Quentin Tarantino sindaco di Milano

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

tarantino_sindaco.jpg

Il prossimo anno nelle principali città italiane si terranno le elezioni amministrative. Tra queste città c'è Milano dove, dopo il ritiro di Pisapia, il vuoto con il buco dentro di cui nessuno sentirà la mancanza, si fanno nomi su nomi, noti e meno noti. Dal parlamentare piddino Emanuele Fiano, a Matteo Salvini, a Pierfrancesco Maran (il più odiato dai tassisti) assessore ai Trasporti, Infrastrutture e mobilità del Comune, a Antonio Di Pietro che potrebbe come Cincinnato lasciare i suoi uliveti di Montenero per Milano, a Lia Quartapelle deputata piddina di Varese, Potrebbero partecipare anche Umberto Ambrosoli e persino giornalisti di fama come Ferruccio De Bortoli e Mario Calabresi. Una folla e manca ancora più di un anno. Un candidato vincente, fuori dai giochi, come si dice, ma adeguato al clima di profondo rosso della città di Milano però esiste e vincerebbe a mani basse dopo le primarie anche l'Ambrogino d'oro. E' Quentin Tarantino che sarebbe a suo agio in un luogo dove viene tagliato un braccio a un controllore su un treno con un machete e dove la testa di una signora dopo essere stata spiccata dal busto è lanciata come un pallone di calcio nel cortile condominiale. Tarantino potrebbe girare anche dei film ambientati a Milano rendendola nota nel mondo come macelleria d'Europa: "Machete!" e "La testa nel cortile". Milano o Milanhollywood ha tutti i numeri per diventare il centro mondiale di produzione dei film noir metropolitani. Dove trovi tanti spunti di sangue interessanti come sotto la Madonnina (e siamo solo all'inizio)? Tarantino sindaco potrebbe attirare investimenti e utilizzare delinquenti/attoridistrada come fece Rossellini con il neorealismo. Milano for delinquent. Quentin for president.

VIDEO Sparatoria al Tribunale di Milano, testimone: dov’è la sicurezza?

-------------------------------------
E' online il nuovo libro del Blog "A volte rimangono: Ritratto dei padroni d'Italia" sui profili di noti personaggi del panorama politico ed economico del nostro Paese. Potete vederlo qui:

dale.jpg

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • fallelinguistichecercasi 2 anni fa mostra
    MEGLIO CAFONI CHE COGLIONI!
  • fallelinguistichecercasi 2 anni fa mostra
    CARLA RUOCCO AMMETTE L'ERRORE DI GRILLO SUL TWETT SUI CLANDESTINI MA QUANDO HA SPARATO IN SUA PRESENZA QUELLA SUI NAPOLETANI HA STRETTO LE CHIAPPE ED E' RIMASTA "CITA"!!!!!!!! CARLA RUOCCO, M5S: “GRILLO HA SBAGLIATO SU CLANDESTINI, È STATO UN ERRORE” “Si, ammetto, quello di Grillo è stato un errore”. Lo ha detto l’esponente del direttivo M5s Carla Ruocco, ospite di Radio Città Futura, sulla polemica seguita al post, poi ritirato, di Beppe Grillo, che parlando di Roma, ha accostato i “clandestini” a topi e alla spazzatura. +++++++++++++++ ONOREVOLE CARLA RUOCCO, IL SUO CAPO, PARDON, MEGAFONO, AVEVA SBAGLIATO ANCHE QUELLA SUL "PUNTO G" (UNA DELLE TANTE). DA PROTAGONISTA TELEVISIVA DEI TALK POLITICI SI E' SENTITA DI PORGERE DELLE SCUSE A NOMME DEL M5S A FEDERICA SALSI? RICONOSCERE ERRORI E SCUSARSI NON E' COSA DEL MOVIMENTO 5 STELLE?
    • viviana vivarelli Utente certificato 2 anni fa mostra
      l'errore è stato causale non c'era alcuna intenzione di accostare topi e migranti tant'è che l'errore è stato subito corretto insisterci sopra è meschino e stupido
    • viviana vivarelli Utente certificato 2 anni fa mostra
      solo i troll e specialmente il Mantovano scrivono tutto maiuscolo è la stigmate dei cafoni
  • ilcazzarodallafallalinguistica 2 anni fa mostra
    Fabrizio Corona scarcerato Aveva chiesto di concludere la sua pena nella comunità di don Mazzi, perché colpito da attacchi d'ansia LA MORTE DEL DIRITTO PENALE! MA SOLO PERCHE' REATI COMMESSI DA UN VIP. SE GLI STESSI REATI FOSSERO DI UN CITTADINO SCONOSCIUTO IN CERTI AMBIENTI, QUEL CITTADINO SAREBBE GIUSTAMENTE A MARCIRE IN CARCERE. QUESTA E' LA MIA MODESTISSIMAA OPINIONE. LO ATTENDIAMO CON "VIBRANTE SODDISFAZIONE" A PORTA A PORTA, A UNO MATTINA, ECC........ TANTO PER TIRARGLI SU IL MORALE E ANCHE QUALCOSA D'ALTRO. SE NON SEI UN "CORONA" TI ATTACCHI AL RAZZO!
  • ilcazzarodallafallalinguistica 2 anni fa mostra
    QUESTO COMMENTO E' INDIRIZZATO AL RINCOGLIONITO QUI SOTTO CHE A BREVE MI CANCELLERA' PERCHE' NON PROVA NESSUNA VERGOGNA PER SE STESSO. E' UNO CHE SOFFRE DI MEGALOMANIA ACUTA PUR ESSENDO UN ESSERE INUTILE PER LA SOCIETA'! SAREBBE CURIOSO E ALLO STESSSO TEMPO STUPENDO POTER CONOSCERE CHI E' NELLA REALTA' IL COGLIONE QUI SOTTO! COMUNQUE, E' MEGLIO ESSERE "CAZZEGGIATORI" CHE "COGLIONI" E TI SPIEGO ANCHE IL PERCHE', VISTO CHE NON CI ARRIVI O NON CI VUOI ARRIVARE PER PURA CONVENIENZA. NON POSSONO ESISTERE E NON CI SI PUO' NASCONDERE SEMPRE DIETRO A PRESUNTE FALLE LINGUISTICHE NON INTENZIONALI! QUALUNQUE PERSONA HA TUTTO IL TEMPO DI SCRIVERE UN POST, UN TWETT, UN COMMENTO, MA NELLA POSIZIONE DI GRILLO, COME IN QUELLA DI SALVINI ECC...... CI SI DEVE PRENDERE OBBLIGATORIAMENTE IL TEMPO PER RILEGGERLO PIU' VOLTE, ANALIZZARLO NEI CONTENUTI, NELLA FORMA LINGUISTICA (CHE NE ATTRIBUISCE UN SIGNIFICATO INEQUIVOCABILE) PRIMA DI PUBBLICARLO: AL CONTRARIO SI E' IGNORANTI, ANALFABETI E SPESSO CODARDI! SE AVETE UNO STAFF DI ANALFABETI NON E' COLPA DI NESSUNO SE NON VOSTRA, ASSUMETE UN LAUREATO IN LETTERE INVECE DI DAMERINI CON I BICIPITI GONFIATI DAL GOMMISTA! SE AVETE ANCHE VOTATO PER ABROGARE IL REATO DI CLANDESTINITA', A MAGGIOR RAGIONE LA PAROLA "CLANDESTINO" NON DOVREBBE ESSERE CONTEMPLATA NEL VOSTRO LIMITATO "VACCABOLARIO"! Grillo & C., hanno scritto negli anni centinaia e centinai di commenti CARO COGLIONE, SAI QUANTI POST E QUANTE DICHIARAZIONI CI POTEVATE RISPARMIARE, VISTO LA MOLE DI PAROLE SPESE A VANVERA? TINAZZI & C. NE HANNO UN LUNGO ELENCO, CHE ENTRANO PIU' NEL MERITO, A PARTIRE DALLA NASCITA DEL MOVIMENTO ORA DIVENTATO PARTITO DI PARECCHIA GENTE ATTIRATA PIU' DALLA POILTRONA CHE DAL FINE ORIGINARIO, MA IO MI LIMITO A SEGNALARE ALCUNI POST EMBLEMATICI: Il talk show ti uccide, digli di smettere Parlamento illegittimo, Napolitano illegittimo POTETE CANCELLARE ANCHE QUESTI DUE POST!
    • psichiatria. 1 2 anni fa mostra
      ce l'hai con me? qui sotto ce ne sono tanti?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus