#MoraniBugiarda querelata dal MoVimento 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

La Morani mente 18 milioni di volte. Oggi la parlamentare del Pd, intervenendo nella trasmissione pubblica Agorà, ha nuovamente diffamato e leso, dopo averlo già fatto anche nella giornata di ieri alla Camera dei deputati, la reputazione di tutti gli eletti in Parlamento del M5S. Ha mentito dichiarando che i portavoce M5S arrivano 'a prendere 11 mila euro al mese, che non si sono dimezzati, nè l'indennità nè lo stipendio e che sono diventati la casta'.

Le espressioni utilizzate dalla Parlamentare del PD sono solo menzogne e non corrispondono alla verità dei fatti. Gli eletti in Parlamento del M5S , si sono tagliati lo stipendio a 5.000 euro lordi (circa 3.000 euro netti), hanno rinunciato e restituiscono le indennità di carica e rendicontano le loro spese restituendo quanto non speso. E' tutto controllabile su www.tirendiconto.it.

I parlamentari del PD non possono permettersi di dimezzarsi lo stipendio, perché devono versarne una parte al loro partito. Lo ha dichiarato il senatore Mineo e l'ha ripetuto Alessia Morani questa mattina in diretta. E' una vera e propria compravendita di seggi, di cui abbiamo chiesto conto al presidenti del Senato Grasso e alla presidente della Camera Boldrini a marzo. Noi restituiamo ai cittadini e alle imprese italiane e loro al partito. Trova le differenze.

Ad oggi i parlamentari M5S hanno reso ben 18.839.530 euro . Risorse che hanno contributo alla creazione di oltre 3 mila piccole imprese e 6mila nuovi posti di lavoro. Tutto ciò mentre il PD affossa la nostra proposta di legge che prevede quanto i parlamentari 5 stelle fanno già dal 2013. Una proposta che genererebbe 87 milioni di euro di risparmi, di cui 61 dal solo dimezzamento delle indennità. Per questi motivi il M5S si riserva di procedere mediante querela nei confronti della deputata del PD.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • angelo dam 1 anno fa mostra
    SCUSATEMI MA VORREI SOLO FARVI FARE MENTE LOCALE SENZA ANDARE IN ESCANDESCENZE ANCHE SE GIUSTE. Prima chiedetevi qual è lo scopo finale di queste menzogne. Possibile che un personaggio del genere faccia lo stesso errore per ben due volte, sapendo di mentire? Non fate gli sprovveduti valutate bene quale strategia si nasconde dietro a queste meschinate. Chiedetevi dove vogliono arrivare, QYESTI SONO militanti non fanno e non dicono nulla che non gli chiede chi sta più in alto, gli confezionano gli interventi a tutti. Ma voi che continuate a sostenere queste tipo di esseri pseudo esseri umani, ma non eravate quelli, che se qualcuno si fosse comportato così con voi avreste fatto fuoco e fiamme. Ma come fate ad accettare che vi facciano fare ancora queste figure, davanti a milioni di spettatori nonostante vi abbiano tolto l'unica cosa in cui potevate ancora credere, l'ideologia i vostri ideali di onestà, altruismo dalla parte del popolo. NE’ CONTINUANO AD ARRESTARE UNO AL GIORNO, cosa vi hanno fatto per chiudervi cuore , occhi e orecchie, ma davvero, volete ancora continuare ad appoggiarli, a farli essere padroni dell’Italia contro il popolo sovrano e forse diventare vostri padroni? MA DAI, NEANCHE IL PIU’ FESSO DEI FESSI CI CASCHEREBBE ANCORA E VOI INVECE CONTINUATE IMPERTERRITI, APPOGGIANDO CHI NELLE LORO FILA HA DEI DELINQUENTI E SI COMPORTA COME TALI, CONTRO DEI GIOVANI CHE STANNO DANDO L’ANIMA PER SALVARE VOI E TUTTI NOI, FINCHE LI VOTI GLI SERVI DOPO NON SEI PIU’ NESSUNO.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus