Fate sentire la vostra voce!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Voce.jpg

>>> La "notizia" secondo la quale sarei in partenza per un nuovo tour è falsa. Non andrò in Australia, in compenso manderemo i politici ad Hammamet

Fate sentire la vostra voce! L'Italia sta crollando. Non è una previsione, è una certezza. Chiunque sia stato colpito dal morbo della disoccupazione, dello sfratto, della chiusura della sua azienda lo sa. La vostra voce è esplosa a fine febbraio, con nove milioni di voti al MoVimento 5 Stelle. Poi è diventata più flebile. L'Italia potrà cambiare solo grazie a voi, alla vostra partecipazione, al vostro sdegno. Non perdete la capacità di incazzarvi, non dovete.
Fate sentire più forte la vostra voce a chi ha distrutto il Paese, ai ladri, ai corruttori, ai politici prescritti, ai mafiosi. Io ho una voce sola, ora roca, dopo centinaia di comizi. I media, portavoce del Sistema, hanno attaccato con una violenza inaudita il MoVimento. Le grandi firme, i grandi registi, cantanti pataccari, conduttori e artisti di partito, si sono scatenati contro chi li avrebbe spazzati via dalle poltrone del Regime.
Fate sentire vostra voce alta e forte o l'Italia sarà perduta. Non potete credere che io, con l'aiuto di una srl e con un pugno di ragazzi in Parlamento, possa combattere da solo contro la partitocrazia, la massoneria, il sistema bancario, la BCE, la criminalità organizzata, contro tutti i media. Senza di voi, vinceranno loro. Ognuno deve valere uno per riportare la democrazia in questo Paese espropriato di ogni cosa, dalla sovranità territoriale, a quella monetaria, a quella economica, alla rappresentanza in Parlamento. Un Paese che perde le sue imprese a ritmo impressionante, con le autostrade che si svuotano, i giovani che emigrano, che si sta giocando il futuro. Tenuto sotto sedazione da giornali e televisioni che fanno impallidire la censura sotto il fascismo.
Fate sentire la vostra voce! La vostra voce è fondamentale, tiratela fuori nei bar, nei taxi, al lavoro, negli studi televisivi, in rete, nei tribunali. Ovunque ci sia qualcuno da informare, una verità da gridare. Stampate volantini, diffondeteli, fate banchetti, tenete comizi anche di fronte a poche persone. Non abbassate mai la testa. Nessuno di questi predatori impuniti e dei loro lacché nei media vi può dare lezioni. Loro sono la causa dello sfascio. La realtà è intorno a voi: raccontatela! Nessuno verrà a salvarvi se non cercherete di salvarvi da soli. Siete nove milioni di voci a cui è stata negata la democrazia, esclusi da qualunque decisione parlamentare, come dei paria.
Fate sentire la vostra voce! Il Sistema sa che se vincerete sarà distrutto per sempre con conseguenze inimmaginabili come fanno presagire MPS e il processo di Palermo per i rapporti Stato-mafia. Lotta per la sua sopravvivenza come una bestia ferita. Con il vostro voto avete cambiato la Storia del Paese. Ma è solo un inizio. Ovunque voi siate, fate sentire la vostra voce. Ognuno di voi è importante. Io ho una voce sola.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • evaristo baschenis Utente certificato 4 anni fa mostra
    Grillo è un pessimo politico, doveva accettare di fare il governo con Bersani. Adesso il nano era in galera. Invece è al governo.
    • Dave F Utente certificato 4 anni fa mostra
      guarda pirlotto che è li per colpa dei tuoi amici..... sono pappa e ciccia, il nano sta li e i tuoi amici possono dormire sonni tranquilli per il monte dei paschi...... ma tu lo sai bene, meglio ribadirlo per gli altri però la merda va sparsa a 360° giusto per essere ecqui
    • vito b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ..a evarìì, arrivi tardi. Ne abbiamo mandati affanculo già troppi..
    • Ferruccio V. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Lo pensano in molti, anche se pochi lo dicono
  • Gianni Basso 4 anni fa mostra
    Ero un'ammiratore di Grillo ma da quando non permette la libertà di espressione ai suoi deputati comincio ad avere seri dubbi sulla sua democrazia
    • Ferruccio V. Utente certificato 4 anni fa mostra
      @ Ottaviano Augusto I tuoi insulti sono musica per le mie orecchie
    • Ottaviano Augusto Utente certificato 4 anni fa mostra
      tu sei un elettore di sel e del pd......si vede lontano un miglio, puzzi anche di maiale come tutti i piddini
  • Carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    La tristezza di Beppe Grillo in ginocchio: "Mi sono rotto Potrei lasciare il Movimento..." Il "professor" Becchi attacca la Gambaro: "Va spazzata via come la polvere" DIMETTITI GRILLO, UNO CON LA TUA DIGNITA' DOPO AVER RICEVUTO LA SBERLA DA UN 50% DEL TUO ELETTORATO VECCHIO DI 3 MESI PRIMA (LE POLITICHE), SAREBBE GIA' ANDATO A FARE QUALCOSA DI DIVERSO. CHISSA' ...... A VANFARE L'ORTO!
  • Carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    "Cittadini" contro i cittadini I grillini tifano per le multe: fanno saltare lo sconto del 20% Il M5S boccia in commissione Trasporti la proposta di legge
  • Carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    Paolo. B. GUARDATI LE SCHEDE DEI GRILLINI AL SENATO E ALLA CAMERA E VEDRAI CHE TANTO SFORZO PER LE BUSTE PAGA CHE HANNO PRESO SINO AD ORA, NON NE HANNO FATTO. ALTRO CHE LAVORARE 18 ORE AL GIORNO COME DISSE UN DI BATTISTA POCHI GIORNI FA!!!
  • Carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    giulia Innocenzi La santorina che difende i precari: "Cerco un informatico. Aggratis" L'annuncio sul blog: "Sei uno smanettone? Hai un po' di tempo? Puoi lavorare senza paga? Allora sei la persona giusta" HA IMPARATO DAL PIZZA?
  • Chemy75 Utente certificato 4 anni fa mostra
    La voce di tanti "troll" che ti hanno votato non l'hai voluta ascoltare.... Gli hai detto di non votarti più e lo hanno fatto. Ora è troppo tardi, l'occasione è stata persa e si può solo guardare alla finestra lo scempio che l'accordo PD-PDL porterà... Magari tra 5 anni si avrà il 90% dei consensi ma sarà rimasto solo una desolata landa di macerie!!!!! Non avete idea della delusione e dell'incazzatura anche perché speravo che almeno una delle proposte, non tutte, ma almeno una potesse essere portata a termine. Sarebbe stato un grande cambiamento rispetto al passato di continue prese per il culo!!! Invece la "purezza" ha rovinato tutto!!!!!!!
    • Chemy75 Utente certificato 4 anni fa mostra
      La proposta doveva farla il M5S!!!! Ti voto se mi approvi questi provvedimenti!!!!!!! Non è che bisogna essere dei geni!!!
    • Chemy75 Utente certificato 4 anni fa mostra
      Coerenza un cazzo!!!!!!!! Io volevo che il mio voto servisse a qualcosa. Mi sarebbe piaciuto poter dire: "Ho votato per qualcuno che almeno una promessa l'ha mantenuta"... L'unica promessa è di facciata : la coerenza... Di sostanza nulla!!!!!!! Avrei preferito un incoerente attivo che un coerente passivo. E tu da come scrivi mi sembri passivo! Grazie alle teste di cazzo come te il M5S diventerà come quei cazzo di partitini di estremisti ossessi e sfigati perennemente all'opposizione!!!! Quanto ti pagano per scrivere stronzate?
    • Gerry 4 anni fa mostra
      Cosa vai farneticando? Informati,in realtà la proposta di una vera coalizione PD e M5S non è mai stata fatta ma solo una richiesta di fiducia sui fa mosi 8 punti del programma PD.Programma diverso da quello del nostro movimento.informati,ripeto.
    • Ottaviano Augusto Utente certificato 4 anni fa mostra
      coglione , si chiama coerenza..... noi non ti abbimao ingannato come fanno i porci piddini.
  • Carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    Beppe Grillo dimettiti con dignità,la rete lo chiede,le amministrative ti hanno dato un chiaro messaggio,onore al Parlamentare Adele Gambaro che ha dimostrato onestà e forza morale del dirti quello che tutti pensano . Vuoi chiedere ai tuoi ADEPTI se restare o meno ? non ti bastano grillini,parlamentari, il fallimento delle amministrative per capire che sei diventato un problema ? Chiedere ai propri fans se restare o meno è ridicolo tanto quanto le tue battute,ormai sei chiuso nel cerchio,devi dimetterti,ecco come ,segui le nostre indicazione ed esci con dignità
  • Carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    Camera: seduta sospesa, non c'è nessun rappresentante del Governo La denuncia del deputato del Movimento 5 Stelle Nicola Bianchi +++++ CHE ORRORE PER I GRILLINI SE SALTA UNA SEDUTA AH AH AH AH AH PIU' IN PICCOLO: DAL GOVERNO DI UNO STATO AD UN GOVERNO DI UNA REGIONE, LA SICILIA, I GRILLINI HANNO MAI FATTO MANCARE IL NUMERO LEGALE PER FAR SVOLGERE IL LAVORO ALL'ASSEMBLEA SICILIANA?
  • Arne Saknussemm Utente certificato 4 anni fa mostra
    Anche noi Troll possiamo? veramente?!
    • Massimo P. 4 anni fa mostra
      Solo in parte.. noi gli insulti non possiamo rivolgerli al Santone, lui però può insultare tutti
  • sergio ciliegi mantova 4 anni fa mostra
    ma di che ti lamenti, Grillo? Questo blog è pieno di squadristi che fanno sentire le loro voce... a tuo sostegno... con manganello e olio di ricino digitali... con questi conquisterai il mondo... auguri... intanto io faccio un giro... fammi sapere come va a finire...che ridiamo
  • sono nick - son alito di vento Utente certificato 4 anni fa mostra
    Censurato bannato andato ritornato io sono un nick son alito di vento son profumo di ginestre lo scritto lo puoi bannare il pensiero sa volare e quando ti guardi attorno e quando non puoi far a meno di notare le piccole cose, son nate le margherite i mandorli sono in fiore i tordi son tornati a beccare le sarsole fermarsi guardare le stelle notte di primavera come stasera e la luna col suo faccione e soffermarsi pensare quante volte la hai vista e quante notti ci hai fantasticato come quella notte che nacque tuo figlio e tornato a casa alle due di notte dormisti sul prato di fronte casa, estasiato Le piccole cose, quelle che hai guardato mai perché hai sempre corso per le grandi cose, sempre col fiatone passi lunghi pedalare e via in auto, e parolacce per il parcheggio, e 20 minuti per un buco dove mettere quella carina, bella, amabile Panda. E fermati, fermati, rifletti dove vai, e sempre mille cose stesso momento, uomo. Stai rincoglionendo, uomo. Guardati attorno, compra il quotidiano il mattino, goditi il suo profumo di inchiostro, goditi il fruscio della carta mentre lo sfogli, goditi un bell'articolo di Tito Boeri. Di quelli che hai letto mai perché hai sempre corso e ti intrigavano e non potevi soffermarti né a leggere né a pensare. Uomo ognitanto fermati e rifletti, te lo chiedo, solo ognitanto magari sabato e domenica, ma fallo. Uomo hai mai pensato di prendere metrò od autobus? No, vero, mai pensato: vedi stai rincoglionendo. Sei schiavo della giostra, ogni giro due lire. Scendi ognitanto, fa una passeggiata, non stare sempre davanti a sto cazzo di computer. Appena hai due minuti, cavolacci acidi, non mangiarci pure davanti, schiavo. Il mondo è una giostra,ogni giro si ferma , e tu scendi e risali solo quando ti sei rilassato. Uomo il mondo ripassa sempre ed ogni volta son sempre due lire. Lo so che mi odi, uomo. Che cazzo dice quello li, lo so mi odi: mi odi perché non hai mai pensato alla
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      cristiano sei tu?
    • sono nick - son alito di vento Utente certificato 4 anni fa mostra
      Lo so che mi odi, uomo. Che cazzo dice quello li, lo so mi odi: mi odi perché non hai mai pensato alla qualità della tua vita ma sempre alla quantità, sì. Uomo, lo so devi produrre, lo so mille impegni, lo so che devi avere una quantità altrimenti sei un da meno, lo so, lo so… Da quando non sorridi? Uomo il mondo ti sta metabolizzando, digerendo e stai diventando cacca, povero uomo.
  • massimo sorry Utente certificato 4 anni fa
    Sempre presente e con molta voce ancora!!! Forza Beppe!!!
    • Gaetano Tripolone Utente certificato 4 anni fa mostra
      Beppe, se ci avessi dato qualche strumento in piu' per far sentire la nostra voce, volevamo fare un incontro per difendere il nostro ospedale ormai smantellato, volevamo fare banchetti per spiegare come la pensavamo sullo sviluppo del nostro territorio, volevamo volevamo volevamo, senza strumenti (uso del logo) come ci andiamo in piazza , risultato nel locale l'entusiasmo è finito.
  • Massimo P. 4 anni fa mostra
    Cazzo, fossi io il capo del governo avrei tolto la cittadinanza a Grillo e cacciato fuori dall'Italia
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Beh, visto le teste che girano, Beppe ci avrebbe solo che guadagnato
    • fulgy f. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Se ero a capo del governo ti avrei dato una testata in fronte che ti saresti risvegliato dopo una settimana!
    • Gian C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma fortunatamente non lo sei.
  • enzo f. Utente certificato 4 anni fa mostra
    >Fate sentire la vostra voce! L' autore dell' articolo è forse sceso ieri da Marte? Gli italiani hanno già TENTATO di far sentire la loro voce, democraticamente, dando tre mesi fa al M5S 9 milioni (NOVEMILIONI) di voti. A cosa è servito? Il tempo è galantuomo, lasciamo ai posteri l' ardua sentenza. Chi è causa del suo mal.... pianga sé stesso.
    • enzo f. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Grazie lucifero! Considero gli insulti rivoltimi da gente come te come la prova provata che sono una brava persona. Grazie di esistere!
    • stefano b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Chi non ha argomenti offende. Ignorante
    • lucifero 4 anni fa mostra
      Ma vaffanculo merda infame !
  • grillo urlante Utente certificato 4 anni fa mostra
    PEPPE MA CHE VUOI in 9 mln ti abbiamo dato fiducia x cambiare sto paese e tu senza consultarci hai deciso che accordi non se ne fanno perche c'è scritto nello statuto bene noi andiamo a cercare un movimento che non s'impicchi in due formulette scritte da 4 idioti(se il meglio che avevate sono quelli mandati a Roma m'immagino le 2° scelte)
    • grillo urlante Utente certificato 4 anni fa mostra
      antò il voi è riferito a grillo e casaleggio il resto è il nulla
    • Antonio D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Perchè dici "avevate"? Perchè ti riferisci al Movimento con il "voi"? Povera zucca vuota..
  • Giacinto Raffaele Merlini Colucci Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ora ci chiedi di sentire la nostra voce, allora apri bene le orecchio: "VAFFANCULO"!
    • Ottaviano Augusto Utente certificato 4 anni fa mostra
      a te , tua madre e tutta la tua famiglia di cornuti e puttane, stronzo di merda, coglione piddino
  • GRAZIANO B. Utente certificato 4 anni fa mostra
    AIUTATARTI PER COSA ? PER RIEMPIRE LE PIAZZE DI VA A FA..... E CACCIARE CHI ESPRIME OPINIONI DIVERSE DALLE TUE ? SI L'ITALIA VA PROPRIO MALE DI PEGGIO IN PEGGIO: DAL DELINQUENTE - PUTTANIERE AL BUFFONE - DITTATORE !!!!!!
    • Max A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ai traditori del popol peggiori di berlusconi = PD da 68 anni a prendere per i fondelli la gente semplice e ingenua di giorno bandiere rosse di notte inciucio con lobbies e massoneria.. bell'esempio padroni dei giornali tutti bell esempio di democrazia al contrario... VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA PEGGIORI DEL VOSTRO AMICO NANO PERCHE' PIU IPOCRITI!!!!! LA STORIA SCRIVERà CHE SIETE UN REGIME ROSSO PADRONI DI TUTTI I MEDIA E TUTTI SAPRANNO DEL VOSTRO TRADIMENTO DI OPERAI CITTADINI E POPOLO TUTTO LA STORIA EMETTERA' IL SUO VERDETTO E SARA' UNO SOLO: COLPEVOLI!!!!!!!!
    • giorgio est (lacerba) Utente certificato 4 anni fa mostra
      bravo!!!! vai ai concressi o alle riunioni del pd o del pd-l (se ti fanno entrare) e lì fai sentire la tua voce!!! (se ti fanno parlare...) così possimao fare qualcosa di concreto per l'Italia, grazie alle innovative idde del nipotwe e del maggiordomo, ad esempio........................................................................................................................................................... o cazzo, non me ne viene una.....
  • Massimo P. 4 anni fa mostra
    Eccola: "Grillo vaffan.....ooooooooooo !! "
    • umberto di nunzio Utente certificato 4 anni fa mostra
      VAI TU A FARE IN CULO RICCHIONE DI MERDA L UNICO CHE HA SOLLEVATO UN PO DI BORDELLO CONTRO STI MAFIOSI DI MERDA A MENO CHE SEI DI LORO ,ASCOLTA CONTINUA A FARTI INCULARE SE POI TI PIACE PERCHE TI STA BENE PENSA A QUELLI COME ME NELLA MERDA CHE CERCHERANNO DI INCULARTI PEZZO DI MERDA
  • evaristo baschenis Utente certificato 4 anni fa mostra
    Grillo sta scappando in australia
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ahahah un altro che guarda tv e legge i giornali e poi corre qui a scriver cazzate!!agaahahah .rassegnati,non scappa nessuno.solo i piddini quando la gente si sveglierà!!
  • Carlo Andreoletti Utente certificato 4 anni fa mostra
    Grillo se ne scappa in Australia...
  • Alfio Cicero Utente certificato 4 anni fa mostra
    M5S, Favia al Mattino: «20 grillini pronti a sostenere governo del Pd» alcuni dicono tra i 30 e 40 : ma si puo' avere il cognome di questa gente ? tanto per capire la nazionalita'! sempre detto : sud e sinistra rovina dell'italia!! .
    • Alfio Cicero Utente certificato 4 anni fa mostra
      hei, di napoli : leggiti il mattino , e' un concentrato di illegalita', truffe, pallottole vaganti, barbarie, truffe, abusivismo, ecc.ecc.ecc.... c'e da vergognarsi di essere italiani!!! ps: stendiamo un velo pietoso sui soldi ricevuti a pioggia dal nord da 70 anni a questa parte e del carrozzone statale da mantenere pieno di vostri compaesani e non parliamo di pensioni e non parliamo della monnezza e non parliamo di pensionati dei piani alti dell'esercito, finanza, polizia, stato , scuole, ...miliardari in pensione...tutta roba vostra... mantenuti con il sudore di chi si fa il mazzo al nord!!
    • Alfio Cicero Utente certificato 4 anni fa mostra
      un mea culpa .... e fai piu bella figura!!
    • .Sereno. .Despero. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tu che sei, invece, un coglione di destra? O un idiota di centro? O, ancora, un leghista imbecille? Oppure uno stupido fascistello? O, semplicemente, un demente che non sa cosa dice quando apre la bocca...?!
  • Alfio Cicero Utente certificato 4 anni fa mostra
    Tempi cupi per il grande capo Beppe Grillo. I suoi discepoli si ribellano. Il Movimento si spacca. Lui lancia le sue fatwe, che vengono però respinte. Adele Gambaro, la senatrice dissidente che gli ha dato la colpa delle sconfitte alle amministrative, per ora tiene botta: non la cacciano. E lei rilancia: "Pubbliche scuse. E se mi minaccia lo denuncio". In molti, nel M5S, ora nutrono dubbi sulla linea del capo, sui suoi attacchi, sugli insulti. La fronda pentastellata sarebbe di 30-40 parlamentari, pronti ad abbandonare il dittatore Beppe. La scatola di tonno, insomma, non è il Parlamento, ma il Movimento, che a pochi mesi dalle elezioni viene aperto, scardinato e smontato proprio dai suoi eletti. La telefonata - Grillo sa che la situazione gli sta sfuggendo di mano. E' triste, scoraggiato. E si sfoga. Secondo quanto riportato da Repubblica, in una telefonata al quartier generale M5S di Roma, avrebbe detto: "Ragazzi, mi sono rotto. Mi viene voglia di mollare. Alcuni erano niente: sono entrati in Parlamento e ora mi attaccano". questi sono gli inconvenienti di aver preso 4 pirla finti acculturati ex rifondaroli sfigati per scelta che passavano in strada e di averli fatti diventare milionari!!
    • Alfio Cicero Utente certificato 4 anni fa mostra
      non val la pena rispondere, non ci arrivereste....
    • peppino russo 4 anni fa mostra
      tu sei e rimani sempre il solito TROLL STRONZO E PUZZOLENTE, forse uno pagato dalle IENE come un PROSTITUTO (tanto a servizio e prestazione, ma non a scrivere cazzate ma a farli godere sessualmente) Su, vai nel loro porcile a montare!!
    • Luca 5 Stelle Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tu si che sei veramemte un coglione.
    • POPULATION BOMB Utente certificato 4 anni fa mostra
      SEI SOLO UN SERVO, MI FAI PENA!
  • annarosa 4 anni fa mostra
    io sto con Adele , anche i Padroni sbagliano ...
  • MARCO RUSSO2 Utente certificato 4 anni fa mostra
    MA GLI ITALIANI ERANO UN "popolo dal cervelletto microscopico" ANCHE QUANDO 3 MESI FA HANNO DATO IL 25% AL M5S ? EPPURE SI TRATTA DELLE STESSO POPOLO. QUINDI ? IL PROBLEMA NON SONO GLI ITALIANI MA IL M5S. ANCORA MEGLIO GRILLO CHE NON HA CAPITO QUALE DEVE ESSERE IL SUO RUOLO. NON QUELLO DEL DESPOTA PADRE E PADRONE. MA QUELLO DELL'ICONA, DEL SIMBOLO, DELLA VOCE. MALGRADO IL DISASTRO ELETTORALE GRILLO CONTINUA A SBAGLIARE NON ASSUMENDOSI ALCUNA RESPONSABILITA' E DANDO LA COLPA A CHIUNQUE ALTRO. GIORNALISTI, TV, DISSIDENTI INTERNI: SONO TUTTI RESPONSABILI TRANNE LUI. STRANO PERCHE' E' LUI CHE DECIDE TUTTO NEL M5S. GLI ITALIANI DELL'ENNESIMO CHE FA SOLO PAROLE NON SANNO CHE FARSENE, VEDI LA PERCENTUALE DI ASTENSIONISMO. OGGI PIU' CHE MAI CONTANO SOLO I FATTI. E I FATTI SONO CHE GRILLO HA FATTO DI TUTTO PER RIMETTERE IL NANO AL GOVERNO. E GLI ELETTORI GIUSTAMENTE GLI HANNO RISPOSTO PER LE RIME.
  • Blu Bliz Utente certificato 4 anni fa mostra
    Come si fa Beppe? Come si fa a far sentire la propria voce se parli e gridi sempre Tu? Come si fa a costruire qualcosa se tieni il Movimento bloccato in questo blog fatto di monologhi e invettive contro tutti? Come si fa se costringi 161-3 cittadini a ripetere a pappagallo solo frasi fatte?
  • Roberto Falconeri 4 anni fa mostra
    Grillo smettila di fare il Duce, fino adesso non hai fatto un cazzo se non dire delle minchiate vattene fuori dai coglioni.....
  • Marco savari 4 anni fa mostra
    Come mai avete preso dei soldi pubblici e non li avete restituiti come i famosi 42milioni di euro?Non è sempre stato detto che il m5s non prende soldi?e pure avete preso quelli per i gruppi parlamentari e vengono gestiti da grillo e casaleggio.Facile criticare gli altri,parlare bene e razzolare male.ma gli italiani hanno capito tutto e si è visto dalle ultime elezioni
  • Andreas Loi (antimafia sardegna) Utente certificato 4 anni fa mostra
    Bellissimo! 2 scritti e commenti censurati!!! esempio di perfetta democrazia. Posso dirti una cosa Beppe? almeno una volta posso farlo io? ... ma fai Affanc..lo!!!!!!!!!! Io tratto argomenti contro la mafia/e e devo sostenere uno o due persone che urlano continue volgarità ma alla prima critica costruttiva cancellano tutto!? NO! Il mio e tanti altri voti in futuro non esisteranno più. Addio e Buona Vita. Mi cancello da questo canale.
  • regina grimilde rg Utente certificato 4 anni fa mostra
    buonanotte blog! a domani W M5S sempre!!
  • Andreas Loi (antimafia sardegna) Utente certificato 4 anni fa mostra
    ???????? perchè il mio commento è scomparso dopo pochi minuti? Non esisteva nulla di offensivo o lesivo... o devo fare il lecca c..o e forse appere tutto!? non comprendo!
    • Alessandro P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      mmmmm che soddisfazione è stata segnalarlo.....
    • Andreas Loi (antimafia sardegna) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Massimiliano perchè sei prevenuto e utilizzi linguaggi stupidi? Non dico cazzate se scrivo per capire dove è finito il mio commento. Dimmi tu che sei addentrato bene in questo blog in quale riga o pagina lo posso ritrovvare. In ogni caso accorcia la confidenza perchè le tue definite "cazzate" sono solite arrivare da si crede un gradino sopra altri oppure chiede il pizzo. In ogni caso grazie dell'informazione, pur non condividendo la tua espressione verbale rispetto uguale sempre.
    • massimiliano p. Utente certificato 4 anni fa mostra
      guarda che non è sparito proprio nulla... anzi l'ho appena commentato.. non inventare cazzate e cerca bene.
  • Bati Gol Utente certificato 4 anni fa mostra
    Sempre caro mi fu quest'ermo blog, e questo Grillo, che da tanta parte dell'ultimo tracollo lo sguardo esclude. Ma twittando e mirando, interminati inciuci di là da quella, e quirinali silenzi, e profondissimo crollo io vincitor mi ngo, ove per poco il movimento spariglia. E dissenso odo stormir tra questi trolls, io quella riesumata mummia a questa voce vo comparando: e mi sovvien il boom, e le bersane stagioni, e il presente Letta, e la siren di lui. Così con questa faida s'incrina il movimento mio: e un ribalton m’e’ dolce provocare.
  • Andreas Loi (antimafia sardegna) Utente certificato 4 anni fa mostra
    Caro Beppe, dopo aver votato il m5s alle ultime politiche speravo realmente ad un cambiamento. Pur essendo un indipendentista Sardo per una sola volta sono andato contro, dandoti fiducia e garanzia di voto io e tanti altri che non menziono come quantità. Indipendentista di S.N.I., e Patriota della Nazione Sarda, dopo poche settimane mi sono sentito un burattino, persona manovrata da una o due persone che decidevano la/le sorti del Paese italiano (pur non condividendole, ma cedendo una piccola luce che si avvicinava a quei valori e argomenti che il nostro "movimento indipendentista Sardo" ha radicato nel territorio). Adesso, alla luce di quanto fai e accade, mi accorgo di aver preso non solo un abbaglio, ma reale tranvata e spernacchiata!1 - sei titolare, proprietario del logo.2 - sei il padrone di tutto e di tutti coloro che sono stati sia da me eletti che dal resto della nazione italiana.3 - hai il diritto di vita e di morte su tutte le persone che ora ricorprono una carica pubblica, che sia un Comune o il Parlamento. 4 - sei il censuratore di coloro che dicevano di "censurare", e ora guai a chiunque nel comportarsi con espressioni critiche, costruttive, e non al m5s. e 6 e 7. etc.L'eleno sarebbe lungo ma evito. Posso solo dirti che per le prossime votazioni, che si tratti di referendum, politiche locali amministrative o nazionali, io ho chiuso definitivamente e con me tanti altri che purtroppo ho convinto nel votare 5s.Oggi di dittatori ne abbiamo troppi, che siano occulti o meno, ma tu stai e hai superato la soglia: libera informazione, dibattito, confronto = tutto negato. Adesso chiudo questa non mia breve con inclusa l'iscrizione nel poter pubblicare commenti in questo marasma di blog. P.S.: ti prego! non mettere in diretta video e audio comunicati che nell'aprire la tua home page si traduce in lingua spagnola o portochese. Io sono sposato con un ragazzo portoghese ed è molto fastidioso sentire un audio che bombarda senza nemmeno capire di che cosa si argomenta
  • Luigi Maria Nicolai Utente certificato 4 anni fa mostra
    ORMAI E' TUTTO INUTILE!!! IL M5S a quest'ora poteva essere una forza di Governo... poteva IMPORRE ciò che ora va solo elemosinando.... MAI nella Storia d'Italia un partito, movimento, lega o quello che sia, è riuscito in pochi mesi e senza finanziamenti A CONQUISTARE UN RUOLO COSI DETERMINANTE. Ebbene, questa occasione STORICA e rara come una eclissi totale di Sole è stata BUTTATA VIA!!! Faceva schifo l'alleanza col PD? Ebbene, l'Italia ha scelto di far resuscitare il PD e di far sparire il M5S. Anzi, col disprezzarli si è contribuito a farli ridiventare proponibili. La frase che secondo Beppe andava detta ai politici della Casta: "è finita... è fi-ni-ta!!!" va ora detta proprio a lui e all'intero movimento. Stare all'opposizione, con un governo che ha una maggioranza del 60% è ASSOLUTAMENTE INUTILE sarà come parlare nel vuoto. Con i suoi testardi rifiuti il M5S ha contribuito, ironia della sorte, a ricompattare il fronte PD-PDL. Beppe aveva previsto che la orribile alleanza avrebbe auto-distrutto i partiti promotori. Previsione tragicamente errata, anzi, GLI ITALIANI HANNO APPREZZATO E PREMIATO IL PD ANCHE PER LA SUA APERTURA nei confronti dell'avversario politico n. 1 Di questa apertura il M5S non è stato capace, non ha saputo coglirla al volo e non si ripresenterà MAI PIU'. E' FINITA...... E' FINITA per il M5S, è finita per le speranze degli italiani, che ora non vanno più nemmeno a votare, è finita anche per l'Italia perché nessuno ha la capacità e la forza di salvarla.
    • caterina c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non c'era nessuna occasione di poter governare , nessun partito accetta il nostro programma, se ci siete cascati al giochino PD allora non avete capito chi ci governa da 20 anni. L'importante è essere sempre presenti, gli italiani capiranno , se non capiranno finiranno per autodistruggersi.
    • Ornella M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Madonna, ancora? Ancora con l'alleanza con il PD!!! Si, faceva schifo, ma proprio tanto schifo... a palate! Proprio non ci arrivi, eh? In quale lingua deve dirlo Beppe, che il Pd ha solo chiesto i nostri voti, volevano un po' dei nostri parlamentari per farsi il loro governo e farsi soltanto i caxxi loro, altro che punti condivisi da attuare!!! Ma ci sei o ci fai, non se ne può più!
    • Biagio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      yahwn... si ciao: salutaci il compagno "lyenin"
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma va la - farnetichello ! ma quale finita mai ? lo so che ti piacerebbe... ma purtroppo per voi questo non è che l'inizio ! M5* for ever !!!
  • Matteo Tarantini Utente certificato 4 anni fa mostra
    Come ora chiedi la nostra voce? Io sento sempre solo la tua! Basta con la monocomunicazione del solo-unico blog, il m5s deve essere pluralista, come lo é la societá italiana. Il pensiero unico é nemico della democrazia e dei diritti civili. Per ora ne stanno facendo le spese pochi deputati coraggiosi del m5s che hanno il coraggio di dire la loro libera opinione. Oggi li espelli e li offendi, ma domani che farai? Li vuoi arrestare come fa Erdogan in Turchia con i giornalisti? Grillo sei fuori dal parlamento, allora facci un gran favore: restaci e lascia lavorare e comunicare chi é stato democraticamente eletto.
    • caterina c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sei una voce stonata, cosa critichi ? Vai dai tuoi amici politici che hanno in mano la nostra nazione, vergognati a criticare l'unica voce libera che ancora esiste in questa povera Italia in mano ai tuoi amici
  • vania venzo 4 anni fa mostra
    Beppe ti prego, basta prenderci in giro. Noi (gli elettori del Movimento 5 Stelle) la nostra voce l'abbiamo fatta sentire, votandovi, ma lo sai anche tu che i cambiamenti si fanno dal di dentro, non dal di fuori. Io sono ancora per il M5S, ma neanche io condivido i tuoi toni, e sono pienamente d'accordo con Adele Gambaro. Sono convinta che se aveste accettato di andare al Governo e dimostrato agli italiani che stavate veramente cercando di cambiare le cose, non avreste perso tanti consensi. Il tempo di urlare è finito da un pezzo, dai fiducia ai parlamentari M5S e smorza i toni. Perché avete fatto di tutto per presentarvi alle elezioni se non avevate alcuna intenzione di governare? O forse pensavi che M5S avrebbe preso talmente tanti voti da non aver bisogno di alleanze? E non raccontiamoci favole perché questa è la verità, è passato il treno e l'abbiamo perso.
    • mirko b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      vafffaaaaaa pdl trollllllllllllllllllllllllllllllllll
  • adriano m. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Quoto e Riposto Grillo, hai rotto il cazzo. Prima ti ho seguito, poi ti ho votato, poi mi sono chiesto che fine avrebbe fatto il mio voto. Ho visto il suicidio politico di una forza che aveva catalizzato milioni di voti, che ha dilapidato questo TESORO volontariamente, solo per spronare PD e PDL alle "larghe intese" (il piano precostituito fin dall'inizio, l'unico tramite il quale Grillo poteva continuare a mandare tutti affanculo, senza in cambio dare niente e costruire niente) Adesso devo assistere allo spettacolo PENOSO di un fascista del cazzo che mette alla porta chiunque osi contraddirlo. Ma vaffanculo te e chi ti ha votato (quindi mi mando affanculo da solo) Vergognati! Demetrio S.
  • Alberto Bosio 4 anni fa mostra
    Allora dico poche semplici parole, io sono uno di quelli che si è veramente rotto di sentire parole, ma che chiede e crederà solo ai fatti (non certo a voi questo sicuro), siamo stufi di sentire solo urla e insulti contro tutti, siamo stufi di sentire dire Italiani sveglia, svegliatevi voi se non sapete fare il vostro lavoro per cui siete stati eletti non è colpa degli italiani ma vostra, avete rotto le palle, svegliatevi voi i voti li avete avuti per poter fare qualcosa, le leggi si fanno in parlamento non le fanno gli italiani urlando e insultando, ma quelli che vengono eletti per fare quello che promettono e che vogliono gli elettori, non per mandare in parlamento gente come Crimi e Lombardi, rispetto ai quali sono più credibili e degni di rispetto due bambini dell'asilo...ricordo a colui che ha scritto che Garibaldi ha fatto l'italia, che l'italia e la repubblica è stata fatta anche da quelle migliaia di partigiani che ad un certo punto hanno deciso di dare un bel calcio in culo ai tedeschi e rendersi liberi, da nipote di uno di questi che ci ha anche lasciato le penne per la libertà nel '44, beh vi dico non ci avrebbe messo due secondi a prendervi tutti quanti e gridarvi in faccia fatevi furbi, state zitti e lavorate!!!!!!!
    • Alberto Bosio 4 anni fa mostra
      Se io aspestassi "altri" tipo voi come dice l'esimio a quest'ora sarei rovinato, ho imparato da più di 20 anni da me che bisogna tirarsi su le maniche e e darsi da fare da soli perchè quando ho perso mio padre non c'era nessuno ad aiutarmi, quindi hai beccato quello sbagliato a cui fare la predica.... Ai berlusconiani e Democratici dico la stessa identica cosa silenzio e datevi da fare...però vedete di prendervi le vostre responsabilità invece di rompere le scatole agli italiani che devono svegliarsi quando voi dormite e sapete solo urlare agli altri di svegliarsi...SVEGLIATEVI!!!
    • Rita L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      state zitti e lavorate ...bene! E a berluschetta lettusconi cosa hai da dire?
    • Enrico C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tu comincia a fare il tuo, anziché aspettare sempre "altri".
  • Gianni Corda Utente certificato 4 anni fa mostra
    Questo Movimento sta assumendo svelando, giorno dopo giorno, di essere un'armata (di) Brancaleone!!! Il nostro "gruppo" (di parenti ed amici stretti) sta incominciando ad avere le "scatole piene" di questi personaggi, definiti pomposamente "cittadini eletti per rappresentarci", che pensano di avere cultura, preparazione ed esperienza sufficienti per "camminare da soli" e, siccome sono affetti dalla malattia che colpisce tutti i soldatini improvvisamente promossi "caporaletti", credono di potersi permettere di "parlare a vanvera", ponendo seri problemi di credibilità a coloro che li hanno eletti! NOI stiamo cominciando a NON sentirci più rappresentati da "queste persone"! La "democrazia diretta" sarà pure una bella cosa, ma richiede una "selezione" più accurata di coloro che vanno a rappresentarci! ECCO PERCHE' NON SI VA AVANTI NELLE ELEZIONI LOCALI: QUELLI CHE SI PRESENTANO (SELEZIONATI SOLO DA GRUPPI RISTRETTI DI AMICI E PARENTI!) FINISCONO PER NON RISCUOTERE UN GRANDE CONSENSO POPOLARE! AL CONTRARIO, ALLE POLITICHE SI VOTA M5S PERCHE' PASSA IL MESSAGGIO DI GRILLO CHE "GARANTISCE" I CANDIDATI DELLE LISTE! AHIME', ORA STIAMO SCOPRENDO CHE SONO SOLO UN "GRUPPO RACCOGLITICCIO" SENZA IDEALI E, SOPRATTUTTO, DISCIPLINA! QUEST'ULTIMA INTESA COME RISPETTO DELLE DECISIONI DELLA MAGGIORANZA, NONCHE' DI CHI SI "FA IL CULO" PER FARE DA "MEGAFONO" A PERSONE CHE NON RIUSCIREBBERO NEANCHE A METTERE INSIEME I VOTI DEL CONDOMINIO IN CUI VIVONO! Peccato, ci avevamo quasi creduto!!! Meglio andare al mare che a votare per ritrovarci, poi, queste persone, che sembrano messe lì solo per "screditare i più che vorrebbero e potrebbero cambiare qualcosa"!!! Passate parola Gente... Passate parola...
    • salvatore n. Utente certificato 4 anni fa mostra
      mi sa che un po' ti rode che non sei al posto dei "cittadini eletti",chissa' cosa avresti potuto fare al loro posto...peccato!
  • Giò 4 anni fa mostra
    E che palle.... basta con questi 9 milioni di voti! Eravamo 9 milioni di voti.... ora non contiamo più un ca**o! Grazie Beppe!
  • contromano 4 anni fa mostra
    Siamo al VITTIMISMO adesso? Con CENTOSESSANTA parlamentari? Che volevi, essere eletto DITATTORE. Cambiare nome in DRACONE?
  • Massimiliano T. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Faccio sentire la mia voce votando te che poi: - Mi cancelli i post che non ti piacciono sul blog; - Se non sono daccordo con te (che non hai sempre ragione) mi mandi affanculo, mi dai del coglione o peggio del ladro; - Non hai un minimo di capacità politica di capire quando e come sfruttare 9 (NOVE) milioni di voti in uno scenario talmente positivo da essere irripetibile, e poi ti permetti di dire che era meglio che non ti votavo. Adesso pero', dopo tutto quello che hai scritto e detto e fatto nelle ultime settimane, ti permetti pure di fare appelli. No grazie, preferisco non votare affatto. Almeno mi risparmio l'incazzatura per l'ennesima delusione. Questa volta affanculo ci vai tu. E tutti i talebani che ti sei cresciuto su questo blog.
  • bella.roma 4 anni fa mostra
    Caro Giuseppe Savonarola detto "Beppe Grillo" La nostra voce te la faccio sentire subito: Lo sai che sei un fenomeno? Sei passato in meno di 48 ore dallo SBRUFFONE e PADRE PADRONE alla POVERA VITTIMA. Hai già avuto 160 (CENTO-SESSANTA) fra deputati e senatori. CHE COSA ALTRO VUOI? Certo che non puoi bastare TU DA SOLO e LA PICCOLA SRL CON SETTE DIPENDENTI. E ALLORA ASCOLTA NOI DEI MEETUP. FACCI VOTARE. DACCI DEGLI STRUMENTI. Costano? Ci dovevi pensare prima di elargire al comune di Mirandola i 400.000 Euro avanzati DALLE NOSTRE DONAZIONI PER LA CAMPAGNA ELETTORALE. Una palestra in più o meno che cosa cambia? Adesso ti accorgi che l'Italia va a rotoli e ci sarebbe bisogno di noi? Forse sei in buonafede, e forse no. Di certo sei ridicolo.
  • caterina pratico' (catera48) Utente certificato 4 anni fa
    siamo nove milioni di voti e non ci lasciamo abbindolare forza movimento grazie Beppe
  • Luca S. 4 anni fa mostra
    Faccio sentire la mia voce.. Ma se dico una cosa che non ti piace poi non è che mi mandi a fare in culo e mi esponi al publico ludibrio?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus