Nell'#Italia5Stelle amiamo gli animali

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di Paolo Bernini

Anche quest’anno vi aspettiamo a Italia 5 Stelle, a Rimini dal 22 al 24 settembre. Abbiamo un sogno da realizzare, un’Italia che rispetti i diritti di tutti, ovviamente anche degli animali. In questi anni, insieme alle forze dell’ordine, abbiamo ispezionato e fatto sequestrare canili lager, allevamenti abusivi, e abbiamo salvato migliaia di animali. Oltre a cani e gatti, anche canguri, primati, visoni. Nell’Italia che vogliamo costruire non c’è posto per chi li maltratta. Unisciti a noi, a Rimini dal 22 al 24 settembre e, se puoi fai una piccola donazione, per aiutarci a realizzare questo evento di 3 giorni, te ne siamo grati.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • gabriella bianchini Utente certificato 5 mesi fa
    scusate ma con tanti problemi seri, anzi gravissimi, dobbiamo perdere tempo dietro agli animali? chi vuole farlo lo faccia privatamente non coinvolgendo il M5S.
    • Fiorella A. Utente certificato 5 mesi fa
      Il tuo commento è inappropriato, in quanto è giusto occuparsi sia di umani, che di animali e di ecologia... una cosa non esclude l'altra!
  • collorado geradino Utente certificato 5 mesi fa
    acheCiao signore/signora, Sto cercando il prestito di denaro per diversi mesi che ho avuto debiti e bollette da pagare. Pensavo che fosse finita per me. Ma per fortuna ho visto la testimonianza fatta da molte persone su Mm Josina gomez, che è come ho contattato mio mutuante per pagare i miei debiti e il mio progetto. e signora Josina mio concesse un prestito di 60,000 euro sul mio conto, posso assicurarvi che tutti questi carta suo governarlo mio aiuto per pagare fuori il mio contatto di debito la e sarebbe la verità Se avete bisogno di finanziamenti; prendere in ualsiasi progetto ti rendi cont questo vi aiuterà a raggiungere e sostenere finanziariamente sua e-mail prestitobancario2017@gmail.com
  • richo larissa Utente certificato 5 mesi fa
    Opportunità per un rapido finanziamento, accessibile a qualsiasi impresa o persona seria. Noi concediamo la nostra assistenza finanziaria a società, aziende e persone di buon carattere che cercano finanziamenti per la realizzazione dei loro vari progetti. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato o inviarci una e-mail per ulteriori informazioni: developpement.aide@gmail.com PS: Si prega di unirti a noi in un messaggio privato o scrivere a: https: //web.facebook.com/creditaidesdeveloppement
  • Mauro FERRANDO Utente certificato 5 mesi fa
    Parlano i fatti. A febbraio, quando c'è stato da ostacolare la proroga delle inutili sperimentazioni su animali x droga e alcool il MOVIMENTO si è battuto dalla parte giusta contro l'ammucchiata PD,CENTRISTI,LEGA e FORZA ITALIA (a proposito, la Brambilla e Berlusconi dov'erano?). Grazie.
  • Brini andrea 5 mesi fa
    Dobbiamo veramente smetterla con ste solite liti tra chi non ama gli animali e chi si!!! Basta!! Purtroppo la stupidità abbonda anche tra chi vota questo stupendo movimento ed è un peccato enorme. ..rispettiamoci l'un l'altro e, a chi non ama gli animali,faccio un invito a visitare posti vedi canili lager ma anche allevamenti intensivi x vedere la loro sofferenza...forse qualcosa cambierà nel vostro modo di ragionare....io sono orgoglioso di vedere impegno e costanza da parte del Movimento anche a loro favore....c'è posto x tutti e spero ce ne sia sempre più se finalmente si andrà al Governo....siamo tutti quanti noi che votiamo e ci impegnamo x diffondere le idee del M5s l'ultima speranza dell'Italia...Non SCORDIAMOCELO!!!!!!
    • veronique lapierre Utente certificato 5 mesi fa
      Money Back Opportunità di finanziamento rapido a disposizione di qualsiasi azienda o persona seria. Diamo il nostro sostegno finanziario alle imprese, aziende e buon carattere di persone in cerca di un sostegno finanziario per la realizzazione dei loro progetti. Unitevi a noi per messaggio privato o e-mail per ulteriori informazioni su: developpement.aide@gmail.com o georgerenaut.finance90@yahoo.com PS: Unitevi a noi dal messaggio privato oppure scrivere sulla nostra pagina: https: //web.facebook.com/creditaidesdeveloppement
  • Lucas Fusaro Utente certificato 5 mesi fa
    Viva gli animali. Forza m5s.
  • ANNA PONISIO Utente certificato 5 mesi fa
    Ultima risposta ad Alessandro Poggi: 1)La sua aggressività verbale denota problemi psichici in lei,non negli altri ai quali li vuole attribuire 2)Io non sono Vegana,ma difendo tutto e tutti quelli che vengono fatti oggetto di luridi pregiudizi 3)Amo,invece,profondamente gli Animali,ai quali vorrei veder riconosciuta una vita dignitosa,così come per le persone 4)Il M5S non è,almeno per quanto mi riguarda,un "movimento di disperati",bensì di persone consapevoli che vivere meglio è possibile 5)Come vede,la sua analisi fa acqua da tutte le parti.....la sua "ringhiosità"(e chiedo scusa ai cani,non volendoli offendere con questo paragone con taluni umani),non mi appartiene;quindi,gliela restituisco con piacere! 6)IL fanatismo non è una caratteristica della mia personalità,come possono affermare le persone che mi hanno conosciuta e che mi conoscono attualmente.Continuerò a scrivere contro individui come lei tutte le volte che lo crederò opportuno!!!!!........ .........W IL M5S DELLE PERSONE DI BUONA VOLONTA';TUTTI GLI ALTRI POSSONO ANDARSENE.....E L'ULTIMO CHIUDA LA PORTA!!!!!!!!!!!!!!!!
    • Vincino Fivestar 5 mesi fa
      Bravissima, Anna. Mi hai preceduto di poco, poiché stavo mettendo giù un testo di risposta a questo personaggio da TSO immediato, per la sua arroganza, per la sua dimostrazione di completa e totale intolleranza, tanto da essere ormai sicuro che questo individuo è, senza alcun dubbio, un cosi detto "Troll", un provocatore, un disturbatore prezzolato. Poiché nessuna persona normale, ancor più con idee apertissime come quelle dei grillini, potrebbe pensare e scrive simili bassezze, stupidaggini, che evidenziano quanto il soggetto, non sia in se (alcool? - stupefacenti?). In ultimo, come già gli ho scritto per primo, nel suo primo post (segnalato anche come inopportuno), qui non vogliamo razzisti ed intolleranti, quindi: sciò !!! Via !!!! Sparisci da questo blog.
  • Filippo 5 mesi fa
    Ciao Alessandro pienamente d'accordo con la tua analisi.
  • Alessandro Poggi 5 mesi fa
    Allora vadano fuori dalle balle animalisti e vagani, il quali, quanto a razzismo, intolleranza, disonestà morale e ignoranza non sono secondi a nessuno. CAPRE!.
  • Filippo 5 mesi fa
    Ok per rispettare gli animali ma non perdiamoci dietro le follie animaliste vegano vegetariane....chi vuole essere vegano o oltranzista lo faccia sulla propria pelle senza rompere le scatole al prossimo. Assolutamente NO al fanatismo, l' uomo è onnivoro!!
    • Alessandro Poggi 5 mesi fa
      Condivido il tuo punto di vista. Aggiungo che animalismo non é amore per gli animali, ma turba del pensiero, in mancanza di valori autentici.Questi soggetti mancano di equilibrio, mentre la componente vegana sostiene teorie alternative alla Medicina Ufficiale, risultando i più stolti Antivax, che ho incontrato su Youtube. E' evidente che l'Uomo sia onnivoro e su questo non ci sarebbe neppure da discutere, ma i vegani, figli di teorie astruse made in USA, vorrebbero sostenere il contrario. Animalisti e vegani rappresentano un inutile fardello, alla visione informata e razionale delle cose. Credono, da sempre, di aver trovato in questo blog la loro tana, per cui si permettono anche risposte ringhiose. Del resto, non saprebbero dove andare.
  • Anna Vitale 5 mesi fa
    E sui poveri cani di Ragusa (città a 5 stelle) affidati dall' amministrazione comunale a due canili del napoletano tracciando praticamente per loro una via di non ritorno verso la libertà, quaalcuno (cinque stelle) ha qualcosa da dire? Ai tempi (un anno fa?)l' on. Bernini di fronte alle mie rimostranze mi ha risposto che si sarebbe informato). Da allora non ho più notizie (dell' onorevole, intendo): Quanto al resto so che una delegazione ragusana ha avuto nelle scorse settimane non poche difficoltà nei rapporti con i gestori di tali canili.Guarda un po'.
  • gianpiero m. Utente certificato 5 mesi fa
    Un mese fa è morta la mia labrador "stella" (16 anni) e io sono triste. G.Mazz.
  • franco bressanin Utente certificato 5 mesi fa
    personalmente penso che si debbano salvare non solo cani, gatti e canguri, ma anche maiali, vacche, cavalli, polli e tacchini, in fondo loro non offrono la loro vita spontaneamente per essere mangiati. poi si puo' vivere benissimo e mangiare bene senza uccidere animali. io sono vegetariano da quasi 50 anni...grazie a tutti comunque per il vostro impegno a difesa di almeno alcuni animali
    • Alessandro Poggi 5 mesi fa
      I Vegetariani sono molto confusi. Se mangiano uova e formaggio, cosa ne faremo delle galline e delle vacche a fine ciclo produttivo?. Insomma, chi le mangia?. Per non parlare del vitello, che nasce, se si vuole che la vacca faccia il latte.
  • Maria 5 mesi fa
    Ma perché si scivola nelle opposte tifoserie? Amare gli animali non significa necessariamente bandire la carne dalla nostra dieta. Forse si arriverà a eliminarla, un giorno, per evoluzione, chissà. Però diventare vegani per seguire una "religione animalista" mi sembra un atto contrario alla nostra natura di animali onnivori.
  • valeria caput 5 mesi fa
    IO ERO POCO PIU' CHE BAMBINA QUANDO HO COMINCIATO A OCCUPARMI DI ANIMALISMO, NON QUELLO X ATTIRARE I VOTI DEGLI INGENUI QUANDO SI E' ALLA FRUTTA, MA QUELLO DI DENUNCIARE OGNI SITUAZIONE CHE SI INCONTRA, DAGLI ALLEVAMENTI INTENSIVI, AL CONSUMO DI CARNE, PESCE E PRODOTI DI ORIGINE ANIMALE. SIAMO TUTTI ANIMALI E QUINDI UCCIDERLI E MANGIARLI SI TRADUCE IN CANNIBALISMO, IL CONSUMO DI LATTE NEL VEDERE UCCISI I VITELLINI MASCHI E LO SFRUTTAMENTO A MORTE DELLE VACCHE...L'UOMO DEVE SMETERE DI ARROGARSI IL DIRITTO DI TORTURARE-VEDI INUTILI ESPERIMENTI SUGLI ANIMALI-UCCIDERE-VEDI CACCIA, PESCA, CONSUMO QUOTIDIANO, DECIDERE DELLA VITA DI SEGREGAZIONE DEGLI STESSI-VEDI ZOO, CORRIDE, FESTE POPOLARI, CIRCHI-TENUTA IMMONDA DEGLI STESSI-VEDI CANILI LAGERS, IN CUI VENGONO RECLUSI CENTINAIA DI ANIMALI NON CURATI, NON NUTRITI, SUI QUALI SI SPECULA IN VITA E IN MORTE...NON SIAMO MIGLIORI DI LORO(ANZI) E CHI NON SE NE OCCUPA O SI SERVE DI LORO E' DA BANDIRE, IMPRIGIONARE, ACCUSARE E GIUDICARE. X CHI INTENDE UCCIDERLI SAREBBE MEGLIO RICORDASSE CHE NOI ABBIAMO DISTRUTTO IL NS. PIANETA, IL LORO EQUILIBRIO E' PERFETTO. IO NON PRETENDO CHE OGNUNO DEBBA AMARE OGNI SPECIE ANIMALE, MA PRETENDO IL RISPETTO DIOGNI SPECIE VIVENTE.
  • sergio girelli Utente certificato 5 mesi fa
    Paolo buongiorno, il rispetto degli animali è fuori discussione; io ce l'ho. Un esempio e un'obiezione però, li voglio fare: complice tanta pubblicità falsata, si stanno riempiendo sempre più le case e i condomìni di.. cani, (in abbaio continuo) immobili che diventano di fatto dei nuovi canili, rendendo la vita impossibile agli umani. E' forse questo il modello di civiltà perseguito dai presunti amanti degli animali e del movimento?
  • Giovanni Balzi Utente certificato 5 mesi fa
    Ciao Bernini,Sono d'accordo nel rispetto agli animali ma con equilibrio. Non tutti gli animali dappertutto! Per esempio non riempiamo le montagne di lupi che producono tanti danni che paghiamo tutti noi. Pensiamo agli agnelli ai caprioli ai cerbiatti divorati col pianto dei nostri ragazzi che li adorano, e il cattivo esempio che giustifica tanta violenza dicendo che i lupi hanno fame. Oggi non vado più in montagna per non incontrare i lupi. I lupi stavano molto bene in Abruzzo, perchè portarli a rovinarci la pace in montagna? Chi sono i responsabili di questa invasione? Perchè non si fatto un referendum per sentire cosa voleva la maggioranza? G.Balzi Torino 1°agosto 2017
    • enzo calderini 5 mesi fa
      Caro Giovanni Ti ricordo che i lupi stavano Li molto, ma,molto tempo prima che arrivassero gli umani.Quindi mi sa che come il solito siamo noi in torto.Tanti saluti e scusa se Ti ho offeso.Enzo
  • ANNA PONISIO Utente certificato 5 mesi fa
    BENISSIMO.....gli animali vanno rispettati! Al "signor"Alessandro Poggi,che ha scritto sopra che gli Animalisti e i Vegani dovrebbero essere banditi dal Movimento,vorrei dire due cose: 1) Gianroberto Casaleggio era Vegano; 2) Puoi andartene cordialmente AFFANCULO!!!!!
    • Alessandro Poggi 5 mesi fa
      Usualmente, gli ignobili animalari e vegaidioti offendono le madri altrui. E' più forte di loro, della loro bassezza d'animo e di quella psicopatia, che li ha indotti ad aderire a movimenti di disperati.
    • Alessandro Poggi 5 mesi fa
      Voglio ricordarti che Gianroberto Casaleggio, intervistato dal Corsera, affermò che la cessazione delle macellazioni, la chiusura delle macellerie e la disponibilità di carne erano provocazioni e non programmi di governo. Comunque, vedo che la dieta vegana ti fa bene e ti rende sereno.
  • Giancarlo Liguori 5 mesi fa
    Mandate a casa questi truffatori siamo stufi di questi Parlamentari che stanno mandano a rovina l'Italia al Voto Subito. .
  • angelo miccinilli Utente certificato 5 mesi fa
    va bene il rispetto per tutto il creato , e sono d'accordo con pene severissime per chi maltratta gli animali in generale , ma porrei un'attenzione maggiore verso gli allevamenti di animali da macello , dove in alcuni casi oltre al grave maltrattamento si rischia di mangiare una carne di dubbia qualità e potenzialmente pericolosa
    • Alessandro Poggi 5 mesi fa
      Quanti allevamenti conosci?. 1, Zero, meno di Zero…?.
  • Alessandro Poggi 5 mesi fa
    Ah si Bernini…un foruncolo nel già devastato culo dell'animalismo di merda. Se il M5S vorrà andare al governo,come per i vaccini, dovrà innestare la marcia indietro. Fuori animalisti e vegani dal Movimento!.
    • Alessandro Poggi 5 mesi fa
      Il Movimento non si é ancora confrontato con la realtà, come per i vaccini, per i quali é necessaria quella competenza che l'idiota vegano medio non possiede. Inoltre, é noto che i vegani sono servi della massoneria USA. Credono, forse, che il CETA sarà strumento per far arrivare prodotti vegan dal Canada?. Cereali e Leguminose, certo, ma anche carne e latticini, gli alimenti di cui si nutre tutto il Mondo. Accettare i voti di questi individui é analogo ad accogliere i voti della camorra.
    • ANNA PONISIO Utente certificato 5 mesi fa
      Ripeto quello che ho già scritto: W GLI ANIMALISTI E I VEGANI I suoi commenti,signor Poggi,li vada a scrivere sui siti degli altri partiti,a lei sicuramente più congegnali per sensibilità e correttezza!!!!!
    • Vincino Fivestar 5 mesi fa
      Perché non cominci tu ad andartene da questo blog ? I razzisti e gli intolleranti, non sono ben accettati qui.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus