Adesso tocca a noi!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Giancarlo Cancelleri, candidato Presidente M5s Regione Sicilia

Eccomi! Scusate il ritardo ma sono state le 48 ore più intense della mia vita.
Sono ufficialmente il candidato Presidente M5S per la Regione Siciliana.
È vero, lo sono stato già cinque anni fa, ma quella volta fu veramente un salto nel vuoto. Eravamo giovani e arrabbiati, e volevamo dare uno scossone a tutta la politica. E ci siamo riusciti. Oggi siamo (permettetemelo) ancora giovani e arrabbiati ma con un solo obiettivo: governare questa Regione. Non ci interessano più gli avversari.
Guardatevi attorno: loro sono già stati sconfitti dalla storia. Adesso tocca a noi. È tutto pronto: sappiamo cosa, come e perché farlo. Abbiamo programmi, uomini, donne, idee, sogni, coraggio e determinazione. Non ci fermeremo davanti a nulla. Sono pronto ad abbattere muri a mani nude se servirà (forse sto esagerando). Ma prima i ringraziamenti.
Grazie a tutti quelli che il 9 hanno partecipato alla festa del Movimento. Si perché un evento così bello non può essere che una festa. Attivisti, simpatizzanti, semplici cittadini curiosi; siete i nostri eroi.
Grazie a chi - questa festa - l'ha organizzata: lo staff del M5S Sicilia, indispensabile e impeccabile come sempre, e tutti quelli che hanno lavorato all'evento. È stato un capolavoro.
Grazie a tutti gli aspiranti candidati Presidente. È stato un onore "battermi" con voi. Né vincitori né vinti. Solo sane dosi di democrazia.
Grazie a chi mi ha scelto come candidato Presidente. Se lo avete fatto perché in questi anni ho dato il massimo sappiate che nei prossimi mesi raddoppierò quel massimo. Se invece lo avete fatto per motivi vostri sappiate che raddoppierò pure quelli!
Un grazie speciale infine alla persona che mi è stata vicina in questi anni di grandi fatiche e di interminabile lavoro, la persona che più di tutte mi ha accompagnato, sostenuto e guidato. Grazie Elena, dentro ogni gioia, ogni applauso, ogni vittoria, ci sei anche tu.
Allacciate le cinture: si parte!

(Foto di Guglielmo Mangiapane)

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • gatuso dinatale Utente certificato 6 mesi fa mostra
    Ciao Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è le offerte di Lady Josina gomez di diverso pronto per i vostri progetti a 5000 euro a 500.000 euro con un tasso del 2% per il vostro progetto di viaggio e di tasse scolastiche per business costruzione d'oltremare e sostanziali investimenti in vari progetti commercio e costruzione un altro acquisto di casa e Appartamento noleggio auto acquisto e pronto per la salute e l'istruzione di tuo sollievo di bambini pronti per chiunque nel settore agricolo pericolo e business milioni project financing Contattare il servizio di posta elettronica prestitobancario2017@gmail.com
  • franco rosso 6 mesi fa mostra
    cari amici 5 stelle, l'attimo fuggente è passato ..non siete riusciti a fermarlo, il destino vostro non è più nelle vostre mani, ... vi conviene tornare alla realta ..perhe il risveglio potrebbe essere tremendo quanto alla VITTORIA, ve la possono regalare VOI NON SIETE ASSOLUTAMENTE IN GRADO DI CONQUISTARLA SALUTI. franco rosso
    • franco rosso 6 mesi fa mostra
      egregio bovio il pd. e i pidioti sono sicuramente sfigati ..ad aver scelto un pinocchio che li ha portati alla rovina ancora piu sfigato il m5s e beppe grillo che in pochissimi anni hanno bruciato e distrutto le speranze che gli italiani riponevano in esso ...MA PIU SFIGATO DI TUTTI SEI TU CHE HAI LA DISGRAZIA DI NON CAPIRE UN CAZZO ..QUANTO A ME LA MIA SFIGA CERCO DI ESORCIZZARLA RAGIONANDO SALUTI
    • Pio Bovio Utente certificato 6 mesi fa mostra
      Un'altro pidiota sfigato, senza più capelli per riflettere.
  • erstatista 6 mesi fa mostra
    IL PIU' SCEMO E' LAUREATO! QUESTO E' GEOMETRA (DIPLOMATO) E PROBABILMENTE NON HA MAI FATTO L'ESAME DI STATO PER ESERCITARE LA LIBERA PROFESSIONE.
    • giovanni c. Utente certificato 6 mesi fa mostra
      Pinocchio , la solita solfa .
  • erstatista 6 mesi fa mostra
    OLTRE IL 12% NON CI ANDATE!
    • erstatista 6 mesi fa mostra
      A CUCCIA E SUKAMELO!
    • simona verde Utente certificato 6 mesi fa mostra
      TESTA DI CAZZO!
    • elena guerini Utente certificato 6 mesi fa mostra
      mi sai di rosicone
  • erstatista 6 mesi fa mostra
    QUESTO NON VA DA NESSUNA PARTE.
    • giovanni c. Utente certificato 6 mesi fa mostra
      ti manda un saluto Salvini ...non tanto lusinghiero .
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus