Il club dei cialtroni

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Monti_vs_Grillo.jpg
Rigor Montis ha dichiarato "... dei cialtroni dicono di aver lasciato l'Italia in buone condizioni nel 2011". In sostanza ha dato del cialtrone al suo predecessore Berlusconi. Non ci sarebbe nulla da eccepire se non fosse stato proprio quel cialtrone a votarlo sempre durante il suo governo e a consentirgli di fare il presidente del Consiglio e lo stesso cialtrone a proporlo come commissario europeo. Monti, ex consulente di Cirino Pomicino, ministro del Bilancio sotto la cui gestione fu avviata l'esplosione del debito pubblico, ha anche aggiunto, scordandosi di essere alleato del partito di Casini che ha visto finire in galera Cuffaro: "Dopo tanti anni di governo Berlusconi non c'è una legge anti-corruzione". Ma lui nell'ultimo anno e mezzo cosa ha fatto?

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Roberto Cento 4 anni fa
    Io vorrei delle risposte invece di tante promesse e belle parole leggete questo : http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/07/buio-nel-programma-di-grillo/491840/
  • ines m. Utente certificato 4 anni fa
    Monti è un delinquente insieme a bersani,berlusconi e gli inesistenti fini-casini....finalmente ci siamo svegliati....ma cerchiamo di non scordarcelo più....bisogna avere sempre l'alert acceso,grazie BEPPE SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  • casolari marco 4 anni fa
    Cialtroni. Mi ricordo uno di sinistra,un comunista,uno coi capelli rossi e la faccia di merda.Uno che ogni 2x3 diceva welfare.Ma non c'è nessuno coi capelli rossi.Vuol dire che mi ricordo la faccia.(cochi e renato).Renzi,ma vuoi mantenere l'anonimato per gli evasori?Asstronzo,le banche svizzere non chiedono di meglio.Le faccie da welfare come te e dalema sono le faccie di una stessa medaglia. Una medaglia di merda.Invadere militarmente la svizzera,le kayman,tutti i paradisi fiscali,il vaticano.Nojjio vulevant saver ma come fate a sbarcare il lunario?La grande europa non riesce a far cacciare i dati alla svizzera.Invadetela,una merda di stato fondato sul segreto bancario,boccia,tua moglie te la da quando io accosto?Mo va a cagher!
  • Marco Casolari 4 anni fa
    Cialtroni non comprate F35,è vecchio. Americani e inglesi vogliono venderci gliF35(1 motore),progetto antiquato simile al Sukhoi35(2 motori).Il miglior aereo è Eurofighter come struttura e dinamica.In futuro saranno così anche gli aerei passeggieri,cioè ali a delta e canard.La Boing sta gia progettando(copiando)un aereo passeggeri simile a Eurofighter,gli americani mettono i canard su F15 F16,i francesi hanno un caccia coi canard.Wiki dice che F35 è di V generazione Euro di4.5 generazione,forse per i sistemi d'arma.E'pur vero che se metti fanali sulla tavoletta del cesso,non fai mica una Ferrari.F35 è il cesso piu' costoso del mondo.Le ali a delta furono abbandonate da tutti i progettisti a favore delle ali a geometria variabile o fisse,per scarsa dinamicità in manovra.Poi un genio anonimo disegnò un ali a delta aggingendovi per la prima volta i canard,cioè mettendo gli alettoni di coda(inefficienti,quasi inutili)proprio davanti come i maroni.Inventò cosi l'aereo più performante di sempre.I progettisti quaglioni cominciarono a dire che i canard sono un idea vecchia,che i fratelli Wright ecc.Esistevano già aerei con alettoni anteriori,però essi erano fissi,i canard sono semovibili,quaglioni.Succede sempre così,si ruba un idea,un disegno,si realizza il progetto, il vero progettista rimane anonimo, si dice che è stato progettato dalla pininfarina o da un consorzio di aziende,poi che l'dea era vecchia ecc.Tutto pur di non dire che hanno copiato un idea rubata.Ma chi è il disegnatore del testarossa,quello che ha disegnato i canard di Euro?
  • dini marco 4 anni fa
    ..nel 2011 il mio "ISEE" è stato di poco superiore ai 3.000 E, MA QUESTO NON HA VOLUTO DIRE NIENTE!!.. HO DOVUTO PAGARE,COMUNQUE,L'ULTIMA RATA (dicembre)2012 DELL' "IMU"..E 86.00!!!..GRAZIE, MONTI, GRAZIE BERLUSCONI , GRAZIE BERSANI!!!..
  • lorenzo lelli 4 anni fa
    ciao beppe o uno dei tuoi che mi legga. vorrei sapere quanto guadagna ghedini, quante segretarie e quanti collaboratori ha, quanto è l'ammontare delle sue parcelle per i processi di burlesconi e in che misura le pagano le nostre tasse. grazie. vorrei che pubblicassi queste notizie prima delle elezioni. va svegliata la parte d'italia che ancora legge le favole e ci crede.
  • airone bianco 4 anni fa
    sono d'accordissimo con le dichiarazioni di RigorMontis: SOLO I CIALTRONI NON SONO CAPACI DI METTERE CINQUANTA NUOVE TASSE IN UN ANNO ! ecchè ci vuole ? basta minacciare il popolo con metafore persuasive tipo BARATRO, TUNNEL,PALUDE, ABISSO... poi rincoglionirlo col mantra ripetuto dello SPREAD ed infine prospettargli le sospirate conquiste sociali tipo PAREGGIO DI BILANCIO ma con SOBRIETA', SERIETA', RISPETTABILITA'... chissà perchè l'odore di vasellina è così intenso in questi ultimi tempi...
  • Vito Miccoli Utente certificato 4 anni fa
    Sono contentissimo perchè il M5S sta salendo sempre dippiù e perchè si sta realizzando quello che fino a qualche mese fà sembrava svanire e che qualche anno fà era un'utopia.Per cui già il fatto che in un modo o nell'altro saremo in parlamento è da considerarsi una vittoria.Certo, il massimo sarebbe vincere e fare il governo con la propria maggioranza e se non fosse per tutti quei pecoroni che voteranno la solita merda votata da trent'anni sicuramente potremmo farcela a pieni voti. Per cui l'unica grossa spina nel fianco per tutti noi grillini non è altro che una grossa massa di pecoroni legati alla casta per ignoranza,menefreghismo,cattiva informazione,tesseramento,cialtroneria e raccomandazioni. DIAMOCI DA FARE E VOTIAMO PER IL NOSTRO FUTURO E PER QUELLO DEI NOSTRI FIGLI. VOTATE IL M5S -- M5S -- M5S e per sempre M5S
  • Federico Trovato 4 anni fa
    Ma non sanno fare altro che accusarsi tra di loro e sputare bei discorsi agli italiani, quando poi degli italiani non gli interessa niente visto che fanno i loro interessi per primi. Grillo almeno parla davanti alla gente e sa che se non farà quello che dice farà la stessa fine di quei pagliacci che critica. Comunque basterebbe essere solo più nazionalisti col lavoro con l'economia con il mercato. Io gli do fiducia. Forza Beppe!!!
  • Paolo Randazzo 4 anni fa
    Cari Fratelli di Vita, non affannatevi più di tanto! ...La politica non è ne la soluzione ne la risposta a questa vita. La politica si nutre del popolo, e noi ci lasciamo “aspirare” come carburante per alimentare il loro motore. La politica ci ammalia , ci coinvolge, ci prospetta scenari ed orizzonti di vita quasi mistici ...promette equità, benessere, lavoro, salute, prosperità, ed intanto inocula un falso senso di sicurezza e serenità che solo grazie a loro, noi potremmo raggiungere. Sono loro a creare i problemi ed offrirci le soluzioni (sono loro a tessere le trappole!). Sono loro ad aver ridotto intere Nazioni in cenere, ed ora vogliono farci credere che hanno il potere di ricostruire una vita migliore. Vorrei chiedere, ai signori politici, chi ha trasformato la Terra in pattumiera? Chi ha prodotto scorie? Chi ha inquinato fiumi, mari e aria? Chi ha modificato ed inquinato i cibi? Chi ha mistificato l’economia reale trasformandola in virtuale? ...Hanno tolto a milioni di persone la dignità ed il diritto Naturale di vivere una vita serena priva di stenti, ed adesso vogliono farci credere che ricostruiranno un mondo migliore ...”forse un mondo migliore secondo i loro standard dettati dalle multinazionali e dalle banche da cui ne trarrebbero il massimo dei benefici”! Un Mondo migliore non si costruisce sulle macerie degli altri popoli o prevaricando sulle persone ne, tanto meno, distruggendo la capacità economica di interi continenti! NOI SIAMO IL POTERE! NOI SIAMO LA RISPOSTA AL NOSTRO FUTURO! ...Ogni singolo individuo ha il potere di cambiare il proprio mondo, ed è per questo che “NOI TUTTI” dobbiamo essere sempre uniti, con il solo obbiettivo di tutelare ogni forma di vita nel rispetto della Natura di questo pianeta ...UN SOLO OBBIETTIVO ...LA VITA!
    • Vito Miccoli Utente certificato 4 anni fa
      esattissimoooooo
    • alberto DeLuca Utente certificato 4 anni fa
      è proprio cosi cazzo!!!!
  • Maurizio Vanin 4 anni fa
    Via tutti!!! Dobbiamo mandarli a casA!!!!! Oramai non si salva più nessuno!!!!
  • Giuseppe Cuccaru 4 anni fa
    Cialtrone è chi ha gestito il pagamento dell'IMU con il più totale pressapochismo, non facendo capire alla gente fino alla fine quanto effettivamente dovesse pagare.
  • Giuseppe Arrigucci Utente certificato 4 anni fa
    È la gente come te che fa paura. ..... lo so è uno schifo ma prima di ridarlo alla solita banda che poi si sentirà pienamente autorzzata a continuare nel solito modo anzi ancora di più perché penserà giustamente che sismo un popolo di fessi...... Almeno con il m5s abbiamo la possibilità di ripartire e se non siamo veramente fessi dovremmo fare in modo che le persone che vanno su devono starci poco tempo altrimenti anche il più santo diventa criminale ciao e buon voto. Fai il tuo dovere
  • giuseppe di maria 4 anni fa
    Questo genio dell'economia dà del cialtrone a ki bene o male dà lavoro a migliaia di persone, mentre lui il lavoro e lo stipendio l'ha fatto perdere. Ma poi come economista nn era piu' semplice incrementare un po' di piu' il debito pubblico, ma far fare corsi di formazione per i lavori piu' richiesti in Italia e all'estero e fare in modo da dare reddito x aumentare i consumi. Invece adesso adesso nn abbiamo nè soldi nè lavoro e nessuna possibilità di riconvertisi in lavori richiesti. Rigor Montis ma vaff .... lo !!!!!!
  • Gianluca S. 4 anni fa
    Tutti in galera, con le loro belle giacchette e cravatte eleganti, voi siete i veri pagliacci Politici bavosi
    • Giorgio Antibelli 4 anni fa
      Si, ma prima facciamogli restituire tutto il maltolto.
    • francesca C. 4 anni fa
      La Fornero che ha combinato tutto quel pasticcio con la solidarietà di Monti va a insegnare in Germania? Paura eh?
  • bruna pornaro Utente certificato 4 anni fa
    questo RE dei CIALTRONI ha tolto l'indicizzazione al carovita alle pensioni, in compenso le regioni e i comuni hanno aumentato le imposte, dall'anno 2010 ad oggi la mia pensione gradualmente si è ridotta di 22,00 euro netti mensili. Posso dire "ma che ti venga la cacarella fino la fine dei tuoi giorni"
    • giueppe pettenati 4 anni fa
      l'indicizzazione alle pensioni o SCALA MOBILE, nn lo ha tolto questo figuro ma i meticci(gli ex PCI che moriranno democristiani) nei primi anni 90, governo amato, con d'alema, gargamella e via cantando. leggo con stupore che oggi la CGIL denuncia il depauperamento del valore delle pensioni del 33% negli ultimi 15 anni. nel 93 con trentin segretario naz. della CGIL diedero l'OK al "governo amico" per abolire la scala mobile...mentre qualche anno prima indissero il referendum contri il taglio di 2 punti di contingenza fatti da craxi. Vergognarsi no???
  • Massimiliano Leali (max va sconvolto) Utente certificato 4 anni fa
    e per gli invalidi che percepiscono 270 euro al mese ? Caro Beppe io son della tua ,però nemmeno te parli di queste persone che vivono con questi 270 euro almeno a portarla a 500 ...e francamente solo per questo ,sicuramente perderai il mio il mio voto ... gli altri non li voto e se non sento niente in questi giorni a tale problema , non ti voterò e non andrò a votare ... tanti saluti allo staff e a Beppe se leggerà x caso i commenti
  • GUIDO MARINO 4 anni fa
    Lo SHERPA-MONTI è arrivato alla conclusione finale:il governo Berlusconi era fatto di cialtroni;per una analisi così arguta meriterebbe il NOBEL all'idiozia. Ma dico ,dopo che ci siamo già fatti fregare per l'ennesima volta da promesse fanfaroniche, che ci hanno portato al rigor-montis,dovremmo perseverare e portare al potere uno snob "tuttusacciu" che si è incatenato ai soliti ciarlatani della politica-Finidelle lobby affaristico-miliardarie dell'alta finanza italiana? L'unica cosa certa è che quei due -Finilo Sherpa-Monti per pararsi il culo e restare un'altra legislatura a sbafare alle nostre spalle.Rimasti sulla Loro "mapelastik-FRAU",cercheranno di ripagare il professore indirizzandolo verso il Quirinale ,dove non potrà più nuocere a nessuno,ed allora caleranno gli artigli verso il povero Bersani,che se non vorrà fare la fine di Prodi,darà loro di che sfamare le "truppe" e relegherà Vendola all'angolo.Questo è lo scenario che immagino da qui a Pasqua e che molto probabilmente si verificherà senza che il popolo ne abbia il minimo sentore ed informazione.Appunto per evitare di essere coglionati come al solito VOTIAMO qualcuno che ci mantenga vigili sugli imbrogli della casta.-M5S-è l'unica OPPORTUNIT@ che abbiamo per essere presenti nelle stanze dei bottoni e per cominciare a far piazza pulita.Forza Beppe dillo a tutti che i grandi giornalisti,si chiamino Paragone,Santoro,Floris o Travaglio son tutti messi li per metterci il bavaglio e propagandare ognuno chi gli procura da mangiare. L'unico che ci possa rappresentare è il MOVIMENTO 5 STELLE.Per eliminare i privilegi dei partiti e di chi ci affama da una vita,votiamo GRILLO.Per ritornare all'origine della democrazia,ogni decisione va presa per il bene comune e non per godimento di qualcuno,votiamo liberamente MOVIMENTO 5 STELLE.
    • mario mario Utente certificato 4 anni fa
      hai detto bene, lo sherpa che li ha guidata sulla montagna dei diritti per derubare il tesoro delle pensioni!! Mai visto un ladro tanto scaltro e astuto e sopratutto merda perchè solo una merda può venderci una manovra del genere. Una manovra che è stato un vero furto ai danni dei precari, di coloro che non arriveranno a raggiungere gli anni sufficienti per pagare la pensione perchè non c'è lavoro a sufficienza. Una manovra schiavista. La cosa che mi fa pià inkazzare è che paghiamo questo SIGNORE (e dire signore è gentilezza infinita) per fustigarci per pugnalarci alle spalle!!
  • marco dario greco Utente certificato 4 anni fa
    CHI HA LAVORATO (COME DIPENDENTE O CONSULENTE)PER BANCHE D'AFFARI USURAIE COME LA GOLDMAN SACHS NON HA IL DIRITTO DI CHIAMARE CIALTRONE NESSUNO , NEPPURE UNO COME BERLUSCONI CHE UNO STINCO DI SANTO NON è.
  • Salvatore Pennaforte Utente certificato 4 anni fa
    La politica ormai ha capito che per loro è finita ! Si danno del cialtrone a vicenda. Parlano addossando le colpe al successore e l'altro al suo predecessore...METTETEVI IL CUORICINO IN PACE: AVETE CHIUSO !!!
  • Francesco Ceccarilli Utente certificato 4 anni fa
    vi dico io chi è montis rigor, è un signore che ha in tanti di quei soldi che potrebbe pagare l'imu di tutti gli italioti ... per 50 anni... ovvio che se fotte i maroni delle tasche dei poveri disperati che campano con i mille euro se va bene... è l'ennesimo raccomandato dai berlusconi e i grandi magnoni...votarlo significa tornare al passato... bisogna avere problemi mentali per continuare a volere vedere queste persone.. se m5s dovesse passare ci possiamo accontentare anche di non vederlo per i prossimi 50 anni, oppure che se ne vada all'estero... non i ragazzi di 20 anni costretti ad emigrare perché presi a pezze in faccia...
  • Claudio Carelli 4 anni fa
    ahahahahahahahahah più leggo le affermazioni di questi poveracci allo sbando e più mi rendo conto che sono soltanto tentativi vani per restare aggrappati a qualcosa che sanno inconsciamente di aver perso..... TUTTI A CASA!!!!!
  • mario mario Utente certificato 4 anni fa
    Monti è un artista dei furti, e in questo senso ovviamente dice "basta ai cialtroni" che si fanno scoprire facile! Monti e il furto è classe, Monti manolesta d'alta classe, .....
  • max genova linux Utente certificato 4 anni fa
    lui in questo anno e mezzo che cosa ha fatto??? L'AMICO DEI CIALTRONI e siccome gli hanno votato tutto, è IL CIALTRONE AUTORIZZATO
    • Antonio Piccinini Utente certificato 4 anni fa
      Dobbiamo fare attenzione , perche' con tutti questi cialtroni corriamo il rischio serio, di fare indigestione .
  • Luigi V. Utente certificato 4 anni fa
    Oggi alle ore 13 ho postato un commento in cui spiegavo le mie ragioni per cui non voto il M5S e nessuno dei partiti che si presentano a queste elezioni motivando il motivo per cui molti cittadini come me si rifiutano di andare a votare. Alle 17,30 il commento era già sparito dal blog! Se questa è la democrazia del web che il M5S vuole portare faccio davvero bene a non votarlo!
    • Vito Miccoli Utente certificato 4 anni fa
      così facendo lo prenderai in quel posto per altri 5 anni e poi ancora altri 5 e altri 5 ancora!!!! questa è la fine di chi si comporta come te.Scusa se sono molto sfacciato
    • Simone camisa 4 anni fa
      Puoi dirmi in privato quali sono i motivi che ti spingono a non votarlo? Mi trovi su facebook al nome bagninopercaso ciao grazie.
    • Francesco Ceccarilli Utente certificato 4 anni fa
      allora vota i ladri, e paga le pensioni d'oro, lavora gratis per loro, guarda da amico, ti posso consigliare un neurologo. non esistono più alternative, esiste solo il m5s, qua se non passa il m5s rischiamo il collasso totale. non votare significa dare in mano il nostro paese a gente che usa la politica per arrichirsi le tasche. pensaci bene..ciao
    • Luca Pertile 4 anni fa
      Peccato, avrei voluto leggerlo perché anche io prima di M5S pensavo di non votare o invalidare la scheda. Adesso sono comunque convinto di votare m5s, però sentire le opinioni altrui, anche contrarie, fa sempre bene.
    • sara molon 4 anni fa
      chi non vota perde il diritto persino a lamentarsi. quali che siano le ragioni (certo ottime) il voto è un dovere civico. se si discute del destino del paese e la risposta è IO MI ASTENGO allora è giusto che ti abbiano bannato. con rispetto.
    • Roman Taraschievich 4 anni fa
      Se non voti non ti lamentare...
  • Emanuele Sabetta Utente certificato 4 anni fa
    Ma Nel Programma 5 Stelle C'è L'Idea Che Risolverà Il Problema Della Curruzione Politica http://commentandolestelle.blogspot.it/2013/02/monti-denuncia-una-nuova-tangentopoli.html
  • al rossi Utente certificato 4 anni fa
    Se era una persona seria Monti al posto di mettere solo tasse,faceva dei tagli alla spesa pubblica improduttiva,ma avrebbe dovuto iniziare dal suo stipendio e quindi non l'ha fatto.
    • Francesco Ceccarilli Utente certificato 4 anni fa
      Se fosse stato serio avrebbe prima di tutto ridotto il suo compenso. Non credo abbia problemi di soldi ... Invece è andato ancora una volta, come sempre è stato, a prendere i soldi a chi non ne ha... Quindi è partito con dei principi sbagliati... ecco perché è uno dei tanti politici che ha semplicemente continuato lo spirito della politica marcia, ossia prelevare dai coglioni non presenti nella vita politica... Non esistono alternative allo stato attuale al movimento 5 stelle.
    • Girolamo Ventra 4 anni fa
      Al momento è importante una forte presenza per tenere il fiato addosso a questi incapaci, speriamo che le persone la smettano di farsi illudere da questi bastardi ( non conosco altro termine per definire il 99% dei politici Italiani) per riuscire a cambiare regime in tutta la gestione della politica.
  • mario mario Utente certificato 4 anni fa
    10 a 1 che Monti sta pensando Candidamente (come Candido di Voltaire) "devo aver toccato l'interesse di qualcuno"!! ahaha ma ve lo immaginate Monti che si gratta la testa cercando di riflettere... MONTII! hai toccato la pensione a milioni di precari!! altro che uno o qualcheduno!! Come l'altra volta che è uscito con la frase "sono l'Anticasta"! ma proprio a noi doveva capitare uno del genere? MONTII! hai rafforzato le caste, sei il procasta non l'anticasta perchè adesso se ne possono pure approfittare!
  • al rossi Utente certificato 4 anni fa
    E' solo grazie a Monti e al pulcino Pio che l'Italia adesso è un paese credibile.
    • Angelo Vendemia Utente certificato 4 anni fa
      siete voi che non volete credere che sono tutti impastati tra di loro.....tutti via dal parlamento!!!
  • Lenin Nicolaj (che fare) Utente certificato 4 anni fa
    5 anni fa...chi votò per il peggio o chi non votò affatto è responsabile di tale Monti ... è del tutto inutile starci a fare le pippe mentali sopra «se un popolo di coglioni sceglie un delinquente cialtrone al posto di un professore di economia merita anche peggio » volete vedè una foto? ...là si capisce tutto! eh!
    • Lenin Nicolaj (che fare) Utente certificato 4 anni fa
      a mario x2 -- ti dedico una immagine che c'ho su fb https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/529623_295005620625025_1780861957_n.jpg me raccomando...non cascà dalla sedia! eh! ^_^
    • mario mario Utente certificato 4 anni fa
      stai attento lenin che ti danno del comunista ahaha
    • Lenin Nicolaj (che fare) Utente certificato 4 anni fa
      https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/166761_300612810064306_28805195_n.jpg ^_^ ....mah !
  • andrea f. Utente certificato 4 anni fa
    Rigor Montis ha dichiarato "... dei cialtroni dicono di aver lasciato l'Italia in buone condizioni nel 2011". Caro Rigor Montis le condizioni sono pressappoco le stesse che altri cialtroni hanno lasciato nel 1992, quando finì la sua "consulenza"(sic!) a Paolo Cirino Pomicino(risic!!!).
  • Paolo Zonno 4 anni fa
    ricordo male, o Monti è lo stesso che , come "commissario UE", fu costretto a dimettersi per insabbiare dei "piccoli" ammanchi di cassa presso la Commissione Europea ? però , se ricordo male, smentitemi subito
  • Giuseppe C. Utente certificato 4 anni fa
    il primo sommo VERO CIALTRONE d'Italia è lo pseudoeconomista venduto ed inetto monti. Non per niente l'alta finanza aglosassone, quello che lo fa pedalare dove vuole lei, lo chiama, alcune volte "sherpa" per la sua pedissequa ed ottusa esecuzione degli ordini da parte delle banche.Altre volte "snob slob" per la sua stupida e boriosa pretesa di essere, a torto, un capace economista. Snob slob è l'equivalente di " CIALTRONE SNOB".Mai titolo è stato più adatto per il "professor" monti.
  • luigi piergiovanni 4 anni fa
    rimandiamo monti e napolitano nei loro loculi.
  • Anonimo 4 anni fa
    Sempre peggio!
  • Toso Giuseppe 4 anni fa
    "Creano il problema e offrono le soluzioni". Hanno ridotto il paese in cenere perchè da esso vogliono ricostruire qualcosa "di migliore x loro" secondo gli standard dettati dalle banche e dalle multinazionali che accumulerebbero la maggior parte degli interessi. Gli esempi più eclatanti in cui è stato adottato codesto metodo sono: La WW2 -FORD per anni ha finanziato l'ascesa al potere del partito di Hitler e la sua propaganda antisemita. Successivamente ha fabbricato mezzi per il suo paese, che era entrato in guerra contro il paese che lui stesso aveva finanziato. -Rockefeller ha rifornito la luttwaffe di carburante per i bombardamenti sulla GB. Successivamente ha smesso di rifornire la Germania costringendola ad invadere i pozzi sul Caspio, fatto che inevitabilmente causò conflitto e guerra contro la Russia di uno Stalin che si era precedentemente dichiarato neutrale verso la Germania e verso le sue "manie di conquista" in Europa. Calcoli spietati per ridurre il vecchio mondo alla miseria e poter installare qua e la le proprie basi (quelle che abbiamo tutt'ora), e poter aiutare l economia alleata con le proprie aziende (che ora son cresciute mettendocelo in quel posto) LA LIBIA Lo spietato dittatore Gheddafi è stato amico dei governi d'occidente per anni. L hanno voluto fare fuori l estate scorsa, in un momento di debolezza di tutti gli stati dell Nord AFrica, per rimpiazzarlo con dei burattini e poter definitivamente soffermarsi su quello stato con le proprie multinazionali. ECC. ECC (si potrebbero fare altri 1000 esempi) Monti è un venduto della BCE e della Banca Mondiale...i nostri politici son semplici corrotti che hanno ceduto a potere e ricchezza.
  • gennaro monacelli (miki mistero) Utente certificato 4 anni fa
    lui e doppio cialtrone un grande cafone da non ammettere che vuole rovinare l'italia complicita ' tedesca
  • anonimo 4 anni fa
    Cari grillini, ma se Monti era a capo del Governo e non poteva far approvare leggi ( poteva farlo solo Berlusconi) come potete pretendere che proponesse una legge anti corruzione se nessuno dei partiti in parlamento l'avrebbe votato? attendo risposte, grazie
    • Angelo Vendemia Utente certificato 4 anni fa
      tutti a casa...e questa la risposta!!!!!
    • Mauro Invernizzi Utente certificato 4 anni fa
      Ti rendi conto che hai detto una sciocchezza?
    • Giuseppe Preiato 4 anni fa
      infatti Monti poteva approvare leggi solo se l'intero parlamento, non solo Berlusconi,gli d'ava l'approvazione. Ma non è il discorso che Monti senza il parlamento avrebbe potuto approvare o meno leggi di qualsiasi genere il discorso è che il colpo di stato che è avvenuto in italia è stato fatto dai politici italiani(compreso il governo Monti)per prendere in giro il popolo. Abbiamo il debito pubblico quasi quanto quello della Grecia, in italia la maggior parte degli italiani è alle prese con debiti che non riuscirà mai a pagare, le piccole e medie imprese che possono lavorare non hanno liquidità da parte delle banche, i contratti di lavoro variano da 1 a tre mesi e ti possono licenziare quando vogliono. Monti dice che si vuole fare una nuova politica? e come? alleandosi con Fini Casini Rutelli che sono in parlamento da circa 15 anni a testa se non qualcosa di più...i soldi dell'imu dove sono andati a finire? i soldi per comprare i caccia militari,fabbricati in Italia per la Francia tra l'altro, da dove sono arrivati? gli aumenti di stipendio che si sono fatti a partire dal presidente della republica da dove li hanno presi? i miliardi dei rimborsi elettorali, legge anticostituzionale tra l'altro, da dove li hanno tirati fuori?queste è tante altre sono le domande. In quelle parole di critica che sono state rivolte al commento di Monti non si vuole addossare la colpa a Berlusconi del fatto che abbia messo lui monti al potere e quindi difenderLo, ma si vuole sottolineare come coloro che siedono in parlamento SIANO TUTTI UGUALI, fanno tutti gli gli interessi di amici che siedono su quelle stesse sedie da dove vengono fatte leggi da oltre 50 anni.
  • Demetrio Maltese 4 anni fa
    Trovo il commento abbastanza intrinsecamente contraddittorio. Se è vero -come è vero- che il governo tecnico è stato appoggiato dalla maggioranza parlamentare (ie, PDL e PD); altresì, se è vero -come è vero- che i governi che si sono susseguiti negli ultimi 20 anni di storia repubblicana non hanno provveduto a disciplinare il fenomeno della corruzione; allora non vedo alcuna discrasia tra quanto dichiarato da Monti e la realtà dei fatti. Saluti.
    • Mauro Invernizzi Utente certificato 4 anni fa
      Veramente, il governo Monti ha solo aumentato le tasse e ridotto quello "strano" valore chiamato Spred che non serve a niente. Altro non ha fatto. In pratica se è vero quello che ha dichiarato, implicitamente a dato del cialtrone anche a se stesso.
  • Mar L. Utente certificato 4 anni fa
    /// Rigor Montis ha dichiarato "... dei cialtroni dicono di aver lasciato l'Italia in buone condizioni nel 2011". /// Ma va, chissà chi è stato il tuo maestro. Guardati allo specchio perché anche tu non sei di meno. Mi sembra di vedere il bue, che dice cornuto all'asinello. A casa, tutti a casa, ladri dal primo all'ultimo.
    • mirko leonardi 4 anni fa
      daiiii cazzoooo daiiii che si stanno palesemente cagando addosso!!! mi consenta mio caro professore...... si prepari la sua valigette 24 ore di coccodrillo e si prepari a togliersi dalle PALLEEE. ei e tutti i 40 ladroni del VECCHI GOVERNO. ho fame e sete di liberta' di vivere in una nazione ( MIA) dove tutti possiamo collaborare e migliorare. miei cari vecchi parlamentari la nave e a bagno totale fate come i topi (vostri simili abbandonate la nave e lasiamo l'italia al POPOLO)
  • arnofaravelli 4 anni fa
    E' il bue che da del cornuto all'asino! In vero sono cornuti entrambi, del duetto ne farei anche un trio inserendoci pure Bersani, che diventerebbe un coro stonato con Casini, Fini, Maroni con direttore vocale Napolitano. Il loro smisurato ego non ha più confini ed il pudore, la vergogna e la logica sono per loro parole vuote e senza senso. In 20 anni, dove si sono alternati scambiandosi vicendevolmente, come in una staffetta, il testimone, però vincendo sempre loro la corsa, immancabilmente facendola perdere e pagare al Paese ed ai loro sudditi. Ora tutti hanno in serbo la soluzione per uscire dai guai, in realtà sono solo pannicelli caldi apposti sulla ferita suppurata e gangrenosa, sono esche avvelenate per fare abboccare all'amo i gonzi, la cui madre , nel Bel Paese è sempre immancabilmente incinta. Il M5S nel suo programma dovrebbe inserire, (deve essere, a mio avviso, il primo punto essenziale e non dilazionabile) che i posti a sedere della politica siano dimezzati ad ogni livello istituzionale, che i costi di essa e della burocrazia parassitaria, messa ad arte in posizioni chiave dalla politica stessa per ottenerne ritorni economici, anche con tangenti siano uniformati ai costi medi europei. Che la politica, avendo indiscriminatamente occupato ogni ganglio vitale del Paese, sia esclusa da CDA di fondazioni, società pubbliche e partecipate, ASL e chi più ne sa ne metta. Se non si opera in tal modo, assisteremo nauseati all'emersione di uno scandalo ogni 10 giorni, immancabilmente subito dopo dimenticato dalla pubblica opinione, dotata di una memoria molto corta. Se non si opera così, l'alternativa che ci attende al varco, è la Grecia utilizzata per ora come laboratorio, per vedere sino a quale punto è possibile tirare la corda senza spezzarla e come la Grecia finiremo col perdere quel poco di libertà rimasta, se non si risolve la crisi economica, la dittatura è dietro l'angolo, ed in Grecia se ne vedono i prodromi.
  • mario mario Utente certificato 4 anni fa
    Chiediamoci il perchè della manovra di Monti in termini sociali. Partiamo dal presupposto che la crisi ha precarizzato metà della popolazione italiana ed è arrivata poco dopo l'introduzione dell'euro o perlomeno dal 2008 in poi. Cosa fai in caso di crisi e in condizioni precarie? Fai la cosa più semplice tutti i soldi che guadagni cerchi di risparmiarli sia per i tempi di crisi che perchè in banca con il lavoro precario non ti danno un mutuo per comperarti una casa e per farti serenamente una famiglia. Ora, Monti che ha il controllo sui conti bancari si è accorto della crescita del patrimonio dei precari e ha deciso di costringerli a spendere i propri risparmi. Inoltre ha convinto i mercati che i precari non potranno arrivare alla pensione perchè non arriveranno agli anni prestabiliti per legge e che quindi non solo non riusciranno a comperare casa, a trovare un lavoro per fare un mutuo, ma dovranno spendere tutti i propri risparmi in futuro. Inoltre Monti ha convinto i mercati che i soldi che sarebbero stati destinati ai pensionati verranno utilizzati per pagare il debito pubblico, li ha convinti a tal punto che è riuscito ad aumentare l'incremento di debito pubblico. Con l'incremento di debito pubblico di quest'anno, Monti è riuscito a pagare sia il pd che il pdl e a tenerli con la pancia piena per un pò!!! E' evidente che se hai la pancia strapiena sei goffo e non ti muovi bene e questo da spazio al movimento 5 stelle ma torneranno all'attacco più feroci di prima, i partiti fra un anno torneranno famelici di denaro! Le banche ovviamente non si sono accontentate dei giochetti di Monti ma ne hanno fatti degli altri (vedi Mps). Tu guadagni gli euro con il lavoro e il sudore e loro, se vedono che hai 100 fanno un giochetto per trovarsi sul conto qualcosa come 100000!
  • Lux Luci 4 anni fa
    Un' esempio di "politica Italiana"... (Quella che ha portato il Paese al degrado morale ed economico): I VERBALI - «DACCÒ HA SEMPRE PAGATO TUTTO PER IL GOVERNATORE E I SUOI AMICI» «Così organizzai le supervacanze pagate da Daccò a Formigoni» Parla l'operatore turistico Giuseppe Danzi. Cinque Capodanni tra Sudamerica, Caraibi, voli di lusso fonte: http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/13_febbraio_16/formigoni-dacco-parla-organizzatore-super-vacanze-danzi-2114037703140.shtml EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO!!! http://www.youtube.com/watch?v=iXbiMbta7xo http://www.megachip.info/tematiche/kill-pil/5819-sul-salario-di-cittadinanza.html http://www.linkiesta.it/presidente-uruguay-guadagna-800-euro-al-mese http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded/>
  • Lux Luci 4 anni fa
    "ERA DIGITALE-CITTADINO DIGITALE": DEMOCRAZIA DIRETTA E PARTECIPATA BASATA SUL WEB! LA DEMOCRAZIA E' ANCHE PARTECIPAZIONE DIRETTA DEI CITTADINI NEL GOVERNO DELLA COSA PUBBLICA... BISOGNA SCONFIGGERE: LA MALA-POLITICA LA MALA-BUROCRAZIA LA MALA-FINANZA LA MALA-RELIGIONE VI PARE POCO? AUGURI! EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO!!!
  • POPULATION BOMB Utente certificato 4 anni fa
    attaccano il M5S... bene, vuol dire che prenderemo TANTI VOTI!!
  • Stefano Minniti 4 anni fa
    Vorrei solo dire che trattasi di cialtrone eletto democraticamente da milioni di italiani, non come lui messo li' da lobby bancarie!!!!!
    • Mauro Invernizzi Utente certificato 4 anni fa
      Tuttavia, vorrei far notare una cosa ovvia, ma che sembra sempre passare inosservata. Noi non abbiamo il potere di eleggere il capo del governo. Il che significa che gli Italiani non hanno MAI eletto Berlusconi così come Monti e tutti i loro predecessori.
  • Stefanol G. Utente certificato 4 anni fa
    Se ne accorgeranno e sarà troppo tardi per loro (i disonorevoli)!
  • Giusy Donzella 4 anni fa
    Io voterò il movimento 5 stelle però chiedo che venga chiarita la posizione del mov. riguardo la SOVRANITÀ MONETARIA . Ho letto il programma presentato al ministero dell ' interno e manca il n 8 referendum del programma pubblicato su fb: la permanenza nell euro . c' é discordanza . Spiegate il motivo
  • CLAUDIA I. Utente certificato 4 anni fa
    non ho più parole...non so come possano ancora pensare che gli si possa credere!!Il mio terrore è che tantissima gente,vuoi per ignoranza,vuoi per convenienza,li voterà. Facciamoci forza! Parliamo del Movimento a chiunque e che venga questo giorno delle elezioni e che sia finalmente VITTORIA!!!!!
  • pierluigi cascioli 4 anni fa
    il bue che dice cornuto all'asino
  • ALFONSO BRUNO Utente certificato 4 anni fa
    IL CIALTRONE PER ECCELLENZA E' LUI DA QUANDO FACEVA IL SOTTOSEGRETARIO DI CIRINO POMICINO....
    • sebastiano t. Utente certificato 4 anni fa
      ..passando per amato..altro accolito del sistema....
  • paolo abbate 4 anni fa
    ciao a tutti sono della prov.bari in puglia io sono d accordo su tutto quello chè dice grillo per cui ci saranno 4 voti in piu ,per lui ogni giorno vedendo notiziari ,le espressioni facciali di questi politici parassiti e ladroni chè sono tutti felici e sorridenti, per cui penso chè non gli tocchi niente di questa crisi attuale chè cè oggi in italia,non faccio di tutta un erba un fascio ma i politici onesti si possono contare sul palmo di una mano per cui pol.parassiti sènè devono andare,ma attenzione devono restituire quello chè anno rubato a partire dall anno 2000 cioè anche dei vecchi governi iniziando per mè almeno dall anno in cui entro in vigore l euro prima truffa in assoluto carinissimo prodi per non dire unaltra parola pensi chè mi sia dimenticato di tr ed di altri a seguire proprio no
  • MARIO PALESTRO 4 anni fa
    CONSIDERATE CHE QUESTA MERDA DI MONTI E' UN MASSONE, FA PARTE DELLA CRICCA DEL GRUPPO BILDERBERG (gruppo di delegati mondiali che si riuniscono in segreto per decidere le sorti del mondo. Il nome "Bilderberg deriva dalla prima riuniono che ebbe il gruppo originale nel 1954 che si riunirono presso l'hotel de Bilderberg a Oosterbeek in Olanda), E' UOMO DI GOLDMAN SACHS (media banca che dispone di enorme potere di liquidità monetaria e che è gestita dal cosiddetto "governo ombra" mondiale)!!! ADESSO, PENSATE CHE QUESTA CACCA UMANA SIA INTERESSATA AL BENE DEI CITTADINI, DELL'OPERAIO, DEL PENSIONATO, DEI GIOVANI???
  • Antipiddino 4 anni fa
    MONTI: PACCO DONO DI 100MILIONI DI EURO ALLA LIBIA Mentre promette nel suo spot elettorale «riforme radicali contro gli sprechi e la corruzione», Mario Monti invia a Tripoli il ministro della difesa Di Paola con un pacco dono da circa 100 milioni di euro: 20 veicoli blindati da combattimento Puma, consegnati «a titolo gratuito» (ossia pagati con denaro pubblico dai contribuenti italiani) ai governanti libici, il cui impegno anti-corruzione è ben noto. Un gruppo di potere, al cui interno sono in corso feroci faide, chiamato in causa dallo stesso Consiglio di sicurezza dell’Onu per «le continue detenzioni illegali, torture ed esecuzioni extragiudiziarie». Tutto perfettamente legale, però. La legge sulle missioni internazionali delle Forze armate per «il consolidamento dei processi di pace e stabilizzazione», approvata tre settimane fa dal senato con voto bipartisan quasi unanime, autorizza la spesa per prorogare l’impiego di personale militare italiano in attività di «assistenza, supporto e formazione in Libia» allo scopo di «ripristinare la sicurezza pubblica». http://www.marx21.it/internazionale/pace-e-guerra/21762-a-tripoli-di-paola-e-20-puma.html
  • Antipiddino 4 anni fa
    SULLO STROZZINO MONTI La cura da cavallo di Monti ha ingrassato solo gli strozzini della finanza speculativa e bancaria. Questo era il suo compito. Vedi qui sotto i danni fatti dal governo in un solo anno. Dal novembre 2011, data di insediamento di Monti, al novembre 2012 abbiamo: - La Disoccupazione salita dal 9,30% al 10,80% - Il Pil sceso da -051% a -2,56% - La Produz. Industriale scesa da -4,5 a -5,07 - Il Debito Pubblico salito da 1.916.401 a 1.975.631 - Debito/Pil salito da 120,70% a 126,40% - Deficit/Pil salito da -2,50ma -2,8 -Consumi scesi da -1,59% a -3,69% - Le Retribuzioni scese da 1,48 a 1,38 * Fonte: Ufficio Studi Il Sole 24 Ore (Dati tratti dal Sole 24 Ore del 9 novembre 2012) http://www.marx21.it/internazionale/pace-e-guerra/21762-a-tripoli-di-paola-e-20-puma.html
  • francesco petrarca 4 anni fa
    ...è proprio vero! Al peggio non c'è MAI fine! Berlusconi?... C'è di peggio: Monti!
  • daniele n. Utente certificato 4 anni fa
    SUSATE RAGAZZI, HO SENTITO IL VIDEO DI MONTI, GUARDATE CHE QUESTA PERSONA E' PERICOLOSA, BISOGNEREBBE FARLA SPARIRE !!
  • Emy A. 4 anni fa
    sisi il maiale che da del porco al cane la lumaca che da del viscido al moscerino ..il toro che da del cornuto all'asino hahaha
  • franco cella 4 anni fa
    e senza contare che l'inizio della fine fu proprio quella che nel 2003 fu conosciuta come LEGGE MONTI; con cui si è elaborato un piano diabolico che puntava ad incrementare i profitti della banche e dei suoi azionisti,travestendosi da paladino dell'utilizzatore finale.
  • laura p. Utente certificato 4 anni fa
    non ci sono parole per definire queste persone meglio non prenderle in considerazione e non dare peso alle loro parole non fanno altro che insultarsi perchè non hanno nessuna proposta, nessuna idea vogliono solo stare attaccati alle loro poltrone. Li cacceremo via L'Italia è dei cittadini italiani
  • napoleone . Utente certificato 4 anni fa
    Spara a destra e a manca...ma lui dov'era negli ultimi 20 anni?...assente giustificato..dopo nemmeno 11 anni dall'unità monetaria..l'europa brucia in una crisi sociale e economica che prima o poi la verà disintegrarsi. Un giorno dice che è stato un bischero,perchè ha dato seguito ad accordi europei,presi dai suoi predecessori...(accordi capestro che oggi hanno portato a questo risultato)..poi sostiene che dovremmo fare ulteriori "sforzi", per andare avanti!!giusto per raggiungere gli stessi obbiettivi, concordati dai suoi predecessori..(riportare il debito/pil al 60%)...e allora? E' vero..quando afferma che abbiamo avuto una classe politica che nell'arco di 20 anni ha prodotto solo guasti...ma lui ha accettato di fare l'ultime rifiniture! Nessuno l'ha obbligato a "accettare" l'incarico! poteva tranquillamente accettarlo..fare 2 o 3 cose..(come disse Beppe) e poi Mettersi in gioco dopo...senza scorciatoie e in particolar modo senza "sputare" su chi l'ha sostenuto nella sua azione di governo..perchè li piacci o no, lui ne è e ne rimarrà responsabile! Comodo "scaricare" le responsabilità sugli altri..quando poi un posticino al sole è comunque assicurato(sul cui merito poi ci sarà da discutere molto!). Non solo si contraddice nella sostanza, ma anche nella forma, quando comunque, sarebbe disponibile a fare accordi post elettorali, con chi ha contribuito alla distruzione dell'italia..!
  • maurizio scivales 4 anni fa
    DEVONO ANDARE TUTTI A CASA!!!! E TRA 2 LEGISLATURE DOVRANNO RIANDARE TUTTI A CASA.. E COSì VIA!!!!!!! IL POTERE PROLUNGATO FA MALE. IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA E' NEL DNA. VANNO MANDATI TUTTI A CASA!
  • stefanom 4 anni fa
    Merda si puo dire? se la risposta è si...... dobbiamo cacciare tutte ste MERDE!!!
  • salvatore fernandez 4 anni fa
    adesso sono tutti contro tutti ma dopo le elezioni, per mantenersi la poltrona saranno tutti collaboratori come già è stato nel 2012 ma questa volta dovranno fare i conti con una opposizione vera, non demagogica.
  • sebastiano t. Utente certificato 4 anni fa
    ...ringrazierei per il tutto...anche e soprattutto..il bolscevico che ancora risiede al quirinale..!!
  • Maria F. Utente certificato 4 anni fa
    Sottoscrivo ogni parola !!!
  • Emanuele Sabetta Utente certificato 4 anni fa
    LEGGETE QUESTO ARTICOLO: Nuova Tangentopoli : Ma Nel Programma 5 Stelle C'è L'Idea Che Risolverà Il Problema Della Curruzione Politica http://commentandolestelle.blogspot.it/2013/02/monti-denuncia-una-nuova-tangentopoli.html
  • giovanni s. Utente certificato 4 anni fa
    Mi domando se la parola "cialtroni" gli sia uscita davanti allo specchio o altrove.
  • paolo r. Utente certificato 4 anni fa
    La mummia robot Monti,si fa delle serie illusioni,se crede di infinocchiare ancora per molto gli Italiani!Ben chè per Bilderberg ,sia chiaramente figura molto importante,come l'altro Mario,per il Popolo,valgono semplicemente nulla,anzi sono personaggi nefasti,distruttivi,finanziariamente non etici!Detto questo,la loro linea distruttiva per l'economia Italiana,penso sia cosa stra chiara!Cambiare è necessario ,votando M5S,poi sarà necessario rinegoziare il debito Italiano,nazionalizzare le banche,dare un valore all'euro Italiano diverso dagli altri euro europei,alternativa sarà tornare alla lira,avere una moneta nazionale, con valore stabilito dall'Italia,insomma ritornare alla sovranità Nazionale!!Si badi,ciò non significa uscire dalla comunità europea,significa avere un indipendenza finanziaria, come hanno paesi come l'Inghilterra,Svezia, che sono in Europa ,ma con una loro moneta e una finanza confacente,alla loro economia! Chiaro,no?Chi si spaventa ,da un indipendenza monetaria,cioè da una moneta nazionale,non ha capito nulla! Seguire i dettami europei ,significherà per noi,la rovina sicura!Non si può pagare un debito con interessi su interessi, quando una persona non ce la fa più a pagare il mutuo,lo rinegozia, non fa un mutuo per pagare un altro mutuo!! Semplice, per una famiglia, stessa cosa per uno stato!Non si può,portare i problemi dell'Europa,in Italia,si deve portare i problemi dell'Italia all'Europa!!!Altrimenti a cosa serve l'unione europea?Riflettete su questo sistema,non può funzionare organizzato così! Buona vita agli onesti! Paolo buon.
  • mario mario Utente certificato 4 anni fa
    Forza ragazzi che da TRE-Monti siamo passati ad un Monti solo!! Alla prossima legislatura non ce ne saranno più!!
  • Bruno Cinque (b5) Utente certificato 4 anni fa
    sono tutti cialtroni per questo li manderemo tutti a casa, ma Monti è il peggiore di tutti, è un cameriere delle banche, fa parte di Goldman Sachs, del Bildeberg, della trojka, etc etc uno che è stato messo lì per massacrare gli italiani, fa veramente schifo!
  • mario mario Utente certificato 4 anni fa
    ah! Monti che da del cialtrone a Berlusconi sa di maiale che da del porco al cane! E direi anche di uno che sputa nel piatto in cui ha appena mangiato! La manovra di Monti è stata palesemente un furto controllato alle pensioni di precari, perchè diciamo la verità chi non arriverà al limite imposto dalla nuova legge per ottenere una pensione? i precari ovviamente! Se questa la chiamano manovra a me sembra più una manovra della banda bassotti!
  • Sebastiano Parodi 4 anni fa
    Uomo più odioso non v'è
    • cristian 4 anni fa
      Mai le mie orecchie udirono parole più soavi, mai i miei occhi videro frase più sincera... Un uomo più ributtante non v'è
    • giulio r. Utente certificato 4 anni fa
      mai porre limiti alle idiozie umane
  • 3mendo 4 anni fa
    E LUI CHE HA FINITO L'OPERA DI QUEI SUOI AMICI CIALTRONI, CHE HA DA DIRE? NON E' FORSE LUI CHE HA DICHIARATO DI AVER SVOLTO CIO' CHE AVEVA TROVATO DI GIA' DECISO? NON E' LUI CHE HA PORTATO VIA AI SINGOLI A VOLTE ISTIGANDOLI (ANCHE SE INDIRETTAMENTE) AL SUICIDIO, PER DARE ALLE BANCHE SUE AMICHE? PERCHE' ORA NON VA A ROMPERE LE BALLE ALLE BANCHE ANZICHE' ALLA GENTE DEFRAUDATA?
  • Filippo r. Utente certificato 4 anni fa
    Cos'ha fatto? il lavoro percui è stato messo li! Ha aiutato le banche e la chiesa che ha edesso dalla sua parte!!!!!!!!!!! Il bello è che vogliono farti credere che, senza di loro l'italia non va avanti................. BELLA GENTE,PROPRIO BELLA GENTE
  • paolo stancarone 4 anni fa
    Il senatore a vita Monti dovrebbe solo vergognarsi di se stesso. Un uomo falso, bugiardo,peggio di Berlusconi, che dovrebbe solo chiedere perdono per tutti i danni fatti agli italiani e dimettersi da senatore a vita.
  • Gianluca S. 4 anni fa
    Questi politici sono tutti dei ladri, cialtroni, non finite in galera perchè voi avete gli avvocati, giudici, tutti al vostro servizio, siete dei corrotti, ci vorrebbe la legge marziale, andreste messi al muro. Vi maledico, per aver in quarant'anni distrutto questa Italia. Vi maledico, perchè in quarant'anni non avete alzato un dito con chi inquinava i nostri fiumi, che erano balneabili, i mari, le discariche che scoppiano. Vi maledico perchè vi siete venduti tutti i beni italiani, spolpandovi le migliori società ed enti statali. Vi maledico, perchè vi siete ingozzati e il conto lo paga il solito testa di legno.
  • salvatore r. Utente certificato 4 anni fa
    monti sono tutti cilltroni, tu sei il professore.
  • Pantomima Rossa Utente certificato 4 anni fa
    Cos'ha fatto? Ha impoverito tutti noi per porre rimedio alla inettitudine/ingordizia di chi lo ha preceduto. La sua azione è stata gattopardesca, come lo sono i suoi slogan adesso. E'il nuovo parto del sistema per mantenere se stesso al potere come lo fu a sua volta il nano per perpetrare il craxismo. Mi auguro che i tempi siano maturi e chi voterà il M5S lo farà proprio con l'intenzione di volerlo il camabiamento finalmente.
  • massimo negretto 4 anni fa
    peggiorare la situazione lasciata da un cialtrone come si può definire?
  • rosanna caporossi 4 anni fa
    Un grandissimo Mistico Indiano disse che l'Anticristo del secolo era il comunismo, Mons.Milingo ha detto che l'Anticristo e' in Vaticano...,e in 2 giorni abbiamo avuto il fulmine caduto sulla cupola di San Pietro e la pioggia di meteoriti sulla Russia e su Cuba!!!!!!!!!!!!Possiamo sperare che sia avanzato un piccolo meteorite per Montecitorio?????????????????
  • Luca N. Utente certificato 4 anni fa
    lui la legge anti-corruzione l'ha fatta e ha detto che vuole rafforzarla, informatevi
    • Roberto B. Utente certificato 4 anni fa
      la fatta e messa in un cassetto ! in parlamento abbiamo dei cassetti che sono come i buchi neri dello spazio : ingoiano e fanno sparire tutto !
  • fracatz 4 anni fa
    non per difendere i caporioni, però il debito pubblico è raddoppiato dall'ingresso nell'euro, grazie al quale i caporioni hanno approfittato per triplicarsi le entrate e siccome invece il PIL diminuiva, si stanno pagando i LORO stipendi triplicati stampando BTP e accollandoli sul gobbo delle future generazioni RUBANO IL FUTURO dopo essersi rubato tutto ciò che era possibile
  • F. T. Utente certificato 4 anni fa
    Un cialtrone che dà del cialtrone ad un altro cialtrone ... non c'è mai fine allo schifo
  • Caterina Bonaccorsi Prioreschi Utente certificato 4 anni fa
    Si è aggiunto alla lunga lista....
  • Luca 4 anni fa
    Il napoletano da Obama ha parlato del Movimento 5 Stelle dicendo che Obama seguiva con preoccupazione l'evolversi dell'interesse per questi populisti. Napolitano non mi rappresenta più. Fa parte dei bugiardi politicanti. Monti l'ha messo lui con l'appoggio di Berlusconi e Bersani. Credo che il comportamento del vostro presidente della repubblica, ormai delle banane, ha e sta compiendo una serie di atti anticostituzionali.
    • Francesca C. Utente certificato 4 anni fa
      Ci vorrebbe Beria, visto che amano molto i comunisti
    • Carmelo Di Stefano Utente certificato 4 anni fa
      Napolitano mente spudoratamente quando parla delle "buone cose" fatte da Monti. Uno così non varrebbe una cippa in un altro paese europeo. Mi meraviglia il fatto che Obama lo elogia così tanto.
    • dario 4 anni fa
      Questo è molto più importante di cosa possa dire qualsiasi politico Italiano. Pochi giorni fa, su un canale televisione norvegese, è stato trasmesso un servizio giornalistico riguardante Beppe Grillo ed il Movimento 5 Stelle. Fermo restando che in Italia ovviamente servizi su questo pericolosissimo terrorista ed i suoi seguaci integralisti non verranno mai fatti, che dicono all’estero, in Norvegia? Con l’enorme disponibilità di un amico norvegese vi posto la traduzione: Dicono che Grillo ha creato un terremoto nell’arena politica italiana, e lui afferma di essere una minaccia per questi soggetti. Dice che Berlusconi è vecchio, fuori tempo, così come tutti gli altri politici italiani. Alla fine del servizio la giornalista afferma che lui, in Italia, è diventato una star per moltissime persone, e che gli italiani ora ne hanno abbastanza di tutte le false promesse dei politici. Dal momento che questo viene considerato un fatto di cronaca grave (in Norvegia) i giornalisti non si lasciano andare ad opinioni personali, riportando la sola realtà. A parte la evidente diversa professionalità dei giornalisti esteri, che considerano questi fatti nostrani gravi e li riportano come notizia di cronaca, non come da noi rivoltando le notizie e trasformandole in becere menzogne, c’è da aggiungere il commento finale di questo mio amico: “If I could vote, I would definately vote for the 5-star movement!“; ovvero “se potessi votare lo farei sicuramente per il movimento 5 stelle!“. Si dice che dall’esterno le cose spesso si vedono meglio, ma ora non sono ancora abbastanza gravi ed evidenti per vederle dall’interno del nostro paese?
    • MAURO INITALY Utente certificato 4 anni fa
      a fronte dei “228” milioni che ci costa il Quirinale Obama(ovvero la Presidenza di una Nazione “5 volte” quella italiana) costa “136 milioni” di euro l’anno (poco più della metà della Presidenza italiana!); l’Eliseo (la Presidenza francese) “112,5 milioni” di euro (meno della metà del Quirinale, pur contando il doppio in quanto a poteri attribuiti dalla Costituzione!); Buckingham Palace (la Monarchia inglese) “57 milioni” (ovvero “quattro volte meno” il nostro Capo di Stato!); e che per la Presidenza federale tedesca nel 2006 sono stati stanziati solo “19 milioni 354 mila” euro (cifra comprensiva di tutto: stipendio del presidente e del personale, spese ordinarie e straordinarie, viaggi all’estero, manutenzione delle due residenze -Bonn e Berlino-…)??? a fronte dei 1.807 collaboratori del nostro Presidente l’imperatore del Giappone dispone di un personale composto da circa 1.000 unità; il presidente francese dispone di 941 dipendenti, di cui 365 militari (la metà dei dipendenti del Quirinale!); il re di Spagna di 543 dipendenti; il presidente americano Barak Oama (contemporaneamente Capo dello Stato e del Governo) di 466 fra consiglieri, funzionari, impiegati, addetti alla sicurezza ed alla manutenzione, ma anche cuochi, giardinieri, “stagiste”…; la regina Elisabetta II d’Inghilterra di circa 300 dipendenti (1/6 dei dipendenti dell’alto Colle romano!); il presidente federale tedesco (che, come il nostro, ha compiti di mera rappresentanza e garanzia) di 160 (meno di 1/10 rispetto al Quirinale
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus