Renzie è meglio di mister Bean

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Renzie è meglio di mister Bean
1:12
renziebean.jpg

Renzie è meglio di mister Bean

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Simonetta S. 3 anni fa mostra
    Avete visto quei cosini colorati sulla destra? Fatene uso quelle poche volte che vi butta bene, così evitate di mettere al mondo altri fanatici grulloidi, GRAZIE.
  • Luchetto Rhollo - MongolFiero e BolinoBlu mipiacitu 3 anni fa mostra
    E Grillo di chi è meglio??? Aaaaah già..... DI HITLER!! AHUAHUAHUAHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUHAUAHUAHUHAUHAU
  • TrollandoalgrulloMN 3 anni fa mostra
    Pozzallo, cibo migranti buttato via. M5s: “Dieta mediterranea non adatta a loro” ++++ L'AVREI IO UNA DIETA APPROPRIATA PER LORO E PER CHI ALZA UN SOLO DITO E SPENDE UNA SOLA PAROLA IN LORO DIFESA! SE QUESTI DISPERATI IN FUGA DA GUERRE (AH AH AH), DALLA POVERTA' ECC......... FOSSERO STATI INVECE TEDESCHI SVEDESI NORVEGESI ECC....... C'ERA DA CICINARGLI CRAUTI E TUTTE QUELLE PORCHERIE DI CASA LORO? SE CI AVESSERO BUTTATO LA PASTA COSA AVREBBERO DETTO I PACIFINTI SINISTRONZI?
  • TrollandoalgrulloMN 3 anni fa mostra
    SE IO FOSSI FRA I MOLTISSIMI ITALIANI POVERI O PROSSIMI ALLA POVERTA' VI DENUNCEREI TUTTI, DA PD A FI A M5S! MENTRE QUESTA GENTE SI ASPETTA RISPOSTE RAPIDE AI PROBLEMI DEL LORO QUOTIDIANO E DEL LORO INCERTO FUTURO, TUTTE LE MAGGIORI FORZE POLOITICHE DI CUI SOPRA SONO STRAIMPEGNATE NELLA RIFORMA DEL SENATO E NELLA NUOVA LEGGE ELETTORALE (SPARTIZIONE DEL POTERE). UNA COSA ALLA QUALE NON SI DOVREBBE NEMMENO PARTECIPARE SI SI ERA IL MEZZO PER SCARDINARE LA PARTITOCRAZIA! IL MOVIMENTO 5 STELLE ADDIRITTURA SI E' PORTATO A CASA "I FAMOSI 100 GIORNI DEL FARE DI RENZI POI DIVENTATI 1000" SENZA PRESENTARE UNA MOZIONE DI SFIDUCIA SULLE BALLE CHE AVEVA PROPAGANDATO RENZI! CI SI ACCONTENTA DI UN POST. POVERI CITTADINI!
  • TrollandoalgrulloMN 3 anni fa mostra
    COSA SAREBBE ACCADUTO IN ITALIA SE 9 MILIONI DI ELETTORI (PER ORA MENO 3 MILIONI RIPETTO AI 9) NON AVESSERO TROVATO UN GATTO E UNA VOLPE PRONTI A GESTIRNE IL MALCONTENTO? L'UNICA COSA CHE SAPPIAMO, E' CHE IL GATTO E LA VOLPE SONO ARRIVATI, IL POPOLO DEL MALCONTENTO, DELL'IRA, DELLA RABBIA, DELL'ONESTA' (AH AH AH), DELLA COERENZA (AH AH AH), DELL'INTRANSIGENZA (AH AH AH) E' STATO PRESO, CONVINTO, GESTITO, MESSO IN UN RECINTO VIRTUALE ....................... E TUTTO VA COME PRIMA. MA ..... TUTTO VA COME PRIMA ANCHE PER IL GATTO? MA ..... TUTTO VA COME PRIMA ANCHE PER LA VOLPE?
  • TrollandoalgrulloMN 3 anni fa mostra
    QUESTA E' BELLISSSSSSISMA LUIGI DI MAIO, OVVERO IL CARISMA DEL POVERO AGENTE IMMOBILIARE IN ATTESA DAVANTI AD UN CIVICO.
  • TrollandoalgrulloMN 3 anni fa mostra
    CHE BELLO, DA UN POST AL GIORNO SIAMO PASSATI ALLA MITRAGLIATA DI POST. AVETE AUMENTATO LA VOSTRA FANTASIA? AVETE UN CALO DI COMMENTI DA NASCONDERE? I POLLI 5 STELLE HANNO BISOGNO DI MOLTO BECCHIME? +++++++++ ALLA FESTA DEMOCRATICA DI MONTECCHIO EMILIA IL 2 AGOSTO SI TERRA' UN DIBATTITO SUI 5 STELLE E SU GRILLO, CON LA PRESENTAZIONE DI UN LIBRO "ALFABETO GRILLO ..........." MA CHE BRAVO IL PD A FARE SPOTTONI AI CUGINI DEL M5S! L'ANNO SCORSO ADDIRITTURA INVITAVANO NOTI ESPONENTI 5 STELLE ALLE FESTE DE L'UNITA': TENETELE D'OCCHIO AH AH AH AH AH
  • e.g. 3 anni fa
    E mentre il grillino medio è piagato a 90°, mani sulla pancia, intento a scompisciarsi dalle risate dovute a questo fantastico post... quello zitto zitto gnecco gnecco ne approfitta per spingerglielo nel culo più a fondo. Oltretutto il grillino fa DOPPIAMENTE il suo gioco: a causa del continuo tremore dovuto alla irrefrenabile scompisciatura lui ci gode solo che di più. Sarò strano, ma coi tempi che corrono io riderei di meno, mi parerei le terga e AGIREI DI PIU'. Agire come? E che ne so, non sono io che mi sono candidato al Parlamento... ci pensi chi è pagato per questo.
    • Streh 3 anni fa
      Perchè il PD non diceva ai 5 stelle che erano i "grillini" ? Allora vale anche questa non ti pare giusto? I Grillini li , Grillo Hitler , Grillo vuole conquistare il mondo con il basilico e i pannelli solari .. bla bla bla. E' ovvio anche per il M5S che dopo aver visto e sentito quello che avevano da dire, avere un po di riluttanza, ma comunque hanno fatto lo stesso delle proposte che sono state rifiutate e non dovevano essere rifiutate in base alla simpatia o no del leader (se erano proposte giuste per gli italiani). Possono sempre votare le proposte dei 5 stelle che sono depositate in parlamento.
    • e.g. 3 anni fa
      > Ok leggi non può farle perché vengono bocciate. Si, perché tu le approveresti leggi anche giuste di chi ti dice (ANCHE E SOPRATTUTTO SE E' VERO) che sei un ladro, un buffone ed un puzzone? E se alla sera a tua moglie dici (anche se è vero) che si sta imbruttendo, ingrassando ed anche puzza un pò... quella ti allarga le gambe si o NO??? O forse (anche se non è vero) perché ti si conceda Le dici che per te è sempre la più bella del mondo? NON E' ESSERE FALSI, E' ESSERE PERSONE RAGIONEVOLI CHE VOGLIONO UN RISULTATO. Poi... se per essere perfetto preferisci farti delle pugnette... non sta a me commentare. Nel caso M5S è proprio così: in 160 a farsi delle pugnette per essere perfetti. E nel frattempo la gente si suicida.
    • Sincronimo 2 3 anni fa
      Ma è più facile prendere per il culo l' inglese di Renzi... o magari non si sa che altro fare. ******** -Ok leggi non può farle perchè vengono bocciate. -Patti neanche perchè c'è quello del nazareno tra padre e figlio. L'unica cosa che può fare è informare e denunciare le cose che fanno. E' come dire che c'è un chirurgo ubriaco ad operare e l'assitente deve operare al posto suo, il massimo che può fare l'assistente è denunciarlo al primario e stop, perchè non ha l'incarico di operare. Ogniuno ha il compito assegnatogli dalle elezioni e il 40% dei nababbi italiani ha scelto chi doveva trasportare la concordia, hanno scelto Renzi e Renzi è l'unico che deve fare le cose e, appunto, ci sta massacrando di tasse.
    • e.g. 3 anni fa
      > Grillo non deve fare proprio niente sono quei > coglioni del 40% che dovevano fare qualcosa... Se ci credi VERAMENTE mi sai dire che ci fanno i M5S in Parlamento? Le belle statuine a 3.000 euro al mese? Craxi col 6% ha fatto il bello e cattivo tempo in Italia per 10 anni!!! NON STO RIMPIANGENDO CRAXI, sto solo dicendo che col 25% si poteva fare ben di più che salire una volta sui tetti in 18 mesi. Ma è più facile prendere per il culo l' inglese di Renzi... o magari non si sa che altro fare.
    • e.g. 3 anni fa
      >Ti fai le domande da solo e non sai manco risponderti. Beh, quando un giorno lavorerai, capirai finalmente il vecchio motto: "A OGNUNO IL SUO MESTIERE". Risolvere problemi così complessi non è il mio mestiere... c' è chi è pagato per farlo, lo faccia lui. Aggiungo che, pensa la stoltezza, da solo mi chiedo anche sovente quale sia il senso della vita... anche lì non so rispondermi: sono evidentemente un fesso, come (converrai) tutti quelli che si fanno domande senza sapersi rispondere. Molto più facile non farsi domande, o pensare con la testa degli altri. >E poi detto tra di noi, non è che la tua opinione ci freghi molto. Vedrò di farmene una ragione... :)
    • Suincro 12 3 anni fa
      Grillo non deve fare proprio niente sono quei coglioni del 40% che dovevano fare qualcosa. Che cosa gli vorresti far fare ? Buttare una bomba al 40% di ritardati italiani e andare a nuove elezioni? Mangiatevi tutte le nuove tasse va e crepate senza lavoro adesso. Dannati .... mentali. Al 40% gli si deve fare questa domanda... cosa cavolo volete ora?
    • Terry E. () Utente certificato 3 anni fa
      Agire come ? E che ne so ecc ecc. ------------ Ti fai le domande da solo e non sai manco risponderti. E poi detto tra di noi, non è che la tua opinione ci freghi molto.
    • pietrino rocca 3 anni fa mostra
      "nel culo" lo prendono le persone normali non il grillino medio colluso che cazzeggia con il compagno massone catto comunista di Pontassieve. Cazzeggiano tanto c'è chi paga. E in culo a chi non sta nella greppia. Quelli che stanno veramente nella greppia non li toccano.
    • luis p. Utente certificato 3 anni fa
      Eg....mavvattelappianderculò và...mettitece er medio der grillino
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    http://webtv.senato.it/3861 qui è battaglia!!!!!!
    • luis p. Utente certificato 3 anni fa
      Luca ma davero te fai e pugnette sotto ar tavolo?? Ma nuné scomodo? Ciao Lù! Ma ochetto quá è n'ammiratore tuo?
    • l'ochetto di Rho 3 anni fa mostra
      Certo, per uno che ha fatto il militare a Cuneo, questa è battaglia vera. Sei proprio un porello, anche un po' mitomane... Quando sarà che svanirai da questo blog per tornare a farti le pugnette sotto il tavolo, di nascosto dalla moglie?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus