#Consulta: Vince il Metodo 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

consultam5s.jpg

"Due volte s’è ricorso al metodo 5 stelle e due volte si è raggiunto l’obiettivo. Più di un anno fa, con l'elezione della professoressa Silvana Sciarra, e ieri con i tre giudici mancanti - Modugno, Barbera, Prosperetti - nominati alla Corte costituzionale che potrà finalmente lavorare a pieno regime.
Nelle altre 30 volte in cui il MoVimento 5 Stelle non è stato coinvolto, sono stati soltanto buttati via i soldi dei cittadini, impegnando il Parlamento in votazioni inutili invece di impiegarlo in ciò a cui sarebbe deputato: fare le leggi.
Quelle stesse leggi che, se sono sospettate di non rispettare la Costituzione, vengono giudicate proprio dalla Consulta. Il M5S ha preteso di eleggere personaggi di alto profilo giuridico e accademico. Perché ciò che fa la Corte costituzionale riguarda tutti i cittadini: dalla procreazione assistita all'ingiusta legge Fornero, dal blocco degli stipendi dei dipendenti statali all'abolizione del Porcellum. Tanto per citare soltanto gli ultimi provvedimenti.
Grazie al M5S è stata scongiurata la possibilità che alla Consulta andassero politici di professione, prima Luciano Violante, poi Francesco Paolo Sisto, che avrebbero continuato a perseguire gli interessi dei soliti noti.

VIDEO Violante e il conflitto di interessi di Berlusconi e Mediaset

È stato impedito l'accesso anche al collezionista di poltrone Giovanni Pitruzzella, finito incagliato anche in un'inchiesta per corruzione in atti giudiziari.
Il MoVimento 5 Stelle ha reso un servizio al Paese." M5S Parlamento

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Giovanni M. Utente certificato 2 anni fa
    IO VOTO E VOTERO' M5S DENUNCIA, OPPOSIZIONE E PROPOSTA.... piccoli compromessi con il PD sono utili. Ma non esageriamo. ;-) Complimenti Cittadini. E' una strada stretta, ma corretta. PS: Occhio alla disinformazione della "destra". Ci "accusano" di non aver partecipato alla sfiducia del GOVERNO, dicendo da "puttane" intere, le solite mezze verità. La VERITA' intera la conosciamo bene.Consiglio di contro attaccare velocemente per sputtanarli.Regolarmente.
    • dariachetorna . Utente certificato 2 anni fa mostra
      Dopo anni che il tuo Guru diceva "mai accordi con questi Partiti" gli unici ad essersi sputtanati siete voi povere ridicole mezzeseghe Renzì vi ha lanciato un osso e voi gli siete andati subito a leccare la mano scodinzolando Pur di sentirvi apprezzati dal Premier in due secondi avete venduto tutti i vostri principi Vergognatevi!
  • gianfranco chiarello 2 anni fa
    Ascoltate il "consiglio" di Max Stirner e del suo scudiero Oreste, altrimenti sarete messi tutti nella lista nera dei troll. In tanti anni credevo di aver visto il peggio, ma il proverbio ha sempre una base di saggezza, perchè al peggio non c'è mai fine. Sinceramente mai mi sarei aspettato che nel blog ideato e voluto da Beppe Grillo, ci fossero dei personaggi (presumibilmente dei "controllori"), che intimano agli altri il comportamento da tenere. Neanche alle botteghe oscure si osava tanto.
    • viviana vivarelli Utente certificato 2 anni fa
      ma taci! sei solo un molestatore un piccolo troll da strapazzo
    • dariachetorna . Utente certificato 2 anni fa mostra
      Sono solo due imbecilli che si credono più uguali degli altri Lasciali fare, probabilmente non hanno altro nella vita
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      Bravo Chiarello grazie per la collaborazione! Lo sa che è Lei arrivato a destinazione..infatti siamo in Piazza Paganica 13. A domani !
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      Chiarello,lo sa che lei è l'ultimo passeggero! Sono scesi tutti.Le dico questo perchè il Conducente Grillo mi sta dicendo che il mezzo ha dei problemi e che quindi dovrebbe scendere per spingere! Che dice? Una mano ce la può dare?
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      Chiarello, ho chiamato il mio superiore controllore in 1^ Max,mi ha detto che non deve scendere,quindi per questa volta il blogtour le offre un viaggio gratis,ma non ne approfitti perchè l'azienda è già in rosso(pardon visto che il rosso non lo può vedere) diciamo che che è in "sofferenza"!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      Biglietti,biglietti,prego biglietti...Chiarello prego il biglietto da obliterale,non faccia il furbo,senza biglietto non si viaggia,quindi deve scendere immediatamente! Alla prossima fermata scende oppure paga il biglietto con sanzione e verbale! Il controllore in 2^...
  • CLAUDIO P. Utente certificato 2 anni fa
    Finalmente il M5S ha dimostrato da che parte sta. Tutto legittimo, l'importante è avere fatto chiarezza.
    • dariachetorna . Utente certificato 2 anni fa mostra
      Grillo a Berlusconi lo ha sempre detto: "ne resterà solo uno".Infatti adesso PD-NDC e M5S sono un unico partito.
  • Giuliano Bendinelli Utente certificato 2 anni fa
    Più che una vittoria del metodo 5 stelle mi sembra un pareggio, perchè Barbera a cui il presidente del consiglio teneva tanto è stato eletto. Comunque meglio un pareggio di una sconfitta. Alegar a tutti
    • dariachetorna . Utente certificato 2 anni fa mostra
      Abbiamo un giudice
    • niko d. Utente certificato 2 anni fa
      Beh..di 3 schifezze (che erano quasi certe fossero elette) ne abbiamo eliminate 2 ed inserito una nostra valida alternativa. Non è un capotto a nostro favore, ma lo considero pur sempre più di un pareggio.
  • metodo 2 anni fa mostra
    MARIA ELENA BOSCHI SAREBBE DA SFIDUCIARE SOLO PERCHE' SI FA BECCARE TROPPE VOLTE A COPRIRSI LA BOCCA MENTRE E' AL TELEFONO. SE SI COPRE E' PERCHE' NON STA PARLANDO DELL'INTERESSE DEI CITTADINI MA DI TUTT'ALTRO. MINISTRO DELLE RIFORME LA STORIA DELLA BANCA DISSESTATA (GIA' DA TEMPO) SARA' STATA UN MINISTRO INTERCETTATA DALLA MAGISTRATURA?
    • Caciara ........Roma Utente certificato 2 anni fa mostra
      oppure di quanto siano scomode le parti basse delle scrivanie del nazzareno........
    • Daniele C. Utente certificato 2 anni fa mostra
      starà parlando di come l'ha fatto con renzi per diventare ministro.
  • metodo 2 anni fa mostra
    "Ti taglieremo la testa" L'Isis minaccia Orlando QUI CI DEVE ESSERE STATO UN ERRORE. MA COME SI FA A SPORCARE UN MACHETE PER TAGLIARE LA TESTA DI ORLANDO. ORLANDO CHI?
  • metodo 2 anni fa mostra
    "Erdogan islamizza la Turchia Provi ora a volare sulla Siria" PUTIN SI CHE E' UN UOMO CON LE PALLE!
  • metodo 2 anni fa mostra
    Gruppo 878 9 min · Roma · il movimento di Beppe era una cosa il partito di Casaleggio un'altra ++++++++++++++++++++ CHE AVETE? LA SINDROME DI STENDHAL? IL MOVIMENTO DI BEPPE NON C'E' MAI STATO. ERA SOLO IL PARTITO DI CASALEGGIO CAMUFFATO DA MOVIMENTO DI BEPPE GRILLO CON GRILLO CHE NON DORMIVA!
  • metodo 2 anni fa mostra
    #Consulta: Vince il Metodo 5 Stelle MA NON SONO DEI RAGAZZI FANTASTICI, DIREBBE GRILLO? E COSA HA DETTO ANCORA? CHE IL PIU' SCEMO ERA LAUREATO. PROVATE A SCHIODARE UN LAUREATO DA UN POSTICINO DA 10 MILA EURO AL MESE. BUAAAH AH AH AH AH AH AH I COMPROMESSI E GLI INCIUCI NON MI STUPISCONO. MA DA NOTARE PARTICOLARMENTE E' CON CHI SI FANNO E PARE SIANO STATE FATTE SBANDATE SOLO A SINISTRA!
  • metodo 2 anni fa mostra
    GLI EX ELETTORI DI DESTRA CHE SONO PASSATI AL MOVIMENTO 5 STELLE, E' COME SE SI FOSSERO TAGLIATI GLI ATTRIBUTI PER FARE UN DISPETTO ALLA PROPRIA MOGLIE. MA IL PROBLEMA FONDAMENTALE E' QUESTO: SE NE SONO ACCORTI? Gruppo 878 1 h · Roma · INCIUCI PIANIFICATI **************************** Gli unici decreti legge approvati l'hanno fatti con il PD ( ecoreati) Inclusa l'abolizione del reddito di clandestinità Sempre con il PD hanno avuto presidenze e vicepresidenze Sempre con il PD hanno eletto uno del CSM Sono arrivati a legittimare completamente LUI pubblicamente ( voto europee) Hanno aperto tavoli , tavolozze con PD ( legge elettorale ) Hanno candidato alla presidenza PRODI E BERSANI Hanno appoggiato ius soli ed altre super minchiate , incluse nozze gay . Hanno appoggiato la politica enziana sull'invasione dei clandestini Ovvio che poi eleggano insieme i giudici della consulta , usati come ruota di scorta da LUI Unico interlocutore politico che quando chiama , accorrono.
  • metodo 2 anni fa mostra
    C'ERA DA TREMARE DEL MOVIMENTO 5 STELLE NON APPENA LI AVETE VISTI COCCOLATI NON SOLO DAI TALK, MA DA TUTTE LE RETI TV, PARTICOLARMENTE SU RAI 3, DO VE ME LI SENTO DESCRIVERE "FORZA TRASVERSALE"! BUAAAH AH AH AH AH AH AH AH
  • mah! 2 anni fa mostra
    Si sono accordati con: -un "amico delle lobby del farmaco" -un "amico delle sale scommesse" -un "amico di Ver.dini" -uno "che ha al governo Alf.ano" -un "lottizzatore della RAI" - uno che “vìola la legge sulla partecipazione democratica dei cittadini alle decisioni dell'Unione Europea” -un "bugiardo sul dissesto idrogeologico" uno a cui" il il caldo ha dato alla testa nel caso del Def." Ecc...ecc... Ecco con chi si sono accordati ed hanno tolto dai pasticci. Dicono : “abbiamo imposto” Ma “imposto” CHI ?...Sino alla prossima presa di distanza? Dicono :”abbiamo fatto la cosa più giusta” Ma “più giusta” per CHI ?... PER CHI?...
    • niko d. Utente certificato 2 anni fa mostra
      E io invece dico: - abbiamo evitato di eleggere Sisto (avvocato difensore di Berlusconi - abbiamo evitato eleggere Pirtruzzella (indagato) - abbiamo fatto eleggere Modugno, scelto dagli attivisti. Ma che cavolo vogliamo di più? Non ci siamo ancora accorti che inizialmente come si erano messe le cose nessuno dei 3 risultati che ti ho scritto sarebbero stati possibili? Per fortuna che c'è il M5S .. per fortuna!
  • metodo 2 anni fa mostra
    UNA VOLTA SI DICEVA: IN ALTO I CUORI. OGGI SI PUO' DIRE: IN ALTO LE FACCE COME IL CULO!
  • metodo 2 anni fa mostra
    CIAO SGUATTERO, QUANDO CI FARETE TUTTI SCHIFO, QUANDO NON FUNZIONERANNO PIU' COMICI, PROFESSORI, ARTISTI, CANTANTI PER GESTIRE POLITICAMENTE UN CRESCENTE MALCONTENTO ... COME FARAI A SALVARTI LA PELLE? BUAAAH AH AH AH AH AH AH P.S. C'E' TANTA GENTE CHE SI "AUGURA" ACCADA QUALCOSA, PIU' CHE AUGURARSI GRULLOIDI AL GOVERNO.
    • Daniele C. Utente certificato 2 anni fa mostra
      menomale che ci sei tu che sei uno statista nato.
  • metodo 2 anni fa mostra
    SCUSATE SE NON INTERPELLIAMO MAI O QUASI MAI LA BASE. ANDIAMO DI FRETTA, SIAMO IN GUERRA, E' COME ESSERE IN TRINCEA E BLA E BLA BLA
  • lupo solitario 2 anni fa mostra
    E' la vittoria dell'inciucio. Voi peggio dei peggiori socialisti. La prossima.... andrete a spartirvi le poltrone della sanità. ...fatemi capire?????...........il M5S non era nato per essere alternativo a questo mondo di ladri e puttanieri? Avete superato ogni limite di decenza. Siete come gli altri, anzi peggio poichè siete anche ignoranti. Non vi voterò più ed invito gli amici che mi hanno contattato a fare altrettanto. ...e che il lupo vi mangi
    • Alessandro L. 2 anni fa mostra
      Ma cosa vuoi che motivi ? E' evidente da che parte sta e cosa ci sta a fare in questo blog !
    • niko d. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Secondo me tu non hai mai votato m5s. Altra cosa ... abbiamo evitato sistro e pitruzzella inserendo il candidato votato dagli iscritti 5 stelle. era forse meglio far eleggere l'avvocato di berlusconi e Pitruzzella indagato? Rispondi (motivando la tua affermazione)
  • metodo 2 anni fa mostra
    ++++++++++++++++++++++++++ Gruppo 878 41 min · Roma · INCIUCI PIANIFICATI **************************** Gli unici decreti legge approvati l'hanno fatti con il PD ( ecoreati) Inclusa l'abolizione del reddito di clandestinità Sempre con il PD hanno avuto presidenze e vicepresidenze ... Sempre con il PD hanno eletto uno del CSM Sono arrivati a legittimare completamente LUI pubblicamente ( voto europee) Hanno aperto tavoli , tavolozze con PD ( legge elettorale ) Hanno candidato alla presidenza PRODI E BERSANI Hanno appoggiato ius soli ed altre super minchiate , incluse nozze gay . Hanno appoggiato la politica enziana sull'invasione dei clandestini Ovvio che poi eleggano insieme i giudici della consulta , usati come ruota di scorta da LUI Unico interlocutore politico che quando chiama , accorrono. MI PAREVA STRANO FOSSERO FINITI I DISSIDENTI DEL M5S IN PARLAMENTO. E SI CAPISCE BENE COME MAI VI SIETE "STABILIZZATI"! TINAZZI, CHISSA' COSA AVRANNO ANCORA NEL CASSETTO DA QUI AL 2018 PER FARCI USCIRE DAL BUIO!
  • undefined 2 anni fa mostra
    Su Barbera 20 gg. fa il M5S non la pensava allo stesso modo. Avrà finalmente capito che in democrazia la politica è compromesso, mediazione? http://www.beppegrillo.it/m/2015/11/ora_il_metodo_m5s_per_eleggere_i_giudici_della_consulta.html
  • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa mostra
    Un'altro paio di queste vittorie e chiudiamo la baracca ! Ne riparliamo con i prossimi sondaggi .
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      Te devi mette in società co' Chiarello: ve pijate 'na Smart du' posti fifty-fifty, e così, potete anna' affanculo lontano da 'sto Movimento ingrato......
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa mostra
      Pensa te avevano proposto Violante,poi Piepoli,poi Pitruzzella,poi Niccolai infine Sisto....sono venuti ad horemus con Barbera,Modugno,Prosperetti...e non è una vittoria dopo 32 votazioni? Chi è stato più serio rispetto al dovere istituzionale? Su da bravo dai una risposta!
    • elisabetta d. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ti sbagli, e di molto
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa mostra
      Adriano..può darsi, allora però non intende la mossa giusta del m5s, che con un piccione ha preso due fave! Sisto silurato (berlu incaz..) e renzi COSTRETTO ! Ti par poco ? Per i sondaggi (per quel che valgono) vedremo e poi scrivili qui! Intanto renzi è sceso di 1.7 punti !
    • old dog 2 anni fa mostra
      ti ho lasciato un messaggio al tuo commento delle 14,26 saluti
    • Adriano G. Utente certificato 2 anni fa mostra
      ma quale troll,vincenzo è un commentatore costante di questo blog!
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ma per favore leggi sotto! Ti piacerebbe che il m5s chiuda baracca? Trollaccio ? Chiudi il tuo partito stardiviso !
  • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
    Vorrei fare un discorso anche per dipanare qualche perplessità che leggo nel blog, con qualche troll incorporato! DUNQUE : Abbiamo imposto modugno a renzi e non il contrario! Lui ha dovuto cedere dopo 32 fumate nere con mattarella che spingeva! Pensate che renzi se avesse potuto non ci avrebbe scantonati? (vedi boschi). Il patto del nazareno (belu incavolato) lo abbiamo scardinato noi! Abbiamo sempre detto che proposte valide per i cittadini e non inciuci le avremmo votate! E così fù! Ancora: Renzi, ogni ns/ proposta l'ha sempre respinta per prncipio malsano e magari voterbbe con verdini! Quindi l'accasione (ghiotta) della consulta ci rafforza e diventiamo indispensabile contro brunetta, senza mai dimenticare che la scopo principale e dar contro il drbblig del bomba di rignano, che per raggiunger i sui scopi non guarda in faccia a nessuno! QUINDI OCCHI APERTI !
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      Belin...già sparita! Chi ha aperto la finestra? Un pò d'aria pulita,non dalla francia!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      Questa è la dimostrazione che questo blog è libero e democratico.... o stupidooooo... vai a pulire le pentole! Silvana non te la prendere che ce vò..basta un click. Cliccare e non rispondere è necessità... per tenere pulito il blog. Ex mastrolindo(bei tempi).
    • dariadifrancia .. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Sei quasi stupida quanto Oreste la gente come te è pericolosa perchè alimenta l'ignoranza Ti sei guadagnata il saluto grillino VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO grazie
  • dariadifrancia .. Utente certificato 2 anni fa mostra
    Alfano: " Nasce l'asse PD-NCD-M5S, con Grillo in futuro ci saranno altre convergenze"
  • stefano novello 2 anni fa
    sarebbe stato bello essere interpellati.....
    • Stefano Novello 2 anni fa
      per una questione di democrazia per esempio.... e di rispetto degli iscritti Sisto votatelo te saluti
    • dariadifrancia .. Utente certificato 2 anni fa mostra
      ma quanto sei cretina
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
      Ma per cosa, che ne sai ? Modugno non ti va bene? Vota sisto !
  • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
    Cosa ci abbiamo guadagnato dall'aiuto dato al PD ? La gente penserà all'inciucio , a una mano data al PD che ha svuotato la consulta di autorevolezza democratica non permettendo che ne facesse parte neanche uno di centrodestra ! Non saranno i nostri tre votati a fare alcuna differenza , quindi cosa ci abbiamo guadagnato ? Spiegate , se vi va , dove è il nostro guadagno ? Cosa ce ne viene ? Ho la netta sensazione che questa storia ci costerà cara .
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
      Hai una sensazione errata e pregiudizievole. Volare oh oh...con modugno abbiamo vinto noi e non sisto..c.è qualcosa che non ti và ?
    • Manuela 2 anni fa
      Se la base voleva un loro candidato alla corte suprema come, di grazia, pensava di ottenerlo?
    • old dog 2 anni fa mostra
      ciao Vincenzo non essere amareggiato il M***** ha scelto il candidato giusto ed è stato eletto certo si poteva pretendere che ne venissero nominati tre oppure non fare accordi assolutamente allora bisogna mettersi d'accordo sul non fare niente nemmeno quando ne hai la possibilità xò poi ti devi porre la domanda cosa stiamo facendo x il paese certamente andando muro contro muro è gratificante x un certo modo di vedere ma non ti metti al servizio del paese secondo me è questo quello che sta facendo il MoVimento ed io da cittadino gliene sono grato saluti
    • Adriano G. Utente certificato 2 anni fa mostra
      io la responsabilità non me la prendo.
  • Raniero Bernardini 2 anni fa mostra
    Non mi sembra una grande vittoria aver fatto da stampella ai 2 candidati del governo. Quando non interviene Berlusconi forse cominciamom ad intervenire noi? L'obiettivo non era di mandare a casa il toscano non eletto dai cittadini? Forse ci siamo messi sullo stesso piano di Forza Italia? Cosa restituiremo al governo per la cortesia di votare il nostro candidato? Non sono schifato ma per ora deluso e profondamente, perchè in questo momento, nel quale migliaia di risparmiatori stanno soffrendo le pene dell'inferno a causa di un provvedimento vergognoso che difende taluni privilegiati banchieri, noi facciamo accordi con la maggioranza. Io sono attivo tra gli italiani all'estero pro 5stalle, credo ce mi prenderò un periodo di riflessione se continuare a sostenerVi, badate bene la mia frase: a sostenervi, perchè non sono tanto sicuro di sentirmi parte del gruppo!!! Spero di sbagliarmi
  • Johnny Gaspari Utente certificato 2 anni fa
    So benissimo che non è vero ma sentire nei tg: "accordo m5s pd" fa venire i brividi
    • dariadifrancia .. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Certo prima tutti a cena poi naturalmente la guerra continua Ahahahahahahahaha
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
      Ma allora non avete capito una cippa (specialmente il troll) ? Non è accordo, ma imposizione di modugno per evitare sisto e quindi "spaccare" il nazareno! Non è una bella mossa? Peccato per chi non capisce! Poi la guerra con renzi-boschi ecc. CONTINUA !
    • dariadifrancia .. Utente certificato 2 anni fa mostra
      E' tutto vero fattene una ragione
    • Adriano G. Utente certificato 2 anni fa
      i nostri parlamentari sono caduti nella provocazione del "siete inutili!"
  • lasciate perdere Utente certificato 2 anni fa mostra
    Fate cagare. Il Governo..., tutti a casa! Andate a pigliarvelo in culo, ruffiani e rincoglioniti. Vi siete scoperti per quello che siete. Col cazzo che vi rivoto.
    • old dog 2 anni fa mostra
      sei sicuro di non averlo preso tu in quel posto stai sereno
    • old dog 2 anni fa mostra
      rincoglionito sarai tu stai sereno
  • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
    Legga stranezze qui! L'importante è che abbiamo raggiunto un desiderio trasparente (contro tutti), vedi anche freccereo! ORA GUERRA A RENZI SENZA SE E SENZA MA! DEvono sottostare alle ns/ decisioni imposte e renzi và fatto fuori con l'indebolimento della boschi-etruria !
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
      Ancora tu? Ma chi ti ha invitato? Io dico fessereie? Non ricordi che il m5s ha sempre sostenuto che (di volta in volta) avrebbe vagliato,e votato le convenienze dei cittadini, anche se sempre ostacolati dal nazareno, ora su questioni omportanti abbiamo detto e fatto la ns/ scelta, caro trollo ! Abbiamo fatto fuori il nazareno e costretto renzi! Ti par poco ?
    • dariadifrancia .. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ma ti rendi conto delle stupidaggini che dici? No non credo altrimenti non potresti giustificare il quotidiano stravolgimento delle regole del M5S da parte di questi cialtroni che abbiamo mandato in Parlamento.I tuoi Dipendenti Cittadini ormai diventati Onorevoli che ignorano la Rete e gli elettori.La Democrazia diretta per loro è una parola vuota perchè rispondono solo al volere di Grillo e Casaleggio gli unici che gli possono garantire un secondo mandato Parlamentare. Ne per amore ne per passione,solo per convenienza Papponi e Servi a 5 stelle
  • elisabetta d. Utente certificato 2 anni fa
    Bene così.
    • dariadifrancia .. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ancora una volta i Papponi a 5 stelle servi di Grillo e Casaleggio hanno scavalcato la Rete e infranto le regole del Movimento I nostri dipendenti Parlamentari sempre meno Cittadini sempre più Onorevoli Sempre più PAPPONI bene così
  • dariadifrancia .. Utente certificato 2 anni fa mostra
    Ma chi lo ha deciso che questi tre sono meglio degli altri? Grillo? Casaleggio? La verità è che il PD ha dovuto cedere al ricatto del M5S facendo eleggere gente meno preparata Con il Il Metodo 5 stelle presto l'ex moglie di Grillo e qualche altro amichetto saranno sistemati in qualche consiglio di amministrazione,tanto Così fan tutti
    • dariadifrancia .. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Chi sarebbe questo qualcuno più competente Grillo? Ma vai a farti una canna va servo.Se qualcuno deve decidere per me prima lo devo eleggere io non voglio che lo faccia qualcuno tipo la moglie di Grillo o il figlio di Casaleggio
    • Alessandro De Stefano 2 anni fa mostra
      Ma se proprio tutto deve passare dalla rete, ciao peppa! Ti domandi chi abbia scelto il candidato? Qualcuno più competente di te e di me sicuramente... altrimenti te me o chicchessia d'altro ci saremmo impegnati in prima persona, che dici?
    • gigliola fogarolo 2 anni fa mostra
      tanto te con il Movimento centri come il 2 di picche
    • dariadifrancia .. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ma i Cittadini del M5S non erano nostri dipendenti? Ci hanno messo poco a mandare affanculo la Rete e la Democrazia diretta Uno vale uno vale solo per loro e tutti insieme pappano allegramente insieme agli altri Tanto cosi fan tutti
    • Luca P. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Lo hanno deciso insieme i nostri parlamentari eletti. E tu come fai a dire che quelli eletti sono meno competenti? Poi di chi, di Paolo Sisto? Ma per favore!!
  • Sergio Ladu 2 anni fa mostra
    Secondo me qui si tratta di un autentico autogol. La mia fiducia vacilla se penso che stavate tenendo duro proprio per non fare nulla con il partito dei ladri. Avete creato un precedente pericoloso. Evitate di ripetere lo steso errore ancora.
    • dariadifrancia .. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Tranquillo un weekend a Casablanca e il M5S torna più vergine di prima pronto a dire di nuovo NO a tutti
  • Baldazzi 2 anni fa mostra
    Se il movimento 5 stelle ha semplicemente deciso di fare harakiri proprio in questo momento in cui l'obiettivo di eliminare i partiti di regime è a portata di mano ... non posso che rammaricarmi. Se invece dietro questa operazione c'è qualche sedia per i portavoce da barattare con il PD, obiettivo che è sempre stato nelle corde di quel partito fin dai tempi di Bersani, allora le cose cambiano. E qualcuno ne dovrà rispondere (agli elettori). Gli elettori sono in trepidante attesa.
    • andrea a44 Utente certificato 2 anni fa mostra
      sei scontento tanto che sembra che tu non abbia considerato bene i fatti.ragionaci ecapirai che il solo fatto che questi sono meno politizzati e già un vantaggio.
    • Massimo Trento (orbo e semisordo) Utente certificato 2 anni fa mostra
      Coraggio, una battaglia quantomeno pareggiata non e' una guerra persa. Auguri!
  • DANIELE VITALI 2 anni fa mostra
    Perchè non c'è stata votazione on-line?Si parla di democrazia Diretta solo quando fa comodo?Io sono deluso.
    • Marina R. Utente certificato 2 anni fa mostra
      arripigliate deluso ah ah ah ah!!
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      'A Vita, è piena de delusioni, nun te 'a devi pijà: coraggio, sù co'la vita.....
    • Lalla M. Utente certificato 2 anni fa mostra
      come troll?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus