#RAI waterboarding

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

raiwaterboarding.jpg

Il canone si pagherà nella bolletta dell'Enel. 100 euro con lo sconto. Questa è una grande notizia. E' un incentivo a rendersi autonomi grazie allo sviluppo delle rinnovabili e alla disdetta immediata del contratto con l'Enel nelle seconde case (per non correre il rischio di vedersi addebitato più volte il canone) e forse al crollo/diminuzione dell'acquisto dei televisori. La Rai è uno strumento di propaganda nelle mani dei partiti e in particolare del Pd e del governo. Paghi per la propaganda, non per le notizie. E se uno non vuol pagare perché non guarda la Rai neppure sotto tortura perché gli fa schifo?

E chi, come hanno fatto in molti, ha già dato formalmente la disdetta cosa può fare? Una dichiarazione scritta al Bomba sul fatto che non possiede un televisore o all'Enel spiegando che pagherà ogni importo relativo ai consumi elettrici, ma non il canone? E l'Enel allora gli staccherà la corrente? La Rai è una tassa non è un servizio. La vogliono imporre a forza agli italiani come la tortura del waterboarding. E' forse la tassa, perché di tassa si tratta, più odiosa per gli italiani. Una ulteriore forma di finanziamento ai partiti, che la controllano e la usano per la loro propaganda, insieme ai "rimborsi" elettorali e al finanziamento ai giornali di partito.

VIDEO Il #CanoneRAI in bolletta è illegittimo!

Fino a quando la Rai sarà governata dai partiti e, come si prospetta, direttamente dal governo, il canone dovrebbe essere di zero euro. La Rai sperpera centinaia di milioni di euro appaltando attività all'esterno invece che gestirle al suo interno con la pletora di tecnici e impiegati di cui dispone e che lascia inattivi. In più la Rai gode di un'altra fonte di finanziamento: la pubblicità che dal 2010 è aumentata di otto volte. Per vedere "Ombre Rosse" di John Ford con John Wayne bisogna fare le ore piccole. Tra una pubblicità e l'altra c'è anche il film.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • battaglieperseinpartenza 2 anni fa mostra
    I GRILLINI HANNO FATTO UNA COLLEZIONE DI "DIMETTITI", MA NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI. SPESSO I CAMBIAMENTI RADICALI HANNO BISOGNO DI SCELTE IMPORTANTI: DIMETTERVI VOI NO?
  • battaglieperseinpartenza 2 anni fa mostra
    TZETZE RIPOSI IN PACE, AMEN.
  • battaglieperseinpartenza 2 anni fa mostra
    CHI MI HA RISPOSTO NELLA CANTINA DEL COMMENTO RIFERITO AL CANONE RAI LI POSSO IDENTIFICARE SENZA NEMMENO AVERLI MAI CONOSCIUTI. 1° EVADONO IL CANONE 2° SONO MERIDIONALI AL 98% E' L'IDENTIKIT DEL MAGGIOR EVASORE DI QUESTO GIUSTO O INGIUSTO TRIBUTO ITALIANO!
    • Giuseppe G. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Non sono di nessuno, tu invece mi sembri un somaro a piede libero
    • battaglieperseinpartenza 2 anni fa mostra
      SECONDO ME SEI UN COGLIONE GRILLINO. CI HO BECCATO! BUAAAH AH AH AH AH
    • Giuseppe G. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Dio cane se sei un coglione, non hai azzeccato neppure questa, ah ah se sei uno spasso!!
    • battaglieperseinpartenza 2 anni fa mostra
      ROMANO, CREDI DI ESSERE UN VALDOSTANO? BUAAH AH AH AH AH AH AH
    • Giuseppe G. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ah ah non ne hai beccato nemmeno uno perchè sostanzialmente sei un demente..
    • Lorenzo F. Utente certificato 2 anni fa mostra
      chi scrive commenti come il tuo invece va semplicemente compatito.
  • battaglieperseinpartenza 2 anni fa mostra
    CANONE IN BOLLETTA ENERGETICA? BEN VENGA, NESSUN PROBLEMA PER ME E PER CHI E' ABITUATO A PAGARLO! SE HAI L'ADDEBITO BANCARIO, E' UNA OPERAZIONE IN MENO! SE TI RECHI PERSONALMENTE IN POSTA, E' UNA FILA IN MENO! MA LO RIPETO: IL CANONE RAI IN BOLLETTA PUO' DARE SOLO FASTIDIO A CHI ADESSO E DA SEMPRE NON LO PAGA!
    • giuliana t. Utente certificato 2 anni fa mostra
      e non deve essere pagato
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ma neppure 'a bonanima de Kim Jong Un, ce avrebbe pensato....
    • Lorenzo F. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Felice di non pagare un servizio di merda che non uso. E continuerò a non pagare in un modo o nell'altro. Vuoi vedere la rai pagatela!
    • Giuseppe G. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Sì, ho capito Haller, era per rispondere al somaro di sopra Dovrebbero farla come abbonamento
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      Si nun la voi vedè, te staccano 'a corrente pure se paghi l'ENEL: è questo, er probblema.....
    • Giuseppe G. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Somaro, non ci arrivi che se uno vuole vedere sta merda di rai fa l'abbonamento altrimenti gli oscurano il canale!?
  • battaglieperseinpartenza 2 anni fa mostra
    ANCHE OGGI IL "TERRONCIELLO" NON E' RIUSCITO A TENERSI ALLA LARGA DALLA CRONACA NERA. NON CHE SIANO DIVERSI I PROSSSIMI 364 GIORNI!
    • carlo c. Utente certificato 2 anni fa mostra
      sodomizzato mentale...
  • battaglieperseinpartenza 2 anni fa mostra
    Il mio movimento era diverso 5 h · Il buon Giannulli è fuori dall'M5S , senza annunci. Protagonista nel blog della legge elettorale e della linea politica espressa dal blog per lungo tempo , ora è spintaneamente uscito, come tanti altri. Nella giostra delle pedine ruotano tante persone , fra il cinico , lo spregiudicato e l'opportunisto mediatico. Morto un Giannulli , arriva un dado , una costamagna , una guzzanti. Persone che escono dal sistema non pagate si buttano sull'M5S che gli da spazio . L'importante è essere sulla scena comunque , di persone ce ne sono a bizzeffe purchè portino notorietà e siano note . I fessi fedeli e corretti possono aspettare o essere cacciati. Nella giostra dei media servono a poco o nulla . The show must go on .... Tinazzi +++++++++++++++ SONO TRASFIGURAZIONI DELLA PIU' ANTICA "MARKETTA", CARISSIMO. L'ITALIA E' PIENA DI CODESTI INDIVIDUI A MIO MODO DI VEDERE "RIPUGNANTI", MA MI FANNO PIU' SCHIFO CHI LI FREQUENTA E CHI LI OSPITA. FATTE LE DOVUTE PRECISAZIONI DI CUI SOPRA C'E' DA CHIEDERSI: CI POTRANNO FARE FESSI PER SEMPRE? SI, HANNO VINTO LORO. SE LI VOTI HANNO VINTO LORO SE VOTI GLI ALTRI HANNO VINTO LORO SE NON VAI A VOTARE HANNO VINTO LORO SE VUOI CONTRIBUIRE ATTIVAMENTE MA HAI LA SCHIENA TROPPO DRITTA TI DANNO UN CALCINCULO, NON VAI BENE A NESSUNO, SEI COME UN APPESTATO. SE IL M5S E' UNA NUOVA "OPPORTUNITA'" NON E' MEGLIO FARE LO SCALTRO GRILLINO E METTERSI IN DIREZIONE DI DOVE TIRA IL VENTO?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus