Il #Rally va avanti anche sotto la neve: continuate a sostenerci!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Il #Rally è una corsa meravigliosa su e giù per il Paese. L'abbiamo definita così perchè sapevamo che avremmo trovate strade impervie e condizioni meteorologiche avverse. Infatti ieri abbiamo trovato la neve, ma non ci siamo fermati e stiamo continuando grazie al vostro supporto straordinario. Continuate a sostenerci, anche con un piccolo contributo, perchè da qui a marzo la strada è ancora lunga! Io non mi fermo. SOSTIENI IL RALLY CON UNA DONAZIONE QUI: http://m5s.info/donazioni2018. Ascoltate e condividete l'appello di Paola Taverna. Luigi Di Maio

di Paola Taverna

Ci siamo, sono passati 5 anni, 5 anni in cui abbiamo ridato al Paese un'opposizione meravigliosa che ha dimostrato che veramente le cose si possono cambiare, ma eravamo opposizione. Ora ci troviamo davanti alla campagna elettorale che può segnare la storia di questo Paese. E per farla abbiamo bisogno del tuo sostegno: DONA ORA

Da una parte abbiamo il centro destra con Berlusconi, vi rendete conto? Berlusconi, 5 anni fa lo abbiamo mandato a casa con la decadenza. E a sinistra, se la vogliamo chiamare così, non si sa neanche chi c'è, stanno ancora decidendo tra uno o l'altro.

Ma non sono cose importanti: quello su cui ci dobbiamo concentrare è il futuro. Questo è un Paese ancorato sempre al presente, se non addirittura al passato. Ma un futuro c'è? L'abbiamo dimostrato, l'abbiamo dimostrato con il progetto di Lavoro 2025, l'abbiamo dimostrato con le proposte di legge sulle rinnovabili, sul lavoro, sulle banche, su tutto quello che oggi sembra un ostacolo insormontabile, noi abbiamo dato delle soluzioni. Per questo vi chiediamo un altro piccolo sforzo: che è quello di partecipare con delle donazioni. Noi i soldi li abbiamo restituiti, abbiamo restituito quasi 90 milioni di euro: chiediamo che ognuno di voi si prenda una piccola responsabilità, e la responsabilità è quella di avere dei rappresentanti al Parlamento con le mani libere.

Se ognuno di voi donasse anche solamente un euro, questo significherebbe comunque avere decine di migliaia di euro dati dal popolo italiano, che è l'unico al quale vogliamo rispondere. Non ci sono i grandi finanziatori delle campagne elettorali, c'è un MoVimento che vuole rappresentare tutti gli italiani.

Abbiate paura di chi trova i soldi facili. Noi i soldi facili non li troviamo, perché sappiamo che anche un euro per voi può essere importante, come potevano essere importanti per noi i 90 milioni che abbiamo restituito. Ma quando uno pensa a se stesso, smette di pensare a cosa serve a tutti gli altri, e invece questo è quello che vogliamo. E' partita la campagna elettorale, è partito il #Rally, saremo in tutta Italia e io sono sicura che con il vostro aiuto potremo dare un nuovo futuro a questo Paese. Ci conto. DONA ORA!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • AlexScantalmassi 1 mese fa mostra
    cancellare i commenti alla velocità di un razzo non depone molto a favore della vostra buona fede, sono solo commenti di buon senso
    • Maria 1 mese fa mostra
      Ieri sera Sgfrido Ranucci di Report ha parlato ampiamente della funzione delle Cooperative nel mondo del lavoro. Dopo la Legge Biagi del 2003 e il Jobs Act di Renzi è diventato legale ciò che prima non lo era: l'interposizione e l'intermediazione di manodopera. La cosa più grave è che nel campo agro alimentare e della trasformazione delle carni quello che mangiamo è nelle mani di lavoratori precari, senza regole igieniche, provenienti da paesi extracomunitari (ecco perché abbiamo i migranti verso l'Italia e qui ci restano). Da un lato c'è il mito dell'Italia premier in campo alimentare (complice l'EXPO) dall'altro vediamo che la filiera è in mano alla criminalità che usa le Cooperative per entrare nell'economia legale e inquinarla da tutti i punti di vista.
  • AlexScantalmassi 1 mese fa mostra
    dovete farvi da parte, subentreranno altri altrettanto capaci e non ci sarà alcun sostegno se voi per primi lavorerete per mantenere questa società come è oggi e come era in passato pensate al futuro e il futuro sarà anche vostro
  • Viki Pedone 1 mese fa mostra
    INFO Riporto le 2 proposte di legge più votate fra le 100 della 10^ sessione del 28 giugno 2017: Abolizione del voto segreto in parlamento, di Chiari Alessandro con 4252 voti (verrà portata in Parlamento) Ripristino articolo 18 dello statuto dei lavoratori, di Nazaro Marco con 2865 voti (verrà portata in Parlamento) Per i risultati della votazione del 6 dicembre non ci sono ancora informazioni. Cambio di INFO X Mauro FERRANDO, il sotto commento (censurato) al tuo delle 14:30, te lo riporto qui: Grazie per la tua risposta al mio commento delle 14:22 (censurato come quello delle 12:42) in cui mi chiedi “Perché rivendichi i diritti di una comunità, di cui non fai parte, non essendo certificata? Le tue mi giungono come semplici opinioni ESTERNE” Caro Mauro, sono iscritta al M5S da oltre 5 anni, ma anche se le mie fossero solo opinioni ESTERNE, perché secondo te dovrebbero venire censurate dal Blog di tutti voi, di tutti noi? Secondo te, un Movimento che si definiva Trasparente e rivoluzionario, deve raccontare balle su 5 utenti che fanno sparire i commenti dal Blog in 5 minuti, o dire invece CHI realmente svolge il ruolo di censore e soprattutto con quali regole legittime censura la libertà di pensiero? Dire ad es. il vero motivo per cui si continua a censurare un post in cui parlo dei valori e principi fondanti che dovrebbero caratterizzare il Movimento 5 Stelle e differenziarlo da quel partito che non intendeva diventare. Un post che, in linea col Non Statuto, propone uno scambio di opinioni e confronto democratico su alcuni principi che ritengo imprescindibili: La Coerenza con la propria Finalità (ruolo di governo ed indirizzo riconosciuto non a pochi ma Direttamente alla Rete). L’Onestà, che è non può che essere Trasparente in quanto significa agire e comunicare in maniera leale, sincera e trasparente. La D.D. e il principio Orizzontale che non possono prescindere da una Piattaforma Trasparente, uno spazio dove veramente ognuno conta uno. Ciao!
  • andrea 1 mese fa mostra
    Di Maio fa il sindacalista 'Negozi chiusi nei festivi' A volte fra uno scemo e un sindacalista la differenza è microscopica!
  • oreste .. Utente certificato 1 mese fa
    OT di Visibilità Pd contro Fazio per l’intervista a Grasso “Spazio elettorale? Con Renzi più ascolti” L’ex pm in tv: “D’Alema? Comanderò io” ^^^ e poi dicono che la Politica non c'è in RAI... se stanno puto a scannà fra de loro! Ecco perchè nun 'nvitano er m5s... c'è troppo affollato,nun c'è spazzio!
    • andrea 1 mese fa mostra
      In 5 anni non ci siamo nemmeno accorti che alla presidenza della commissione di vigilanza in RAI c'è un 5 stelle! Ci siamo però accorti del canone in bolletta e per rifilarcelo ci voleva per forza il M5S!
  • andrea 1 mese fa mostra
    Bomba nel cuore di New York Preso bengalese legato a Isis QUALCHE RINOMATO SINISTRATO PRO PALESTINA O QUALCHE SENZA PALLE STARA' GIA' ATTRIBUENDO LA RESPONSABILITA' MORALE DELL'ACCADUTO A TRUMP. MA BASTA SEMPLICEMENTE LASCIARE I MUSULMANI A CASA LORO IN MODO CHE LE BOMBE SE LE INFILINO SU PER IL KULO FRA SUNNITI, SCITI E SALAFITI. DEL RESTO, NEL PAESE DOVE L'ULTIMO CROCIATO CRIMINALE DI GUERRA HA FATTO PULIZIA DI MUSULMANI (QUELLO CHE HA BEVUTO IL VELENO IN TRIBUNALE), NON C'E' JIADISTA CHE SI AZZARDA A VENDICARE UN SOLO MUSULMANO. CHISSA' IL PERCHE!!!
  • Daniela V. 1 mese fa mostra
    X Paola Taverna, ... e se invece dei rappresentanti, al Parlamento volessi dei Portavoce ? https://www.dailymotion.com/video/x2arhv5 X Mauro FERRANDO, nel Post del Prof. Razzante, c’è un sotto commento al tuo delle 14:30 Buonasera... ventosa!
  • Vincenzo A. VR 1 mese fa
    Taverna, sei grande, quando vedo e sento le tue arringhe in parlamento mi infiammo. Una donna con i contro...i . W M 5 * * * * *
    • andrea 1 mese fa mostra
      A me non me infiamma manco nuda! Non credi sia quasi sicuramente un cretinetto o uno della comunicazione, colui che si infiamma per le arringhe di Paola Taverna, per le quali lei chissà cosa ha guadagnato in questi 5 anni in confronto a cosa sono concretamente servite le stesse a te stesso?
    • grisù 1 mese fa mostra
      A me non me infiamma manco nuda! Non credi sia quasi sicuramente un imbecille o uno dello staff, colui che si infiamma per le arringhe di Paola Taverna, per le quali lei chissà cosa ha guadagnato in questi 5 anni in confronto a cosa sono concretamente servite le stesse a te stesso?
  • commerciante 1 mese fa mostra
    Bomba nel cuore di New York 'Lotto per Isis': preso sospetto ++++++++++ IL DEPUTATO Khalid Chaouki AVRA' AGGIORNATO IL SUO FESSOBOOK O COME AL SOLITO PER LUI I CATTIVI SONO QUEI 4 PIRLA SKIN DALLE TESTE RASATE?
  • commerciante 1 mese fa mostra
    Negozi chiusi durante le feste, famiglie più felici di Luigi Di Maio +++++++++++++++++++ GRILLO, UN CRETINETTO DEL GENERE NON LO TROVAVI NEMMENO NELLA SORPRESA CONTENUTA NEL PIU' ECONOMICO UOVO DI PASQUA!
  • commerciante 1 mese fa mostra
    Bomba a Manhattan, il momento dell'esplosione ripreso da telecamere sorveglianza metro +++++++++++++++++++++++ Una razza di imbecilli siamo diventati! I video caricati nelle testate giornalistiche on line, ormai mietono solo pubblicità. Questa bomba non so se ha causato morti, feriti gravi (devo ancora leggere la cronaca), ma se vuoi vedere il video delle stragi, in questo caso ti devi cuccare qualche secondo di pubblicità "SOUND OF RUM"!
  • commerciante 1 mese fa mostra
    Negozi chiusi durante le feste, famiglie più felici di Luigi Di Maio ++++++++++++++++ Devo ancora capire quale razza di rincoglioniti o che razza di lavoratori si permette di votare questi cretinetti! Il ferro va battuto quando è caldo, a maggior ragione, quando la maggior parte delle persone è a passeggio in città per negozi, ma probabilmente il cretinetto mailavoratounora Di Maio è mentalmente predisposto alla completa desertificazione dei pochi commercianti rimasti nei centri delle nostre città. +++++++++++++++++++++++ Al contrario, lui per i suoi miseri interessi di parte, non perde l'occasione per "mungere", prima, durante e dopo la propria festicciola! Il #Rally va avanti anche sotto la neve: continuate a sostenerci! I commercianti per lui dovrebbero vendere "DOPO LE FESTE"! ++++++++++++++++++++++++
  • Ninna Moretti 1 mese fa mostra
    .. e se invece dei rappresentanti, al Parlamento volessi dei Portavoce ? https://www.dailymotion.com/video/x2arhv5
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus