Giornalista del giorno: Michele Di Salvo, l'Unità

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
michele_di_salvo.jpg

Giornalista del giorno è Michele Di Salvo de l'Unità, che taglia a piacimento una risposta rilasciata al Messaggero da Beppe Grillo, stravolgendone completamente il senso

"Grillo con la destra estrema e populista in Europa. [...] alla domanda precisa "Avete valutato che in Europa correte il rischio di trovarvi sul fronte anti-euro con partiti populisti e nazionalisti di estrema destra?" ecco la risposta del comico genovese "Vediamo. Se ci sono piccoli partiti che fanno gruppo e che possono avere punti in comune con il nostro programma non vedo perché no."Michele Di Salvo
La risposta completa, come verificabile a questo link, é questa: "Vediamo. Se ci sono piccoli partiti che fanno gruppo e che possono avere punti in comune con il nostro programma non vedo perché no. Ma questa è una decisione che prenderemo dopo aver visto chi sono. Decideremo di volta in volta. Abbiamo tre mesi di tempo dopo le elezioni, vediamo"

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus