Renzi-Gentiloni danni l'ok alle trivellazioni dei nostri mari

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

Via libera a nuove trivelle e perforazioni dei nostri mari. Il Governo Renzi-Gentiloni ha preso in giro i cittadini anche questa volta. Da oggi sarà possibile procedere a nuove trivellazioni petrolifere entro le 12 miglia dalla costa marina. Senza autorizzazioni.

Il Ministero dello Sviluppo economico, infatti, ha approvato un decreto che consente alle società petrolifere di modificare e variare il programma di estrazione originario, per il quale è stata già ottenuta l'autorizzazione, e procedere a realizzare e costruire nuovi pozzi laddove prima erano vietati. Tutto ciò senza dover chiedere alcun nuova autorizzazione e senza alcun obbligo di informare gli enti competenti. In sostanza le multinazionali petrolifere, se hanno bisogno di nuovi pozzi, possono continuare a trivellare e a procedere con nuovi carotaggi, senza nuove autorizzazioni.

E alla faccia degli oltre 12 milioni di italiani che allo scorso referendum avevano detto no a nuove piattaforme petrolifere entro le 12 miglia.

Eccola la formula precisa: «Sono consentite, nelle predette aree, le attività da svolgere nell’ambito dei titoli abilitativi già rilasciati, anche apportando modifiche al programma dei lavori originariamente approvato».

Esattamente il contrario di quanto promesso da Renzi prima del referendum dello scorso anno. Ricordate quando il MoVimento 5 Stelle sosteneva il Sì al referendum dell’anno scorso spiegando come: «Votare Sì al referendum del 17 aprile servirà per evitare nuove perforazioni in mare a meno di 12 miglia dalla costa»?

Ricordate quando il presidente del Consiglio Matteo Renzi, al fine si svuotare di significato e sabotare la campagna referendaria, aveva giurato: «Non è un referendum sulle nuove trivelle, che hanno già la linea più dura d’Europa. È un referendum per bloccare impianti che funzionano. Io lo considero uno spreco. Ciascuno quando voterà sì o no pensi se sia giusto che 10mila persone perdano il posto». Con questo decreto il governo spiana la strada a trivella facile nei nostri mari. Mettendo a rischio la salute dei cittadini. Scommettiamo che delle nuove trivelle e delle ennesime bugie di Renzi non né sentiremo parlare nei tg?

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • viviana vivarelli Utente certificato 4 giorni fa
    IL PIDDINO, L’ANTIGRILLISMO E LA SINISTRA PERDUTA Alessandro Bertone Molti di una certa sinistra pentita, per sentirsi meno soli e forse meno sfigati, dicono a chi ha scelto il M5S: sei andato via da un partito con un uomo al comando (Renzi) e hai scelto il partito di un padrone (Grillo).Ed io allora gli rispondo così: Assolutamente no. Questo è quello che fa comodo pensare a quelli come te, che si sono fatti stuprare le proprie radici ideologiche da un portaborse democristiano di Andreotti. Io sono invece un uomo libero che HA SCELTO il M5S .E nessuno mai mi ha chiesto due euro per fare le primarie in fila con i cinesi. E nemmeno mai nessuno mi ha chiesto 20 euro per una tessera che è servita a legittimare uno che poi invece di salvare i terremotati, ha salvato le banche. E anche il blog di Grillo che voi demonizzate a prescindere DECIDO IO se cliccarci o no. Ecco la differenza io DECIDO di stare accanto ai ragazzi del M5S. Tu invece devi ADEGUARTI ad uno che va sotto braccio a Marchionne. Mentre vaghi come uno zombi in un festa dell'Unità deserta. E voterai turandoti il naso una classe politica che invece fa festini alla Leopolda, dove tu non sei invitato e nemmeno lo sono i tuoi amici operai, a cui hanno stracciato l'art. 18 e calpestato ogni diritto che tutelasse il loro lavoro. Tu quindi non sei uno di sinistra fedele ai tuoi principi..come cerchi di far credere agli altri e soprattutto a te stesso, ma solo uno che ha venduto la sua anima..e la sua dignità!!"
    • viviana vivarelli Utente certificato 4 giorni fa
      Caro Gassssss....caro pernacchione che tu ci creda o no, Casaleggio aveva chiesto di conoscermi di persona. Sono soddisfazioni! Qualcosa che mi ripaga di tutti i vostri lazzi e frizzi e dice che faccio un buon lavoro per il Movimento come continuerò sempre a fare Mi chiedo se qualche uomo saggio abbia mai chiesto di conoscere 'TE' di persona????!!!! Ma conosco già la risposta :-))))))))
    • viviana vivarelli Utente certificato 4 giorni fa
      AL CARTSSIMO GASSSS....(cos'era? una pernacchia? se perdi gas, curati!) Parla sempre di me, ,mi raccomando, è tutta pubblicità che mi fai :- ) Più si parla di me, più godo. Come diceva il tuo caro amico, il Duce, tanti nemici: tanto onore E siccome hai la carineria di parlare del mio blog te lo ricordo con amore https://masadaweb.org/2017/04/08/masada-n-1843-8-4-2017-mondo-caimano/ Grazie, caro
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 4 giorni fa
      L'italiano ha perso nel tempo l'occasione di contare qualcosa. Ha sprecato molto del suo tempo rincorrendo le ideologie creando fratture fra i suoi fratelli per raggiungere che cosa? Nulla! Anzi ha perso e calpestato,molti a loro insaputa,i principi costituzionali che i nostri padri ci hanno dato sacrificando la loro vita. Principi volutamente dimenticati dai governanti e mai insegnati alle giovani generazioni. Tutto questo perchè serviva un popolo ammansito perchè dovevano avvenire cambiamenti ad esclusivo beneficio dei governanti. Il consenso degli schiavi ai loro carnefici. E' bastato un Movimento,improntato alla normalità,al rispetto dei diritti di tutti,all'onestà e alla trasparenza,per creare il panico a questa classe politica. Quindi ogni mezzo di sputtanamento contro questo nuovo nemico è lecito ,ma gli schiavi si stanno accorgendo di questo cambiamento? Io direi di si,lentamente purtroppo, perchè il "potere" ha in mano i media,mentre gli schiavi hanno solo la rete. L'assurdo di questi carnefici è che fanno leggi che essi stessi poi non rispettano per primi. Siamo veramente in una dittatura con parvenza di democrazia. "Un fine dolce vita" di una nazione pronta ad essere svenduta al più forte!
    • GIUSEPPE COSTANTINI 4 giorni fa
      Quanto espresso nel commento è la pura verità che esprime come i signori PDuini si siano adeguati ad un tipo di democrazia che ricorda tanto la dittatura. E sì perché vorrei sapere come fanno ad approvare le leggi, in qualche caso completamente sconclusionate, quando la Corte Costituzionale ha dichiarato la legge con la quale sono stati eletti incostituzionale per cui le elezioni andavano ripetute.Ma questo avviene in un paese democratico dove la Costituzione viene rispettata:in Italia purtroppo la Costituzione viene utilizzata seconda della convenienza di chi governa. Tanto è vero che le ultime approvazioni, al Senato, lasciano l'amaro in bocca: e sì perché se fosse stato un normale cittadino che è stato condannato in terzo grado a quest'ora sarebbe in galera mentre qualcun altro è stato salvato da un parlamento "democratico". Penso che ci vorranno anni per far capire agli italiani che non è proprio questo il metodo con il quale si può governare un paese: anzi è semplicemente vergognoso.
    • Gassssssss 4 giorni fa mostra
      Ma vivia', non avevi un cazz di sito tuo?? Come si chiama??!Macazzataweb....Mafregnaccweb...Maidiotweb..Ma scemateweb...cosa del genere..!! Torna a Ma...web e nun ce asfissia`..!
  • viviana vivarelli Utente certificato 4 giorni fa
    Avere amici buoni e gentili che ti aiutano è impagabile per tutto il resto c'è Mastercard :-)
    • viviana vivarelli Utente certificato 4 giorni fa
      veramente era solo una battuta Briatore è proprio l'antitesi totale di chi potrebbe piacermi
    • radical dollaro 4 giorni fa mostra
      aaahh..minuscola Briatore, ti sei scoperta!!!!
  • Vando T Utente certificato 4 giorni fa mostra
    GLI ITALIANI VOGLIONO IL PETROLIO 38 milioni di Italiani ritengono che ci sono da fare cose molto più importanti e serie che togliere le royalty del Petrolio alle Regioni,specie quando sono depresse come la Basilicata.Il Petrolio porta sviluppo e lavoro.lo ha sempre fatto e sempre lo farà.Purtroppo ne abbiamo poco.Gettare in strada 20Mila padri di famiglia è un'idea irresponsabile che puo venire solo a chi se ne frega della povertà e della sofferenza altrui. Il Cotonato megalomane impari a rispettare la volonta degli Italiani,e se proprio odia tanto la civiltà, cominci lui a fare a meno delle comodità che offre il Petrolio.Non mi sembra che Bigodino abbia mai avuto un'auto a idrogeno.La cazzata che il Solare puo sostituire completamente il petrolio è come quella che spacciava sull'auto a idrogeno.I Resort miliardari che frequenta non vanno ad energia solare e nemmeno gli yacht
  • luciano lilli 4 giorni fa
    UN' APPELLO DI PACE CONTRO TUTTE LE GUERRE DI AGGRESSIONE Guerrafondai di ogni nazione e colore politico vergognatevi di ciò che state facendo, con la vostra politica arrivista portate solo la morte contro ogni forma di vita. Usate la vostra politica aggressiva e violenta contro bambini innocenti che, se non moriranno sotto i vostri bombardamenti o a causa delle vostre armi chimiche, una volta diventati adulti, li manderete in guerra a morire per i vostri loschi interessi. I governi e i vari terroristi che si comportano in questo modo dovrebbero essere schifati e cacciati via dai loro stessi popoli. Questi criminali mettono in pericolo tutto il nostro pianeta. FERMIAMOLI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI !!!!
    • Zampano . Utente certificato 4 giorni fa
      Sfortunatamente i primi criminali li abbiamo in casa nostra, che appoggiano le decisioni USA-UE...
    • Vando T Utente certificato 4 giorni fa mostra
      Purtroppo abbiamo un Esercito che fa ridere Se vogliamo fermarli,dobbiamo Armarci. I soldi ci sono
  • pinocchio 4 giorni fa mostra
    POVERO ORESTINO: IL CRETINETTO FA FINTA DI NON CONOSCERMI? HAI GIA' TELEFONATO IN REPARTO AL POMA? BUAAAH AH AH AH
    • Vando T Utente certificato 4 giorni fa mostra
      Lascialo perdere.Un disabile mentale è categoria protetta, se ti denuncia passi i guai
  • rean 4 giorni fa
    Fatti di Genova hanno creato il caos nel movimento e minato la credibilità del Movimento...Basta vi saluto!
    • andrea a44 Utente certificato 4 giorni fa
      fatti un giro nel cesso o latrina e starai meglio
    • vincenzo p. Utente certificato 4 giorni fa
      ....minato la credibilità del Movimento, gli altri invece sono già saltati in aria !....vedi Tu.
    • Pier 4 giorni fa
      CIAONE*****
    • Vando T Utente certificato 4 giorni fa mostra
      Il Garante dallo Yacht, vigila e si sacrifica anche per te.Renzie non garantisce un cazzo. Torna da Bigodino,non te ne andare da chi non ti ama
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 4 giorni fa
      CIAAAAOOOOO!
  • pinocchio 4 giorni fa mostra
    STIRNER, E' UN QUARTO D'ORA SECCO CHE NON POSTI LE TUE STRIONZATE SOTTO ALTRI NICK E NON AGISCI CON LA SCOLORINA. STAI MALE?
    • Alberto Grava Utente certificato 4 giorni fa mostra
      Evidente il tuo bisogno di attenzione. Rispondo solo ad uno dei tuoi commenti che via, sono tutti uguali, con una domanda: Ma tu, pinocchio, da che parte stai?
  • pinocchio 4 giorni fa mostra
    DALLA BOCCA DI PETER GOMEZ ANCHE IERI SERA: SE NON VI FOSSE STATO IL M5S SAREBBERO ARRIVATI QUELLI DI ALBA DORATA. CHI SI NUTRE ANCORA DI QUESTE STRONZATE? MA QUEST'UOMO NON SI VERGOGNA DELLE STRONZATE CHE SPARA?
    • pinocchio 4 giorni fa mostra
      E' MESSO PEGGIO GOMEZ O CHI SI BEVE LE SUE GROTTESCHE STRIONZATE!
    • stefano g. Utente certificato 4 giorni fa mostra
      Pinocchio ti leggo oggi messo peggio di altri giorni. Non esagerare con pc e pippe se no l' unico neurone che hai prima o poi ti abbandona(e poi diventi cieco)
  • pinocchio 4 giorni fa mostra
    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/17760065_822876611194737_7543273226335485205_n.jpg?oh=856edc5cad0b617780e8752085b9ba75&oe=595F0507
  • pinocchio 4 giorni fa mostra
    "Come sceglieremo la nostra classe dirigente? Oggi non vorrei parlare di questo" (#Casaleggio a #ottoemezzo). Commenti?
  • pinocchio 4 giorni fa mostra
    GLI SPECIALISTI 5 STELLE DI RAGUSA https://it-it.facebook.com/bellona.pippieri/videos/1664741113540114/
  • pinocchio 4 giorni fa mostra
    Marco Zonetti DISASTRO TOTALE CASALEGGIO-GRUBER Mio articolo su affaritaliani. Più che un dibattito, un dialogo tra un sordo e un cieco su un film muto. Senza contradditorio, Senza verve. Senza contenuti. Lilli Gruber invita il giovane Casaleggio e fa FLOP colossale e così la VisVerbi che ormai gestisce le carriere di gran parte dei giornalisti e degli opinionisti televisivi. La prima (e forse ultima) apparizione di Davide Casaleggio, preparata da quattro ore di "vertice" con Rocco Casalino, è stata un Titanic per gli ascolti di La7 e di Otto e Mezzo.
  • pinocchio 4 giorni fa mostra
    HEI, MA IERI SERA ERA SU LAPEPPE ERA LA SERATA GRILLOIDE! DOPO TROTALEGGIO C'ERA IL BONAFEDE DA FORMIGLI. BUAAAH AH AH AH AH AH
  • pinocchio 4 giorni fa mostra
    Eposmail LI HAI MAI SENTITI I GRILLOIDI CHE TELEFONANO ALLE 8:00 A RADIORAI3? BUAAAH AH AH AH AH AH AH
  • pinocchio 4 giorni fa mostra
    Eposmail POVERETTO! NON TI SEI SOLO STEMPIATO. INSIEME AI FOLLICOLI E AL TESTOSTERONE TI HANNO ABBANDONATO ANCHE MOLTI NEURONI. E' COSI' CHE SI DIVENTA GRILLOIDI!
  • pinocchio 4 giorni fa mostra
    SE IL M5S E' IL PRIMO PARTITO, SIGNIFICA CHE I TONTI HANNO SUPERATO IL NUMERO DEI LADRI?
  • viviana vivarelli Utente certificato 4 giorni fa
    . Davide Casaleggio della Gruber E’ la sua prima comparsa in tv. Simile al padre, educato, gentile, leggermente freddo, riservato, netto. Va in tv per parlare del convegno di Ivrea di oggi “Sul futuro”, che promuove l’incontro tra sogni diversi. La Gruber tanta di suonarlo ma resta suonata. Davide dichiara decisamente che lui non è il capo del Movimento ma solo il gestore di una piattaforma che ha regalato alla rete, Rousseau, i cui contenuti non lo riguardano. Renzi lo chiama “leader con cui dialogare”. Lui nega ricordando che quello che dice Renzi non ha alcun valore, visto che ha anche detto che se perdeva il referendum usciva dalla politica. “Il capo politico è Beppe Grillo, io aiuto lui e tutto il M5S sulle strutture di supporto, ho aiutato a progettare la struttura del blog, dei meet up, della piattaforma Rousseau. Non voglio sostituire mio padre. Sarà molto raro vedermi in tv. Noi Casaleggio siamo schivi, è una cosa di famiglia. La Casaleggio associati, la mia azienda, non si occupa dei 5stelle, ha donato al Movimento la piattaforma Rousseau che si occupa del blog dei 5stelle e di tutta la comunicazione. Io aiuto gratuitamente. Stiamo lavorando a nuovi modelli organizzativi, Siamo a un bivio, chi non ha idee è destinato ad avere un salario cinese. Dobbiamo investire di più nell’innovazione” A De Masi che gli chiede se il M5S appartiene alla socialdemocrazia o al neoliberismo risponde: “Categorie passate. Io vedo la democrazia rappresentativa in forte crisi”. Sulla Cassimatis: “Il garante Grillo è intervenuto come è nelle sue prerogative, ha tutelato il Movimento da una serie di attacchi o di potenziali problemi” “Il M5S è la prima forza politica del Paese, ma il capo non sono io”.
    • Carlo A. Utente certificato 4 giorni fa
      a dire il vero io l'ho trovato un po' ....asciutto, pur riconoscendogli la sinteticita' e la coerenza nelle risposte date alla GRUBER che non si è smentita chiedendogli per chi avesse votato fino alla creazione del movimento, io gli avrei risposto che se per prima lei mi avesse detto chi vota forse io potevo rispondere, ma DAVIDE è stato è stato un perfetto gentiluomo , ha detto che sono affari suoi giustamente. Non avevo mai sentito parlare DAVIDE, mi è piaciuto................................
    • Vando T Utente certificato 4 giorni fa mostra
      Sei perfetta per l' Ufficio Stampa e Comunicazione della "Democrazia Diretta" di Bigodino Se ancora non sei a paga della Casaleggio Associati, ti consiglio di presentargli subito il curriculum con allegate performance. Il fatto che oltre che bolscevica,sei anche demente,renderà sicura la tua assunzione
    • pinocchio 4 giorni fa mostra
      QUELLO CHE SI SONO DETTI LA GRUBER E TROTALEGGIO!
    • Eposmail. ,, Utente certificato 4 giorni fa
      pinocchio :...ahhhh..... capisco. Interessante...maaaa......se così è,... ... cosa vi siete detti..te ed il tostapane ?
    • pinocchio 4 giorni fa mostra
      E' COME PARLARE CON UN QUALUNQUE ELETTRODOMESTICO CHE HAI IN CASA!
  • pinocchio 4 giorni fa mostra
    IL TERRORISTA ISLAMICO NON E' QUEL COGLIONE CHE SI FA IN QUATTRO PER ROMPERE IL CULO AL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI COME CI HANNO RIEMPITO LA TESTA IN INNUMEREVOLI FILM! SEI TU CHE PUOI CREPARE PER MANO DI UN COGLIONE CHE GRIDA ALLAH AKBAR. SAI CHE SODDISFAZIONE!
  • pinocchio 4 giorni fa mostra
    1017 Comuni. Perché il M5S si presenta solo in 100 di questi? PERCHE' I MEETUP SONO MORTI E IN QUELLI CHE CI SONO, SONO GLI "ANZIANI" AD AVERE LA PRECEDENZA!
  • pinocchio 4 giorni fa mostra
    Camion sulla folla in centro "Morti e feriti a Stoccolma" "Almeno 5 vittime" nella capitale svedese, dove un veicolo ha investito i passanti. Il premier: "È stato atto di terrorismo" POVERI NOI, NON RIESCONO NEMMENO A FARLO IN MODO DECENTE, SEMPRE UNA MANCIATA DI MORTI.
  • pinocchio 4 giorni fa mostra
    Il capogruppo M5s che ha visto Assad: "Gas tossici, dubito che sia stato lui" #ProgrammaEsteri: Russia, un partner economico e strategico contro il terrorismo DICONO CHE ASSAD ABBIA TRUCIDATO IL PROPRIO POPOLO DICONO CHE ASSAD SIA SOSTENUTO DA PUTIN, QUINDI DALLA RUSSIA, IL VOSTRO PARTNER CONTRO IL TERRORISMO. CARI 5 STELLE, COSA VI FUMATE?
  • Vincenzo A. Utente certificato 4 giorni fa
    Così mi piaci Viviana, sei quasi perfetta. W M 5 * * * * *
    • Vincenzo A. Utente certificato 4 giorni fa
      Detto da te , lo prendo come un grande complimento. Ciao , stammi bene. W M 5 * * * * *
    • pinocchio 4 giorni fa mostra
      IN 2 NON FATE UN CERVELLO!
  • pinocchio 4 giorni fa mostra
    LIBERATE IL PRIGIONIERO POLITICO MARRA. MA CHE FINE HA FATTO QUEST'UOMO: MANCO FOSSE A GUANTANAMO!
  • pinocchio 4 giorni fa mostra
    Camion sulla folla in centro "Morti e feriti a Stoccolma" ++++++++++++++++++++++ NON CI FAREMO INTIMIDIRE SOLIDARIETA' AL POPOLO SVEDESE FIACCOLATA DI QUA TWITTATA DI LA SLOGAN DEL CAXXO........ SE SARA' TERRORISMO PREPARIAMOCI ALLA SOLITA E ORMAI SCONTATA TIRITERA SINISTROIDE E SINISTRATA!
  • pinocchio 4 giorni fa mostra
    CASALEGGIO ZERO SHARE! ORA AVETE CAPITO A COSA SERVONO UN COMICO E QUALCHE PIRLA TELEGENICO?
  • pinocchio 4 giorni fa mostra
    SE C'E' QUALCHE GRILLOIDE CHE NON HA TEMPO DI TRIVELLARE LA PROPRIA FIDANZATA O LA PROPRIA COMPAGNA, IO SONO SEMPRE DISPONIBILE AL SACRIFICIO.
    • pinocchio 4 giorni fa mostra
      SEI LA DIMOSTRAZIONE CHE I GRILLOIDI NON SONO MOLTO SVEGLI. E IL PRIMO PARTITO IN UN PAESE COME L'ITALIA LO SI PUO' FARE SOLO CON DEI RITARDATI!
    • harry haller Utente certificato 4 giorni fa mostra
      Cioè, dovrei trivella' a te?? Mantova', io so' de bocca bbona, ma me chiedi davero troppo.....
    • Vincenzo A. Utente certificato 4 giorni fa mostra
      A te rimane la tua amica Palmina.
  • viviana vivarelli Utente certificato 4 giorni fa
    "Sono quasi 24 ore che il governo italiano è in crisi: per una poltrona! Hanno permesso di tutto ai governi: gli scandali di corruzione, l'Iva aumentata al 22%, negare agli italiani di andare in pensione. Una poltrona li ha fatti uscire di testa". Luigi Di Maio
    • pinocchio 4 giorni fa mostra
      UN DIPLOMATO AL CLASSICO PAPABILE PROSSIMO PREMIER E' MONTARSI LA TESTA O PRENDERE IN GIRO UN INTERO POPOLO FACENDO CREDERE DI ESSERE "ADEGUATO" A RIVESTIRE QUEL RUOLO?
  • pinocchio 4 giorni fa mostra
    I MUSULMANI SONO "CAGACAZZO" DA LASCIARE A CASA LORO E NON IN CASA NOSTRA!
    • Vincenzo A. Utente certificato 4 giorni fa mostra
      Una volta tanto ne spari una giusta.
  • pinocchio 4 giorni fa mostra
    COME POSSIAMO NOTARE I TERRORISTI ISLAMICI COLPISCONO ORMAI DOVE E QUANDO VOGLIONO. IN ITALIA, FANALINO DI CODA QUASI PER TUTTO, NON HANNO ANCORA COLPITO NON PER IL MERITO DEI NOSTRI ESPERTI CAPITANATI FINO A IERI DALL'APPUNTATO ALFANO, MA PERCHE' GLI ITALIANI SONO DEI FIGLI DI BOTTANA. E CON "FIGLI DI BOTTANA" ABBIAMO GIA' DETTO TUTTO.
  • pinocchio 4 giorni fa mostra
    UNA SOTTILE, INTELLIGENTE E MERITATA PRESA PER IL KULO! https://it-it.facebook.com/welikechopin/videos/1305343292877652/
  • pinocchio 4 giorni fa mostra
    Svezia, un camion contro la folla a Stoccolma Un camion ha investito i passanti in una strada centrale della capitale svedese SE NON SI E' SENTITO URLARE ALLAH AKBAR, NON E' TERRORISMO ISLAMICO. BUAAAH AH AH AH AH AH
  • pinocchio 4 giorni fa mostra
    DOPO SCAJOLA E LA RAGGI "A LORO INSAPUTA", SPUNTA ANCHE IL KAMIKAZE A SUA INSAPUTA"! San Pietroburgo, l'attentatore un kamikaze "a sua insaputa" BUAAAH AH AH AH AH AH AH P.S. SE E' BASTATO FARE UNO SQUILLO AL CELLULARE ATTACCATO ALLA BOMBA ADDOSSO AL PIRLA, PERCHE' NON FARE UNO SQUILLO ANCHE ALL'ALTRA BOMBA (MOLTO PIU' POTENTE)? CHE SENSO HA REGALARE UNA BOMBA AGLI AGENTI?
  • pinocchio 4 giorni fa mostra
    SPOT, POST, LOCANDINA, CONTINUI RICHIAMI IN RETE, PUBBLICITA' TELEVISIVA E CARTACEA DELLA COMPARSA IN TV DI DAVIDE CASALEGGIO. RISULTATO: SE NE SONO SBATTUTI LE PALLE TUTTI! BUAAAH AH AH AH AH AH AH ASCOLTI DEL 6 APRILE, CON DAVIDE CASALEGGIO E SENZA PARTITE DI COPPA mentre su La7 Otto e Mezzo ha interessato 1.371.000 spettatori (5.6%). ASCOLTI DEL 4 APRILE, CON L'ORLANDO DEL PD E PARTITA LAZIO - ROMA mentre su La7 Otto e Mezzo ha interessato 1.331.000 spettatori (5.1%).
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus