L'ad della Volkswagen premiato e contento

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

advw.jpg

"Intanto l'AD della VolksWagen se ne e' andato con 28,6 - ventotto milioni e seicentomila euro - come primo ben servito e ringraziamento. E' tutto marcio, tutte le tedesche, e sicuramente anche tutte le altre multinazionali.

PS: il costo quest'anno gli accessi ZTL in Italia per le euro 4 come la mia è triplicato - chi risarcisce le multe eventualmente effettuate? Chi risarcisce la tariffa non dovuta? La Germania?" FABIO B., bologna

VIDEO Salviamo l’Italia con la Blue Economy

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Alessandro P. Utente certificato 2 anni fa
    Il proprietario (o gli azionisti) decide l'ad. Il premio e le alte paghe dipendono proprio dalla capacità di ottenere risultati in modalità anche illegali di cui il proprietario NON è mai colpevole: scegliere un mafioso o un assassino come ad non comporta alcuna penalizzazione per il proprietario in caso di reati perché l'ad serve proprio a prendersi la responsabilità dei lavori sporchi lasciando i guadagni puliti al proprietario. Il proprietario non ha alcun vantaggio a prendere un ad onesto e nessuno svantaggio a prendere un ad disonesto. Per legge. Insomma se esistono manager disonesti la colpa è come al solito dei legislatori che proteggono in ogni modo i veri responsabili ovvero i proprietari furbetti.
  • Vespuzio Marconi Utente certificato 2 anni fa
    è tutta una montatura della mafia massona...serve solo per far cadere un po di azionisti
  • vincenzo D. Utente certificato 2 anni fa
    Vincenzo d'Acquaviva ALCUNE PARLAMENTARI DEL PD HANNO LAMENTATO IL FATTO CHE I PARLAMENTARI DEL M5S LE INSULTANO. TROPPO POCO. L'INSULTO E' UN COMPLIMENTO. LE DOVREBBERO PRENDERE A CALCI IN CULO. ALTRO CHE INSULTO. QUELLA GENTAGLIA CHE HA ROVINATO L'ITALIA MERITEREBBE BEN ALTRO. ALL'A.D. DI VOLKSWAGEN GLI DAREI 28,6 MILIONI DI CALCI IN CULO E LO MANDEREI IN GALERA.
  • Beppe C. Utente certificato 2 anni fa
    Ha il gargarozzo grande come un'autostrada ma non è il solo su questo pianeta, ce ne sono tanti anche da noi. Sono questi i motivi per cui non ci sarà mai giustizia sociale e pace nel mondo.
  • chiari a. Utente certificato 2 anni fa
    ecco la vera serietà tedesca in fondo non sono migliori di noi
  • franco iannucciello 2 anni fa
    Buona serata amici del mv5s poi la Germania ché da tempo dicono gli sono spaccghetetti è mafia, invece cari amici del mv5s la criminalità organizzata c'è da per tutto Adolfo Hitler si vantava la perfezione del uomo Tedesco si di criminalità SS è ora di finire questo schifo di criticare altri stati, ogni singola razza a s i suoi peccati interno, specialmente quando sie in conflitto tutto il genere umano c'è della criminalità nessuno è perfetto. Anche Dio allarga di Noè distrusse intera popolazione con alluvione universale, ché lui stesso dissi non farò mai più una cosa del genere anche se sono cattivissimi, però io dico al buon Dio ripensarci!!! Franco WMV5S
  • andrea a44 Utente certificato 2 anni fa
    mi dispiace per il mio amico sempre intransigente in fatto di macchine la sua era la migliore solo che ora la chiama sfond vagon e si consola dicendo che tutti i costruttori sono ladri tale e quale come ho sempre pensato io.
  • alvise fossa 2 anni fa
    OLTRE IL DANNO,LA BEFFA DELLA VOLSWAGHEN
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus