Il ministro Alfano e il vizietto dell'Aereo Blu

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Michele Dell'Orco, M5S Camera

Il ministro Alfano ha il record di 68 viaggi in Aereo Blu in soli sei mesi! Spesso per tornare semplicemente a casa sua in Sicilia. Ma perché ogni tanto non usa i mezzi che usano tutti per spostarsi all'interno del Paese?
Perché gli italiani devono pagare il colossale Airbus 340 presidenziale voluto da Matteo Renzi? Considerate che l'osservatorio MilEx ha stimato che sia costato 23 milioni per il 2017: più di un milione mezzo a decollo.

Ha senso questo spreco? Per il MoVimento 5 stelle NO. Questa spesa si può almeno razionalizzare, infatti insieme ai colleghi di trasporti e affari costituzionali abbiamo presentato la proposta di legge a prima firma Paolo Nicolò Romano per ridurre drasticamente questo spreco. Al sud mancano infrastrutture, strade e ferrovie eppure loro scorrazzano in aerei blu e auto blu per tornare a casa? Basta, ci vuole equilibrio e buon senso.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus