Il fuoco amico di Giachetti

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
giachetti_minacciato.jpg

Giachetti ha ragione. Il commento dell'utente da lui citato è vergognoso ed è quanto di più lontano dallo stile e dal linguaggio degli attivisti del M5S. Se si sente diffamato Giachetti deve immediatamente rivolgersi alla polizia postale e querelarlo. Il blog collaborerà con le autorità. Nilo Pacenza, così si firma il commentatore, è il fondatore della pagina facebook del comitato per la candidatura di Renzi alle primarie "Adesso Carpi". I pidimenoellini si minacciano di morte sul Blog? O si tratta di schizzi di merda digitali lanciati per screditare ancora una volta il M5S e bollarlo come pericoloso e violento agli occhi dell'opinione pubblica? E' un'operazione squallida degna dei peggiori regimi autoritari e infatti rilanciata da tutti i media di regime con Repubblica in testa.
Giachetti è una persona che ha avuto almeno una buona idea proponendo la decadenza del Porcellum e il M5S ha votato la sua mozione contrariaramente al suo partito, ma è abusivo e non deve più entrare in Parlamento. Lo sa anche lui. Darebbe un segnale forte a tutto il Paese se riprendesse a mangiare e si dimettesse subito.

PS: qui la conferma dell'autore del vergognoso commento Nilo Pacenza che si dichiara "quanto di più lontano possa essere assimilabile al MoVimento 5 Stelle"
PPS: Giachetti ha chiesto scusa

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    Il pd e il miglior ritrovato della scienza alimentare mondiale E una cura dimagrante eccezionale I nutrizionisti la prescrivono Come funziona ? Quanti chili devi perdere ? Se più di 10 devi proporre di cambiare una legge ordinaria Se 20 una ddl Se più di 25 Consigliamo una legge elettorale e un conflitto di interessi
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    No povero Giacchetti è già l'uomo sbagliato nel posto sbagliato poi minacciarlo di morte !!! Le minaccie non si fanno e nella fattispecie verso una persona che già deve combattere al interno del suo gruppo politico La vita e una si può essere laici o credenti ma una rimane ed e ignobile anche solo scrivere delle minaccie al incolumità personale Gli ideali non possono prevaricare la civiltà i fondamentalismi portano ciechi e sdentati
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    Non ho simpatia per Giacchetti ne per il suo partito di appartenenza , che è il com
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus