Diretta: #Vinciamonoi Tour - Pavia

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
BEPPE A PAVIA!
Guarda il video!
BEPPE_pavia_.jpg

Il #Vinciamonoi tour di Beppe Grillo da piazza Vittoria, a Pavia!
Guarda il video!
VINCIAMONOI!

“Le solite piazze vuote, le solite piazze vuote! Guardali, vieni giù con noi, se stiamo alla finestra… questa battaglia dobbiamo farla insieme! Fatemi vedere un po’, no no non facciamo il tifo: ci sono le televisioni. Tg1, Tg2, lei che cosa è? Sky, va bene ancora ancora. Lì cosa c’è? Il MoVimento 5 Stelle! Signori, io sto girando l’Italia e le piazze sono così, quindi è giù una specie di Rivoluzione, ci siamo in mezzo non ce ne accorgiamo ma abbiamo già fatto una Rivoluzione! Noi stiamo perseguendo un sogno e non ci credeva nessuno. Adesso è un sogno, se sogni da solo sei lì e dormi, se sogni in 10milioni di persone comincia ad essere un bel casino per quelli lì! E loro cercano assolutamente di non farci sognare, se non ci fanno sognare, noi non li faremo dormire! (…)
Per capire non ci vuole più un senso logico delle cose, bisogne che ti appendi a testa in giù e vedi questo mondo capovolto e finalmente lo vedi per quello che è! Parlamentari che vengono arrestati, vengono votati, vengono arrestati di nuovo, expo, pd, pdl, pd-l… sono anni che noi diciamo queste cose! (…)
L’ebetino che gira con la scorta! Io non ho i bambini che vengono qua e fanno grillo, grillo, grillo bisogna prendere le maestre di quella scuola e bisogna licenziarle! Perchè non puoi portare i bambini a fare il tifo! Ma si vede che è una persona… è possibile che non riusciamo più a distinguere le facce delle persona! Una volta c’era questa distinzione! Lo vedevi che era un bamboccio! Vedi che gira, fa, io l’ho conosciuto quando abbiamo avuto quell’incontro lì! Tutti mi dicevano ma perchè non l’hai fatto parlare? Ma che cosa faccio parlare?!? Uno che mente dalla mattina alla sera, mente e prima di andare via viene lì e mi dice: Beppe amicone amicone, io non voglio assultamente niente… Con questa faccina lì, ha una faccia! Questi qui li abbiamo sempre avuti tutti noi a scuola! Quello che sapeva tutto, e che parlava e quando parlava ti tiravi gli schiaffi nelle orecchie, ti ricordi? Quello che copiava il compito e poi diceva che era lui che era stato copiato! Quindi mi dice, Beppe stai tranquillo, non voglio niente, devi solo stare zitto… e ascoltare quello che ti devo dire! Ma io sapevo quello che mi doveva dire: era il programma del MoVimento 5 Stelle! E allora dovevo stare lì come uno scemo con quello che mi diceva tutte le balle!" Beppe Grillo a Pavia - guarda il video integrale

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Massimo Federico Utente certificato 3 anni fa mostra
    E allora dovevo stare lì come uno scemo con quello che mi diceva tutte le balle!" Beppe Grillo a Pavia SI, Beppe, DOVEVI!!!! Lo lasciavi raccontar le sue balle e poi le dicevi: "se le fai davvero, noi siamo qui e votiamo a FAVORE". Siccome non ci fidiamo però niente fiducia, aspettiamo le tue mosse. E cosi ora avremmo il 70% dei voti!
  • d'ambruoso s. Utente certificato 3 anni fa mostra
    ALLA FINE L'UNICO DATO POSITIVO PER L'ECONOMIA DA SEI ANNI A QUESTA PARTE L'HA AVUTO NELL'ULTIMO TRIMESTRE 2013 ENRICO LETTA , DETTO ANCHE IL PUFFO CON GLI OCCHIALI. UN MISERO +0,1% MA PUR SEMPRE +. IL SOR MATTEO AL SUO ESORDIO CI REGALA INVECE AL PRIMO TRIMESTRE -0,1% . MATTEO CHE BEL KAZZO IN KULO CHE TI RITROVI. QUALCUNO AVRA' PURE 80EURO IN PIU' MA ADESSO PER IL 30GIUGNO DEVI FARE UNA FINANZIARIA CON UNA MANOVRA AGGIUNTIVA (NON PREVISTA FINO AD IERI) FATTA DI NUOVE TASSE . E VEDRAI CHE LA FARAI SOTTO DETTATURA DELLA UE (MERKEL) PERCHE' AL RIGORE NON C'E' SCAMPO. PERCHE MATTEO TU SEI UN POVERO IGNORANTE, UNO CHE CREDE DI FARE POLITICA CON LE TUE OLGETTINE (MADIA E BOSCHI) GLI EFFETTI SPECIALI (SLIDE E BATTUTE DEL KAZZO) MATTEO NESSUNO TI HA SPIEGATO, NE' L'HAI CAPITO DA TE, CHE L'EURO NON E' UNA MONETA, MA BENSI' UN SISTEMA DI GOVERNO. ECCO PERCHE' SI DICE (GIUSTAMENTE) CHE NON C'E' ALTERNATIVA AL RIGORE. E NON PUO' ESSERVI FINCHE' C'E' L'EURO, CHE PER SUA STESSA NATURA QUESTA POLITICA RICHIEDE ED IMPONE. E SE NON E' UNA MONETA (L'HAI ORA FINALMENTE INTESO?) NON LA SI PUO' SVALUTARE. E DI CONTRO SI SVALUTANO STIPENDI E PENSIONI, PERCHE' DI FATTO ALTRE TASSE SIGNIFICANO MAGGIOR IMPOVERIMENTO. COME SE STIPENDI E PENSIONI SI SVALUTASSERO. O PEGGIO VENGONO ADDIRITURA BLOCCATI PER ANNI E ANNI. DOPPIO EFETTO, BLOCCO SALARIALE E AUMENTO DELLE TASSE. E' LA CATASTROFE, E TU NON LO CAPISCI. VEDI MATTEO TU SEI SPINTO SOLO DALLA TUA AMBIZIONE E TU SEI IL PEGGIORE DEI POPULISTI. COSA NON FARESTI PER L TUA POLTRONA. E ALLORA FAI L'UNICA COSA SENSATA CHE SI DEVE FARE: CHIEDI L'ABOLIZIONE DELL'EURO. NON L'USCIRA UNILATERALE DELL'ITALIA , MA LA MORTE DELL'EURO E IL RITORNO ALLE MONETE NAZIONALI. POI DOPO DI CIO' , DOPO QUESTO NECESSARIO TRAUMA, SI POTRA' RICOSTRUIRE DALLE MACERIE. E' UN PASSO INEVITABILE , L'UNICO PER SALVARCI. MA TU LE PALLE NON CE L'HAI E NON AVRESTI MAI IL CORAGGIO DI DIRE : L'EURO E' STATO UN ERRORE, ABBIAMO ANTICIPATO TROPPO I TEMPI, ORA ABOLIAMOL , POI..
  • Mario Mancini 3 anni fa mostra
    Che paura, ragazzi. Non scherzo. Non so se questo commento passerà, è un po' che non ci provo, dopo che me ne hanno cassati due o tre. Ma questo modo di intendere e praticare la 'politica' è da brividi. O con me o contro di me, ma senza contenuti, visto che per voi la destra e la sinistra non esistono più, è solo un magma indistinto che ingloba tutto, casta e cittadini conniventi. Io non sono connivente, forse a questo punto non sono nemmeno più cittadino, se i cittadini siete voi. E se davvero prenderete il potere (perché così vi esprimete) credo che sarà un altro 'ismo' italiano: dopo il fascismo e il berlusconismo, il grillismo. A quel punto venite pure a prendermi. Ma magari scappo prima.
    • uno di noi 3 anni fa mostra
      poi se vinciamo e non succede niente di quello che dici tu? ti scrivi "sono un imbecille sulla fronte"? tanto sei sicuro.....
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ecco vai pure affanculo,tanto sei un asino!!ciao ciao,,corriii...
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus