#TolleranzaLetta

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
"Tolleranza eccessiva verso il M5S"
(01:00)
tolleranza_letta.jpg

>>> Oggi la portavoce M5S alla Camera Loredana Lupo sarà ospite di L'Arena su RAI 1 alle 14

"In Parlamento, lo scorso giovedì, sono avvenuti due fatti incontrovertibili. L'aggressione filmata e vista in tutto il mondo del questore di Scelta Civica D'Ambrouso alla portavoce del M5S Lupo e il totale stravolgimento delle regole parlamentari con l'interruzione d'imperio, motu proprio, degli interventi dell'opposizione sul decreto IMU/Bankitalia da parte della presidente della Camera Boldrini. Un atto inaudito da parte di chi deve garantire la discussione parlamentare. Così incredibile da essere stato adottato, in totale spregio alla democrazia, per la prima volta nella storia della Repubblica Italiana. Il decreto legge è stato proposto dal Governo associando, in modo immotivato, la seconda rata dell'Imu alla sottrazione di valore di 7,5 miliardi alla Banca d'Italia regalati alle banche. Il M5S ha chiesto lo scorporo del decreto sull'IMU dalla predazione di Banca d'Italia. Gli è' stato rifiutato. Ha chiesto di discuterne pubblicamente in Aula. E' stato zittito insieme ai nove milioni di persone che l'hanno votato.
Ora, di fronte a questo scempio, la responsabilità di quanto è accaduto viene attribuita al M5S dal presidente del Consiglio Enrico Letta che minaccia, perché siamo giunti alle minacce, tolleranza zero verso chi esce dalle regole democratiche.
"Credo che ci sia stato un livello di tolleranza eccessivo, rispetto a modalità al di fuori di quelle consentite dalle regole democratiche. E' da respingere con forza e nettezza sia atto d'accusa nei confronti del Capo dello Stato sia i comportamenti visti in queste ore".
Si vuole annullare la voce di un'opposizione democratica che cerca di proteggere gli interessi degli italiani? Che ha rifiutato i rimborsi elettorali? Che non vuole regalare 7,5 miliardi di euro alle banche? Che pretende che le leggi vengano discusse in Parlamento e non in una stanza del Nazareno con un pregiudicato? Chi è dalla parte della democrazia e delle regole? Forse chi abusa eccessivamente della pazienza degli italiani e della LORO tolleranza?" Beppe Grillo - Gianroberto Casaleggio

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • enrico w. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Mia crudele amica Perché, perché, o mia crudele Amica non vi lasciate mettere l'Uccello in quella ricca e opulenta fica che nel suo genere è il perfetto bello? Vorrei essere davvero una formica per entrare quatto quatto in quel corbello: sapete, non m'importerebbe mica di restar preso nel cresputo vello. Voi fareste addolcir qualunque amaro noi tutti quanti ripetia in coro: Voi siete qualche cosa di ben raro Portate di bellezze un gran tesoro via, via, prendere un pugno di denaro e lasciatemi entrar nel vostro foro
  • enrico w. Utente certificato 3 anni fa mostra
    IL CULO, CHE MERAVIGLIA Il culo, che meraviglia. E' tutto un sorriso, non é mai tragico. Non gli importa cosa c'é sul davanti del corpo. Il culo si basta. Esiste dell'altro? Chissà, forse i seni. Mah! - sussurra il culo - quei marmocchi ne hanno ancora di cose da imparare. Il culo sono due lune gemelle in tondo dondolio. Va da solo con cadenza elegante, nel miracolo d'essere due in uno, pienamente. Il culo si diverte per conto suo. E ama. A letto si agita. Montagne s'innalzano, scendono. Onde che battono su una spiaggia infinita. Eccolo che sorride il culo. E' felice nella carezza di essere e ondeggiare. Sfere armoniose sul caos. Il culo é il culo, fuori misura.
    • Vittorio Mantovani Utente certificato 3 anni fa mostra
      Idiota! Ma perchè non vai a rompere su un altro blog? Ehh?? Non ti sei ancora reso conto di essere un povero mentecatto??
  • enrico w. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Un ragazzino di undici anni va dal padre e gli dice: "Papà! Papà! Ho avuto la mia prima esperienza sessuale!" "Bravo il mio ometto!" risponde il padre "E a quando la seconda?" e il figlio: "Non so, penso non appena mi passerà il bruciore al culo
    • JOYKEY 3 anni fa mostra
      QUESTI sono commenti che ci faranno evolvere...??? mi dispiace, non è così che usciremo da questo CASINO...saluti a te JOYKEY
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa mostra
      ...ok per il ragazzino, ma gli italiani sono consenzienti oppure vengono quotidianamente violentati ???
  • enrico w. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Se mi vuoi un po di bene dai un bacio ul mio pene. Ti ricambio senza meno e mi succhio il tuo bel seno. Scivolando poi di spalla io mi accosto alla farfalla e pian panino senza fatica succhio anche la tua fica. Lui s'inalbera che é uno spasso, si avvicina e ti trapassa, cosi insieme nella danza gongoliamo a suon di salsa e col tuo viso sul mio viso raggiungiamo il paradiso.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus