rotelle!!!!!
    • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa
      e vada al governo è altissimo. Solo qualche ''anima bella'' pensa di poter correggere ora il Porcellum. E' necessario tornare immediatamente alle elezioni. Per la casta, ora, è fondamentale una legge elettorale contro il M5S”. Io, a differenza sua, voglio una legge elettorale che restituisca agli italiani il potere di scegliere i propri rappresentanti in Parlamento. E deve essere proprio il Parlamento ad approvarla. Naturalmente continuerò a lavorare in questa direzione, come ho sempre fatto, senza certo temere le accuse e le mistificazioni di Grillo. https://www.facebook.com/notes/enrico-letta/grillo-bugiardo-%C3%A8-lui-il-primo-fan-del-porcellum/10153255705505411
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus