Vicensidaco #M5S di Civitavecchia: INCORRUTTIBILE!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

lucernoni_incorruttibile.jpg

"E' ACCADUTO DI NUOVO! Hanno "beccato" la nostra vicesindaco M5S di Civitavecchia in un'intercettazione telefonica. Dopo l'episodio che ha coinvolto 6 mesi fa il nostro Sindaco di Pomezia definito "incorruttibile" dai protagonisti di "Mafia Capitale", adesso è la volta della nostra vicesindaco di Civitavecchia DANIELA LUCERNONI, definita dai faccendieri della cricca del litorale laziale: "ASSOLUTAMENTE INCORRUTTIBILE".

Ricapitoliamo:
- nell'aprile 2013 il boss delle cooperative rosse Salvatore Buzzi, al telefono, confidava le sue preoccupazioni all'ex Nar Massimo Carminati: "Grillo ha distrutto il Pd, noi non ci stiamo più”. Il rischio era che la cricca di Mafia Capitale, con il successo dei 5 Stelle, non riuscisse più a stringere affari con la politica, perché finalmente si era affermata una forza al di sopra delle parti, fatta di cittadini puliti, trasparenti. In una parola: incorruttibili.

VIDEO Beppe legge le intercettazioni di Buzzi e Carminati su di lui

- a giugno 2015 la conferma. "Su Pomezia non abbiamo alcuna protezione, il sindaco è incorruttibile", diceva ancora, Salvatore Buzzi, commentando l’integrità del primo cittadino M5S del comune alle porte di Roma, Fabio Fucci.
- oggi è invece un altro esponente M5S a mostrarsi inalterabile, alieno a qualsiasi forma di quella criminalità che per anni ha affondato le radici nel vecchio sistema partitico. Il caso riguarda l'inchiesta sulle cooperative del litorale laziale. Quindi la solita spartizione di appalti, affidamenti diretti, mazzette e tangenti. Le prime intercettazioni contenute nell'informativa della Guardia di finanza hanno mostrato il volto pulito del nostro assessore e vicesindaco di Civitavecchia Daniela Lucernoni. "E' assolutamente incorruttibile", si dicono, tra loro, i faccendieri.
Un'altra medaglia al valore, nonché la conferma che l'Italia si può cambiare: basta avere la schiena dritta. Non siamo eroi, siamo persone comuni e capaci, che hanno le qualità per risollevare questo Paese. Siamo convinti che la miglior misura anticorruzione per questo Paese sia eleggere amministratori del M5S." Luigi Di Maio

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • giuseppe sardoc Utente certificato 2 anni fa
    questa è la strada giusta per mettere nell'angolo la vecchia nomenklatura di politicanti che hanno distrutto l'Italia e hanno ridotto alla fame milioni di italiani arricchendosi. Il nostro Movimento presentò un disegno di legge popolare con 350000 firme compreso la mia dove si chiedeva un parlamento pulito, no ai condannati, no ai finanziamenti ai partiti, massimo due mandati per gli incarichi politici che non può essere considerato un lavoro ma un servizio ai cittadini e noooo ai vitalizi.
  • Marco B. Utente certificato 2 anni fa
    Tu dici di no, ma per siete i nuovi eroi e, spero, futura speranza per l'Italia
  • Carlo Parente 2 anni fa
    Dobbiamo rimanere tutti così per sempre: incorruttibili e l'Italia sarà nostra! Tornerà ad essere il Bel Paese !
  • Carlo S. Utente certificato 2 anni fa
    Siete ... impagabili!!! :) Grazieeee!
  • Giulio polli 2 anni fa
    la corruzione e come un sanguisuga dove passa lei tutto il sangue lei asciuga una speranza per Italiani speriamo questo sanguisuga lo fermino a svelto se non lo fermano e probabile in Italia sarà una faticaccia trovare sangue.....senza sangue non si potrà stare in piedi insieme all"uomo anche Italia morirà. come sta avvenendo, con una piccola pioggia, Italia sta crollando..
  • Alessio Curci 2 anni fa
    Il popolo non deve avere paura dei Governi,ma sono i Governi che devono avere paura del POPOLO!!!!STIAMO ARRIVANDO!!TUTTI A CASAAAAA
  • Luana Casicci 2 anni fa
    Efficenza e trasparenza e' il marchito dei cinque stelle! Avanti cosi' siete meravigliosi!
  • dissentire è bene purché non sia teatrino per interesse partigiano 2 anni fa
    la storiella sull'incorruttibile e la telefonata la fecero anche con marino e poi si sono visti i risultati.... è facilissimo fare una telefonatina di quel tipo..... domani la faccio fare anche a me con qualcuno che telefona e dice che sono incorruttibile..... ha dimenticavo che io non ho cariche istituzionali quindi se sono incorruttibile o non non interessa a nessuno! ricoda tanto quel grillo che girava col passamontagna che in verità è quel "puzzone insulso" che fa quelle trasmissione insulse sulla rai3. lo dicevo che siete il PD 2.0 ecco perché vi odiate tanto!
  • claudio masiello 2 anni fa
    Felice di trovarmi sul carro del vincitore fin da quando era il carro del perdente! L'Italia con i cinque stelle in ogni amministazione surclasserebbe qualsiasi altro paese al mondo di svariate lunghezze!
  • Mario Pimazzoni 2 anni fa
    QUESTA È LA DIMOSTRAZIONE DEL FATTO CHE L'ONESTÀ E LA COERENZA SONO LA BASE DEL VERO SENSO DEL FARE POLITICA,E SOLO COSÌ L'ITALIA TORNERÀ AD ESSERE UNA VERA REPUBBLICA DEMOCRATICA.IL VOSTRO ESEMPIO MI DA' LA FORZA DI CREDERE SEMPRE PIÙ IN UN FUTURO SENZA MAFIA.GRAZIE,CI VEDIAMO A IMOLA E IN ALTO I CUORIIIIIIIIIII
  • mattia 2 anni fa
    Cambieremo sto paese, non ci ferma più nessuno!
  • angela annunziata 2 anni fa
    A Roma vogliamo un sindaco così!!!!
  • adriano 2 anni fa
    DITELO a Sabella, che non lo ha ancora capito!! A proposito, per chi lo avesse dimenticato, Sabella è uno dei responsabili del disastro del G8 a Genova! C'è scritto nelle carte delle inchieste sul G8, gravi negligenze nella gestione dell'emergenza. ...e questo esagitato(vedere il video con la Lezzi) vuole dare lezioni, o peggio fare il commissario di Roma. Come diceva Totò,... ma mi faccia il piacere!
  • Roberto Rasa 2 anni fa
    Bravi
  • Marco Tellaroli 2 anni fa
    Beppe Grillo, e gentile staff; come ho già inviato tramite mail, nel vostro blog le intercettazioni, sono contento che i nostri portavoce sono incorruttibili, ma oltre alle altre bestiali conversazioni, come quel tratto che dice " la Regione è la loro " peggio di Buzzi e Carminati, visto che almeno loro parlavano solo di Roma, ciò che emerge non sono i pochi spiccioli come in questo articolo afferma, ma questo tratto : “GARANZIA GIOVANI” è un piano europeo (che si avvale del Fondo Sociale Europeo e relativo cofinanziamento nazionale ) di sostegno alle politiche giovanili, volto a garantire opportunità lavorative a ragazzi dai 15 ai 29 anni, con determinati requisiti. Al piano, possono pure iscriversi aziende per fornire l’attività di intermediazione ed accompagnamento al lavoro, che, per questo, beneficiano di bonus e varie agevolazioni, con contributi quasi totali nel periodo di adesione al programma e con notevoli vantaggi in caso di successiva assunzione. Per la REGIONE LAZIO, si tratterebbe di un investimento di 137 milioni di euro, solo per garantire ai giovani il percorso di formazione o di lavoro. Principali riferimenti sul territorio per l’inserimento al programma, quindi iscrizione, colloquio e quant’altro, sono i Centri per l’Impiego (CPI); in particolare, apposita ricerca sul web, ha evidenziato che i tre distinti CPI di Bracciano, Cerveteri e Civitavecchia, hanno quale unico responsabile Enrico CARICATERRA; VALA’ Luigi si è inserito nel programma ed è in contatto diretto con il responsabile del CPI. http://etrurianews.it/images/pdf/vala-luigi.pdf http://www.slideshare.net/.../dossier-guardia-di-finanza-val
  • Antonio Maria Vinci Utente certificato 2 anni fa
    Il M5S rappresenta l'Italia etica, responsabile e costruttiva, che guarda al futuro senza timore. Quell'Italia che continua ad esistere, anche se è stata sempre boicottata, sottomessa, avvilita da un sistema marcio che ha avuto successo esclusivamente perchè agisce direttamente sulle debolezze della società. Finalmente questa Italia positiva ha una possibilità concreta di riscatto. Continuiamo così: mostriamo che può esserci un modo diverso e soprattutto conveniente per gestire e pianificare il futuro del Paese.
  • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
    cittadini comuni e vigili sul territorio , che portano le istanze dei cittadini , recepite durante gli incontri organizzati localmente , nelle Istituzioni .. in questo modo si ha una reale , costante e concreta tutela dei Comuni .. la voce dei cittadini raccolta dalla rete dei cittadini attivi che , collaborando con il cittadino portaVoce nelle Istituzioni , crea esempi di sano rapporto partecipativo il nostro modo di fare politica é la partecipazione diretta e attiva degli iscritti con gli eletti nelle Istituzioni dove operano siamo persone comuni e capaci , riprendendo le parole scritte da Di Maio nel post .. condivido questo suo pensiero Buon MoVimento bella gente
  • Francesco Ragazzi Utente certificato 2 anni fa
    vergogna! con la vostra politica state danneggiando l'economia (criminale)!
    • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
      in effetti !:) .. ciao Francesco
  • Gianluigi C. Utente certificato 2 anni fa
    Intercettateci tutti!
  • imerio amadei Utente certificato 2 anni fa
    M5S non insegna ai cittadini Che la corruzione esiste Loro lo sanno già che esiste M5S insegna ai cittadini Che la corruzione Si può sconfiggere :-)
  • Andrea Zanella Utente certificato 2 anni fa
    Come godo!
  • max rocco 2 anni fa
    Esattamente un sindaco "UGUALE" a Quello di Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Roberto Mottola 2 anni fa
    É per questo che vi vogliamo al governo. Vi adoro
  • john f. 2 anni fa
    I corruttori devono capire che al Movimento5Stelle la disonestà ed il malaffare provocano orrore e schifo. Questi sentimento fanno parte di persone dall'animo pulito. La disonestá non ha mai pagato e i nodi giungono inesorabilmente al pettine.
  • Andrea B. Utente certificato 2 anni fa
    TUTTI IN GALERA E QUALCUNO ANCHE A CASAAAAAAAA...................... Domenica 18 p.v. sarò a Imola coi miei figlioli. Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.
  • Marco Tellaroli 2 anni fa
    Beppe Grillo, e gentile staff; come ho già inviato tramite mail, nel vostro blog le intercettazioni, sono contento che i nostri portavoce sono incorruttibili, ma oltre alle altre bestiali conversazioni, come quel tratto che dice " la Regione è la loro " peggio di Buzzi e Carminati, visto che almeno loro parlavano solo di Roma, ciò che emerge non sono i pochi spiccioli come in questo articolo afferma, ma questo tratto : “GARANZIA GIOVANI” è un piano europeo (che si avvale del Fondo Sociale Europeo e relativo cofinanziamento nazionale ) di sostegno alle politiche giovanili, volto a garantire opportunità lavorative a ragazzi dai 15 ai 29 anni, con determinati requisiti. Al piano, possono pure iscriversi aziende per fornire l’attività di intermediazione ed accompagnamento al lavoro, che, per questo, beneficiano di bonus e varie agevolazioni, con contributi quasi totali nel periodo di adesione al programma e con notevoli vantaggi in caso di successiva assunzione. Per la REGIONE LAZIO, si tratterebbe di un investimento di 137 milioni di euro, solo per garantire ai giovani il percorso di formazione o di lavoro. Principali riferimenti sul territorio per l’inserimento al programma, quindi iscrizione, colloquio e quant’altro, sono i Centri per l’Impiego (CPI); in particolare, apposita ricerca sul web, ha evidenziato che i tre distinti CPI di Bracciano, Cerveteri e Civitavecchia, hanno quale unico responsabile Enrico CARICATERRA; VALA’ Luigi si è inserito nel programma ed è in contatto diretto con il responsabile del CPI. http://etrurianews.it/images/pdf/vala-luigi.pdf http://www.slideshare.net/.../dossier-guardia-di-finanza-val
  • Gian A Utente certificato 2 anni fa
    Notizia da diffondere prima, dopo e durante i pasti!!!
  • ENNIO CASAROTTO 2 anni fa
    E' indubbio che il Sistema Italia sia al Capolinea. Bene fa il Movimento 5S ad imporre ai politici i 2 mandati, ma l' altra cosa assolutamente da fare e che GLI AMMINISTRATORI PUBBLICI intendo i quadri Dirigenti, debbano essere rimossi e rimpiazzati al cambio dell' eletto di riferimento. Quando Obama fu eletto andò a Governare portandosi 13.000. suoi uomini.! Non è quindi pensabile che un Sindaco, un Presidente di Regione, un Capo di Governo Italiani possano Governare con una squadra non propria, o comunque non in sintonia con i suoi programmi. Se non facciamo questa RIFORMA che chiamerei EPOCALE in Italia non cambierà mai niente purtroppo.!
    • Raffaele F. Utente certificato 2 anni fa
      E' quello che ha fatto Renzi, si è portato dietro una grossa fetta di marciume (politicamente parlando) e governa.
    • Enzo Chiesino Utente certificato 2 anni fa
      Concordo pienamente con Ennio, non può un uomo o danna sola controllare tutti gli eventi di un comune, regione o ente statale, come fa un premier che nomina ministri di sua fiducia , deve fare un sindaco un governatore per essere sicuro che tutto avvenga secondo le sue direttive. I dirigenti nelle Soc. private , vengono sostituiti se non rispondono ai requisiti di fiducia del C.D.A.
  • baldelli francesco 2 anni fa
    Sono felice di entrare a far parte di questo mondo di m5s .
  • mario c. Utente certificato 2 anni fa
    Ma che brutta roba!!! Se rubano tutti una ragione ci sara' pure. Anzi, usi e costumi diventano leggi di fatto, ma per sicurezza la legge per mettere in galera gli onesti ci vuole proprio. Tra l'altro risparmiamo un sacco di soldi perche' svuotiamo le carceri... Avanti cosi', grazie a tutti gli amministratori M5S. Ciao
  • Guido Avidano Utente certificato 2 anni fa
    E' per questa ragione che ci considerano pericolosissimi....
  • beppe ceceris 2 anni fa
    Mitici.............
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus