#RestitutionDay M5S: 100.000 euro per la scuola colpita dall'alluvione

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


I portavoce M5S si tagliano lo stipendio e restituiscono i soldi ai cittadini aiutandoli a ricostruire una scuola, come accade oggi a Benevento. I partiti non scuciono un euro per il dissesto idrogeologico e si fanno la leggina Boccadutri per intascare i soldi dei rimborsi elettorali senza controllo. L'Italia 5 Stelle c'è già.

"Stamattina l'Istituto tecnico superiore "Salvatore Rampone" di Benevento tornerà alla normalità dopo l'alluvione. Stamattina i nostri consiglieri regionali staccheranno un assegno di 105 mila 829 euro all'istituto superiore colpito dall'alluvione e io sarò con loro.

VIDEO Di Maio in diretta TV: "Mentre gli alluvionati affogavano, il Pd si prendeva i finanziamenti pubblici

In 4 mesi i nostri 7 consiglieri regionali campani, si sono tagliati la metà del proprio stipendio.
105.000 euro in 4 mesi per rimettere in sesto una scuola. Quante scuole si potevano aiutare se tutti i consiglieri regionali avessero fatto la stessa cosa negli ultimi 20 anni?
Questo non lo perdonerò mai ai partiti." Luigi Di Maio

resticamp.jpg

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • scura marco calabria 2 anni fa
    Credo che il M5S al momento sia l'unico gruppo politico capace di aiutare l'Italia e gli italiani. Avanti così, sn con voi
  • rosolino p. Utente certificato 2 anni fa
    Grazie, siete l'esempio di tutti i politici. Non si deve pensare sempre alla poltrona privilegiata!
  • Luigi Baldassarri Utente certificato 2 anni fa
    Non mi piacete nemmeno un pochino, ma come si può fare ad apprezzare gente che non appena comparsa, attraverso il loro capo, manda affanculo tutti, non fa per me. Anche perché personalmente nella culla già mandavo a quel paese quasi tutti quando ero sveglio, quando dormivo mi agitavo. Avete promesso tutto a tutti senza poter matenere nulla. Siete intervenuti con i vostri primi parlamentari , in modo antipatico, astioso, supponente e dandovi il distintivo di onesti; avete fatto tutto da soli, almeno se dicevate:noi saremo corretti vi avrei apprezzato di più. I vostri aficionados sono principalmente coloro che pensano ci sia in politica l'onestà, penso che sia un errore pensarlo, ma fino alla correttezza ci si potrebbe arrivare....forse. Ad ogni modo, in bocca al lupo, con la speranza che non sia troppo affamato, altrimenti cadrete anche voi nelle mascelli potenti della quasi totalità dei politici.
    • Massimo Momento Utente certificato 2 anni fa
      Dagli il voto di prova e vedrai. Se ti sembra che non abbiano fatto nulla finora, vuol dire che hai subito anche tu la macchina di disinformazione e boicottaggio messa a punto dai burocrati e partiti di governo per mantenere la situazione attuale di corruzione e privilegi
    • rita marras 2 anni fa
      a te va bene come sta andando il tutto,continua così,se sarai vivo un domani ne riparliamo!!!!
  • Cumali Vincenzo 2 anni fa
    Il tutto succede attorno ad una piccola collina di Imola, forse per mania di grandezza o per una qualche forma di insano potere acquisito nel tempo, quel mucchietto di terra vuol apparire montagna. Succedono cose di come una donzella si concedesse a qualcuno parente per caso di qualcun altro sito saltuariamente nel “Transatlantico” in Roma, di come questa, per chissà quale pretesa volesse (a spese degli iscritti), uno scranno dove sorridere compiaciuta della posizione, o di chi, nella difesa assidua degli iscritti, si mise in contrasto con il “Volere Politico” dei Signorotti, o di come questi a loro volta con ogni mezzo e modo, volessero eliminare quasi materialmente questa sorta di Don Chisciotte in gonnella. E’ la punizione voluta e cercata da tempo con bramosia ed affanno, sino al momento in cui avvennero le elezioni democratiche delle RSU, l’occasione fu propizia in quanto ci fu la perdita in campo di una buona parte dell’esercito, additando come unico colpevole il “Capitano”, conscio del fatto che le perdite avvenute, erano dovute invece alle errate manovre “Politiche” dei Generali. Poco importa, la circostanza era loro favorevole per mettere alla gogna il Capitano ed usurpare con un editto sottobanco il suo incarico. L’anomalia, è che il Capitano in quanto tale è stato eletto democraticamente in assemblea, mentre il Generale è avanzato nel l…tto. E’ strana la questione politica, vi si può inserire di tutto, dagli screzi personali alle storie di letto, dagli sgarbi verso parenti o conoscenti sino alle richieste a dir poco strane e quando la discussione entra in contrasto con la “Signoria”, si addita all’untore ed esce come incanto il “fatto politico”: - Stai zitto, qui comando io!!- Questa è la sana ed attuale forma democratica di confronto della CGIL: LA QUESTIONE POLITICA.
  • Andrea Zanella Utente certificato 2 anni fa
    La pagheranno con la nostra dimenticanza! Ci scorderemo di loro!
  • Tukko67 aka (acronik-nauta) Utente certificato 2 anni fa
    A tutti quelli che mi dicono "Perché voti 5 stelle ?" non rispondo elencando tutte le ragioni validissime per farlo, dico solamente che siamo l'unico movimento che appena si è affacciato sulla scena politica ha fatto risparmiare milioni di euro, caso unico, irripetibile e mai imitato da nessuno nemmeno parzialmente. FATTI NON CHIACCHIERE !
    • Paolo Ruffatti 2 anni fa
      Bravi ragazzi!, avanti così, anche se qualcuno di voi potrebbe lasciarci le penne a causa dell'inca...volatura che molti sostenitori del PDmenoelle (sapete di chi sto parlando) avrà il mitra facile. Lo so per esperienza che ho fatto con le brigate rosse, dalle quali ho schivato, solo per volere divino, 10 buchi calibro nove alle gambe, ai tempi di Guido Rossa a Genova. Importante è non aver paura! ciao e tanti cari auguri e complimenti (a Benevento non c'è solo mammasantissima)
  • Savio1 2 anni fa
    Bravi siamo con voi . Viva la generosita' e l'onesta. I giorni per questi furfanti sono contati. Gli inciucciati sono puzzolenti e sporchi.
  • Vincenzo Caggiula Utente certificato 2 anni fa
    Ottima scelta. Mi auguro che questi comportamenti siano compresi da più italiani possibili.
  • franco iannucciello 2 anni fa
    Ciao Luigi di Maio è tutti il mv5s io vorrei dire una cosa sugli italiani indecisi è il PD delusi, non vorrei ché voi siete considerati solo come la vera opposizione di convenienza per eliminare La Mafia nello stato è vogliono bene al partito sia di destra e sinistra, perché questi Italia delle due immagini ipocrisia è l'altra di vignaccheria, in poche parole non siete Amati ne Odiati alla conclusione né ritrae del profitto verso il mv5s di Beppe Grillo io franco iannucciello sottoscrivo della mia convinzione, è. Come il Generale ché dice al Soldati armatevi è partite fatevi ammazzare per la Nazione, questo lo fece il RE' Badoglio ché fecce massacrare dai Tedeschi, lui scappando dall'italia con tanti morti dei soldati italiani traditi è abbandonato!!! Ciao.Franco WMV5S
  • dissento parecchio 2 anni fa
    Mi raccomando fatela ricostruire secondo le regole della "Sezione Aurea" che bisogna proteggerci dalla furia divina che colpisce sempre più pesantemente i luoghi a maggioranza sinistroide. Riflessione sul quel coglione che ierilaltro mi ha detto "non si puà fare il processo alle intenzioni!" Ma se esiste l'omicidio preterintenzionale, quello colposo e quello volontario... è ovvio che in italia vige il più alto grado di processi alle intenzioni del mondo. Nelle altre culture conta il fatto e non l'intenzione ... qui invece l'intenzione conta più del fatto!
  • davide di noia Utente certificato 2 anni fa
    I parlamentari che si tagliano lo stipendio sono fantastici. Meritano un premio, magari a fine anno un bonus netto di 12 mila euro e un incontro di simpatia con tutte le imprese che hanno ricevuto un contributo.
  • ruggero vignaduzzo 2 anni fa
    qui sta crollando tutto, il sistema perde pezzi, e cosa fa? inventa menzogne e tappa la libera informazione.. avanti 5 stelle.!!!!
  • gigi 2 anni fa
    cari piddini...noi siamo diversi
  • mautilio 2 anni fa
    Ma vi siete accorti che il pubblico,quando parla un esponente del pd,ridacchia.Stanno aprendo gli occhi.#pdstaisereno#
  • Michele L. Utente certificato 2 anni fa
    come diceva covatta "basta poco che c'è vo ?", il problema è poi che quelli che criticano questi gesti non sono disposti nemmeno a rinunciare a quel "poco"
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus