I giganti del giornalismo e i finti scoop sul MoVimento

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Manlio Di Stefano

Ragazzi, i Carl Bernstein e i Bob Woodward de noantri hanno fatto lo scoop!
Ecco, solo per informarli che, oltre alle innumerevoli sciocchezze riportate nel loro libro, in Russia c'ero solo io al congresso di Russia Unita (sono io capogruppo del M5S alla commissione Esteri, non vedo cosa ci sia di strano) e non Alessandro Di Battista.
Inoltre, l'incontro tra Grillo e l'ambasciatore russo era così segreto che Beppe lo ha persino raccontato negli spettacoli che ha tenuto in primavera, davanti a migliaia di cittadini (in basso posto il video).

Guardate, lo confesso, un po' mi dispiace per questi due giganti del giornalismo, pensate le mail che staranno ricevendo in queste ore da chi ha dato il suo contributo per la pubblicazione del testo: "Ridateci i soldi". Un abbraccio affettuoso da tutto il M5S.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus