Gianluca Miccichè, campione in figuracce

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Giancarlo Cancelleri

Se ci fosse un premio per la figura di merda dell'anno lo vincerebbe a occhi chiusi Gianluca Miccichè. Ma è così bravo che arriverebbe pure secondo. Il nostro campione, non pago della figuraccia della scorsa settimana, ha bissato (con grande abilità devo ammettere) anche stasera, riuscendo a rimediarne un'altra persino peggiore. (QUI IL VIDEO) È riuscito a trasformare, quelle che dovevano essere delle semplici scuse, in un capolavoro di ignobiltà. Non solo le scuse sono sembrate finte e non sentite ma ha pure tentato di "negoziare" l'aiuto che deve ai ragazzi con il proseguimento del suo incarico. Una sorta di "Aiutatemi a rimanere assessore che io aiuto voi". Una cosa riprovevole. Disgustosa. E ampiamente documentata dal video che hanno girato i ragazzi vittime di questo ennesimo affronto.

Ps. Spero che avrà la decenza di dimettersi domattina all'alba, perché sarà la cosa che chiederemo, tutti i giorni, fino a quando non la otterremo.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • romaine pinna Utente certificato 10 mesi fa
    Ciao Dal prestito di due anni, il Credit Mutuel Bank sta facendo la cosa giusta nel nostro paese l'Italia. Questa banca sta facendo tutti i nostri cittadini che hanno bisogno di prestito di prestito. Così ho preso a condividere questo messaggio, questa azione da parte della banca non è riconosciuto il nostro stato. Così se avete veramente bisogno di un prestito, vi chiedo di contatto con loro su questa mail perché stanno già facendo prestiti anche ha molte persone e me. Ecco l'e-mail: creditmutuelbanquetransfertrap@gmail.com
  • jolia antonio () Utente certificato 10 mesi fa
    Ciao La nostra banca offre diversi tipi di prestiti per il tuo viaggio di piani di costruzione di casa e anche investimenti Offriamo prestiti fino a 70.000 euro incontriamo abbastanza gente di tutti i nostri documenti e le attività sono coordinate da avvocati e notaio con le banche. nostre linee guida Josina gomez dandosi finanziamento in tutti i paesi del mondo siamo noi in Europa in Asia, America e Africa Posta prestitobancario2017@gmail.com
  • Helga D. Utente certificato 10 mesi fa
    Carissimo signore, vorrei lasciarla 24 ore inchiodato( ma legato STRETTO) su una delle sedie dei ragazzi a riflettere. Da solo. Dubito le servirebbe a far connettere in maniera coerentemente umana quei 4 neuroni in suo possesso ma non immagina che soddisfazione sarebbe per l'Italia intera. Se si vergogna continui a farlo, è sulla giusta strada.
  • Giovanni F. Utente certificato 10 mesi fa
    Brrraaaaaaaaaaavoo miccicheee, bbbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaavo miccicheeeeeeeeeee, bbbbbrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaavoooooomiccicheeee, continua pure, continua, vai proprio bello, vaaaaiiiiiiii.
  • cosimo spagnuolo Utente certificato 10 mesi fa
    di che vi meravigliate .. pensate che gli altri suoi "onorevoli" colleghi sono diversi..??? io penso di no... cercano sempre con il loro peso politico di far paura alla povera gente.... ma le cose cambiano e come cambieranno ... un saluto a tutta l'Italia Onesta e morale
  • antonio filippi 10 mesi fa
    Reddito di cittadinanza o sociale dovrebbe essere corrisposto dall'età di 25 anni a quella di 65 anni, con residenza italiana da almeno 15 anni, in caso di disoccupazione, di perdita del lavoro, maternità, calamità naturale. La durata massima di utilizzo del reddito è di 6 anni o da decidere. L'importo stabilito sarà di circa 600 euro mensili, compresi i redditi già in possesso del cittadino ed escluso il reddito della prima casa, e non considerando i redditi familiari. Il reddito verrà in parte finanziato con l'abolizione delle attuali indennità di disoccupazione, casse integrazione, indennità di maternità ecc...All'età del cittadino, se non in possesso di contributi sufficienti, di 65 anni il reddito sociale diventerà pensione sociale ( come l'attuale)
    • Carlo A. Utente certificato 10 mesi fa
      E TUTTI I BENEFICIARI LAVORERANNO PER 6 ANNI IN NERO PRENDENDO UN BEL 600 EURO AL MESE ALLA FACCIA DEL REDDITO DI CITTADINANZA. MA LEI LI CONOSCE GLI ITALIANI ???????????????????????????????????????????
  • Aldo B. 10 mesi fa
    QUESTO FILO-PEDO-ASSESSORE MICCICHE' VUOLE SOLO SCONGIURARSI UNA SICURA CONDANNA PENALE DAVANTI ALLA CORTE DI CASTRAZIONE!
  • Vero Vero 10 mesi fa
    Qui non si dimetterà mai nessuno. Si sono sistemati e qualcuno forse pensa che di loro volontà lasceranno il loro super stipendio? Questi non molleranno mai, fino alla morte, alla nostra morte. Dobbiamo ribellarci da subito, le elezioni sono troppo lontane e noi moriamo sempre di più. NON C'E' PIU' TEMPO, RIBELLIAMOCI!!!
  • Fabio Ciottoli Utente certificato 10 mesi fa
    ...che pena questo paese! ...un saluto ai fratelli!
  • Aldo B. 10 mesi fa
    QUESTO MICCICHE' HA CHIESTO AI RAGAZZI DI AIUTARLO A FARE QUELLO CHE NELLA SUA VITA PENTITA NON HA MAI AVUTO IL CORAGGIO DI FARE! A FINE DEL VIDEO CHIEDE E IMPLORA I RAGAZZI: " ....VOI MI DOVETE AIUTARE A FARMI ARRESTARE...." QUESTO ASSESSORE STA VIVENDO UN DRAMMA AL PARI DI QUELLO DI UN PEDOFILO INCURABILE CHE IMPLORA L'ARRESTO A VITA IN ALTERNATIVA DELLA CASTRAZIONE CHIMICA!
  • carla p. Utente certificato 10 mesi fa
    Ho visto il servizio ieri sera. Non ci sono parole per commentare la pochezza dell'essere...Non sapevo se ridere o piangere,sembrava una scena comica di quelle che si possono vedere nelle tv locali. Comunque, un plauso ai due fratelli per il loro spirito e la loro forza. Miccichè,guarda loro poi guarda il tuo video e poi vedi tu cosa devi fare.Io un idea ce l avrei.
  • Roberto marrocco 10 mesi fa
    Non cambieranno mai ed è per questo che il M5S è destinato a prendere le redini del Paese .
  • Dada 10 mesi fa
    Non so come dirlo: "mi viene il voltastomaco".
  • vincenzo p. Utente certificato 10 mesi fa
    Ma saprà leggere e scrivere?
  • FABRIZIO P. Utente certificato 10 mesi fa
    ...rivotateli ...
  • Giovanni M. Utente certificato 10 mesi fa
    SENZA PAROLE Anzi moltissime, ma sarebbero solo insulti. Una lasciatemela dire. M. SEI UNA M.
  • Andrea B. Utente certificato 10 mesi fa
    LA COCAINA AL MINISTERO ERA PER MICCICHE' non dimentichiamolo.............................. Un abbraccio a tutti gli uomini liberi (e con buona memoria...)
    • roberto carlini 10 mesi fa
      SCUSA QUELLO DELLA COCA ERA GIANFRANCO MICCICHE' DI FORZA ITALIA SICULO ANCHE LUI MA ERA UN ALTRO
    • Andrea B. Utente certificato 10 mesi fa
      era er fratello...come er fratello de alfano........prima de parla de figure de merda sciaquete la bocca co la varichina............................................
    • Ruggero Poluzzi 10 mesi fa
      Era Gianfranco e non Gianluca, un minimo di memoria ti risparmierebbe queste figure di m.
  • beppe m. Utente certificato 10 mesi fa
    E' incredibile, ma per fare il politico e l'assessore in Italia, bisogna essere uomini del genere?
  • roberto c. Utente certificato 10 mesi fa
    bisognerebbe ogni qualvolta entra in aula alzare un coro senza vergogna "scemo scemo scemo etc." fino a quando dalla vergogna non si dimetterà.Penso che non si dimetterà perchè ha la faccia come il CULO.
    • Carlo A. Utente certificato 10 mesi fa
      Sono pienamente d'accordo , sarebbe veramente una bella iniziativa................
  • OCCHI APERTI 10 mesi fa
    REDDITO DI CITTADINANZA SUBITO !!! Da alcune settimane sto cercando di capire, leggendo con più attenzione possibile i vari commenti (tutti benvenuti anche quelli “offensivi” perché mettono comunque energie di opposizione nelle varie riflessioni), cosa si muove con più bisogno di ascolto nel movimento. Un gran numero di commentatori sembrano volere elezioni subito, una piccola minoranza esprime perplessità perché teme non sia possibile ottenere un numero di voti suffi cienti ecc; altri dopo aver compreso quanto sia difficile amministrare una città dove l’affarismo locale e internazionale la fa da padrone, sono sempre più delusi e dubbiosi sulle concrete possibilà di cambiare le cose, cacciando la corruzione e facendo entrare l’onestà. Immaginando Luigi Di Maio, o altro cittadino 5 stelle, come portavoce responsabile di un nuovo governo italiano, le preoccupazioni si moltiplicano, potrà reggere a una inevitabile pressione affaristica sempre più forte? Per non perdere ancora troppe energie in questa attuale condizione di stallo, logorante e avvilente, si potrebbe tentare di percorrere la strada della povertà come ha fatto Francesco di Assisi, Rinunciamo ad esempio ad uno dei nostri più importanti cavalli di battaglia per il prossimo governo 5 stelle, offriamolo al “nemico” dicendo :” la vanità, la gloria di vantare come fatto dal governo 5 stelle il REDDITO DI CITTADINANZA non ci interessa più, mettete voi la firma alla più importante legge di giustizia sociale oggi possibile! Fate subito questa legge come noi la vogliamo, cioè giusta e per tutti! Avete qualche giorno di tempo, se non vediamo niente di concreto vi riempiremo le piazze di incazzati non violenti, con cartelli e striscioni da farvi vergognare! Attenti, ditelo ai vostri soci della finanza europea: NON SIAMO SOLI, CON NOI ALTRE MIGLIAIA DI CITTADINI EUROPEI! Hanno vinto i cittadini. Quello che è accaduto in Romania ha dell'incredibile... http://www.beppegrillo.it/2017/02/la_lezione_della_romania.html
  • jolia antonio () Utente certificato 10 mesi fa
    Ciao Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è che la signora Josina gomez offerte di prestito diversi per i vostri progetti prima fino a 70.000 euro con un tasso del 2% -Viaggi e project financing per studi all'estero -costruzione sfondo imprese e gli investimenti in vari commercio e costruzione progetto e altro -Acquisto di affitto casa e appartamento -Acquisto di auto e prestito per la salute e l'educazione dei vostri figli -pronto soccorso per chiunque in pericolo -settore agricolo e mondo degli affari -finanziamento del progetto milioni Contattare il nostro servizio e-mail prestitobancario2017@gmail.com
    • Carlo A. Utente certificato 10 mesi fa
      AVETE RIROTTO IL CAZZO....................
  • Alberto O. Utente certificato 10 mesi fa
    Scommettiamo che non si dimette?
  • diana dial Utente certificato 10 mesi fa
    ORMAI NON HANNO PIU' NEMMENO UN MINIMO DI DIGNITA'
    • Carlo A. Utente certificato 10 mesi fa
      LA DIGNITA' NON L'HANNO MAI AVUTA...........
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus