La #NotteDellOnestà il 24 gennaio a Roma, con Claudio Gioè

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
gioe_onesto.jpg

La Notte dell'Onestà il 24 gennaio a Roma in piazza del popolo a partire dalle 17.00. Gli onesti di tutta Italia sono invitati a partecipare! Insieme a noi ci saranno Sabina Guzzanti, Dario Fo, Jacopo Fo, Fedez, Salvatore Borsellino, Ferdinando Imposimato, Enrico Montesano, Andrea Sartoretti, Claudio Santamaria e Claudio Gioè che reciteranno brani tratti dalle intercettazioni di Mafia Capitale e tanti altri che stanno dando la loro adesione in queste ore. Sostieni l'evento con una donazione! Ti aspettiamo! Roberta Lombardi ha raccolto la testimonianza dell'attore Claudio Gioè. Di seguito il resoconto dell'incontro. Guarda il video!

Roberta Lombardi: Ciao, il 24 Gennaio: Piazza del Popolo e Notte dell'Onestà!
Aspettiamo tutti i cittadini onesti che non vogliono dimenticare, non vogliono rimuovere quello che sta succedendo nella nostra città, in questi giorni. E purtroppo anche nel resto d'Italia. Insieme a noi tanti, tanti amici, tra cui anche Claudio Gioè.

Cluadio Gioè: Ciao a tutti. In effetti l'obiettivo di questa serata è proprio ricordare! Ricordare insieme quello che già sembra un passato remoto. Ovvero il saccheggio di questa città, da parte di un'amministrazione pubblica che ha dimostrato di saper fare benissimo
il malaffare! Ma purtroppo si è occupata molto poco dei bisogni dei cittadini romani. Per cui noi chiamiamo tutti i cittadini romani a ricordare con noi le malefatte di questa banda. Il 24 Gennaio in Piazza del Popolo!

Lombardi: E oltre a ricordare le malefatte è un momento anche per stare indieme e dare un segnale forte che i cittadini onesti ci sono! Sono vivi e vogliono riprendersi la cosa pubblica. A partire da Roma. Vi aspettiamo e donate anche solo un Euro per permetterci di accendere un'altra stella!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Fernando G. Utente certificato 2 anni fa
    Sono stanco … Sono stanco di vedere le tante bellezze di Roma, dal Litorale al Centro storico, offese, deturpate, ricoperte da un degrado che sembra non avere mai fine Sono stanco di vedere, da mesi e mesi, transenne fatiscenti dappertutto. Buche transennate, marciapiedi transennati, alberi transennati, voragini transennate. Si transenna, e poi? Sono stanco di vedere strade piene di rifiuti di ogni genere che si accumulano mentre tanti cittadini si affannano a fare la “differenziata” Sono stanco di vedere una segnaletica orizzontale che “evapora” dopo pochi giorni Sono stanco di leggere di tanti incidenti, anche mortali, dovuti a scarsa o nulla manutenzione Sono stanco di uscire la sera nel buio totale delle strade senza illuminazione pubblica Sono stanco di sentire che “non ci sono soldi” mentre scorro i nomi dei tanti politici e amministratori che, quasi ogni giorno, vengono arrestati o indagati per truffe, corruzioni e concussioni, veri ladri di denaro pubblico che mai verrà restituito o recuperato Sono stanco di leggere “interrogazioni” che neanche ricevono risposta Sono stanco di ascoltare di grandi “progetti” approvati e mai realizzati, di cantieri aperti e mai chiusi Sono stanco di un fisco avvoltoio che si accanisce solo su chi la dichiarazione la fa e commette qualche banale errore Sono stanco di assistere all’inesorabile degrado di qualsiasi servizio pubblico, dai trasporti alla scuola, dalla sanità all’acqua, dalla tutela ambientale all’assistenza sociale, dalle Poste alle Ferrovie Sono stanco di assistere al devastante primato di mafia e criminalità sulla politica e la pubblica amministrazione Sono stanco di tutti quei dirigenti pubblici incapaci, incompetenti, collusi, che continuano a restare al loro posto certi della loro acquisita inamovibilità e impunibilità Sono stanco di “annunci”, slide e cinguettii … basta!!! Questa classe politica che ci governa, insieme alla finta opposizione, devono andare a casa, subito! (Ri)Cominciamo da Roma Capitale
  • caterina pratico' (catera48) Utente certificato 2 anni fa
    noi saremo presenti con tanta voglia di stare con gente onesta
  • Alessandro Ertola 3 anni fa
    Mancano i dati per il bonifico
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    Io continuo a dire, fino alla noia, che se ci fosse il sistema del SMS, il m5*****, raccoglierebbe molto, ma molto di più. C'è tanta gente che non si può muovere e tanta gente che non può permettersi neanche di donare 10 euro, invece 1euro donato da milioni di persone, risolverebbe tutti questi problemi e, anche quelli che non possono, si sentirebbero coinvolti nel progetto.
  • gennaro fu 3 anni fa
    STAFF! Donazione con bonifico bancario I dati per la donazione tramite bonifico saranno disponibili tra pochi giorni.
  • Paul E. Utente certificato 3 anni fa
    Troppi nostalgici dei flirt progressisti...Mhm!...Nessuno di meglio?...
  • caterina bergamo 3 anni fa
    Spero che sia fatto questo evento in diretta streaming non posso partecipare, comunque ho dato il mio contributo in denaro e continuerò a farlo affinchè possiate informare il cittadino anche quello più ostile.
  • Giusy Romano Utente certificato 3 anni fa
    Qualsiasi persona di buonsenso non può esimersi dal partecipare allo smascheramento degli uomini che hanno portato allo sfacelo le nostre istituzioni.
  • alvise fossa 3 anni fa
    AVANTI COSI' 5 STELLE,AVANTI COSI'
  • michela fabbrini Utente certificato 3 anni fa
    CI SARO' FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO NELLA VITA.Mjjj
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus