La zona franca a regime fiscale agevolato di Ragusa 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
ragusa_zona_franca.jpg

"A Ragusa, Federico Piccitto e la sua splendida squadra, dopoaver azzerato la Tasi a tutti i cittadini, facendogli risparmiare 5 milioni di euro, rilancia oggi l'offensiva contro la crisi e propone di esentare dal pagamento della Tasi, Tari e Tosap chiunque decida di aprire un'attività commerciale nel Centro Storico Superiore della città! Non contento estende questo beneficio pure a chi decide, sempre in quell'area, di acquistare o ristrutturare casa! In pratica a Ragusa vogliono creare una sorta di "zona franca" a regime fiscale agevolato per favorire il ripopolamento e il rilancio economico di un'area dal potenziale immenso ma che ha sofferto dell'inettitudine del passato. Aria fresca, freschissima! Qualcuno dice che "non bastano le stelle per scrivere poesie", a noi però ne bastano 5 per scrivere una storia nuova, una storia in cui i siciliani si riprendono le proprie città, la propria regione, il proprio futuro. Perché col MoVimento 5 Stelle le cose succedono davvero! Nella pagina di Federico trovate tutte le iniziative che stanno portando avanti, dategli un'occhiata, i ragazzi di Ragusa sono fantastici!" Giancarlo Cancelleri, portavoce M5S in Regione Sicilia

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus