Senza accordi e senza inciuci

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
di_maio_legge.jpg

"Ad Aprile 2013 le Quirinarie M5S per la prima volta nella storia avrebbero portato al Colle un Presidente della Repubblica votato dai cittadini. È un metodo trasparente e partecipativo. Ed è questo il metodo da utilizzare senza accordi o inciuci tra forze politiche. A chi mi ha chiesto, ho risposto che spero che il Parlamento tutto voti il nome che uscirà dalle nostre Quirinarie. Spero ce ne sia bisogno il prima possibile, e quindi che Napolitano vada a casa velocemente. L'unica piattaforma da utilizzare per le votazioni, come abbiamo sempre detto, è quella del blog di Beppe Grillo. Ieri abbiamo dimostrato che è possibile: con Corte e Csm hanno vinto i cittadini italiani. E infatti l'oscuro patto del Nazareno vacilla. (Qualsiasi altra interpretazione delle mie dichiarazioni su questo argomento è fuorviante)".
Luigi Di Maio

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • luna piena 3 anni fa mostra
    Luigi Di Maio le parole hanno un significato. 1) Quella che lei chiama PIATTAFORMA del blog, non lo è affatto. Come infatti le risulterà, lo stesso Beppe Grillo ha affermato “una piattaforma non ve la daremo mai” ed ha offerto in cambio questo SISTEMA OPERATIVO che, oltre a non consentire ai cittadini di scegliere le tematiche da votare, segue un “metodo” che di TRASPARENTE non ha proprio nulla. Lei, dall’alto della sua carica, afferma solennemente che ieri “hanno vinto i cittadini” ma si dimentica di aggiungere che è una sua “interpretazione”, in quanto ciò non è affatto “dimostrato” 2) A scanso di ulteriori “interpretazioni” errate, la invito cortesemente a fornire una chiara versione delle parole che lei ha espresso nel seguente contesto: http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/11/05/m5s-occupy-palco-ai-parlamentari-perche-non-rispondete-a-domande-su-trasparenza/309079/ Buonasera.
    • luna piena 3 anni fa mostra
      http://www.meetup.com/meetupbrindisi/messages/boards/thread/45121602/
    • Daniele C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      non ricordo se nell'incontro si era parlato dei limiti della piattaforma già presente,che era quella lex.
    • luna piena 3 anni fa mostra
      http://www.youtube.com/watch?v=EUiFUhLQUQ4
    • Daniele C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      la superpiattaforma non esisterà mai,penso che neanche la microsoft sia in grado di farla,comunque vedremo in futuro cosa ne verrà fuori.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus