#PaitaRitirati! Paita indagata per l'alluvione in Liguria

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

paitaritirati.jpg

intervento di Alice Salvatore, candidata presidente in Liguria per il M5S
"L'alluvione è una cosa grave. L'assessore Paita alla protezione civile, oggi candidata presidente per il PD, ha intenzione di ritirare la sua candidatura visto che è indagata per non aver lanciato l'allerta quando avrebbe dovuto? Oppure intende continuare a percepire 14.500 euro al mese per NON fare il suo lavoro e lasciare morire i cittadini per la strada, come presidente inetto e irresponsabile quale certamente sarebbe? Paita, ritirati!
La sua candidatura alle Primarie è stata coronata dal torbido e da inchieste giudiziarie: venivano pagati cinesi, stranieri di ogni sorta che nemmeno sapevano bene cosa stessero facendo, per dare un voto fuffa alle primarie più farsa della storia. Ci sono inchieste per infiltrazioni mafiose! Cofferati ha lasciato il PD per questo.
Vogliamo ricordare i contatti del marito della Paita, Luigi Merlo (presidente dell'autorità portuale di Genova) con Gino Mamone, condannato per corruzione "appalti in cambio di escort" e con chiari rapporti con la 'ndrangheta locale come ha dichiarato la DIA (Dipartimento Antimafia). Vogliamo ricordare che la sua candidatura è stata sostenuta dal prestanome di un boss della 'ndrangheta, da Saso lo scajoliano dell'NCD indagato per voto di scambio e da Minasso PDL, ex AN, indagato per associazione a delinquere nell'inchiesta sulla 'ndrangheta Maglio 3.
Gino Mamone in un'intercettazione ride: "faremo venire il cagotto a Burlando!". E la Paita è la sua delfina, di Burlando, indagato per disastro ambientale alla Tirreno Power di Vado Ligure. Chi sono questi signori?
Lo slogan della Paita è "la Liguria va veloce". Ora sappiamo perché: devono scappare dalle procure.
Cittadini: riprendiamoci la Liguria!
Con il M5S ORA POSSIAMO!" Alice Salvatore, candidata presidente in Liguria per il M5S

PS: Anche secondo te la Paita dovrebbe ritirarsi? Mandale un messaggio su Twitter con #PaitaRitirati

Sostieni Alice Salvatore candidata presidente del M5S in Liguria con una donazione:






Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • dormicinquestelledormi 2 anni fa mostra
    UN CONSSIGLIO PER Nik il Nero. NON HAI MAI PENSATO DI FARE IN TV UN PROGRAMMA INTITOLATO "I MISTERI DI KAZZENGER"?
  • dormicinquestelledormi 2 anni fa mostra
    Ernesto Tinazzi Leone THE BUFFONS ****************** L'unico che gode è Salvini , se continua cosi' va al 30%. +++++++ C'E' POCO DA GODERE PER CHIUNQUE VOGLIA VERAMENTE RISOLVERE LA QUESTIONE IMMIGRAZIONE IN UN PAESE CON LA NOSTRA DISOCCUPAZIONE MEDIA O ADDIRITTURA GIOVANILE ED IN PIENA RECESSIONE. ACCOGLIERLI, MANTENERLI, FARLI RICONGIUNGERE CON IL RESTO DELLA FAMIGLIA E QUINDI MOLTIPLICARLI PER MINIMO 3 VOLTE E' COSA DA FOLLI VISTO CHE LO STATO NON SI SA PREOCCUPARE IN MANIERA DIGNITOSA IN PRIMO LUOGO DEI SUOI ITALIANI IN DIFFIOCOLTA'. E IL PROBLEMA CAMPI ROM, DOVE IERI SERA IN TV HO VISTO GENTE CHE DICHIARAVA DI AVERE 10 FIGLI! UN ROM CHE FA 10 FIGLI E CHE NON LAVORA O ANCHE LAVORASSE, TI SEMBRA UNA PERSONA CHE VUOLE INTEGRARSI? PREAVVISO - RUSPE - AFFITTO/MUTUO/CASE POPOLARI E PER I DURI PREAVVISO - RUSPE - LIQUIDAZIONE CON FOGLIO DI VIA SE NON SI FA COSI', FRA 200 ANNI PARLERANNO DELLA STESSA COSA I FIGLI DEI FIGLI DEI NOSTRI FIGLI.
    • marina s. 2 anni fa mostra
      john, con ordine prima ci sono stati il camper di Rutelli con il simbolo dell'Ulivo e il pulman di Veltroni.
    • marina s. 2 anni fa mostra
      Per i Rom il foglio di via non è possibile perché molti sono italiani e gli altri sono apolidi, ovvero non hanno cittadinanza; quindi dove li mandi?
    • john buatti 2 anni fa mostra
      _______________ a proposito di Salvino... ho notato che usa un Camper uguale a quello di Grillo..e come lo ha usato Renzi... e fa i referendum come li fa Grillo... non è che state copiando....?
    • john buatti 2 anni fa mostra
      allora invece che dirlo qui..vallo a dire a Salvini che la pensa come te! o pensi che Salvini legga questo Blog ed i tuoi "interventi"?!
  • dormicinquestelledormi 2 anni fa mostra
    Nik il Nero ER FENOMENO NON AVRA' FATTO UN ALTRA CAZZATA!!
  • dormicinquestelledormi 2 anni fa mostra
    MUSICA PER LE MIE ORECCHIE! “M5s in mano a pochi gerarchi” Pubblicato Giovedì 16 Aprile 2015, ore 11,44 Dura lettera di commiato del consigliere di Collegno Monacchia. E' il secondo che si dimette dall'incarico in polemica con i "vertici" piemontesi del movimento. "Un cerchio magico di poche persone". Traballa il feudo della deputata Castelli
  • dormicinquestelledormi 2 anni fa mostra
    GRILLO, HO GIA' SCRITTO OETTAM IZNER 2 VOLTE!
    • .Sereno. .Despero. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Sei inutile quanto stupido.
  • dormicinquestelledormi 2 anni fa mostra
    SCUSATE, MA IL MANDATO ELETTORALE DEL MOVIMENTO 5 STELLE NON ERA COMUNQUE QUELLO DI MANDARLI TUTTI A CASA? SIAMO PER CASO PASSATI AL MANDATO "RESISTIAMO QUI TUTTI BELLI E BRUTTI SINO AL 2018"? PERCHE' ME LO CHIEDO? PERCHE' CON TUTTO QUELLO CHE AVETE SCRITTO SU OETTAM IZNER, IL 3° GOVERNO DEL PRESIDENTE, QUINDI IL 3° CONSECUTIVO NON ELETTO DAL POPOLO, NON APPENA SI TROVA IN SERIE DIFFICOLTA' "SI AGISCE IN MODO CHE SE NE VADA A CASA"! E QUINDI CARI MIEI, PER QUELLO CHE PUO' CONTARE, NON CI TROVO IL RISPETTO DEL MANDATO ELETTORALE CHE VI HANNO DATO I VOSTRI ELETTORI IN QUESTO: M5S a minoranza Pd: cambiamo l'Italicum Il M5S tenta la minoranza Pd e propone un accordo in Commissione sulla legge elettorale. "Possiamo ribaltare" l'Italicum insieme in Commissione, è l'appello lanciato dalla capogruppo 5 Stelle a Montecitorio, Fabiana Dadone. "Noi siamo aperti e fermi a migliorare questo provvedimento soprattutto nella parte che riguarda le preferenze", sostiene la deputata del Movimento di Grillo. "Ci aspettiamo che in Commissione la minoranza Pd sia coerente e non si autosospenda", avverte Dadone. MA NEMMENO LA VOSTRA ASSENZA IN QUESTA LETTERA, OVVIAMENTE PER QUELLLO CHE PUO' CONTARE O NON CONTARE, POTEVATE SOTTOSCRIVERLA DATO CHE ERAVATE UN 25% DI ELETTORI! Italicum: le opposizioni chiamano in causa Mattarella Coro unanime al presidente: il governa non metta il voto di fiducia sulla legge elettorale QUESTA MIA OPINIONE SI AUTODISTRUGGERA' DOPO 3 SECONDI.
    • john buatti 2 anni fa mostra
      fatti meno sege mentali! cerchi il pelo nell'uovo.... ed elabori molto di piu che in passato... cio indica che ti preme il fatto... fai una cosa e alleati al segretario che ti da soddisfazione o che ti caca... qui non ti caca nessuno..
  • irene marras Utente certificato 2 anni fa mostra
    Al di là di quello che ognuno di noi può pensare non si può negare che molti italiani sono convinti che il nostro Presidente del Consiglio sia un Ottimo Presidente
  • irene marras Utente certificato 2 anni fa mostra
    Ancora una volta la parte marcia del PD cerca di opporsi alle riforme che faticosamente e con tenacia il nostro Presidente del Consiglio cerca di attuare. Tutte (tutte!) le finte opposizioni hanno scritto al Presidente Mattarella per denunciare il tentativo di un fantomatico Golpe istituzionale.Gli unici che non l'hanno fatto, dimostrato lealtà alle istituzioni democratiche e senso dello Stato,sono stati i Ragazzi del M5S che evidentemente non sono collusi come gli altri. Grazie a Grillo le riforme vanno avanti. Beppe voto PD ma il mio cuore è con te Non mollare mai, c'è bisogno di te. Ti stimo
    • Rosa Anna 2 anni fa mostra
      Strozzati senza comunicarcelo grazie
  • Massimo Micucci 2 anni fa mostra
    Perchè non si dimette Beppe Grillo, omicida acclarato da un tribunale, dall'incarico di dirigere il secondo partito italiano l'M5S ? La Paita è indadata ergo è innocente fino a diversa sentenza definitiva, e Beppe Grillo ha difeso anche il suo amico Gino Paoli presidente SIAE innocente fino a diversa prova . La Giustizia non è un elastico e sopratutto non si gioca con morti e vittime per avere voti. Lo stesso vale per le battute sui morti nell'incidente Germanwings , sulla speculazione sui suicidi e così via . Vorreste partecipare ad elezioni in cui il campo alla vostra inconcludenza è spianato dalle indagini curiosamente tempestive. Che vergogna.
    • stefano c. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ne ho letti di commenti stupidi e demenziali, ma il tuo li batte tutti..clik
  • Dino Sicilia 2 anni fa mostra
    Per coloro che ancora non l'avessero capito... Il ruolo politico di Beppe Grillo? Traghettarci possibilmente senza disordine verso il Nuovo Ordine Mondiale bancario in cui non esistono piu nazioni e popoli ma solo mercati e consumatori. I pecoroni belando felici lo seguono (25% di voti -congelati per ingabbiare la rabbia popolare-). E i massoni mondiali, i capi strozzini di tutti gli strozzini, ringraziano...
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus