#Italia5Stelle per tutti

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

Mancano pochi giorni alla quarta edizione di Italia 5 Stelle 2017 ed è quasi tutto pronto. Stiamo finalizzando gli ultimi dettagli per accogliere il maggior numero di partecipanti all’interno di un’area attrezzata! Sì, perché sappiamo che saremo numerosi anche quest’anno.

Vicino al palco sarà allestita una zona dedicata a coloro che soffrono di problemi motori e non e per i loro accompagnatori. Una zona che gode di una comoda vista, non distante dai bagni chimici speciali. Per accreditarsi al parcheggio dedicato e per l’accesso all’area bianca vi chiediamo di inviare una mail a italia5stelle2017@gmail.com specificando nell’oggetto “area bianca” e poi nome, cognome, giorni di presenza, tipo di disabilità, accompagnati o non accompagnati. I parcheggi dedicati verranno assegnati con priorità ai soggetti con disabilità motorie. Non serve prenotazione ma è obbligatorio esporre il pass personale.

Per scoprire tutto quello che c’è sapere su Italia 5 Stelle 2017 visita il sito che stiamo aggiornando giorno dopo giorno:
http://www.movimento5stelle.it/italia5stelle/index.html
Sostienici con una piccola donazione: http://www.movimento5stelle.it/italia5stelle/donazioni.html

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • francesco degni 3 mesi fa
    dobbiamo essere come gli apostoli, andare e diffondere il credo grillino ''no privilegi ''no sprechi'' no nepotismo'' no ruberie ''no vitalizi'' no consulenze fasulle'' mai piùenti inutili'' mai più liquidazioni milionarie'' mai più doppie o triple pensioni ''mai più parlamentari nominati'' se in 12, 2000 anni fa senza telefonini ,internet, automobili sono riusciti a vincere contro il paganesimo noi che siamo milioni dobbiamo buttare fuori il pup(PARTITO UNICO DEI PARASSITI)dal potere .andate e predicate il credo dei grillini convincete i più scettici che ora si può vincere se ognuno di noi convincerà un solo astenuto ad andare alle urne vinceremo e ribalteremo la LOGICA PARASSITARIA DI PD+FI+CENTRISTI+ALFANIANI+VERDINIANI....andate e diffondete la verità non abbiate paura delle ovvietà dei parassiti, siete incompetenti , non sapete quello che volete ecc...ecc...rispondete dove governiamo ''non si ruba più''e vi pare poco???
  • cosimo calabrese Utente certificato 4 mesi fa
    Saremo felici di incontrarvi tutti, con la nostra presenza daremo un'idea di quanti Cittadini Italiani vi Stimano.
  • Davide morganti 4 mesi fa
    Su La7 sto sentendo delle menti che commentano dall'alto della loro cultura il perchè votiamo il M5S (siamo arrabbiati, dicono) e la piega monarchica che ha preso il movimento (visto che Casaleggio figlio è subentrato al padre). Dicono che siamo anche delusi dall'incoerenza del movimento e dalle politiche fallimentari dei nostri Sindaci (tra cui, ovviamente, in cima a tutti Virginia Raggi). Mi chiedo di cosa parleranno costoro il giorno dopo che avremo preso il Governo del Paese, perchè, cari giornalisti, vi spiffero un'informazione: - non siamo delusi, non siamo arrabbiati (siamo felici, perchè ora vediamo le soluzioni per il Paese) - non siamo delusi dai Sindaci perchè tutti (anche quelli non del M5S) sono stati privati di ogni potere per amministrare: la differenza però, ancora oggi, tra noi e i Vostri partiti, non ci crederete ma è la diffusa ONESTA'. E questo non significa che chi non è del M5S non è onesto, ma stiamo dimostrando che anche città complicate come Roma si possono amministrare nel rispetto delle regole (leggi: gare d'appalto) e senza farsi arrestare; - quanto alla piega monarchica: se avessimo avuto 1000 Casaleggio in questo paese invece delle dinastie di PD e PDL, forse oggi il M5S neanche esisterebbe. Detto ciò, godetevi questi ultimi mesi, per sparare le ultime giornalate
  • Dino Colombo. Utente certificato 4 mesi fa
    Esiste una legge dello Stato che definisce REATO l'apologia del fascismo. E salutare col braccio alzato e il palmo teso è dichiaratamente apologia del fascismo. Ed è punito penalmente chi non osserva la legge. Dove li vedi tutti sti 'manganelli' tu? E poi tu conosci qualche fascista 'davvero convinto' che non abbia voglia di menare le mani?? Che poi siano solo dei cretini che non capiscono di essere fuori dalla storia è un altro conto...
    • Nello R. Utente certificato 4 mesi fa
      quelli col braccio alzato eil palmo teso sono patetici quanto quelli che vorrebbero regolare la fita di OGNI cittadino , ne "COLLETTIVO" i fascisti , come i sovietici sonono anacronistici ,fuori dal tempo patetici due di loro sono molto famosi Napolitano e Scalfari fascisti da giovani sovietici da vecchi patetici gattopardi , che cercano lo scontro di piazza nel 2017 queste leggi che limitano la libertà di espressione servono solo a quello , riaccendere lo scontro tra rossi e neri , per un unico motivo mantenere in piedi " IL SISTEMA !" FOTTETEVI TUTTI , voi dei centri Sosciali Rossi e Neri .. i "faccio cose vedo ggente,pe fa gnente !" siete gli "utili idioti" di un sistema marcio fino al midollo . dei veri conservatori di merda .
    • Dino Colombo. Utente certificato 4 mesi fa
      Questo commento doveva andare sotto il mio precedente in risposta al blogger che ha contestato il mio pensiero.
  • Dino Colombo. Utente certificato 4 mesi fa
    E poi vorrei sapere di chi è stata la "FELICE IDEA" di scrivere sul blog più commenti al giorno INVECE DI UNO SOLO (l'11 settembre addirittura 7 post!) com'era prima quando era semplicemente il blog di Grillo. Col bellissimo risultato che la gente si sta disaffezionando dal partecipare alle discussioni.(10-20-30 commenti a ogni post e quando va bene 100 o poco più a fronte dei 1000-2000 DI PRIMA!) Io credo sia perchè PRIMA si discuteva sul POST DEL GIORNO AMPIAMENTE ma DI UN SOLO ARGOMENTO... E quelli della 'vecchia guardia' ricorderanno come TUTTI LO LEGGEVANO (sopratutto politici, giornalisti e chi fa informazione in genere) per avere un'idea di QUALE MALAFFARE si DENUNCIAVA di volta in volta. E c'era maggior partecipazione a scrivere perchè TANTI commenti validissimi hanno aperto gli occhi A PIU' DI UN ITALIANO. Ricordati, caro STAFF del blog che il Movimento E' NATO DAL BLOG...DA CHI HA DEDICATO TEMPO E STUDIO agli argomenti di volta in volta trattati...E NON IL CONTRARIO. E che se non fosse stato per NOI...e mi riferisco ai più bravi dei Bloggers passati,tra i quali mi onoro di potermi annoverare, con i soli post di Beppe il MOVIMENTO NON SAREBBE FORSE MAI NATO. ORA E' TUTTO PIU' DISPERSIVO. Bel risultato...complimenti!
    • rosalba silvi 3 mesi fa
      VORREI CONOSCERE DOVE POSSO TROVARE IL PROGRAMMA DELL'INCONTRO A RIMINI "ITALIA 5 STELLE" NON RIESCO A TROVARLO IN NESSUN GRUPPO:::: Vorrei anche sapere a chi mi devo rivolgere per una persona con handicap che vuole partecipare alla Manifestazione ...dal22 al 24.... Grazie, ma condivido il commento di Dino Colombo del 19 sett attendo una risposta...
  • Dino Colombo. Utente certificato 4 mesi fa
    O.T. Leggo a pagina 3 del "Fatto quotidiano" (cartaco) che il M5S ha votato contro la legge "antifascismo" (saluti romani, gadget ecc)firmata da Fiano (Pd..te lo raccomando questo!)votando con il Centrodestra. Perchè, dice sempre il Fatto, ne vuole proporre una migliore. Ma dico io..ma chi le pensa si notte certe stro***te? Ora appena possibile (sicuramente in campagna elettorale) il Pd e suoi accoliti diranno che il M5S sostiene il Fascio per aver votato contro una legge antifascista. Vedrete...E poi il M5S giù a DOVER spiegare al popolo disinformato che era perchè ne volevano una migliore ecc ecc... Ok...preparatene una migliore, ma intanto votate "l'uovo oggi aspettando la vostra gallina domani"...eccchecazzo! Ma ci vuole tanto a capirle (E PREVENIRLE) certe cose??
    • Nello R. Utente certificato 4 mesi fa
      secondo certi leggi idiote (fasciste secondo me) dovrebbero persegure centinaia di migliaia di dementi senili e dementi mentali che tengono il busto o il poster del panzone pelato in cameretta, no non buddha .. mussolini !! insomma , tu vorresti che uno stato si comportasse da fascista con i fascisti ?? questo è proprio un paese Fascio-sovietico-fantozziano .. molto masochista , rosso o nero .. purchè sia manganello ! disgusto e fastidio w la libertà di dire e pensare stronzate se non si fa del male al prossimo .
    • Dino Colombo. Utente certificato 4 mesi fa
      p.s. E poi non si era detto che il Movimento avrebbe votato qualsiasi legge accettabile? e da chiunque proposta?
    • Dino Colombo. Utente certificato 4 mesi fa
      cartaceo*
  • anna quercia Utente certificato 4 mesi fa
    io non potrò esserci,ho mandato un piccolo contributo e mi raccomando sempre più forti vi voglio
  • sebastiano b. Utente certificato 4 mesi fa
    Buongiorno Forza ragazzi siete stupendi,tutto il mondo 5 stelle è stupendo, io non potrò esserci a Rimini ma è come essere presente e nel mio piccolo faccio la mia parte, cercando di fare ragionare chi non crede più nella Politica e non pensa più che possa esistere un contesto ONESTO, gente che non vota più da parecchio tempo... Ragazzi sono Siciliano e sono un po preoccupato.
  • Vincino Fivestar 4 mesi fa
    Mi sa che anche in tema di organizzazione di feste, raduni e cosi via, il Movimento sta dando lezioni a molti, molti altri, che si cimentano in questa specialità. AVANTI COSI.... SIAMO IL MEGLIO !!!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus