#PaitaRitirati! Paita indagata per l'alluvione in Liguria

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

paitaritirati.jpg

intervento di Alice Salvatore, candidata presidente in Liguria per il M5S
"L'alluvione è una cosa grave. L'assessore Paita alla protezione civile, oggi candidata presidente per il PD, ha intenzione di ritirare la sua candidatura visto che è indagata per non aver lanciato l'allerta quando avrebbe dovuto? Oppure intende continuare a percepire 14.500 euro al mese per NON fare il suo lavoro e lasciare morire i cittadini per la strada, come presidente inetto e irresponsabile quale certamente sarebbe? Paita, ritirati!
La sua candidatura alle Primarie è stata coronata dal torbido e da inchieste giudiziarie: venivano pagati cinesi, stranieri di ogni sorta che nemmeno sapevano bene cosa stessero facendo, per dare un voto fuffa alle primarie più farsa della storia. Ci sono inchieste per infiltrazioni mafiose! Cofferati ha lasciato il PD per questo.
Vogliamo ricordare i contatti del marito della Paita, Luigi Merlo (presidente dell'autorità portuale di Genova) con Gino Mamone, condannato per corruzione "appalti in cambio di escort" e con chiari rapporti con la 'ndrangheta locale come ha dichiarato la DIA (Dipartimento Antimafia). Vogliamo ricordare che la sua candidatura è stata sostenuta dal prestanome di un boss della 'ndrangheta, da Saso lo scajoliano dell'NCD indagato per voto di scambio e da Minasso PDL, ex AN, indagato per associazione a delinquere nell'inchiesta sulla 'ndrangheta Maglio 3.
Gino Mamone in un'intercettazione ride: "faremo venire il cagotto a Burlando!". E la Paita è la sua delfina, di Burlando, indagato per disastro ambientale alla Tirreno Power di Vado Ligure. Chi sono questi signori?
Lo slogan della Paita è "la Liguria va veloce". Ora sappiamo perché: devono scappare dalle procure.
Cittadini: riprendiamoci la Liguria!
Con il M5S ORA POSSIAMO!" Alice Salvatore, candidata presidente in Liguria per il M5S

PS: Anche secondo te la Paita dovrebbe ritirarsi? Mandale un messaggio su Twitter con #PaitaRitirati

Sostieni Alice Salvatore candidata presidente del M5S in Liguria con una donazione:






Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Enzo 2 anni fa
    Bg, sono stufo di sentire che abbiamo salvato migranti li andiamo a prendere in Libia a pochi km dalle coste libiche, ma la vogliamo smettere di portare quella gente tra di noi, nel prossimo futuro ci dovremo sparare con questi profughi e lo dovremo fare a casa ns dopo vedremo veramente le tragedie a casa ns. Altro problema non voglio che la mia Italia spenda più un centesimo per andare a raccattare questa gente facendo arrichire gli scafisti, avete mai pensato che se non li accogliamo non verrebbe nessuno? Sono stufo di pensare i problemi altrui i ns chi li risolve? se vogliono risolvere il problema migranti vanno in Libia fanno dei centri in loco e li aiutiamo e ci dobbiamo far pagare pure le ns spese, non hanno soldi hanno petrolio adesso lo carica l'Isis il petrolio, questo lo può fare anche l'Italia da sola. Per quanto riguarda l'autorizzazione ONU non serve vedi quando hanno attaccato Gheddafi
  • ANGELO SIMONELLI Utente certificato 2 anni fa
    INSENSATEZZE A GO GO ! PAITA & ALICE Che coppia di Donne, pronte a prendere le redini della Liguria : CHE DIO CI AIUTI! mentre Alice spiega all' Associazione Conferesercenti come si formano le code in autostrada attraverso la personale tesi sull'inedita Teoria del Caos " (...) a causa degli ingorghi si scatena la Teoria del caos (...) " e che negli USA " (...) ci sono semafori intelligenti che dicono quando è il caso di effettuare un viaggio o no (...) " , la Paita gioca con il cellulare e manda messaggini ( vedi dal minuto 15,30 al 17,00 ) . https://www.youtube.com/watch?v=ZMHEQDdcKco
    • Agostino Rolando 2 anni fa
      Caro amico, se ti soffermi su un dettaglio e trascuri il fondamento del discorso, sei proprio fuori strada..
  • sonia raggio Utente certificato 2 anni fa
    pastorino cofferati d'alema è molto ma molto peggio della paita
  • Giovanni Greco 2 anni fa
    BURLANDO,BURLANDO S'IMPARA !
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 2 anni fa
    O.T. RESPIRI PIANO PER NON FAR RUMORE, TI ADDORMENTI DI SERA E TI RISVEGLI CO LE SÒLE. STAI FATTO COME 'NA BISCIA, PE' VEDÈ RENZIE DE SINISTRA. RESPIRA PIANO E NUN FA RUMORE, MEJO CHE NON DICI CAXXATE, CHE TE PREFERIMO CANTAUTORE! A Vasco, ma stai a fa markette col presidente del consorzio? Altro che vita spericolata! Arrivederci e grazie, graziella e grazie al Blasco. Nando da Roma.
  • Stefano Intorre Utente certificato 2 anni fa
    NEL PD GLI AVVISI DI GARANZIA FANNO PUNTEGGIO
  • sonia raggio Utente certificato 2 anni fa
    non capisco...di cosa si parla?...la paita se si presenta vince al 100%...il pd a genova vince da 50 anni...solo fra 15-20-25 anni quando saranno morti tutti i vecchi senatori pensionati genovesi cambiera' il vento...forse
  • Lorenzo M. Utente certificato 2 anni fa
    Ribadisco che occorre trovare un patto con Pastorino per le Regionali in Liguria. Così la vittoria nelle Regione sarebbe sicura e la Paita e Burlando andrebbero via.
    • marina s. 2 anni fa
      A parte che il Movimento ha già scelto la sua candidata, ritengo che non avrebbe potuto comunque appoggiare Pastorino perché questo è il candidato di Sel, Prc, Pdci e Lista Doria. Non si addice ad un Movimento "trasversale".
  • Jo 2 anni fa
    Se lo dice Bagnasco che di Rolex se ne intende
  • Fabio T. Utente certificato 2 anni fa
    Occhio che il cardinal Bagnasco sostiene la paita. Dice che le indagini sono ad orologeria.
  • M. Mazzini 2 anni fa
    Cittadini liguri mi rivolgo a Voi perché possiate riconoscere nella Salvatore la vostra salvezza. Che possiate riemergere dal fango che Vi ha sommersi di cui quello naturale è soltanto una minima parte.
  • john f. 2 anni fa
    O.T. Stica22i, senz'offesa. Whirlpool, annunciati 1.350 esuberi Governo contrario, l'azienda: "Solo 400". Questi sono i primi passi per delocalizzare nella Europa 'POVERA'dell'est o in Turchia , il nostro lavoro, grazie alla politica finanziaria della nostra europa(Germania). Ora occorrerebbe una legge per bloccare queste fabbriche e requisirle, statalizzandole immediatamente e cacciare a calci nel culo i proprietari, continuando le produzioni a prezzi popolari.
    • marina s. 2 anni fa
      La cassa integrazione è pagata con i soldi dei lavoratori e delle aziende; solo la cassa integrazione in deroga è pagata dai contribuenti.
    • john f. 2 anni fa
      P.S. Cosa faranno i i sindacati? si rimetteranno alla clemenza della corte e favoriranno 1350 nuove casseintegrazioni e noi paghiamo?
  • giovanni d. Utente certificato 2 anni fa
    'A Mattaré, alla banda di NAPO sono venuti 10 deputati in più....che facciamo, li lasciamo? Intanto #PaitaRitirati
    • marina s. 2 anni fa
      Sono sempre 630 seggi perché i voti espressi in Trentino e Valle d'Aosta non concorrono alla ripartizione dei seggi assegnati nella restante parte del territorio nazionale (art. 83 dell'Italicum) Ovvero questi voti servono solo ad attribuire i seggi della Valle d’Aosta e quelli del Trentino Alto Adige e non a determinare la totale ripartizione dei seggi che, quindi restano 630.
  • roberto v. Utente certificato 2 anni fa
    ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DI STAMPO POLITICO NON VIENI ISCRITTO SE SEI ONESTO SI ACCETTANO SOLO FACCENDIERI BANCHIERI LADRI PIDUISTI TRAFFICANTI EVASORI FISCALI PERSONE PORTATE A FREGARE IL PROSSIMO IL PARTITO DELLE REALTA ADERISCI ANCHE TU
  • Silvio . Utente certificato 2 anni fa
    Belin! Avete ancora dubbi nell'appoggiare (e votare) Alice??? Forza Cittadini Liguri !!!
  • Clesippo Geganio Utente certificato 2 anni fa
    il bischero fiorentino si è comportato come Ponzio Pilato nella vicenda campana De Luca candidato, lavandosi le mani facendo scegliere al popolo PDino. Se questo non è un atto eversivo contro la Costituzione ditemi voi cosa può essere!
  • sonia raggio Utente certificato 2 anni fa
    genova è come tutte le citta' metropolitane terra di municipalizzate fallite...vecchie ricche pensioni...vecchie posizioni portuali di grande arricchimento...ci sono piu' sindacalisti che abitanti...politicanti di vario genere...il pd vincera' sempre perche' difende il vecchio e genova è il vecchio
  • Jo 2 anni fa
    Gli immigrati irregolari? Ecco pronto il lavoro Mentre i giovani romani, spesso capaci, volenterosi a pure laureati patiscono per trovare un posto anche in un centralino, Marino e la Danese pensano a come sistemare migliaia di extracomunitari 14.50 di gioved¨¬ 16 aprile 2015 http://www.quotidianogiovanionline.it/ApprofondimentoPoliticaSociet/Esploso/12170/Gli-immigrati-irregolari-Ecco-pronto-il-lavoro A qualcuno piace cosi
  • dormicinquestelledormi 2 anni fa mostra
    UN CONSSIGLIO PER Nik il Nero. NON HAI MAI PENSATO DI FARE IN TV UN PROGRAMMA INTITOLATO "I MISTERI DI KAZZENGER"?
  • Jo 2 anni fa
    Migranti, rissa sul gommone per motivi religiosi: 12 profughi cristiani gettati in mare0…0Un altro naufragio nel Canale di Sicilia: 41 morti0†317Gioved¨¬ 16 Aprile 201514:25Quindici immigrati sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria dalla Squadra mobile di Palermo la notte scorsa con l'accusa di aver gettato in mare durante la traversata del Canale di Sicilia 12 loro compagni di religione cristiana.Ilgommone stava raggiungendo le coste siciliane dalla Libia.I fermati sono tutti musulmani e tra loro c'¨¨anche un minorenne.... A qualcuno piace cosi..
  • dormicinquestelledormi 2 anni fa mostra
    Ernesto Tinazzi Leone THE BUFFONS ****************** L'unico che gode è Salvini , se continua cosi' va al 30%. +++++++ C'E' POCO DA GODERE PER CHIUNQUE VOGLIA VERAMENTE RISOLVERE LA QUESTIONE IMMIGRAZIONE IN UN PAESE CON LA NOSTRA DISOCCUPAZIONE MEDIA O ADDIRITTURA GIOVANILE ED IN PIENA RECESSIONE. ACCOGLIERLI, MANTENERLI, FARLI RICONGIUNGERE CON IL RESTO DELLA FAMIGLIA E QUINDI MOLTIPLICARLI PER MINIMO 3 VOLTE E' COSA DA FOLLI VISTO CHE LO STATO NON SI SA PREOCCUPARE IN MANIERA DIGNITOSA IN PRIMO LUOGO DEI SUOI ITALIANI IN DIFFIOCOLTA'. E IL PROBLEMA CAMPI ROM, DOVE IERI SERA IN TV HO VISTO GENTE CHE DICHIARAVA DI AVERE 10 FIGLI! UN ROM CHE FA 10 FIGLI E CHE NON LAVORA O ANCHE LAVORASSE, TI SEMBRA UNA PERSONA CHE VUOLE INTEGRARSI? PREAVVISO - RUSPE - AFFITTO/MUTUO/CASE POPOLARI E PER I DURI PREAVVISO - RUSPE - LIQUIDAZIONE CON FOGLIO DI VIA SE NON SI FA COSI', FRA 200 ANNI PARLERANNO DELLA STESSA COSA I FIGLI DEI FIGLI DEI NOSTRI FIGLI.
    • marina s. 2 anni fa mostra
      john, con ordine prima ci sono stati il camper di Rutelli con il simbolo dell'Ulivo e il pulman di Veltroni.
    • marina s. 2 anni fa mostra
      Per i Rom il foglio di via non è possibile perché molti sono italiani e gli altri sono apolidi, ovvero non hanno cittadinanza; quindi dove li mandi?
    • john buatti 2 anni fa mostra
      _______________ a proposito di Salvino... ho notato che usa un Camper uguale a quello di Grillo..e come lo ha usato Renzi... e fa i referendum come li fa Grillo... non è che state copiando....?
    • john buatti 2 anni fa mostra
      allora invece che dirlo qui..vallo a dire a Salvini che la pensa come te! o pensi che Salvini legga questo Blog ed i tuoi "interventi"?!
  • franco Iannucciello 2 anni fa
    Cari amici del mv5s è qua ché si vede il buon giorno dei candidato del mv5s ché sé vincono in tutta Italia ,allora governerete questo paese martoriato ,vuole dire ché gli italiani onesti incomincia a capire ,ché la vera onestà è solo il mv5s ,io franco ci credo ,non mi è ludo ciao franco🌠🌠🌠🌠🌠
    • Lalla M. Utente certificato 2 anni fa
      come hai fatto a mettere le stelle GIALLE??? :)
  • dormicinquestelledormi 2 anni fa mostra
    Nik il Nero ER FENOMENO NON AVRA' FATTO UN ALTRA CAZZATA!!
  • dormicinquestelledormi 2 anni fa mostra
    MUSICA PER LE MIE ORECCHIE! “M5s in mano a pochi gerarchi” Pubblicato Giovedì 16 Aprile 2015, ore 11,44 Dura lettera di commiato del consigliere di Collegno Monacchia. E' il secondo che si dimette dall'incarico in polemica con i "vertici" piemontesi del movimento. "Un cerchio magico di poche persone". Traballa il feudo della deputata Castelli
  • dormicinquestelledormi 2 anni fa mostra
    GRILLO, HO GIA' SCRITTO OETTAM IZNER 2 VOLTE!
    • .Sereno. .Despero. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Sei inutile quanto stupido.
  • dormicinquestelledormi 2 anni fa mostra
    SCUSATE, MA IL MANDATO ELETTORALE DEL MOVIMENTO 5 STELLE NON ERA COMUNQUE QUELLO DI MANDARLI TUTTI A CASA? SIAMO PER CASO PASSATI AL MANDATO "RESISTIAMO QUI TUTTI BELLI E BRUTTI SINO AL 2018"? PERCHE' ME LO CHIEDO? PERCHE' CON TUTTO QUELLO CHE AVETE SCRITTO SU OETTAM IZNER, IL 3° GOVERNO DEL PRESIDENTE, QUINDI IL 3° CONSECUTIVO NON ELETTO DAL POPOLO, NON APPENA SI TROVA IN SERIE DIFFICOLTA' "SI AGISCE IN MODO CHE SE NE VADA A CASA"! E QUINDI CARI MIEI, PER QUELLO CHE PUO' CONTARE, NON CI TROVO IL RISPETTO DEL MANDATO ELETTORALE CHE VI HANNO DATO I VOSTRI ELETTORI IN QUESTO: M5S a minoranza Pd: cambiamo l'Italicum Il M5S tenta la minoranza Pd e propone un accordo in Commissione sulla legge elettorale. "Possiamo ribaltare" l'Italicum insieme in Commissione, è l'appello lanciato dalla capogruppo 5 Stelle a Montecitorio, Fabiana Dadone. "Noi siamo aperti e fermi a migliorare questo provvedimento soprattutto nella parte che riguarda le preferenze", sostiene la deputata del Movimento di Grillo. "Ci aspettiamo che in Commissione la minoranza Pd sia coerente e non si autosospenda", avverte Dadone. MA NEMMENO LA VOSTRA ASSENZA IN QUESTA LETTERA, OVVIAMENTE PER QUELLLO CHE PUO' CONTARE O NON CONTARE, POTEVATE SOTTOSCRIVERLA DATO CHE ERAVATE UN 25% DI ELETTORI! Italicum: le opposizioni chiamano in causa Mattarella Coro unanime al presidente: il governa non metta il voto di fiducia sulla legge elettorale QUESTA MIA OPINIONE SI AUTODISTRUGGERA' DOPO 3 SECONDI.
    • john buatti 2 anni fa mostra
      fatti meno sege mentali! cerchi il pelo nell'uovo.... ed elabori molto di piu che in passato... cio indica che ti preme il fatto... fai una cosa e alleati al segretario che ti da soddisfazione o che ti caca... qui non ti caca nessuno..
  • john buatti 2 anni fa
    __________________ allora vediamo... Minchion assume o lo fa credere 1000 operai.... e Indesit ne licenzia...si ne licenzia 1350! detta da loro...e l'indotto? fate la sottrazione... chissa perche la Indesit licenzia? dicevano che c'era la crescita.... ora forse se ne andranno dove costa di meno...cina? polonia? Serbia come fece la Fiat? o andranno in Grecia ? questa è la Globalizzazione ed il suo sfruttamento delle popolazioni! Fabriano, Whirlpool annuncia 1.350 esuberi e chiude la Indesit di Caserta e Albacina http://www.ilmessaggero.it/MARCHE/indesit_whirlpool_licenziamenti_esuberi_caserta_albacina/notizie/1299740.shtml
  • john buatti 2 anni fa
    _____________ il segretario del PDNCD va a sentire l'altro del NWO negli USA cioè Obama con volo a carico degli Italiani.. per vedere come ingannare il popolo e continuare l'impoverimento della classe lavorativa.. avendo giovcato quasi tutte le carte del terrore...riciclando vecchi e recenti omicidi da parte del NWO in Francia Italia ...ecc..e riportandoli di continuo come l'Isis tra omicidi ed attentati pilotati..per poi presentarsi come salvatori del popolo... ora si trovano nella merd... non usano cellulari o internet per parlarsi per paura di essere intercettati... ed usano voli di stato pe incontri privati per paura di essere sgamati... con la loro agenda..
  • jo 2 anni fa
    pd Piddini andate a pescare il verme lo avete...
    • marina s. 2 anni fa
      I dissidenti PD non sono i "parenti serpenti" del PD, bensì lo è Renzi.
  • Fabio T. Utente certificato 2 anni fa
    @elettori della Liguria Mentre il paese affonda (è di queste ore l'annuncio di whirpool circa la chiusura di due stabilimenti in Campania) il pd è in preda alla solita crisi di nervi causata da bersaniani civatiani e cespugli vari. Nel moVimento l'unica corrente é quella dei Cittadini! Meditate.★★★★★
  • Antonino S. Utente certificato 2 anni fa
    Sondaggio: La Paita dovrebbe ritirarsi? http://ditelavostra123.blogspot.it/2015/04/paita-indagata-per-lalluvione-in.html
  • john buatti 2 anni fa
    _________ mi dovete scusare ma devo citare questo perfido escremento ebete... lui che dice di essere aperto al "dialogo"... mentre quelli del suo partito vanno sui media di parte lamentando che non possono esprimere la loro opinione e che rischiano...ripercussioni dal loro "leader"! Il pd ha un segretario che fa la democrazia a modo suo.. cioè blinda ogni sua riforma... ricorrendo a dittature interne al suo partito..fiducia e decreti.. bloccando ogni opinione diversa..minacciando i suoi membri di partito.. e allo stesso tempo ...i membri del suo partito fanno una farsa ....facendo credere che sono contro il loro leader ...manifestando finte opposizioni..ed obbiezioni..e o astensioni.... come fecero con lo scudo fiscale di Berlusconi che fece tramite questo scudo protetto da anonimato...e fecero rientrare 95 miliardi di euro.....con la mancanza di 22 parlamentari del PD il giorno del voto dello Scudo...che passò grazie a questa assenza dei parlamentari del PD che andarono a rifinanziare le banche... questi molluschi del cosiddetto PD ...che si oltraggiano... che si indignano... che si vogliono dimettere... che si vogliono astenere al voto...dando sul piatto la vincita al loro segretario... sono una massa di smidollati...senza scheletro... un branco di molluschi....bugiardi che pensano solo alla poltrona ...sbandierando gli interessi del paese mentre si beccano lo stipendio... Berlusca è ed è stato il loro mentore che ha insegnato al PD l'arte del mentire...e di fare truffe a larghe intese come Roma mafia capitale ed Expo....mentre i terremotati dell'Abruzzo e non solo... vivono senza casa o città e senza i servizi principali...costretti a vivere nelle baracche fatiscenti promesse e fatte da Berlusconi e la sua cricca....quando atterrò in elicottero baciando povere vecchiette e promettendo loro nuove case ed il ripristino della loro città...mentre Berlusconi rinunciava all'aiuto di vari paesi per la ricostruzione del paese...dicendo - segue
    • M.P. 2 anni fa
      Ci stiamo accorgendo tutti quali siano le finalità del PD, ridurre l'Italia come l'ex Unione Sovietica, e piano piano ci stanno riuscendo. Altro che golpe per non aver votato l'Italicum. Se vogliono citare il termine golpe, bene in Italia ne abbiamo avuti tre con gli ultimi tre governi, non eletti dal popolo sovrano e quindi incostituzionali.
    • john buatti 2 anni fa
      dicendo che aveva i soldi.. un branco di smidollati a larghe intese che parlano tramite TV ed interviste di parte...invece di opporsi veramente al loro segretario...in parlamento mi ricordano i vermi da pesca..
  • jo 2 anni fa
    perche' si deve ritirare? Basta la parola..PD !!! da wikiwiki.. :"PD sinonimo di DC sinonimo di ladrocinio..
  • marina s. 2 anni fa
    QUALCOSA E’ ACCADUTO IERI... alla riunione del PD Renzi avvisa minoranza Pd: "Vita governo legata a Italicum". E Speranza si dimette. Il premier-segretario riunisce il gruppo dei deputati dem: i dissidenti vogliono modifiche sui capilista bloccati ma il numero uno del governo blinda la riforma. Capogruppo riformista a Montecitorio (Speranza) rimette il proprio mandato: "Non sono nelle condizioni di guidare questa barca". Poi Bersani: "Qui è in ballo il nostro sistema democratico, se volete andare avanti così io non ci sto". Parte della minoranza PD lascia l'assemblea. Opposizione interna sceglie di non votare. La Bindi accusa Renzi di cinismo. Bersani invita Renzi a riaprire i termini per la modifica dell'Italicum. Speranza si dimette.
    • viadellastamperia .., roma.. Utente certificato 2 anni fa
      ..
    • marina s. 2 anni fa
      M.P.,è un andazzo che non può durare e FORSE la blindatura dell'Italicum sarà l'ultima goccia.
    • marina s. 2 anni fa
      La vicesegretaria Pd Debora Serracchiani, in un’intervista a Repubblica, dichiara: “ Se le posizioni della minoranza sulla legge elettorale rimarranno inamovibili non c'è alternativa alla fiducia" Parole che non sono piaciute affatto; il capogruppo dei deputati di Sel a Montecitorio, Arturo Scotto, risponde: "Come si permette la Serracchiani, che non è deputata né ministro, di minacciare la fiducia sull'Italicum? Tratta il parlamento come una sezione del Pd". Per scongiurare la fiducia sull'Italicum, che equivarrebbe a un "golpe" e a un gravissimo "strappo costituzionale", Sel, Forza Italia e Lega hanno inviato, ciascuno per proprio conto, tre lettere distinte al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Di contro, il Movimento 5 Stelle si distingue dalle opposizioni e decide di non scrivere al Presidente della Repubblica. Per la capogruppo 5 Stelle, Fabiana Dadone, Mattarella ha "tutti gli strumenti per valutare la situazione. Le forze politiche alla Camera hanno ritenuto di dover scrivere nonostante la fiducia sia stata fatta capire. Per noi è prematuro". Vediamo che succede…
    • M.P. 2 anni fa
      Con l'italicum il PD si vuole assicurare il potere assoluto, visto che, con la scusa della riduzione della spesa politica, vuole sbarazzarsi del Senato, unico ostacolo che infastidisce il PD.
  • Rosa Anna 2 anni fa
    Si avvicina la ricorrenza del 25 aprile Si avvicenderanno ad impossessarsi dell'evento Vorrei rievocare le parole di mia madre, con lo stesso disgusto con cui vedeva coloro che non vi avevano preso parte cogliere l'occasione per utilizzarne la retorica e non solo Vorrei che i discendenti di quei centocinquanta uomini, donne bambini, accompagnati oltre il confine svizzero da un comune cittadino che mi onoro di aver conosciuto. Tornato in silenzio al suo umile lavoro, si ricordassero di onorarlo nel libro dei giusti. Vorrei che quanti come lui ritennero comune e normale resistere alla violenza e alla sopraffazione fossero lasciati in pace. Vorrei che terminasse il desolante spettacolo di corone ai morti per deridere i vivi.
  • franco brunello Utente certificato 2 anni fa
    PER I LIGURI BASTEREBBE SOLO UN PIZZICO DI BUON SENSO E VINCEREMO FACILE. SE SOLO VOTASSERO CON SENSO LOGICO IL MINIMO INDISPENSABILE. MA SE CIO' NON DOVESSE ACCADERE A QUESTO PUNTO C'E' VERAMENTE DA CHIEDERSI SE HA SENSO CONTINUARE, SOLO UN DISONESTO E MAL PENSANTE POTREBBE ANCORA VOTARE QUELLI DEL PD DOPO TUTTE LE SCHIFEZZE CHE SONO EMERSE. IO PURTROPPO NON SONO ANCORA COS' OTTIMISTA NEI CONFRONTI DEI LIGURI E VOI?
  • saverio battaglia 2 anni fa
    Le sceneggiate napoletane sono state ampiamente superate dal buffone fiorentino, che pur di continuare a favorire le lobby, le caste, e i privilegi dei parassiti delle istituzioni rincoglionisce con le sue falsità il popolo italiano. Mi meraviglio che, nonostante ai figli degli italiani cascano sulla testa i calcinacci dei soffitti delle schifossisime scuole, costoro non si siano ancora resi conto di essere presi per il culo. Il pinocchietto pur di raccogliere voti candida personaggi impresentabili. Di esempi ce ne sono a valanghe. L'arroganza di questo buffone non ha limiti. Sostiene: "IO SONO IO E IL POPOLO ITALIANO E'UN CAZZO". Mussolini a confronto era uno scolaretto dell'asilo Mariuccia. Via il Fascista fiorentino dalle istituzioni, non votato da nessun cittadino italiano. IL PD E' PEGGIO DEL FASCISMO. I SUOI COMPORTAMENTI RICORDANO IL NAZISMO. Se il M5S non supera i consensi è perché in questo stramaledetto paese i voti di scambio delle mafie, delle lobby e di tutti i parassiti piazzati nelle istituzioni, continuano ad avere il sopravvento su tutto.
    • .Sereno. .Despero. Utente certificato 2 anni fa
      In accordo su tutto, compresa l'ironia. Ma forse non sai che la 'sceneggiata napoletana' è una forma teatrale popolare riconosciuta, derivante dagli antichi fescennini della protoletteratura latina. Non è quindi, da usare come termine di paragone infimo. Permettimi.
    • M.P. 2 anni fa
      Direi che sulla carta Costituzionale l'Italia risulta essere una Repubblica Democratica, ma di fatto direi più Repubblica Socialista italiana, sul modello ex Soviet con un segretario che impone ciò che il partito vuole. Niente di peggio per un'Italia che invece di progredire, regredisce anche ideologicamente. Tutte ciò che rappresenta la democrazia ci viene negato, dai referendum al diritto di voto per decidere chi ci deve governare.
  • bannato ribannato Utente certificato 2 anni fa
    Pidddiniii..iscrivetevi all'A.N.S: Associazione nazionale Scaut! Il presidente ce lo avete già!
  • bannato ribannato Utente certificato 2 anni fa
    Forse non abbocca più nessuno!
  • bannato ribannato Utente certificato 2 anni fa
    Piddini...iscrivetevi alla A.P.A. Associazione Pescatori sull'Arno!
  • bannato ribannato Utente certificato 2 anni fa
    Piddiniiiii...perdete ogni speranza! Siete finiti! Oreste ★★★★★ °.°
  • bannato ribannato Utente certificato 2 anni fa
    La candidatura della Paita è blindata. Il cinese dichiarò le primarie "fasulle"! Pagano ha ritirato dalla candidatura! Gli altri sono foglie di fico! E' certo che essere indagata è un requisito essenziale per essere vincitrice!
  • babblo 2 anni fa
    un omaggio a mario... http://memeful.com/meme/dnO6Kgw
  • bannato ribannato Utente certificato 2 anni fa
    ?????
  • bannato ribannato Utente certificato 2 anni fa
    La candidatura della Paita(renziana) è blindata....il cinesi si è ritirato incazzato. Pagano si è ritirato,sapendo la cosa...chi rimane? Qualche foglia di fico... Ti piace vincere facile? Essere indagato per il PD è un merito ed è un onore....senz'altro vincerà! Evvai la politica fatta come servi...zietto ai cittadini! Oreste ★★★★★ °.°
  • Attilio Disario Utente certificato 2 anni fa
    Stavolta ce la si fa!
  • luis p. Utente certificato 2 anni fa
    Stavorta me tocca fá autocritica....ho sempre penzato che arfano fosse mpezzodemmerda ma stavorta é stato de parola co a storia da Diaz. Vorei spezzá in questa sede na vanga a favore suo....sò pure ndo metteje er manico poi! Bongiorno blogghe....alla fine a giustizzia trionfa sempre
    • luis p. Utente certificato 2 anni fa
      Essì....nmeteorite?
    • luis p. Utente certificato 2 anni fa
      Ciao Attì! Cheddici provamo a venneje alfy all'olandesi?
    • babblo 2 anni fa
      potrebbe andare peggio :) ma non metto limiti alla provvidenza :)
    • luis p. Utente certificato 2 anni fa
      Ciao Pá! Va bien e se travaja....mo é periodo ntenzo. Te tutto ok?
    • Attilio Disario Utente certificato 2 anni fa
      Le risate Grazieeeee.
    • babblo 2 anni fa
      buongiorno luis! ca va?
  • Lalla M. Utente certificato 2 anni fa
    Firenze IL San Lorenzo 12 h · Modificato · "il San Lorenzo" degli attacchi al potere imposto- "scontro frontale con i giudici fiorentini" che non agiscono nei confronti di Matteo Renzi. Un' intervista "bomba" all'avv. Carlo Taormina e la nuova strategia che lo vedrà protagonista con il Maiorano nel processo del 15 giugno alle ore 11:30 presso l'aula 22 del Tribunale di Firenze. L'intervista è postata in contemporanea sul sito della GBN https://www.youtube.com/user/1LDAC all'indirizzo che verrà comunicato quanto prima. Lo staff de "il San Lorenzo"
  • babblo 2 anni fa
    """70 ANNI DELLA LIBERAZIONE I partigiani alla Camera, Boldrini Siete i padroni di casa""" mi vien da ridere... non sapevo che la cara signora avesse anche il senso dell'umorismo :) amica di sel eh :)
    • marina s. 2 anni fa
      Veramente non ho pensato che ce l'avessi con i vecchietti. Era per dire che il Parlamento DOVREBBE essere la "casa" dei partigiani, ma non lo è. Parola di Calamandrei.
    • babblo 2 anni fa
      @marina non ce l'avevo coi partigiani... il contrario... mi dispiace quando maltrattano i vecchietti :)
    • marina s. 2 anni fa
      No partigiani--> no Repubblica--> No Parlamento nell'attuale forma. Calamandrei: "l’ideale del fascismo non è uno Stato senza Parlamento, ma è un Parlamento di servi sciocchi, sempre pronti a rispondere a richiesta con un voto di acclamazione". Mi pare che ci risiamo. ---Piero Calamandrei( 1889 – 1956), è stato un politico, avvocato e accademico nonchè Capogruppo all'Assemblea Costituente per il Partito d'Azione.-----
    • bannato ribannato Utente certificato 2 anni fa
      che facce da culo! Staveno anche 'appludì,senza vergogna!
    • babblo 2 anni fa
      diceva per celia? :)
  • marina s. 2 anni fa
    PRONTA PRIMA MANO STAMPATA IN 3D. "ANSA) - ROMA, 16 APR - E' pronta la prima mano artificiale stampata in 3D, e' robusta e leggera ed ha affrontato con successo i primi test sull'uomo. Presentata oggi a Roma, è stata realizzata nell'ambito dell'accordo firmato nel dicembre 2013 da Istituto Italiano di Tecnologia (Iit) e Inail per lo sviluppo di protesi tecnologicamente avanzate e con investimenti congiunti complessivi pari a 11,5 milioni di euro. Potrà essere in commercio entro il 2017". http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2015/04/16/pronta-prima-mano-stampata-in-3d_af187fc5-e572-42b5-9234-86d2bef24131.html
    • marina s. 2 anni fa
      :)
    • Clesippo Geganio Utente certificato 2 anni fa
      ottima Marì!!! Hanno esultato anche PD e PDL con la terza mano possono rubare di più!
  • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
    Esortazioni come questa non possono essere ignorate dai destinatari , sono così sinceramente appassionate che non si possono non raccogliere ! Estendiamole anche a tutti gli altri parlamentari castati che , tranne qualche eccezione , sono ampiamente meritevoli di riposo a nostre spese ( in galera !) . Come dinamica politica ha il vantaggio di costare poco e arrivare alle orecchie degli italiani , il blog è frequentato da decine e decine di milioni di persone . Se ciò non bastasse si può sempre organizzare qualche processione , pardon , processone !
  • Rosa Anna 2 anni fa
    L'utilizzo del viral marketing concetto di Seth Godin intorno al 2000 riprendendo la teoria da Malcom Gladwell ci indica come procedere nei cambiamenti destinati a rivoluzionare in modo pacifico le comunità di cittadini Il guaio è che sono state sistematicamente usate per fini deteriori dai gruppi di potere. E la confusione è endemica Occorre grande determinazione e forza di volontà nella lotta per introdurre i concetti di soluzioni di carattere solidale, di correttivi nei consumi, di comunicazione delle innovazioni propositive di energia non inquinanti. Di produzioni alimentari compatibili con l'ambiente. Di trasporti rivoluzionari per arginare il riscaldamento della atmosfera. Di cambiamenti nel governo della cosa pubblica Corruzione, connivenze, interessi speculativi costruiscono continuamente viral marketing plagiando le persone comuni irridendo agli sforzi di intellettuali e di innovatori Riuscire a vaccinare i cittadini non è impresa facile Si veda ciò che sta per accadere al EXPO Doveva essere un programma all'insegna "" nutrire il pianeta energia per la vita "" Sta diventando una farsa all'insegna di sponsor delle più becere catene di consumi internazionali, nonché fonte di guadagni illeciti e prevaricazione di diritti costituzionali con l'imposizione senza contraddittori di alcuni personaggi inquietanti
  • aniello r. Utente certificato 2 anni fa
    RONDOLINO??? AHAHHHHAHAHAAHAH CALCA LE ORME DI UMILIO FIDO....
  • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
    Paita deve dsacappare a gambe levate ! Ha avuta la "blindatutra" da roma...roba da matti! Ormai non c'è più religione e non capisco come facciano i piddini ad avere ancore a così tanti consensi : IL M5S dovrebbe essere al 60% !!!!! Ma i voti di scambio mafioso inperversano !!!!
  • old dog 2 anni fa
    I liguri ora hanno la possibilità di votare una persona onesta Alice Salvatore Il mio voto x Alice voglio che la regione cambi x spazzare via decine di anni di malgoverno.
  • Lalla M. Utente certificato 2 anni fa
    Carlo Sibilia 24 min · Ecco il comitato di (dis)onore che accoglierà Renzi sabato a Pompei. Che dire! Un partito che ha fatto della legalità, del rispetto delle regole, della trasparenza i vessilli della sua politica. E mentre loro sono impegnati nel "celo celo, manca" tra indagati, imputati, condannati pronti per le elezioni comunali e regionali, Pompei cade a pezzi! Facciamoli crollare noi! Riprendiamoci la Campania con ‪#‎ValeriaCiarambinoPresidente‬ http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/politica/15_aprile_16/quei-candidati-che-imbarazzano-demora-partito-locale-corre-ripariper-evitare-commissariamento-72238d8c-e412-11e4-8e91-005682cf2ca0.shtml
  • Lalla M. Utente certificato 2 anni fa
    https://www.youtube.com/watch?v=y1VyinVucjo L'Italia e il Totalitarismo video 1 ============================================ QUESTO VIDEO SPIEGA TANTE COSE..................
  • Clesippo Geganio Utente certificato 2 anni fa
    dedicata a quel Parlamento di ipocriti che hanno istituito il giorno della memoria per i morti immigrati sui quali le coop di SX & DX speculano. Non popolo arabo, non popolo balcanico, non popolo antico ma nazione vivente, ma nazione europea: e cosa sei? Terra di infanti, affamati, corrotti, governanti impiegati di agrari, prefetti codini, avvocatucci unti di brillantina e i piedi sporchi, funzionari liberali carogne come gli zii bigotti, una caserma, un seminario, una spiaggia libera, un casino! Milioni di piccoli borghesi come milioni di porci pascolano sospingendosi sotto gli illesi palazzotti, tra case coloniali scrostate ormai come chiese. Proprio perché tu sei esistita, ora non esisti, proprio perché fosti cosciente, sei incosciente. E solo perché sei cattolica, non puoi pensare che il tuo male è tutto male: colpa di ogni male. Sprofonda in questo tuo bel mare, libera il mondo. P.Pasolini 1961 ancora oggi le Istituzioni si domandano perchè quest'uomo sia stato ucciso? IPOCRITI!!!
  • irene marras Utente certificato 2 anni fa mostra
    Al di là di quello che ognuno di noi può pensare non si può negare che molti italiani sono convinti che il nostro Presidente del Consiglio sia un Ottimo Presidente
  • Franco R Utente certificato 2 anni fa
    Altra domandina ai liguri: ma voi vorreste una persona superficiale e manifestamente incapace e un tantino bugiarda alla guida della vostra regione? Alla protezione civile ha fatto solo disastri e adesso per dare un seguito alla dittatura rossa dell'ingegner Burlando è stata candidata senza arte ne parte a guidare la Liguria. Solo un popolo incosciente può eleggere una figura politica di questo basso livello.....cecità e piccoli interessi personali. Comunque, può anche non ritirarsi perchè la soluzione è semplice. BASTA NON VOTARLA. Sempre e solo M5S
  • Rosa Anna 2 anni fa
    Per favore fate pulizia Sono arrivati i trolloni sottopagati a 20 euro al chilo Sconto per le elezioni
  • Franco R Utente certificato 2 anni fa
    Mi piacerebbe chiedere ai sostenitori di Cofferati chi voteranno dopo la farsa delle primarie. Fossi al posto loro, solo per affossare chi ha letteralmente fregato il loro candidato voterei M5S ottenendo così due risultati. Farla pagare alla Paita e far governare qualcuno che non ha interessi personali ma solo quelli dei cittadini. Mostrate coraggio e una volta tanto provate veramente a cambiare. Sempre e solo M5S
    • marina s. 2 anni fa
      Però ora lo "strappino" l'ha fatto. In effetti quelle primarie in Liguria son state esageratamente sfacciate. E, forse, altri strappi ci saranno; leggi qui a proposito della riunione del PD di ieri: http://www.repubblica.it/politica/2015/04/15/news/italicum_e_il_giorno_della_resa_dei_conti_nel_pd_stasera_assemblea_dei_deputati_ncd_no_a_fiducia_-112001912/ Ce la faranno a superare il "tarallucci e vino"?
    • Clesippo Geganio Utente certificato 2 anni fa
      peggio... votare l'incoerente Civati? Uno che sostiene d'essere di sinistra spesso in contrasto con il segretario del PD nonché capo di governo ma che continua a sostenerlo? Come si classifica nella specie umana un tizio così? Un essere con due facce?
    • marina s. 2 anni fa
      Voteranno Luca Pastorino. Dopo la vittoria alle primarie della Paita, la sinistra si è dichiarata non più intenzionata ad appoggiare una candidata che ha ottenuto il consenso in quel modo (ai danni di Cofferati) e per di più "colpevole" di essere stata apertamente sostenuta da Ncd. E così, è arrivata la candidatura di Luca Pastorino, civatiano, che scende in campo con l'appoggio di Sel, Prc, Pdci e Lista Doria; ovvero, quei partiti che in precedenza avevano cercato di convincere Cofferati a candidarsi nonostante la sconfitta alle primarie e che ora realizzano uno "strappo" con il PD sostenendo una candidatura diversa. Piccolo passo avanti.
  • alvise fossa 2 anni fa
    PAITA FUORI ADLLE REGIONALI
  • red&black (-}-» 2 anni fa
    Riflettevo sul "Nuovo Ordine Mondiale", che dovrebbe consistere in un mondo globalizzato con liquefazione di Nazioni e "popoli" e trionfo del mercato e del consumo. Siccome non tutti i mali vengono per nuocere...ecco, l'abolizione dello Stato-Nazione e dunque dei popoli al plurale..tutto ciò potrebbe non venire per nuocere: potrebbe essere la realizzazione della unità degli sfruttati, fatta dai padroni! Inverosimile? Mah, fanno quello che vogliono (come sempre)....ma il delitto perfetto non esiste. Poi, come sempre, tocca/toccherà a a noi!
    • Rosa Anna 2 anni fa
      Si ! Eterogenesi dei fini Va sempre finire così
  • Franco R Utente certificato 2 anni fa
    Purtroppo non potrò votarti perchè vivo in Toscana ma tutti i miei parenti e amici ti sosteranno. Siamo stufi di tutto questo ma soprattutto dei partiti sanguisuga. L'unica novità nel panorama politico siamo noi. Sempre e solo M5S
  • alex r. Utente certificato 2 anni fa
    MA QUANTO SEI BBONA!!! QUANDO TI GUARDA TI IPNOTIZZA COME FAI A NON VOTARLA!
  • Antonino S. Utente certificato 2 anni fa
    La Paita dovrebbe per me ritirarsi, non tanto perché indagata (d'altronde come per Gino Paoli, l'indagine è una verifica per cui non si è ancora imputati o pregiudicati), ma in quanto piddina. I partiti devono sparire.
  • Stefano Claps 2 anni fa
    NEI TALK-SHOW LA7, RAI E MEDIASET SOLO CANDIDATI REGIONALI DEL SISTEMA DELLA CONSERVAZIONE E CORRUZIONE: PD-FI-LEGA. NON CI SONO I 5-STELLE. Al sistema dell'informazione di regime conviene limitare il confronto tra i soli partiti tradizionali, che ci hanno portato alla Bancarotta e relative politiche di Austerity, che hanno messo in ginocchio 20 milioni di italiani. Ecco le trasmissioni di regime: Aria che tira, Omnibus, Coffee-break, Agorà, Ballarò, Piazza pulita, e tutte le trasmissioni politiche della Fininvest e Rai. Poi nei talk-show parlano solo di argomenti demagogici, quali Rom e Immigrati. Ometendo di parlare della CORRUZIONE (che ci costa 160 miliardi l'anno) e quindi, delle commistione Politici-cooperative-criminalità organizzata: pare che l'aumento esponenziale degli importi delle opere pubbliche ( a causa di varianti e ritardi vari) rappresentano quasi il 30 % del debito pubblico, che (notizia di oggi) ha raggiunto il record di tutti i tempi, salendo ad euro 2.169 MILIARDI (http://www.ansa.it/…/bankitalia-debito-pubblico-sale-a-2.16…).Mirta Merlino (figlia di baroni universitari e moglie dell'AD di Invitalia, Arcuri) è la peggiore di tutti, ospita solo voci del governo e le finte opposizioni di FI e Lega.
    • Clesippo Geganio Utente certificato 2 anni fa
      La7 di Cairo amico di Berlusconi al quale deve tutta o quasi la sua ricchezza, dunque 7su7 tv le più viste sono appannaggio di pochi interessi, ma se fate caso anche su canali "minori" i TG e similari sono sempre in quelle mani. Mi pare ovvio che il regime 1% detenga il 99% dell'informazione mediatica, questa Sproporzione torna sempre a favore di pochi "eletti".
  • Dino Sicilia 2 anni fa
    Italiani non andate piu a votare come faccio io! Perche nel momento in cui lo fate certificate la vostra sconfitta! Credete di stare in democrazia? Poveri illusi! PD- PDL- LEGA- M5S- FRATELLI DI NESSUNO..ops D'ITALIA e tutto il resto di ladri-corrotti-papponi-disonesti-vigliacchi- etc.. ingordi di potere lusso e piacere sulla pelle degli altri.. non sono altro che i vili servitori di un sistema criminale internazionale. Elezioni truccate, guerre provocate, colpi di stato spacciati per "rivoluzioni", terrorismo mediatico.. e quanto di altro schifo possibile ed immaginabile per arrivare ai loro loschi scopi.. ITALIANI CREDETE DI STARE ANCORA IN DEMOCRAZIA??? Mi faccio una risata!
    • stefano c. Utente certificato 2 anni fa
      E renzi ringrazia, coglione..
  • irene marras Utente certificato 2 anni fa mostra
    Ancora una volta la parte marcia del PD cerca di opporsi alle riforme che faticosamente e con tenacia il nostro Presidente del Consiglio cerca di attuare. Tutte (tutte!) le finte opposizioni hanno scritto al Presidente Mattarella per denunciare il tentativo di un fantomatico Golpe istituzionale.Gli unici che non l'hanno fatto, dimostrato lealtà alle istituzioni democratiche e senso dello Stato,sono stati i Ragazzi del M5S che evidentemente non sono collusi come gli altri. Grazie a Grillo le riforme vanno avanti. Beppe voto PD ma il mio cuore è con te Non mollare mai, c'è bisogno di te. Ti stimo
    • Rosa Anna 2 anni fa mostra
      Strozzati senza comunicarcelo grazie
  • Andrea Zanella Utente certificato 2 anni fa
    La perfetta candidata del pd per la liguria! E la voteranno in massa! Grandi italioti!!!
  • Luca M. Utente certificato 2 anni fa
    buongiorno blog e qui caffè a 5 stelle!!!!paita vai a casa e attendi il giudizio...
  • Lalla M. Utente certificato 2 anni fa
    Stefano Cardelli con Gino Di Meglio Quindi, ricapitolando: - il renziano Farinetti (Eataly) avrà l'ESCLUSIVA sulla ristorazione di tutto l'EXPO 2015 SENZA neppure gara d'appalto; - Avrà a disposizione 8MILA mq di superfici attrezzate, senza pagare ALCUN canone d'affitto; - Tutte le utenze (acqua, luce, gas) saranno a carico di EXPO; - Potrà "sub-affittare" gli ambienti ad altri ristoratori; - Il 95% dei ricavi resteranno TUTTI ad Eataly. Tutto questo, ignorando spudoratamente ogni NORMATIVA in materia di appalti pubblici e controlli antimafia. E' bello fare "l'imprenditore moderno" col culo (e i soldi) degli altri....
  • Lalla M. Utente certificato 2 anni fa
    Carla Ruocco Ieri in Commissione Finanze abbiamo ascoltato il professor Marcello Minenna, che ha dato un ampio e dettagliato resoconto sui Derivati. Ci ha ribadito che si tratta di vere e proprie scommesse che il Tesoro ha fatto con i soldi degli italiani, una "febbre da cavallo" che potrebbe costarci fino a 42 miliardi. E' assurdo pensare che contratti così onerosi non possano essere visionati, pretendiamo di conoscere il pericolo che stiamo correndo. https://www.facebook.com/M5Scarlaruocco/videos/708764982567943/
  • paolo rispoli 2 anni fa
    Beppe invia una lettera al Presidente della Repubblica per noi 50 enni che non abbiamo un futuro, sono ex Fiat auto mi hanno licenziato chi ti prende a 50 anni?? mi hanno rovinato per sempre la vita ci stanno facendo morire letteralmente di fame stiamo per morire ci vogliono morti!!! abbiamo da pagare bollette, mandare i figli a scuola mia figlia deve fare l'esame di stato quest'anno e ho una rabbia addosso che non riesco a trattenerla perche non le voglio far mancare niente!!! ti lancio il mio appello tel 3779797073
  • qwerty 2 anni fa
    so solo che in cinquant'anni di repubblica con la lira non eravamo ricchi ma non siamo mai falliti, diec'anni di dittatura dell'euro siamo strafalliti.
  • Massimo Micucci 2 anni fa mostra
    Perchè non si dimette Beppe Grillo, omicida acclarato da un tribunale, dall'incarico di dirigere il secondo partito italiano l'M5S ? La Paita è indadata ergo è innocente fino a diversa sentenza definitiva, e Beppe Grillo ha difeso anche il suo amico Gino Paoli presidente SIAE innocente fino a diversa prova . La Giustizia non è un elastico e sopratutto non si gioca con morti e vittime per avere voti. Lo stesso vale per le battute sui morti nell'incidente Germanwings , sulla speculazione sui suicidi e così via . Vorreste partecipare ad elezioni in cui il campo alla vostra inconcludenza è spianato dalle indagini curiosamente tempestive. Che vergogna.
    • stefano c. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ne ho letti di commenti stupidi e demenziali, ma il tuo li batte tutti..clik
  • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 2 anni fa
    Dopo Roma ribattezzata mafia-capitale tocca all’Italia che, sempre per colpa della politica, diventa: mafia-nazionale. Questa “politica” rappresentata da pochi (o molti) scarti e rifiuti umani, in pochi anni hanno trasformato quello che era uno dei migliori paesi d’Europa, non solo per le bellezze naturali, ma soprattutto per quelle artistiche create da pittori, scultori, poeti, scrittori, architetti, che questa nazione aveva partorito e che ne costituivano un vanto in tutto il pianeta, ne hanno fatto un cesso pubblico, schifato dal mondo intero. Loschi personaggi incapaci oltre che immorali, che negli altri paesi starebbero tutti o quasi, a lavare i bicchieri nei ristoranti, non a fingere di fare politica come in Italia, rubando miliardi ai poveri cittadini, per poi depredarli per “riconoscenza”. Purtroppo è questa la classe dirigente italiana: ignorante, arrogante, maleducata, immorale oltre che pericolosa, per la stessa nazione. Le donne definite “quote rosa” molte delle quali scartate persino come comparse dalle televisioni e uomini, dove la maggioranza (digiuna di politica) e proveniente chissà da dove, insediata nelle alte sfere delle istituzioni per interessi privati dei partiti (trasformati in mercanti), per farsi mantenere a vita nel lusso più sfrenato, approfittando della genetica rassegnazione del popolo italiano e certi di non correre alcun rischio anche perché, pronti a far manganellare dalle forze dell’ordine chiunque osi contestarli, come avvenuto al G8 di Genova. Purtroppo molti poliziotti nell’indossare quella divisa, hanno rinunciato all’uso del proprio cervello, per sottometterlo agli ordini dei superiori e da esseri umani si sono trasformati in robot meccanici, ignorando che massacrando gente indifesa che lotta anche per loro, massacrano anche la propria dignità di persone. Purtroppo ignorano che quella divisa è pagata proprio da chi manganellano, ignorano che la loro esistenza nasce continua nei sottocommenti
    • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 2 anni fa
      E' tristemente vero caro Oreste e Beppe come tutti noi ha ragione da vendere
    • bannato ribannato Utente certificato 2 anni fa
      Ciao Maria Pia, lo stao si è fatto mafia e la mafia si è fatto stato...aveva e ha ragione Beppe,purtroppo! Oreste ★★★★★ °.°
    • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 2 anni fa
      per difendere dagli abusi di potere i cittadini, che esistono non per sottomettere la popolazione al “dittatore di turno”, ma per difenderla da costoro che intendono crocifiggere non solo i cittadini, ma anche il paese che ha dato loro i natali. Che sia giusto obbedire ai superiori, ai genitori, agli anziani, a persone più esperte è fuor di dubbio, ma quando gli ordini sono contro la morale, quando si scontrano con la propria coscienza, con la giustizia, con l’amore, con gli insegnamenti di Dio, allora si deve dire no. Abbiamo il dovere di disobbedire quando gli ordini seminano odio e violenza contro il prossimo. E’ facile poi nascondersi come i nazisti dietro la scusa comune di aver obbedito agli ordini, questa “giustificazione” non cancella i crimini commessi!
  • Dino Sicilia 2 anni fa mostra
    Per coloro che ancora non l'avessero capito... Il ruolo politico di Beppe Grillo? Traghettarci possibilmente senza disordine verso il Nuovo Ordine Mondiale bancario in cui non esistono piu nazioni e popoli ma solo mercati e consumatori. I pecoroni belando felici lo seguono (25% di voti -congelati per ingabbiare la rabbia popolare-). E i massoni mondiali, i capi strozzini di tutti gli strozzini, ringraziano...
  • Gianpaolo Belmare 2 anni fa
    Scusate se lo scrivo qui, ma non saprei dove altro segnalarlo. Prego gli amministratori del blog di dedicare alla vicenda l'attenzione e lo spazio che merita e ai frequentatori del blog di diffondere la notizia sui social, grazie! IL PARCO NAZIONALE DEL GRAN SASSO E MONTI DELLA LAGA HA PUBBLICATO IL 14 APRILE 2015 UN BANDO DI CONCORSO PUBBLICO CHE SCADE ALLE ORE 12:00 DEL 17 APRILE (lo trovate qui: http://www.gransassolagapark.it/novdettaglio.php?id=30227 ). INCREDIBILE MA VERO: meno di 3 giorni di pubblicazione per un concorso pubblico che assegnerà 180 € lordi al giorno per 7 giorni di lavoro ai tre vincitori (oltre a tutte le spese di vitto e alloggio a carico dell'Ente Pubblico). Nota: tra i requisiti richiesti ai candidati vi è l'iscrizione "all'albo degli interpreti della natura"...un fantomatico albo di cui sul web non vi è notizia alcuna!!! L'ennesima truffa criminale ai danni degli italiani? Il tutto poi, ciliegina sulla torta, è legato alla rappresentanza dell'Ente Parco suddetto all'EXPO... se tanto mi da tanto, è facile trarre le conclusioni... VERGOGNA!!!
    • babblo 2 anni fa
      concordo. ma non mi stupisco :)
    • Gianpaolo Belmare 2 anni fa
      Purtroppo non credo si tratti di quell'albo che gentilmente mi segnali (si parla infatti espressamente di "albo degli interpreti della natura" mentre quello da te indicato riguarda i "volontari della natura"). In ogni caso il punto non è tanto l'iscrizione o meno a tale fantomatico albo, quanto piuttosto l'INCONCEPIBILE (e probabilmente ILLEGALE) PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI CONCORSO PUBBLICO CON SCADENZA MENO DI 3 GIORNI DOPO!!! non si fa in tempo neppure a preparare la documentazione... DIFFONDETE, GRAZIE!!!
    • babblo 2 anni fa
      forse si parla di questo albo? : http://www.parcoabruzzo.it/pagina.php?id=158
  • babblo 2 anni fa
    la futura presidente ligure( su questo non ci piove, c'è una alleanza pdpdletcespuglivari! :): ""Sono certa di aver agito nella massima correttezza e rimango a disposizione del mio partito."" rien a faire... so' attaccati alle sedie... girano tanti di quei soldi da quelle parti che non è il caso di abbandonare :)
    • babblo 2 anni fa
      ciao old!
    • old dog 2 anni fa
      Paita? Può fare quello che vuole ha la protezione di gerundio (Burlando) ed il parolaio si è affrettato a sostenerla. Sai se gli dicevano dimettiti, cominciavano a volar gli stracci. saluti
  • Paolo M5S Utente certificato 2 anni fa
    Ma come si fà a votare sempre gli stessi partiti, pd, forza italia , lega nord, udc ecc ecc sono tutti la stessa cosa, da 20 anni prendono in giro la gente. Forza M5S
  • john f. 2 anni fa
    @Bruno La crescita è insostenibile grazie ANCHE alla mancanza di coscienza di classe. Oggi abbiamo appunto solo simboli che ci fanno credere di essere diventati come i nababbi, ma non siamo altro che una povera brancata di depredati.
  • babblo 2 anni fa
    "dice il capo del governo ai deputati democratici, questo governo è legato a questa legge elettorale nel bene e nel male. "" ma con tutti i problemi che ci sono lui s'impicca ad una legge palesemente inadatta? mah...
  • bruno p. Utente certificato 2 anni fa
    UOMO SEI UN CRETINO Guardo distrattamente gli spot pubblicitari tra un telegiornale farlocco e qualche programma di opinione dove puntualmente si verifica la lite veicolata dallo share. Li guardiamo distrattamente,come ho detto,ma ho notato che il leitmotive che accomuna tutti gli spot è l'ostentazione. La tua giornata meravigliosa la passi a bordo di un auto che ti da la forza di essere un vero uomo. Meglio se un suv,è più grande e ostenta potenza così puoi guardare gli altri dall'alto verso il basso. Ogni auto ti fa diventare forte e coraggioso,puoi evitare il traffico passando per una giungla immaginaria,puoi parcheggiare e calpestare i piedi a un energumeno,puoi trovare la donna dei tuoi sogni se scegli l'auto giusta,magari tedesca. Quando viene reclamizzato un profumo l'uomo si trasforma in un semidio,le donne si inchinano al suo passaggio e il tuo fisico si scolpisce come fosse marmo,la donna invece diventa una figura irraggiungibile,quasi eterea. Gli attori si chiudono a vita nei mulini per sfornare biscotti paradisiaci mentre sportivi di ogni disciplina reclamizzano scarpe che ti fanno volare. La pubblicità è lo specchio della società e delle sue esigenze e la nostra società è vorace in quanto a ostentazione. Più alti sono i palazzi del potere e più grandi appaiono gli uomini che vi esercitano le loro attività anche se diventano dei gattini impauriti difronte a una pioggia di coriandoli lanciata da una ragazza. Il politico che va in tv è inquadrato sempre in uno scenario di grandezza e profondità perchè la sua figura deve ostentare potere verso gli elettori. La nostra è una società di cretini. Quanti inutili e dannosi status symbol che offuscano la nostra realtà quotidiana e limitano le nostre capacità intellettive. Una società che vede nella crescita il consumo e non il servizio è destinata ad estinguersi perchè è insostenibile.
    • Patrizia B. 2 anni fa
      In una societa´in cui avere e´l´unico fine il consumo diventa il dio da seguire. Bisogna iniziare dai bambini e insegnare che l´importante nella vita e´essere e non avere. Gli uomini di domani si costruiscono con l´insegnamento di oggi. Non per nulla si rincretiniscono le persone sin dalla piu´tenera eta´con una pubblicita´distorta. Per essere devi avere e per avere devi possedere, per possedere devi comperare e cosi´nella societa´assumi il tuo ruolo principale che e´quello di consumare.
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
      Visto che parlamo de servizzi;pe' cura' 'n semplice dente,io devo aspetta' er giovedì(perché 'ndove sto io,ce sta solo er giovedì);oggi,so' annato,mentre a moje pagava er ticket in banca,e,aveva co' se l'Isee,er dentista,dopo ave' appurato che c'o 'n nervo scoperto,m'ha detto che senza Isee,nun me curava...arivata a moje coll'Isee(dopo mezz'ora de fila in banca),gnente o stesso,tempo scaduto,devo torna' giovedì prossimo...in arternativa m'ha detto d'anna' ar Pronto Soccorso...a sessanta chilometri,circa...quinni,oggi,so' quale sarà er giorno in cui sclererò(er giovedì) e er primo che sottoporrò a 'n'uso improprio de 'n'attrezzo da lavoro...
    • Rosa Anna 2 anni fa
      Essere o non essere Non essere ma apparire L'apoteosi quando pur di apparire ci si fa eleggere con voti farlocchi come accade nelle primarie del PD Apparire va a braccetto con acchiappare
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus