Vota per scegliere il candidato Presidente per la Regione Sicilia

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

Oggi, domenica 9 luglio, si vota per scegliere il candidato Presidente per la Regione Sicilia.

I candidati che hanno proposto la candidatura a Presidente sono:

Cancelleri Giovanni Carlo
Cappello Francesco
Foti Angela
Listì Maman Alì
Marano Jose
Scarcella Giuseppe
Tancredi Sergio
Trizzino Giampiero
Zito Stefano

Accedi subito a Rousseau rousseau.movimento5stelle.it e guarda il profilo dei candidati con il CV, la dichiarazione di intenti e il video di presentazione.

La votazione è attiva su Rousseau dalle 10.00 alle 19.00.

Vota subito!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • monica cruz gomiez Utente certificato 6 mesi fa
    Ciao signora e signore . Volevo parlarvi di offerta di prestiti per la nostra struttura finanziaria. In effetti, noi concedere prestiti che vanno da 2000 € a 2.000.000 € con un tasso di interesse più basso come il 3% di individui, organizzazioni, professionisti, aziende, investitori immobiliari. Il periodo di rimborso del credito varia da 1 a 30 anni a seconda della scelta del cliente. Abbiamo l'obiettivo di combattere la povertà e dare credito a persone che hanno bisogno di finanziamenti, ma in un modo serio, onesto e in grado di rimborsare. Se sei anche interessato, mi può aiutare a trarre beneficio da esso. Ecco la nostra mail: prestitobancario2017@gmail.com
  • antonella25 marhez Utente certificato 6 mesi fa
    Ciao Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è che la signora Josina gomez offerte di prestito diversi per i vostri progetti prima fino a 70.000 euro con un tasso del 2% -Viaggi e project financing per studi all'estero -costruzione sfondo imprese e gli investimenti in vari commercio e costruzione progetto e altro -Acquisto di affitto casa e appartamento -Acquisto di auto e prestito per la salute e l'educazione dei vostri figli -pronto soccorso per chiunque in pericolo -settore agricolo e mondo degli affari -finanziamento del progetto milioni Contattare il nostro servizio e-mail prestitobancario2017@gmail.com iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  • monica versite Utente certificato 6 mesi fa
    Ciao Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è che la signora Josina gomez offerte di prestito diversi per i vostri progetti prima fino a 70.000 euro con un tasso del 2% -Viaggi e project financing per studi all'estero -costruzione sfondo imprese e gli investimenti in vari commercio e costruzione progetto e altro -Acquisto di affitto casa e appartamento -Acquisto di auto e prestito per la salute e l'educazione dei vostri figli -pronto soccorso per chiunque in pericolo -settore agricolo e mondo degli affari -finanziamento del progetto milioni Contattare il nostro servizio e-mail prestitobancario2017@gmail.com
  • Antonio Prigitano Utente certificato 6 mesi fa
    Come mai ,non riesco ad entrare è votare ,grazie.
  • peppe ceceris Utente certificato 6 mesi fa
    il delinquente ILARIO LOMBARDO su la stampa ha scritto che Cancelleri è andato all'aeroporto a prendere Casaleggio. si è dimenticato di dire che sono andati a mangiare il gelato in centro...ciao
  • Agatino Coco 6 mesi fa
    Alla fine faranno di tutto per farci fuori come alle ultime elezioni purchè tutto resto com'è. La Sicilia è una terra strana dove tutti dicono tutto ed il contrario di tutto, si lamentano ma poi viene l'amico e......cominciamo a togliere l'autonomia che serve sono a sciacallare le casse regionali e poi pensiamo al resto.
  • Raul Varzi Utente certificato 6 mesi fa mostra
    LA TASSA DI CITTADINANZA DEL M5S L'amministrazione di Roma vorrebbe rimpinguare le casse del Comune con le multe Farlocche della corsia preferenziale di Via Portonaccio. La segnaletica non la vede nessuno,ma quel genio di Enrico Stefano si ostina a dire che è tutto regolare.La Raggi fa finta di non sapere. Visto che finora le multe elevate sono oltre 200mila, spera di spremere ai Romani che sono caduti nella trappola dai 15 ai 20 milioni di euro.Si prevedono decine di migliaia di ricorsi Stavolta i romani non si faranno mettere le mani in tasca dal M5S Stefano, pensa al disagio che stai creando a decine di migliaia di persone e di famiglie oneste e vergognati.Se hai un minimo di dignità ti devi Dimettere.Torna al tuo mestiere di zappaterra,e lascia che di Mobilità se ne occupi chi ne è capace.I Romani sono buoni e cari ma in fronte non c'hanno scritto GRILLINO
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 6 mesi fa
    E NEL FRATTEMPO... Mentre la Mafia brinda, e sarà essere riconoscente alle prossime elezioni, questi ci raccontano cosa farebbero se fossero al governo. LiMortacciVostri, c'eravate "voi" al governo! LiMortacciVostri, l'avete fatti "voi" sti danni! LiMortacciNostri, si i "nostri", perché siamo "noi" che ancora non li cacciamo via a calcincxlo!!! Cappottate quel tavolo, che ogni giorno che passa, questi approvano leggi ad truffam! Bona domenica de sòle ☀️ Nando da Roma.
  • sebastiano b. Utente certificato 6 mesi fa
    Buongiorno Come gli altri iscritti ho serenamente votato, una serenità che vorrei durasse con quella sicurezza che a rappresentarci non ci sia l'ennesimo sciacallo che si succede da 50 anni, pronto a martoriare l'isola e sbattersene del Popolo isolano. Non è questo il contesto, il nostro concetto è tutt'altro ed è diventata la speranza nostra di riscatto. Chiunque di voi prescelti verrà eletto sappia che ha con se le speranze di un Popolo martoriato e sfruttato da tutti.
  • claudia 6 mesi fa mostra
    Ho votato Alì Listì Maman il nuovo e più preparato
  • pz 6 mesi fa
    Sono tutte persone competenti, indipendentemente dal titolo di studio!
  • Carmelo Vadala' 6 mesi fa
    Io voto per Cancelleri Giovanni Foti Aniogela
  • salvatore . Utente certificato 6 mesi fa
    Ho votato ZITO Stefano di Siracusa è una garanzia per il movimento. Cancelleri andasse a cagare, non ha competenze e spaccherebbe il movimento se venisse eletto come candidato.
    • pia cappotto 6 mesi fa
      che ha fatto in questi anni? ha pensato a far eleggere la sorella alle nazionali! Il loro curriculum?.... in qualunque attività occorre una seria formazione e non improvvisazione.
  • aldino c. Utente certificato 6 mesi fa
    Forza Cancelleri.
  • Rosario Pirruccio 6 mesi fa
    perchè io di Catania non posso votare? Aprendo Rousseau non vedo la possibilità di votare per i candidati Regione Sicilia. Gradirei una risposta. Grazie
    • manuela bellandi Utente certificato 6 mesi fa
      probabilmente non sei certificato o hai sbagliato l'iscrizione, verifica il tuo profilo registrato su rousseau
  • guido ligazzolo Utente certificato 6 mesi fa
    che fine ha fatto la strada provvisoria alternativa di fondovalle realizzata con i soldi dei parlamentari siciliani circa un anno fa in Sicilia? È ancora in funzione e viene utilizzata come pareva all'inizio?
  • Sidney Jahnsen Medling Utente certificato 6 mesi fa
    nonriesco ad accedere
  • Egidio Pozzi Utente certificato 6 mesi fa
    Ma le votazioni per la Regione Sicilia sono limitate ai residenti in Sicilia? Io sono a Roma e non mi risulta nessuna votazione aperta…
    • guido ligazzolo Utente certificato 6 mesi fa
      certo che si, mi sembra ovvio!
  • Orsola 6 mesi fa
    Non riesco ad accedere ( non visualizzo) alla votazione x l' il candidato regione Sicilia. È un PROBLEMA solo mio?
  • elena guerini Utente certificato 6 mesi fa
    Forzaaaaaaa
  • pz 6 mesi fa
    Forza amici siciliani a 5 stelle, votate bene! Non vorrei che il garante Beppe fosse costretto a intervenire come a Genova!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus