Consultazione M5S: quale percentuale per la soglia di sbarramento?

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
consultazione_soglie_.jpg

Oggi gli iscritti certificati votano per il settimo punto della legge elettorale del M5S dopo la scelta del proporzionale, del collegio intermedio, dell'applicazione di correzioni al proporzionale, della scelta di tali correzioni e di quella di inserire una soglia di sbarramento.
Si deve decidere se la clausola limitativa fissa, scelta la volta scorsa, deve essere il 3%, il 4% o il 5% a livello nazionale.
Se vuoi puoi vedere o rivederela lezione del prof. Aldo Giannuli su questo tema.
Il sistema di votazione sarà attivo oggi martedì 4 marzo dalle ore 10:00 alle ore 19:00.
Il tuo voto è importante!
Partecipa!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Francesco Lanzallotta Utente certificato 3 anni fa mostra
    Ecco i risultati di Kyenge, Boldrini sinistrume grillastri Co.: triplicati gli sbarchi di immigrati E il Viminale avverte: "Dalla Libia potrebbero partire verso l’Europa altri 800mila stranieri". Dobbiamo ringraziare gli slogan della Boldrini, le promesse della Kyenge e di Francesco Con i sinistrii ed il buonistume idiota al potere, che ci si poteva aspettare? miseria, tasse e disoccupazione ? questi deficenti sperano con lo ius soli di ottenere i voti che gli italiani veri non daranno mai a questi disfattisti, ma si sbagliano. I clandestini naturalizzati italiani voteranno solo per i loro conterranei e ci troveremo a sloggiare dal ns. paese come popolo in minoranza ed inutile se non si ferma questa invasione, questa importazione di gente del terzo mondo, diventeremo anche noi un paese di terzo mondo, Gente di terzo mondo, cultura di terzo mondo. Poveri fessi e ingenui.
  • Andrea Marzulli () Utente certificato 3 anni fa mostra
    Mi dispiace, ma visto che il mio voto viene strumentalizzato, non voterò più. Questo non vuol dire che non vi voterò più. IO VOGLIO UN PORTALE M5S (quello che c'è già, riporta al blog) !! NON VOGLIO VOTARE SU UN BLOG!! IL BLOG VA CHIUSO!!! Beppe smetti di far cazzate ed inizia a venire incontro alle istanze dei TUOI elettori.
    • GIANNI PARLANTE Utente certificato 3 anni fa mostra
      Direi che non voti su un blog ma tramite un blog. Se non sei iscritto non lo puoi fare. Io chiederei una scelta molto rigorosa nelle iscrizioni. Credo che con il solo invio del documento ci siano troppe possibilità di accogliere infiltrati. Ce ne sono stati perfino nelle liste dei candidati, come si può ben capire.
  • michele pisano 3 anni fa mostra
    grillo aiuta a raccogliere fondi per un microscopio che indaga sulle relazioni tra tumori e inceneritori. lo stesso grillo sottrae allo scenziato m. o.n.t.a.n.a.r.i. il microscopio di fatto sabotando la ricerca. questa è l'italia
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus