RAI: La #VoceDelPadrone

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

la_voce_del_padrone

"Non esiste nessuna riforma della Rai. Quella approvata ieri al Senato è una Gasparri 2.0. È la peggiore legge che si potesse congegnare per il servizio pubblico. Renzi vuole una Rai legata a doppio filo al potere esecutivo con la nomina dell'amministratore delegato da parte dello stesso governo.
In qualunque democrazia sarebbe impensabile.
Una Rai fortemente lottizzata dai partiti che avranno ancora voce in capitolo nella scelta dei vertici e continueranno a spartirsi incarichi e poltrone.
L'indipendenza dell'azienda dalla politica sarà, così, sempre più fragile. Una Rai guidata da un uomo solo al comando. Un sistema molto caro al presidente del consiglio, che riflette una concezione del potere che respingiamo totalmente. Tutto questo significa non volere il meglio per il futuro dell'azienda e del Paese, ma considerare la televisione pubblica, finanziata dai cittadini, come una proprietà di cui disporre a proprio uso e consumo per accentrare e consolidare potere.
In pericolo ci sono il pluralismo e la libertà di informazione con gravi conseguenze per gli equilibri democratici. Quando al governo ci sarà il Movimento 5 Stelle, e succederà presto, smantelleremo questo sistema punto per punto. E lo sostituiremo con procedure pubbliche e trasparenti, cristalline, con selezioni fatte per merito, competenza, indiscutibile indipendenza; con una vera riforma della governance che permetta alla Rai di offrire il servizio pubblico che il nostro Paese merita e che spezzi in modo definitivo il rapporto malsano che finora l'ha legata alla politica.
Una Rai, finalmente, al servizio dei cittadini." Roberto Fico, portavoce M5S Camera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Marcello G. Utente certificato 2 anni fa
    Non c'entra alcunché con l'argomento del post , ma è vero che a Parma i vigili urbani hanno portato via le coperte ai senza tetto che dormono per strada perché rovinavano il decoro della città ? Se è vero cosa cavolo stiamo diventando? Cosa cavolo stiamo diventando anche noi? E questo è solo un piccolo esempio della nostra progressiva ma costante omologazione al sistema. Mi dispiace ma è così. Spero non sia una notizia vera, come tante altre. Forza Beppe, sempre e solo con te. Buon Natale.
    • Carlotta V Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ma si sa che Pizzarotti ormai fa come gli pare e col M5S c'entra poco e niente.Parma può essere considerato tranquillamente un comune amministrato dal PD
  • Carlotta V Utente certificato 2 anni fa mostra
    E evidente che questo Camorrista è stato pagato dal PD per infangare il Movimento 5 Stelle
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      C'ha raggione Toto; è capitato, capiterà ancora: l'importante, è reaggire subbito.....
    • Toto A. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Non essere così estremista, di mele marce con il passar del tempo ne verranno fuori anche all'interno del Movimento, non deve scioccarTi l'accaduto, l'importante essere pronti a risolvere la situazione, pensi forse che su 9 milioni di Cittadini non possa esserci un solo "fetente" ???? Cordialità
  • NOVECENTO SULL'OCEANO Utente certificato 2 anni fa
    NON NASCONDERSI DIETRO UN DITO Prima o poi sarebbe capitato e oggi il solito delinquente infiltrato rovina l'immagine del movimento degli onesti. Il sig. Giovanni de Robbio va cacciato immeditamente a calci nel culo e durante il processo il M5S deve costituirsi parte civile. Sarebbe opportuno che i parlamentari e i senatori del movimento si costituissero prsonalmente come parte civile al processo. Il fenomeno cui assistiamo sarà adoperato dai media per aumentare l'azione di delegittimazione del M5S, propio adesso che sembra aprirsi un momento favorevole per gli italiani. Questo signore va punito nella maniera piu' pesante possibile perchè mina uno status intero di popolazione onesta. Chi appartiene al movimento deve essere pulito e chi non lo è paga di tasca sua. Questo signore va mandato sull'astrico.
    • Carlotta V Utente certificato 2 anni fa mostra
      Alcuni commentatori sul "Giornale" dicono che ci sarebbero dei documenti che associano De Robbio a Fico e Di Maio Per il Bene del M5s i due Parlamentari devono prendere subito pubblicamente le distanze dalla Camorra
    • Toto A. Utente certificato 2 anni fa
      Sarà sicuramente fatto tutto quello che è necessario fare, stai pure tranquillo !!!!! Cordialità
  • Pier luigi 2 anni fa
    Purtroppo il fatto del consigliere di quarto ci riportà alla triste realtà di quinte collonne di natura cammorristica che albergano ovunque .quin caro Beppe i prossimi candidati si deve richiedere oltre la fedina penale pulita , che è certamente un buon deterrente ma a quanto pare non basta,anche una sorta di test di consanguineità "criminale" ovvero le relazioni parentali e gli sponsor che sono dietro ogni candidato.Una sorta di documento che autorizzi in caso di violazione del codice etico di dichiarare il M5S parte civile nel processo a tutela del buon nome..
    • Carlotta V Utente certificato 2 anni fa mostra
      Adesso la gente comincerà a domandarsi chi oltre alla Mafia ha tratto vantaggio dalle dimissioni di Marino Purtroppo i sospetti cominceranno a emergere anche su Roma
  • Pier luigi 2 anni fa
    Purtroppo il fatto del consigliere di quarto ci riportà alla triste realtà di quinte collonne di natura camorristica che albergano ovunque .quin caro Beppe i prossimi candidati si deve richiedere oltre la fedina penale pulita , che è certamente un buon deterrente ma a quanto pare non basta,anche una sorta di test di consanguineità "criminale" ovvero le relazioni parentali e gli sponsor che sono dietro ogni candidato.Una sorta di documento che autorizzi in caso di violazione del codice etico di dichiarare il M5S parte civile nel processo a tutela del buon nome..
    • Carlotta V Utente certificato 2 anni fa mostra
      giusto
  • Andrea B. Utente certificato 2 anni fa
    Beppe fai un post su Quarto ce stanno a massacrà dillo a tutti che sto delinquente LO CACCIAMO A CALCI NEL CULO sennò continuano a dire che semo uguali al pdmenoelle... Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.
    • Carlotta V Utente certificato 2 anni fa mostra
      Beppe sulla mafia La Mafia deve essere quotata in borsa Gli imprenditori non si devono ribellare alla Mafia ma allo Stato la Mafia ha una sua Morale lo Stato NO! Libero: Dopo la dichiarazione d'amore alla Mafia da parte di Grillo il M5S ha vinto le Comunali a Bagheria, comune ad alto tasso Mafioso Grillo non è un Mafioso e la vittoria del M5S a Bagheria e solo una coincidenza ma molti cominciano a insospettirsi Grillo sulla Mafia ha peso credibilità
    • Andrea B. Utente certificato 2 anni fa
      No un momento qui le cose e i fatti vengono ampiamente pubblicizzati e discussi forse ti sei confuso blog siamo sul blog di Beppe non su quello del corrire dell'unita o di repubblica di quel MASSONE di de benedetti..............................
    • PZ 2 anni fa
      Ci mancherebbe altro. Meglio non pubblicizzare troppo questa storia. "Il Fatto" la mette in prima pagina :(
  • #M 5 S Utente certificato 2 anni fa
    Rai=Pd Mediaset= Forza Italia IL M5S VINCERA' UGUALMENTE.
    • penny lane Utente certificato 2 anni fa mostra
      e comunque l'importante non è vincere ma partecipare. un giorno potrai dire: io c'ero
  • mario 2 anni fa
    O.T. Non so quanti italiani si sono accorti di come l'attuale governo dei pagliacci sta cercando, trovando e varando tutta una serie di "manovre" per RASTRELLARE e/o colpire i risparmi dei cittadini ed il tutto solo ed unicamente per salvare e/o difendere le banche. A proposito, mi è capitato in questi ultimi tempi di discutere di tassi su prestiti e mutui. In tantissimi sarebbero disposti a richiedere un prestito e/o mutuo per rinnovare qualche cosa (la macchina, la casa etc) e la maggioranaza di loro punterebbero al tasso variabile. Capisco che al momento i tassi variabili sono sicuramente preferibili ai fissi visto la % decisamente inferiore, ma quanto durerà? Secondo me, se non il prossimo, sicuramente l'anno successivo la BCE ritirerà la "lenza" lanciata (da draghi) che con l'immissione nelle banche europee di 60 miliardi al mese. Con questa manovra sta "drogando" l'economia reale. Ripeto, non appena verrà ritirata questa "lenza" i tassi variabili schizzeranno alle stelle e la possibile fine che si avrà sarà esattamente come quella che ha creato la bolla nel 2007-2008 in america dove, le banche, hanno riscattato parecchie ipoteche di clienti che non sono più riusciti a pagare le rate dei mutui/prestiti che avevano contratto. Di fatto le banche si sono impadronite, senza più di tanta fatica, di un ENORME patrimonio immobiliare. Chi vivrà vedrà, auguri di buone feste a tutti, TRANNE A TUTTI COMPONENTI DELL'ATTUALE ESECUTIVO quelli non se li meritano proprio (gli auguri).
    • penny lane Utente certificato 2 anni fa mostra
      Io non me ne ero accorta oddio.. meno male che ce lo hai detto grazie e buone feste anche a te
  • Rosa Anna 2 anni fa
    Venghino signori venghino più gente entra più bestie si vedono Assegni di accompagnamento tolti a persone invalide a cui è rimasto un residuo di autosufficienza come abbottonarsi il gilè o fare quattro passi senza ricordasi chi sono Si è fatto un gran parlare di finti ciechi e alla fine hanno tolto le pensioni a invalidi veri modificando i requisiti Poi ci raccontano che danno 90 milioni in più Stabili sono stabili: si ! su un tavolino per il gioco delle tre carte
    • penny lane Utente certificato 2 anni fa mostra
      forse non erano cosi invalidi
  • maurizio p. Utente certificato 2 anni fa
    L'AFFONDO DEL POTERE C'era d'aspettarselo. Quando i movimenti del dissenso crescono, arrivano le bombe (qualcuno si ricorda di Milano o P.zzale della Loggia a Brescia? Oppure infiltrati ad hoc. E naturalmente hanno piazzato UN CAMORIISTA TRAVESTITO DA GRILLINO!!! Ma a pesare sono anche le intercettazioni: “Portiamo anche le vecchie a votare. La X sul M5s, quella è fondamentale” Questo è solo un piccolo assaggio di che cosa è capace il potere contro i movimenti "peccaminosi".
    • penny lane Utente certificato 2 anni fa mostra
      quindi secondo te i poteri forti pensano che il m5S vive nel peccato?
  • Enzo 52 Battaglia Utente certificato 2 anni fa
    Sull'argomento r.a.i la riforma appena approvata e una schifezza .la vera riforma, e che andrebbe privatizzata.non e possi ile che il biscione con il 50% dei dipendenti ha lo stesso risultato,pertanto il n.s. presidente della vigilanza Rai dovrebbe fare ancora di più per raggiungere il risultato appena commentato.
    • penny lane Utente certificato 2 anni fa mostra
      tipo cosa?
  • Sidney Jahnsen Medling Utente certificato 2 anni fa
    Se la Rai esiste ancora e' grazie a tutti quelli che invece di ribellarsi pagano puntualmente il canone per "mamma Rai" e penso che loro non dovrebbero lamentarsi
    • penny lane Utente certificato 2 anni fa mostra
      Io l'ho sempre pagato e non mi lamento perchè mi è anche diminuito.quelli che si lamentano sono quelli che non lo hanno mai pagato ma è normale per loro sono tutti soldi in più da pagare
  • Patty Ghera Utente certificato 2 anni fa
    APPELLO AI TOPI DI APPARTAMENTO Nessuno che si offra volontario e vada a fare una visitina a quello della frignero?
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      I ladri non vanno mai a rubare in casa dei ladri!
    • Toto A. Utente certificato 2 anni fa
      E' stata già fin troppo delicata la Patty. Cordialità
    • Patty Ghera Utente certificato 2 anni fa
      Che ragazza perspicace.... Dopo che lei ha rubato la vita a tanta gente, sarebbe il minimo in nome di una giustizia divina....
    • penny lane Utente certificato 2 anni fa mostra
      Cioè vuoi che vadano a rubare nel suo appartamento?
  • Antonio- D. Utente certificato 2 anni fa
    O.T. Variante di valico: inchiesta per pericolo amianto contenuto nelle rocce. Queste rocce, contengono un millesimo dell’amianto che contengono quelle che vengono scavate per la TAV. Moltissimi operai si ammaleranno e molti moriranno. LORO, sono stati avvertiti e ne sono pienamente consapevoli, quindi si tratterà di omicidio volontario.
    • penny lane Utente certificato 2 anni fa mostra
      Se c'è amianto quelle gallerie devono assolutamente essere richiuse. la richiesta del riempimento delle 22 gallerie della Variante di valico potrebbe essere il fiore all'occhiello della Campagna elettorale del M5S alle prossime Elezioni
    • Patty Ghera Utente certificato 2 anni fa
      Come mai tutto questo non succede in Europa. E dire che di gallerie, trafori e quant'altro è piena! Basta pensare a tutte quelle che attraversano l'Austria o la Baviera, la Svizzera e via dicendo. Solo le nostre contengono amianto?
  • vincenzodigiorgio 2 anni fa
    Ci stanno rovinando il blog , sveglia . Dopo due minuti che scrivo mi va via il commento e devo riscriverlo in fretta e corto , poi la famosa pubblicità che non so togliere non essendo pratico , come tanti altri . Sto pensando al peggio !
    • Max Stirner Utente certificato 2 anni fa
      Ma il Blog è sotto attacco? c'è pericolo che si infetti anche il mio computer? ù penny lane Commentatore certificato -------------------------- Ma per favore! C'è un gran quantità di utenti che non hanno le cognizioni informatiche sufficienti per mantenere in ordine il proprio pc e sono infetti da virus e malware: il blog c'entra nulla! Se qualcuno è infetto, sul blog può trovare sostegno e informazioni adeguate alla gestione del proprio pC aaaaggratis! Altro che infettarsi sul blog!
    • penny lane Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ma il Blog è sotto attacco? c'è pericolo che si infetti anche il mio computer?
    • Max Stirner Utente certificato 2 anni fa
      Se vuoi puoi scrivermi alla mia mail di "servizio". Fattela passare visto che in molti la conoscono sul blog.
    • Luca P. Utente certificato 2 anni fa
      Usa Firefox quindi vai su "Strumenti>Componenti aggiuntivi>Estensioni", cerca "ublock" (il simbolo è una u bianca su sfondo rosso) e installalo.
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      fatte aiutà da quarcuno, c'hai der "malware" installato ner computer....
    • penny lane Utente certificato 2 anni fa mostra
      Cioè?
  • giancarlo s. Utente certificato 2 anni fa
    E' ora che pensiamo seriamente ad una frequenza sul digitale tutta nostra. Un canale televisivo dove si possa parlare obiettivamente dei problemi e delle proposte del M5S. Se non si capisce questo siamo destinati al Limbo e, forse, governeremo fra cent'anni.
    • penny lane Utente certificato 2 anni fa mostra
      Il Metodo 5 stelle usato per eleggere i giudici della Corte Costituzionale deve essere applicato anche alla Rai
  • Clesippo Geganio Utente certificato 2 anni fa
    ci sono cose talmente ovvie che nemmeno ci facciamo più caso, esempio sono le tre testate giornalistiche in RAI, tre TG, quindi il numero dei giornalisti, affini, operatori, tecnici ecc.. è triplicato con dispendio di denaro per raccontare gli stessi accadimenti giornalieri, ma con l'unica differenza che ognuna delle testate è praticamente il servizio stampa della partitocrazia, tutto ciò pagato dai cittadini con canone e tasse.
    • penny lane Utente certificato 2 anni fa mostra
      L'unica soluzione è che i giornalisti Rai vengano assunti seguendo il Metodo 5 stelle
  • Daniele C. Utente certificato 2 anni fa
    IL CLAMOROSO AUTOGOAL DI BERLUSCONI Tratto dal giornale.it "Il cambiamento che vuole imprimere l'ex presidente del Consiglio passa anche attraverso uno svecchiamento di Forza Italia: Stiamo mettendo su una squadra di giovani che interloquirà con quei 27 milioni di italiani che frequentano Internet. Silvio Berlusconi, inoltre, è intento a riconquistarsi il voto degli elettori delusi e a tal fine avrebbe già elaborato un metodo ben preciso: Abbiamo individuato dieci aree test dove sia il partito sia il centrodestra risultano in sofferenza e le batteremo a tappeto per convincere quegli elettori che si considerano delusi a non disertare il voto e a darci nuovamente fiducia, ha proseguito Berlusconi. Ma le novità non sono ancora finite: il leader del centro-destra, infatti, fa sapere che i prossimi papabili per il suo governo verranno dalla società civile: Gli prospetteremo un governo composto al cinquanta per cento da personalità che non vengono dalla politica. Penso a uno come il generale dei Carabinieri Leonardo Gallitelli: è chiaro che nel ruolo di ministro degli Interni farebbe meglio di Alfano o di La Russa. Sarebbe un ottimo ministro. Anzi, lo sarà, ha spiegato l'ex cavaliere". da qui si deduce che non vogliono assolutamente che l'm5s vinca,la vostra propaganda è quasi alla fine,potete cambiare faccie,vedi pd e lega,le potete sparare grosse,ma alla fine la gente seria non ci cascherà più.
    • Daniele C. Utente certificato 2 anni fa
      ma vattene affanculo penny va.
    • penny lane Utente certificato 2 anni fa mostra
      scusa ma a chi ti riferisci?
  • Daniele C. Utente certificato 2 anni fa
    per capodanno spero in un ondata di arresti.
    • mario d. Utente certificato 2 anni fa
      niente di tutto quello che sognate ! chi ha dato ha dato & chi ha rubato ha rubato ma legalmente. pagherà qualcosa lo stato cioè il popolo italiano.
    • Patty Ghera Utente certificato 2 anni fa
      Uno tzunami di ergastoli
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      ...'na mareggiata de manette, va bbene 'o stesso???...
    • Daniele C. Utente certificato 2 anni fa
      e me lo chiedi pure? è gente che non sa perdere.
    • penny lane Utente certificato 2 anni fa mostra
      perché?
  • allafinedeiconti 2 anni fa mostra
    STIRNER, MA DOVE CAZZO VUOI ANDARE! BUAAAH AH AH AH AH AH AH
  • allafinedeiconti 2 anni fa mostra
    MA NON C'ERA LA CHIOMA BIONDA SVOLAZZANTE DELLA LEZZI IERI SERA IN TV? NON NOTO IL VIDEO ACCHIAPPA CLICK: NON HA ASFALTATO O DISTRUTTO NESSUNO? BUAAAH AH AH AH AH AH
  • allafinedeiconti 2 anni fa mostra
    QUANDO ME LO FATE UN ALTRO BEL RADUNO DI PIRLA?
  • allafinedeiconti 2 anni fa mostra
    ALLA FINE DEI CONTI, COSA NON E' RIUSCITO A FARE IL PD GRAZIE AL MOVIMENTO 5 STELLE IN PARLAMENTO? BUAAAH AH AH AH AH AH AH AH
  • Roberto Olivio 2 anni fa
    italia come la turchia, stampa di regime, fascismo evidente...l'unica differenza è che la polizia ammazza chi si fa le canne e i cittadini comuni li suicidano le banche protette
    • lancirosa Utente certificato 2 anni fa mostra
      A te non ce bisogno che ti ammazza la Polizia E' evidente che di canne te ne fai troppe ci pensi da solo a suicidarti Mi spiace ma quelli come te non mi fanno nessuna pena
  • Luca M. Utente certificato 2 anni fa
    hanno fatto anche questa schiforma!e quindi?cosa facciamo oltre a denunciare?...ecco,oggi sono polemico!!
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Capto 'n certo senso de frustrazzione, ne 'a truppa: certo, er Nemico c'ha 'e corazzate mediatiche, leggioni de leccaculo e de servi attaccati a 'a portrona, ma stamo crescendo e imparando a combatte: tempo ar tempo, e 'i asfarteremo, co' carma e forza.....
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      E che devi fa? Pijà l'amico Kalashnikov? So' passati Imperi, passeranno anche 'sti stronzi, abbi fede.
    • Sara Taddei Utente certificato 2 anni fa
      Ti voglio bene Luca. :-)
    • Sara Taddei Utente certificato 2 anni fa
      :-)
    • lancirosa Utente certificato 2 anni fa mostra
      Sei polemico si, e non da oggi Nel tuo Movimento sei una nullità, ma in fondo per te è una fortuna. se eri uno che contava qualcosa già ti avevano sbattuto fuori stanne certo
  • lancirosa Utente certificato 2 anni fa mostra
    Bravo Matteo,il cammino delle Riforme va avanti.Se le Opposizioni fossero state più collaborative questa riforma della Rai poteva essere migliorata ma va bene anche cosi.Con tutta la pletora di giornalisti e Politici che hanno orticelli e interessi personali da difendere non credo che in questo momento si potesse fare di più.Stranamente quelli che si lamentano di questa riforma sono gli stessi che urlano contro l'inserimento del Canone in bolletta. Sono i soliti furbi che vorrebbero che tutto restasse com'è. L'Italia ne è piena. Sentono che la musica per loro sta cambiando e attaccano a testa bassa.Lascia che ululino la loro rabbia alla luna, gli Italiani Seri e Onesti sono con te
    • Alessandro L. 2 anni fa mostra
      No, non ci siamo. Mi spieghi perché io debbo pagare un canone RAI (e purtroppo lo sto pagando) quando la rai dovrebbe vivere della pubblicità che ci propina, come tutte le TV private ? Perché sono costretto a pagare io i vari presentatori superpagati di Sanremo o i Fazio o i megastipendi dei vari direttori, giornalisti e conduttori televisivi ? Perché debbo subire questa estorsione ?
  • Incasnero 2 anni fa
    Abemus il grande puffo..il dux puffo capo di tutti i puffi..lunga pernacchia al puffo dux.
    • andrea a44 Utente certificato 2 anni fa
      pensi che sarebbe più saggio affidarlo a una banda di ladri maestri di corruzione?
    • lancirosa Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ma dai, sai benissimo che gli unici due Scemi sono i tuoi due Padroni Prima di criticare gli altri guarda in casa tua Il rinnovamento dell'Italia non puo essere affidato a due Buffoni Nella vita ci vuole Serietà
  • Alessandro L. 2 anni fa
    Giovinezzaaaa ! Giovinezzaaaaaa ......... Si respira aria di altri tempi. Giovinezzaaaa ! Giovinezzaaaaaa .........
    • Alessandro L. 2 anni fa
      E chi ti dice che debba per forza essere un adepto del M5S? Mi sembra che parti già prevenuto ! E' come se io dicessi che sei pagato dal PD per creare disturbo nel blog. Ma so che non è così, vero?
    • lancirosa Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ma scusa come adepto del M5S sei il suddito di una Monarchia assoluta e dai del fascista agli altri? Non ti sembra di essere un po ridicolo?
  • Gabriella . Utente certificato 2 anni fa
    Ho scritto un post due minuti fa. Mi hanno ringraziato ma non lo hanno pubblicato. Sono già tre-quattro volte che succede e non capisco perchè. Eppure non ho offeso nessuno. Ho parlato di riforma della Rai e di case popolari. Non mi piace questa cosa. Se succede ancora e non mi danno spiegazioni mi cancello dal movimento.
    • lancirosa Utente certificato 2 anni fa mostra
      No dai rimani non ti cancellare vedrai che adesso Beppe ti scrive e si scusa personalmente Ahahahahahahahahahh
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      è stato già pubblicato, (ma non dove pensavi d'averlo pubblicato per un tuo errore); devi cambiare qualcosa, togliere o aggiungere qualcosa, perchè uguale, non lo pubblicherà...
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
      Devi inviarlo più volte e tornare indietro...capita anche a me (qualche volta) !
  • Patty Ghera Utente certificato 2 anni fa
    Duro colpo al tesoro di Matteo Messina Denaro: sigilli a 10 milioni Un duro colpo al patrimonio riconducibile alla famiglia mafiosa di Castelvetrano è stato inferto dai carabinieri del Ros e del comando provinciale di Trapani, che questa mattina hanno sequestrato beni per 10 milioni di euro agli imprenditori Antonino e Raffaella Spallino, prestanomi dell'organizzazione capeggiata dal latitante Matteo Messina Denaro. L'intervento odierno scaturisce dalle indagini sulla ricerca di Matteo Messina Denaro, acquisite nell'ambito dell'operazione "Mandamento". PERCHE' I SOLDI SEQUESTRATI ALLA MAFIA NON VENGONO UTILIZZATI DALLO STATO PER LE NECESSITA' DEGLI ITALIANI? E' una vita che vengono sequestrati beni alla mafia, che fine fanno? Con tutto quel tesoro si potrebbe raddrizzare il bilancio dello Stato
    • lancirosa Utente certificato 2 anni fa mostra
      PATTY Le tue scoregge mentali si commentano da sole Evidentemente sei abituata a parlare solo con il deretano Ma da un avanzo di Bordello come te non ci si poteva aspettare altro Fottiti Scema
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus