#GomorraPd in Campania

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

stefanograziano.jpg

di Valeria Ciarambino, portavoce M5S Regione Campania

I voti della camorra avrebbero portato Stefano Graziano, presidente regionale del Pd in Campania, fino in consiglio regionale, dove tuttora siede. La guardia di finanza sta perquisendo la sua casa di Teverola, la sua residenza romana e anche il suo ufficio di consigliere regionale al Centro direzionale di Napoli. Le fiamme gialle, indagando su un giro di mazzette e corruzione che hanno portato anche all’arresto del sindaco di Santa Maria Capua Vetere, Biagio Di Muro, hanno intercettato una conversazione in cui si parlava dell’appoggio elettorale che si doveva a Graziano che - secondo quanto scrivono gli inquirenti - sarebbe diventato "punto di riferimento politico ed amministrativo" del potente clan Zagaria.
In una terra in cui la presenza della camorra è ingombrante e incide nella vita di tutti i cittadini onesti, non si può tentennare neanche un minimo: Graziano lasci la sua poltrona in consiglio regionale e chiarisca tutto di fronte ai giudici. Non è accettabile che resti un solo minuto in più vista la gravità delle accuse nei suoi confronti.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • raf 1 anno fa
    Ciao ragazzi, scusate se il post non è attinente all’argomento L'idea di realizzare cartoni animati istruttivi per bambini mi è venuta da mia figlia, ho notato che se le spiego tramite una favola qualcosa di positivo, lo apprende molto più facilmente. Ebbene , anche facendo tutto un altro lavoro, ho cominciato a investire i miei risparmi nella realizzazione di cartoni animati per bambini che incoraggino in loro la gentilezza, il far del bene, l'anti bullismo e il mangiare sano. http://criscuoloraffaele.blogspot.it/2016/05/fare-crowdfunding-per-una-buona-causa.html
  • raf 1 anno fa
    Ciao ragazzi, scusate se il post non è attinente all’argomento, ma c’è bisogno del nostro aiuto. Ci sono una decina di ragazzi giovanissimi, senza risorse ma con un talento incredibile. Si sono messi in testa di realizzare cartoni animati per bambini e i risultati sono incredibilmente piacevoli. Se li vogliamo aiutare, vediamo i loro lavoro e se ne rimaniamo colpiti, li condividiamo.Ci chiedono solo questo, di vedere i loro lavori, a noi non costa niente ma per loro può essere il trampolino di lancio. Grazie http://criscuoloraffaele.blogspot.it/2016/04/skinny-delfino-ep-1-la-mostra-di-pittura.html
  • Jorge C. Utente certificato 1 anno fa
    Adesso i media distoglieranno l'attenzione del pubblico con un reportage su Quarto.....
  • Andrea Zanella Utente certificato 1 anno fa
    Chi è mafioso vota pd! Dillo hai tuoi amici mafiosi! Pd, partito delinquenti organizzati!
  • claudiog 1 anno fa
    Il PD in Campania é democristianamente mafioso da più di un secolo!da forza Italia al PD,da cosentino a graziano il risultato è sempre lo stesso cioè un magna magna continuo!e la Campania e il sud muoiono sempre di più!dov'è lo stato,dov'era lo stato,chi è lo stato?!?!?!!!!!
  • john f. 1 anno fa
    Il problema è sempre dei votanti che favoriscono questi delinquenti. Ma si può sapere cosa devono fare per farsi schifare definitivamente dai loro stupidi fans.
  • LUCIANO C. Utente certificato 1 anno fa
    Come volevasi dimostrare! Non è passato neanche un giorno. Arriva puntualmente la conferma di ciò che si sa ma che ci si ostina a non ammettere: “la politica partitica è corrotta e collusa ed i politici di oggi sono più “affamati” e senza “vergogna” di quelli del periodo di Mani Pulite”. Cosa dicono oggi coloro che si sono scagliati contro Davigo in maniera “rabbiosa”, “indignati” dalle parole del magistrato? Secondo me Davigo non ha voluto dire fino in fondo cosa veramente pensasse, altrimenti……… Nel PD sta emergendo tutta la discendenza della parte peggiore della vecchia DC processata e condannata all’epoca di Mani Pulite. Qualche PDino parla addirittura di “questione morale” da rivedere e discutere all’interno. Mi chiedo dove siano finiti i “figli politici” di Berlinguer, ancora presenti nel PD, che della questione morale aveva fatto punto fermo della sua politica. Ancora una volta tanti giornalisti (giornalai), politici ed Avvocati Difensori, hanno perso una buona occasione PER TACERE. Forza ragazzi, forza M5S.
  • Antonio* °Cataldi (capisc'a me) Utente certificato 1 anno fa
    Quarto, Quarto, blablabla.... Quarto, Quarto.... E ne arrestano uno del PD.... Ed ancora Quarto, Quarto.... E poi ancora un arresto del PD. Quarto, Quarto.... Ed ecco ancora un altro indagato del PD.. Quarto, Quarto.... Ed ecco un altro del PD... E loro ancora Quarto, Quarto... All'infinito ! Quarto, Quarto... Arresto PD Quarto, Quarto ... Indagato PD Quarto, Quarto Mafioso PD. Ma lo sapete che nel PD fra consiglieri comunali, regionali e qualche parlamentare sono oltre 130 indagati !? Noi del PD, Quarto, Quarto PUAH ! Capisc'a me
  • Francesco S. Utente certificato 1 anno fa
    Indignarsi è troppo poco. Dobbiamo fare ancora di più.
  • sergio l. Utente certificato 1 anno fa
    La sede del partito sarà trasferita in via definitiva al Regina Coeli. La Leopolda si terrà nell'aula bunker.
  • undefine Franco cirolia 1 anno fa
    Hanno pure il coraggio di sparlare di noi 5 stelle. Ma perché non se ne vanno Affanculo sti pezzi di merda infami e corrotti? Ma quando si accorgono sti pecoroni italiani di cambiare l'Italia in un paese pulito e onesto?
  • antonio di somma 1 anno fa
    credo fortemente che questo caso malavitoso, sia ancora la punta dell'iceberg del PD. Molto deve ancore uscire fuori.Povera Italia che spreco.
  • Matteo Quarti 1 anno fa
    NEL PD STA RIEMERGENDO LA VECCHIA DEMOCRAZIA CRISTIANA CHE HA GOVERNATO L'ITALIA DAGLI ANNI '60 AGLI ANNI '80 DEGLI ANDREOTTI, FANFANI, FORLANI, DONAT-CATTIN, DELLA MAFIA CHE COMANDAVA I POLITICI, DEI VOTI DI SCAMBIO.
  • PIPPO 1 anno fa
    Vorrei suggerire a chi rappresenta il M5S in parlamento e negli enti locali che alla luce delle masse di gentaglia del PD acciuffata in pochi mesi, per una più precisa informazione non è più correto dire: - il PD è un partito infiltrato dalle mafie ma è ormai più corretto dire: - le mafie sono infiltrate dal PD. Grazie.
  • Gianluca Gandini 1 anno fa
    Questa notte ho fatto un brutto sogno : stavo ascoltando delle trattative per la formazione di un nuovo pentapartito vecchio stile mafio-craxiano formazioni in campo : pd+pdl+udc+misto+altri l'allontanamento dell'estremismo di lega e fi dal pdl fa parte del primo passo idem a sinistra un nuovo film orror all'orizzonte ??? ditemi che solo un incubo ???
  • Roberto A. Utente certificato 1 anno fa
    Mi viene un dubbio, oggi voglio dire la mia ,quali sono i requisiti per far parte del partito?,associazione mafiosa,reciclaggio,aver avuto almeno un paio di denunce per truffa,e un avviso di garanzia,aver devastato monumenti e rotto vetrine di esercizi commerciali a poveri commercianti durante manifestazioni pacifiche" quando eri giovane,"aver scippato una vecchietta,investito con l'automobile il tuo vicino di casa senza prestare soccorso,rubare regolarmente quando c'è l'occasione,approfittare del potere che detieni per raccomandare in ambito politico,commerciale,finanziario,sanitario ecc, in cambio di regali vari,partecipare a riunioni segrete dove nessuno deve sapere cosa si dice, deporre sempre il falso quando si è beccati con le mani nel sacco," questo è d'obbligo".Queste grosso modo sono i requisiti minimi che richiedono per far parte della lobby. NB: se ho tralasciato qualcosa aiutatemi a completetare il formulario.
  • Canzio R. Utente certificato 1 anno fa
    Quando inquisiscono,arrestano,condannano un piddino,la cosa,non fa più notizia. Anche l'informazione fascista all'unisono visto che non fa audiance,tace.Volete mettere la notizia "sconvolgente"della Raggi che non ha riempito il suo curriculum con le notizie che piacciono a "loro",questo è il vero problema italico, anche esposito,romano e la ..rotta, mi stanno dando ragione ,tra un sorriso ironico e un "sgrullata" di capo per dissentire ,..come da copione,forse non si sono accorti che non siamo in un..talk show
  • toni sangiuliano 1 anno fa
    Calma ragazzi, prima di condannare bisogna aspettare il terzo grado di giudizio, poi il giudizio della corte dell'Aia e, se non basta, il giudizio divino
  • pietro marceddu (sarduspater4) Utente certificato 1 anno fa
    Il pd aveva già perso la L (pd-L) come disse grillo ma ora ha perso anche la D e resta solo la P. Che Pena
  • Alexandro Massari 1 anno fa
    Ciao, Aiuta a persone in difficoltà (offerta di prestito) Il prestito tra particolare è una grande necessità di fornire assistenza a un numero di persone in condizioni inadeguate. Dobbiamo approfittare di questo per rispondere ad alcune delle nostre difficoltà. Sono una persona di buon carattere, che aiuta le persone bisognose di denaro a causa dei miei servizi di prestito finanziari; So che il mio tasso di interesse è del 3% annuo. Quindi, se si prestito necessità, si prega di contattare me per informazioni sulle mie condizioni di prestito. Per ulteriori informazioni, contattare: E-mail: alexandro.massari@gmail.com Il caloroso benvenuto soddisfazione garantita!
  • EUGENIO A. Utente certificato 1 anno fa
    Avanto un'altro...ma che noia....
  • Daniele C. Utente certificato 1 anno fa
    Ormai sono convinto che chi difende ancora questo partito,il motivo principale è perchè ci mangia sopra altro che i soliti valori di sinistra che la gente millanta ogni giorno che nemmeno loro sanno cosa sono,sanno solo dire costituzione e antifascismo e dormono contenti.
  • #M 5 S Utente certificato 1 anno fa
    pd=forzaitalia=udc
  • giovanni . Utente certificato 1 anno fa
    POVERO PD bisogna capirli. Perchè mai dovrebbero allungare la prescrizione? Perchè mai non dovrebbero accusare la magistratura di qualsiasi cosa? Loro si che si sono sporcate le mani in politica ma non si sono accontentati perchè ci sono dentro dai piedi alla testa.
  • Rino Siconolfi Utente certificato 1 anno fa
    Ecco il patto per la Campania e adesso si spiega perchè il Pd ha alzato i toni contro Davigo:hanno la coda di paglia! PD a casa!
  • pietro denisi 1 anno fa
    Ora si scateneranno tutti i Ghedini e i Longo del PDL-L a difesa di questo "innocente per retaggio, occupando tutto il loro tempo, (sottreaendolo all'impegno in Parlamento) per trovare qualche pagliuzza nell'occhio del 5 Stelle, da contrapporre alle travi che li accecano. Però, sinceramente, credo che fanno meno danni stando nell'arena del circo mediatico, anzichè in Parlamento a fare leggi porcata. Cosa diranno a Davigo, adesso? Alla prossima puntata!
  • unurb issab 1 anno fa
    in democrazia se in un paese ci sono tanti camorristi è scontato che il voto dei camorristi qualcuno lo andrà a prendere... altrimenti bisognerebbe togliere il diritto di voto per 5 anni anche ai condannati per reati minori. A volte dico ... fanno una legge che porta a un risultato e poi si infuriano perché ottengono quel risultato! è una roba da dementi ma l'itaglia è il paese alla rovescia quindi non mi stupisco più... per esempio il frocello che ci gode a farsi infettare di AIDS poi deve essere curato con i contributi del buon padre di famiglia che si fa un culo così dalla mattina alla sera... quando poi si ammala il buon figlio di famiglia non ci sono i soldi per curarlo degnamente!
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 1 anno fa
    Mentre il processo sulla trattativa stato-mafia va per le calende greche, i politici di varie parti politiche -con netta prevalenza PD- con le mafie trattano e come, fanno affari, accordi e continuano a sputtanare la democrazia. Ma siamo tutti garantisti, con buona pace della giustizia.
  • Alessandro L. 1 anno fa
    Bene, sicuramente sarà l'argomento del giorno nei vari TG, giornali e talk show. Ah, già, non è Quarto, è un comune con sindaco PD, che sbadato !
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus