Ccà nisciuno è fesso

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

lacrime_napulitane.jpg

Ieri il presidente dei partiti (in quanto eletto dai loro nominati) Giorgio Napolitano ha detto che il M5S ha un chiodo fisso e se ne frega dei problemi della gente e del Paese in merito alla sua proposta di indulto e amnistia per liberare le carceri. Il sospetto che questo appello avvenga per salvare Berlusconi e una miriade di colletti bianchi è lecito. Le lacrime napulitane versate per coloro che sono detenuti sono sospette da parte di chi è parte fondante di questa classe politica dal 1953 ed è ora nel suo ottavo anno di presidenza. Le carceri sono piene perché molte sono inutilizzate, perché leggi inutili e dannose come la Fini-Giovanardi sono in vigore, perché i cittadini extracomunitari e comunitari detenuti non vengono mandati nel loro Paese a scontare la pena. Cosa ha fatto su questi punti, signor Presidente? Con quale urgenza si è mosso in questi anni? Si è svegliato ora con una soluzione che non risolve nulla perché la maggior parte di chi verrà scarcerato in pochi mesi tornerà in galera, ruberà ancora, minaccerà ancora, si macchierà degli stessi reati. E il richiamo per i delinquenti degli altri Paesi diventerà una sirena irresistibile: "In Italia si può fare ciò che si vuole: passaparola!". Il M5S ha presentato a luglio una proposta per la riforma delle carceri. Nessuna risposta. C'erano le vacanze in Alto Adige, signor Presidente? Il blog ha denunciato con filmati, inchieste, interviste le morti in carcere in questi anni. Lei dov'era, signor Presidente? Il blog ha prodotto un libro sugli orrori delle carceri italiane, "La pena di morte italiana", violenze e crimini senza colpevoli nel buio delle carceri, lei lo ha letto, signor Presidente? Sa per caso chi è Niki Gatti, il ragazzo morto in carcere, signor Presidente? Il M5S ha chiesto più volte l'introduzione del reato di tortura non previsto nel codice penale, unico caso tra le nazioni occidentali, ne era a conoscenza, signor Presidente? Lei sa meglio di chiunque che l'amnistia e l'indulto non risolvono il problema delle carceri e aggraveranno i conflitti sociali come è successo con l'indulto del 2006 del mancato carcerato Mastella. Perché lo fa allora, signor Presidente? Lei dovrebbe essere super partes e non lo è quando attacca il M5S, che rappresenta otto milioni e mezzo di italiani, che ha restituito i finanziamenti elettorali, che si è tagliato gli stipendi, che sta ogni giorno nel Paese e tra la gente al contrario del Palazzo che lei rappresenta, signor Presidente. Si è vero, abbiamo un chiodo fisso, quello dell'onestà, e non lo baratteremo con nessuno. Su questo lei ha ragione, signor Presidente. Noi non molleremo, si metta l'animo in pace. Ccà nisciuno è fesso.

Ps: Esprimete il vostro pensiero in maniera corretta. Evitate il vilipendio al capo dello Stato
Pps: Il blog è a disposizione per l'elezione on line del portavoce capogruppo regionale dell'Abruzzo del M5S

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • claudio casalini 4 anni fa mostra
    Napolitano buffone, questo l’epiteto datogli dai sardi contrari alla sua visita. Non c’è che dire, quest’uomo, questa perla di saggezza come il nostro presidente appare essere agli occhi dei suoi adulatori, scopre improvvisamente che parte della popolazione gli è ostile. Toh! Novità? Napoleone Colajanni dalle file del PCI nella corrente migliorista lo descriveva così: “… è un uomo vile e un cane da grembo”. Che fosse pure un cane da riporto degli USA e il loro Governatore di fiducia per la colonia Italia non avevamo dubbi; che fosse un personaggio assolutamente privo di coscienza e umanità l’ha dimostrato coinvolgendo l’Italia nel massacro libico; che fosse un bugiardo compulsivo e manipolatore è ovvio a chiunque ascolti i suoi discorsi vani ed ipocriti che trasudano menzogna ad ogni sillaba, soprattutto quando si riempe la bocca con parole come Patria, Libertà, e Costituzione, mentre è il primo a farne strame, considerando che ha appena consegnato, grazie ad un colpo di Stato (eterodiretto naturalmente), il Paese nelle mani dei suoi referenti della massoneria finanziaria planetaria del Bilderberg Group. Napolitano rappresenta il peggio della nazione elevato al quadrato, è una nullità tronfia e roboante, come uomo è un miserabile vigliacco e codardo, un servo sciocco, senza un briciolo di dignità”. Eppure ancora in mezzo a questa agorà politica troviamo persone che si inchinano a questo infame, ormai svuotato e reso cieco dalla dissennata protervia con cui usa parole come “libertà”, “costituzione”, “diritti” delle quali ha perso coscienza del lor significato. “LA FALSITA’ DI NAPOLITANO MASSONE COMUNISTA – Tale e tanta è la protervia, l’arroganza, la scarsità senile del nostro presi-dente della repubblica delle banane italiana, Napolitano, che alla cerimonia di inaugurazione di un monumento in onore a Alexander Dubcek si è sentito in dovere di rendere omaggio a quello che fino a qualche anno era suo nemico che avrebbe sicuramente eliminato in un lager in Siberi
    • claudio casalini 4 anni fa mostra
      All’epoca dell’invasione comunista della Cecoslovacchia da parte dei sovietici, il nostro benemerito presi-dente era a uno dei personaggi più influenti del Partito Comunista Italiano (PCI). Epoca nella quale migliaia di persone in quella terra e nell’europa dell’Est sparirono proprio perché contrarie a quella invasione. Stranamente non risulta in nessuna testata giornalistica un discorso contro tale invasione, come non risulta nessuna parola a favore di Alexander Dubcek pronunciata da Napolitano. Ma anzi sappiamo tutti come la pensasse sui Paesi comunisti del Patto di Varsavia. Dell’invasione Russa in Ungheria e quindi della Primavera di Praga. Adesso, con la morte che gli tocca la spalla, il vecchio presi-dente scarsamente senile con la coscienza di un massone, cerca la mediazione terrena per salvarsi l’anima di fronte a quello che con un colpo solo gli stacchera la vita da quel corpo che ha tradito gli italiani. Ed ecco quindi vederlo rendere omaggio a Dubcek. Però leggendo poi una seconda parte del discorso: “I rappresentanti della repubblica slovacca e della repubblica italiana si siano ritrovati in un giudizio che valorizza, come è giusto, la personalità di Dubcek, che è stato davvero un campione degli ideali di libertà e anche di autonomia e di indipendenza nazionale”, viene da pensare che nella realtà il suo ideale è rimasto comunista come lo era allora, altrimenti come potrebbe capire e definire Dubcek “un campione degli ideali di libertà” proprio lui che era a capo del partito più estremista e filo-sovietico e che l’avrebbe sicuramente fatto fucilare”. Peccato che in Italia siano pochi quelli che hanno l’ardire di protestare una persona del genere, poiché nel consesso generale saranno considerati dei manifestanti che disturbano, che alterano il sistema predatore al quale ci siamo invischiati. By Pitocco di TDNEP http://www.tnepd.com/2012/napolitano-buffone-e-massone
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ma come, Napolitano ci baccchetta in maniera rozza ed illecita sulla questione delle carceri e noi domani ci precipitiamo con una delegazione al quirinale per giustificarci ed obbedire come degli scolaretti bacchettati? Questa si chiama sudditanza politica e psicologica! Ma un minimo di dignità non ce l'abbiamo? Piuttosto iniziamo a preparare un atto di accusa per alto tradimento contro Napolitano e richiedere il suo impeachement!
    • GIORGIO S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      non devi aver seguito bene. Hanno chiesto i nostri di essere ricevuti per far vedere la proposta di riforma carceraria. Tanto per fargli vedere che magari a qualcosa pensiamo anche noi.
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    COMMENTO DELLE 20:23 CANCELLATO INSIEME AL MIO ACCOUNT. IL BLOG È IN MANO AD UNA BANDA DI CENSORI SQUADRISTI E FASCISTOIDI CHE DEVONO ANDARSENE PERCHÈ NON RAPPRESENATANO PIÙ IL M5S, MA SOLO SE STESSI. ""Commento scritto due settimane fa: 1)Napolitano cercherà di giocare fino all'ultimo la carta dell'indulto o dell'amnistia e non vedo alcun motivo per cui sia il PDL che il PD non lo votino. Ci sarebbe qualche defezione nel PD ma i numeri sarebbero sufficienti. 2)Nel caso questa soluzione fallisse le elezioni anticipate riproporrebbero grosso modo lo schema dei precedenti risultati elettorali e gioco forza si andrebbe ad un nuovo governo di larghe intese. 3) Napolitano non si dimetterà mai e cercherà in ogni modo (costituzionalmente lecito o illecito) di impedire al M5S di entrare nella stanza dei bottoni, visto che lui sarebbe il primo ad essere messo sotto giudizio. Se non salta qualcuna di queste variabili la situazione mi sembra bloccata e gli italiani non sono certo un popolo che reagisce alle situazioni anche drammatiche di stallo. Bisogna inventarsi qualcosa che sia fuori dagli schemi altrimenti non se ne esce." Troppa ingenuità e arrendevolezza da parte del M5S. Bisogna giocare più duro, altrimenti saremo cancellati nel giro di pochi anni."
  • Giovanni Coppola Utente certificato 4 anni fa mostra
    Via il reato di immigrazione clandestina Il Senato approva l’emendamento del M5s Primo step per la modifica della legge Bossi-Fini Ci hanno promesso trenta milioni di euro, come i trenta denari dati a Giuda, in questo modo hanno tradito una intera nazione. Adesso il PD, il PDL e il M5S mi dovranno dire chi manterrà tutti gli immigrati che verrano in Italia. E quando non avranno lavoro per mesi o anni cosa accadrà? Bravi, complimenti, siete la vergogna di una nazione che sta fallendo. E vergogna anche a tutti gli italiani che hanno spinto per questa follia, siete dei geni. Il m5s non diceva questo in campagna elettorale, grillo era stato chiaro sull' immigrazione. Grillo da delle linee e i suoi fanno l'inverso: d'altronde son tutti matti che discendono da rifondazione!! ps: i grulli sanno già come risolvere il problema degli immigrati. Si ... infatti il loro programma elettorale prevede di dare un'assegno a tutti i disoccupati.
    • silvano sainotini Utente certificato 4 anni fa mostra
      E tu che soluzione hai genio? Di buttarli a mare e lasciarli crepare? E se fossero figli tuoi? Hai qualche idea da proporre o sei solo capace di criticare?
  • Grillo il gemello 4 anni fa mostra
    Grulli, ma quella rozza borgatara e cazzara della Taverna, da dove è uscita fuori? Da Regina Coeli?! BUAHAHAHAHAHAHAH!!! Per carità! Non vi si può vedere...
  • Bandolero 4 anni fa mostra
    Grillo, vergognati! Con adsense quanto guadagni? Hai mai pensato di mettere al posto qualche link verso associazioni caritative ad esempio?
  • Grillo il gemello 4 anni fa mostra
    Grillo, quindi i tuoi deputati fantocci "operano" a Montecitorio per il bene degli italiani... Eh sì... Soprattutto oggi, quando hanno presentato un emendamento al Senato per annullare il reato di clandestinità. Che cittadini in gamba! L'orgoglio della nazione! Della nazione tunisina, algerina, marocchina, romena, albanese, moldava, cinese, marocchina, ecc, ecc... Tutte fuorché quella italiana! AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
  • Grillo il gemello 4 anni fa mostra
    Grulli, e quindi avete presentato un emendamento al Senato per eliminare il reato di clandestinità... Voi sì che sapete quali sono le priorità degli italiani! Ma guarda un po' che politici attenti alle esigenze dei loro concittadini! Non c'è che dire... avete proprio a cuore la sorte degli italiani. Ci tenete così tanto che fate di tutto per farli buttare fuori di casa dai clandestini, in modo che possano emigrare in un altro Stato al più presto possibile! AHAHAHAHAHAHAHA!!!
  • Grillo il gemello 4 anni fa mostra
    Grillo, quindi i tuoi deputati fantocci "lavorano" per il bene degli italiani? È così che hai sempre detto, no?! Certo, in particolar modo oggi, quando hanno presentato un emendamento al Senato per cancellare il reato di clandestinità. Che cittadini modello! L'orgoglio della nazione... Della nazione romena, albanese, cinese, moldava, filippina, cubana, marocchina, tunisina, etc, etc... Tutte tranne quella italiana! AHAHAHAHAHAHAH!!!
    • Ciro c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Gli esseri umani muoiono in quanto mortali...la tua cretineria e' invece sovrumana, immortale. Ma anche triste.
  • Antonello Liverani Utente certificato 4 anni fa mostra
    Un grillino dà la carica al collega: "Daje ciccio faje er culo" QUESTE BESTIE DI DILETTANTI, HANNO PRESO TUTTO COME UN GIOCO : TANTO 9.00.000 DI FESSI LI HANNO INFINOCCHIATI E LE DUE LEGISLATURE CON LO STIPENDIO DIMEZZATO, SARANNO LASCIATE AI GRULLI DEL BLOG
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      Il culo a voi ve lo hanno fatto i dirigenti della Lega ladrona...e ci avete pure goduto! Tanmzania,quote latte,Bancomat,Family,diplomi evvai ...tutti titoli di merito per rimanere in un governo di ladri dove fate finta di fare opposizione e...non contate più una...sega!
  • Grillo il gemello 4 anni fa mostra
    Grulli, quindi avete presentato un emendamento al Senato per eliminare il reato di clandestinità? Caspita! Voi sì che sapete quali sono le priorità degli italiani! Ma guarda un po' che politici attenti alle esigenze dei cittadini! Non c'è che dire... avete proprio a cuore la sorte dei vostri concittadini. Ci tenete così tanto che fate di tutto per farli buttare fuori di casa dagli stranieri, cosicché possano emigrare in un altro Stato al più presto possibile! AHAHAHAHAHAHAHAHH!!! Che grulli cazzoni!
  • ukisse f. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ci provo ancora, ma ormai senza speranza. Qui il pensiero umano, il ragionamento è sostituito dal linguaggio da trivio e dalla monotona litania :fuori tutti che veniamo noi, cioè il Verbo Grillo-Casaleggio. E anche pifferai come Berlusconi. Grillo afferma che vi è da luglio una proposta di legge M5S sul problema carceri: non è vero è un DOSSIER ( ce lo avete scritto voi in testa)e lo posso fare anch'io da casa. Il disgusto e la tristezza hanno chiuso ogni orizzonte. Voi siete il baratro, Massimo 9 ottobre 2013
    • cecilia c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Nell'intervento che lei commenta c'è scritto che il M5S a luglio ha presentato "una proposta", e non - come lei scrive - "una proposta di legge". Anche per mentire ci vuole intelligenza.
  • Antonello Liverani Utente certificato 4 anni fa mostra
    Approvato con l'ok del governo un emendamento dei senatori pentastellati Buccarella e Cioffi che elimina il reato di immigrazione clandestina. povere bestie antiitaliane !!!! in compenso in africa , siamo ai fuochi d'artificio, bottiglie di spumante che saltano , finti nonni da mettere in carico ,stampa di cartine con le zone di spaccio , ecc.ecc. Ringraziamo i nominati del Parlamento per la celerità con cui si occupano dei paesi extra-UE e per la soluzione a tambur battente dei problemi del mondo a carico dei contribuenti italiani. Ringraziamo altresì la Marina Militare che ha dovuto accettare la metamorfosi totale in Marina di Soccorso extra-comunitari e che non può pertanto più controllare lo spazio navale italiano. Ringraziamo i giornalisti della stampa di sinistra che con spirito di solidarietà interpretano i sentimenti profondi del popolo italiano alle prese purtroppo con recessione e disoccupazione . Apprezziamo gli sforzi del Governo per moltiplicare il soccorso ai milioni e milioni di futuri rifugiati e per assicurare loro tutti i diritti - negati peraltro ai cittadini italiani - oltre a 45€ netti al giorno, soccorso in mare, vitto, alloggio , trasporto, cure mediche , esenzione ticket, scuola per i figli , avvocato per pratiche e ricongiungimenti familiari, casa popolare e niente Tares, IMU, Irpef, IVA, multe..Equitalia... Siamo sicuri che i partiti dei nominati vogliano includere questi grandi successi in nome della solidarietà presente e futura ai milioni di rifugiati nella campagna elettorale delle elezioni prossime venture. Abolendo il reato si spalancheranno ancora di piu' le porte all'invasione. Mentre l'Europa chiude le porte l'Italia accoglie, offrendo beni e servizi gratis. Ecco il messaggio che arrivera' nei Paesi di provenienza dei clandestini. grazie a quei coglioni di sinistri e grulli sono invitati ad entrare in Italia tutti i 650 milioni di africani che vogliono lasciare il continente
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      Luca, non è un leghista,ma un seghista...si fa quelle mentali! E arriva pure!!!!!
    • Antonello Liverani Utente certificato 4 anni fa mostra
      ti capisco : quelli che non non la pensano come voi sono stupidi ...mi sembra giusto. COME DA MENTALITA' GRULLA!! MA CHE CAZZO DI PIACERE PUOI PROVARE A VEDER SVENDUTA ALA TUA NAZIONE AD ANIMALI PREDATORI ? CHE CAZZO TI HANNO FATTO GLI ITALIANI PER ESSERE COSI PIENO DI ASTIO ? PENSA A TUO PADRE CHE SI E' SPACCATO LA SCHIENA PER FARTI VIVERE NELLA BAMBAGIA , CHE ADESSO ODII E VUOI REGALARE AD ANIMALI VIOLENTI!!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      povero leghista stupido
  • Grillo il gemello 4 anni fa mostra
    23.000 detenuti stranieri, in maggior parte clandestini, che soggiornano gratuitamente nelle nostre carceri, mangiando e bevendo a sbaffo. Alla faccia dei contribuenti italiani! E tutto questo, grazie all'ipocrisia sinistroide e buonista di voi grulli, dei piddini e dei sellini; cioè, il becero sinistrume italiano, la causa principale di tutto il marciume straniero che abbiamo ora in Italia. Forza clandestini di tutto il mondo, venite in massa! I grulli dementi e i sinistroidi idioti vi aspettano a braccia aperte! AHAHAHAHAHAHAHA!!!
  • Antonello Liverani Utente certificato 4 anni fa mostra
    Immigrazione clandestina, stop al reato Al Senato passa emendamento del M5S È il primo passaggio per cancellare la norma della legge Bossi-Fini cari grulli: quanti milioni di italiani siete riusciti a infinocchiare ? 9.000.000 ? complimenti.
  • Antonello Liverani Utente certificato 4 anni fa mostra
    Vogliono abolire il reato di clandestinità Approvato con l'ok del governo un emendamento dei senatori pentastellati Buccarella e Cioffi che elimina il reato di immigrazione clandestina. povere bestie antiitaliane !!!! Ringraziamo i nominati del Parlamento per la celerità con cui si occupano dei paesi extra-UE e per la soluzione a tambur battente dei problemi del mondo a carico dei contribuenti italiani. Ringraziamo altresì la Marina Militare che ha dovuto accettare la metamorfosi totale in Marina di Soccorso extra-comunitari e che non può pertanto più controllare lo spazio navale italiano. Ringraziamo i giornalisti della stampa di sinistra che con spirito di solidarietà interpretano i sentimenti profondi del popolo italiano alle prese purtroppo con recessione e disoccupazione . Apprezziamo gli sforzi del Governo per moltiplicare il soccorso ai milioni e milioni di futuri rifugiati e per assicurare loro tutti i diritti - negati peraltro ai cittadini italiani - oltre a 45€ netti al giorno, soccorso in mare, vitto, alloggio , trasporto, cure mediche , esenzione ticket, scuola per i figli , avvocato per pratiche e ricongiungimenti familiari, casa popolare e niente Tares, IMU, Irpef, IVA, multe..Equitalia... Siamo sicuri che i partiti dei nominati vogliano includere questi grandi successi in nome della solidarietà presente e futura ai milioni di rifugiati nella campagna elettorale delle elezioni prossime venture. Abolendo il reato si spalancheranno ancora di piu' le porte all'invasione. Mentre l'Europa chiude le porte l'Italia accoglie, offrendo beni e servizi gratis. Ecco il messaggio che arrivera' nei Paesi di provenienza dei clandestini. grazie a quei coglioni di sinistri e grulli sono invitati ad entrare in Italia tutti i 650 milioni di africani che vogliono lasciare il continente!
    • antonio d. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Clandestini? Vittorio Emanuele III re d'Italia e di Albania, Imperatore di Etiopia. Quindi, nostri concittadini. O no?
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ivanona la culona ha cambiato nik! Che poi in mancanza di fantasia sono sempre gli stessi riciclati da anni!
  • Grillo il gemello 4 anni fa mostra
    @ oreste, il pensionato arteriosclerotico grullino Nonnino, vedo che anche oggi l'alzheimer ti sta dando il suo bel da fare... Dai, corri a prendere la pastiglietta e poi dritto in branda, che è tardi! AHAHAHAHAHAHAHH!!!
  • Grillo il gemello 4 anni fa mostra
    Amnistia, Grillo: «Ci vorrebbero meno carcerati». Il post del 2011 che inguaia il comico. http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/1327384/Amnistia--Grillo---Ci-vorrebbero-meno-carcerati---Il-post-del-2011-che-inguaia-il-comico.html Grillo, tu e la coerenza siete come due linee parallele... Non convergete mai! AHAHAAHAHAHAHAHAH!!!
  • Grillo il gemello 4 anni fa mostra
    "Amnistia, Grillo: «Ci vorrebbero meno carcerati». Il post del 2011 che inguaia il comico" http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/1327384/Amnistia--Grillo---Ci-vorrebbero-meno-carcerati---Il-post-del-2011-che-inguaia-il-comico.html Grillo, tu e la coerenza siete come due linee parallele... Cioè, non vi incontrate mai! BUAHAHAHAHAHAH!!!
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Commento scritto due settimane fa: "1)Napolitano cercherà di giocare fino all'ultimo la carta dell'indulto o dell'amnistia e non vedo alcun motivo per cui sia il PDL che il PD non lo votino. Ci sarebbe qualche defezione nel PD ma i numeri sarebbero sufficienti. 2)Nel caso questa soluzione fallisse le elezioni anticipate riproporrebbero grosso modo lo schema dei precedenti risultati elettorali e gioco forza si andrebbe ad un nuovo governo di larghe intese. 3) Napolitano non si dimetterà mai e cercherà in ogni modo (costituzionalmente lecito o illecito) di impedire al M5S di entrare nella stanza dei bottoni, visto che lui sarebbe il primo ad essere messo sotto giudizio. Se non salta qualcuna di queste variabili la situazione mi sembra bloccata e gli italiani non sono certo un popolo che reagisce alle situazioni anche drammatiche di stallo. Bisogna inventarsi qualcosa che sia fuori dagli schemi altrimenti non se ne esce." Troppa ingenuità e arrendevolezza da parte del M5S. Bisogna giocare più duro, altrimenti saremo cancellati nel giro di pochi anni.
    • ChiaraLuce C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Lucio.. ha quasi 90 anni :D basta avere un po' di pazienza e ci penserà madre natura...
  • salvatore galluzzo 4 anni fa mostra
    Siete piccoli insignificanti ridicoli seguaci dell'ennesimo capocomico sbraitante partorito da questa sfortunata terra. L'indignazione, che può accomunare individui intelligenti ed emeriti cretini, vi fa sentire autorizzati a parlate di cose di cui non avete idea. Il problema delle carceri non riguarda i Berlusconi, che non ci finiranno mai, ma gli ultimi, gli indifesi, quelli che non possono permettersi il lusso di un bravo avvocato. Non finirò mai di vergognarmi per aver votato per un Movimento di lobotomizzati.
    • salvatore galluzzo 4 anni fa mostra
      Guardando quello che la gente è capace di vomitare in blog come questo, si capisce perchè l'Italia è messa così male. Purgatevi.
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      In liguria il galuzzo è lo "stronzo"...non dico altro!
    • Giovanni Bonazzi 4 anni fa mostra
      sveglia ti sei addormentato di nuovo!!!!!!
    • Silvio . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Infatti gli ultimi e gli indifesi sono stati una priorità di pd, pdl, governo e presidente negli ultimi anni. Schiodati dai pregiudizi e guarda la realtà
    • Mario DE GASPERIS Utente certificato 4 anni fa mostra
      te devi solo che vergognare,BRAVO!!! continua a vergognatte.
    • Jano P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ripara all'errore fatto: IMPICCATI.
  • Grillo il gemello 4 anni fa mostra
    Più dei piddini, saranno soddisfatti e felici di quest'amnistia, il sodomita bolscevico Vendola e Madame Boldrina di Calcutta... Grazie a tale provvedimento, infatti, molti "fratelli" rom potranno finalmente tornare a coltivare le loro nobili tradizioni (vivere nei malsani e fatiscenti campi nomadi), e a svolgere le loro utilissime attività quotidiane: scippi, borseggi, stupri, rapine, omicidi stradali, e chi più ne ha più ne metta. Questo sì che si chiama contribuire profondamente allo sviluppo della società italiana e del multiculturalismo, di cui tanto parla Madame Boldrina. AHAHAHAHAHAH!!!
  • Grillo il gemello 4 anni fa mostra
    Italia, la repubblica delle banane! 23.000 detenuti stranieri, per lo più clandestini, che alloggiano abusivamente nelle nostre carceri, mangiando e bevendo a sbaffo... Alla faccia dei contribuenti italiani! E tutto ciò, grazie all'ipocrisia sinistroide e buonista da 4 soldi, che è la causa principale di tutto questo schifo! Ma noi italiani, si sa, siamo i più ospitali del mondo. Forza clandestini venite tutti in massa! Tra un po' ci sarà un'amnistia e si libereranno dei posti freschi freschi! Si'ore e si'ori si accomodino! AHAHAHAHAHAHAHAHH!!!
  • Michele Scotti 4 anni fa mostra
    Ma qualcuno l'ha letto il "dossier" linkato nel post? http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/Piano-Carceri.pdf Capisco il motivo per cui nessuno ha risposto: si tratta di tre paginette in cui si riassumono i dati della sitazione carceraria (vecchi, oltretutto), si contesta la gestione dell'emergenza e si afferma l'esistenza di un piano alternativo basato sulle ristrutturazioni. Questo piano è stato presentato dal DAP, non dal movimento 5 stelle: non mi stupisce che nessuno al ministero abbia ritenuto tale documento raffazzonato degno di risposta.
  • Angelo Michelone Utente certificato 4 anni fa mostra
    La pace tra i popoli esiste se ognuno sta a casa sua. Dobbiamo smettere di calpestare le nostre tradizioni e le nostre abitudini in nome di nessuno. Perchè a noi non viene portato ne dato nulla. Noi popolino Italiano paghiamo per tutto, loro no, ma accampano diritti che noi gli regaliamo accollandoci i loro doveri.
  • Angelo Michelone Utente certificato 4 anni fa mostra
    La parola giusta da usare è "invasione". In Italia per fortuna non si entra più con i carri armati ma con barconi pieni di persone, una minima parte rifugiati, altri, la maggioranza, sono uomini che dopo qualche giorno nei centri di accoglienza lasciano Lampedusa per sparire per sempre. Naturalmente non possono lavorare senza documenti o permessi di soggiorno e quindi delinquono. Grazie al sistema obsoleto della giustizia italiana, dopo pochi mesi saranno fuori (con qualche soldo in più naturalmente) e potranno tornare finalmente liberi, magari approfittare anche per procreare qua e là ed ecco che tra qualche anno l'invasione sarà compiuta. Io direi alla Kyenge di preparare già il terreno per i nuovi italiani, magari con qualche Legge che preveda il diritto di soggiorno per chi, mostrando il biglietto di sola andata Libia-Lampedusa, chiederà di rimanere in Italia!
  • Angelo Michelone Utente certificato 4 anni fa mostra
    che presa per il sedere: tutto cibo per grulli e boccaloni buonisti http://video.repubblica.it/dossier/lampedusa-strage-di-migranti/kyenge-non-sono-la-ministra-degli-stranieri/142313/140849
  • Un cappio in ogni cella 4 anni fa mostra
    SERVE INTRUDURRE ANCHE L'OMICIDIO STRADALE E ANCHE RETROATTIVO! POI VEDIAMO CHE NE PENSATE!
  • Un cappio in ogni cella 4 anni fa mostra
    VEDI CHE QUANDO TOCCO L'INTIMO DI UNA 5 STELLE, LA 5 STELLE NON RISPONDE? Lady Dodi VOTEREBBE L'INDULTO O ALTRE MISURE PIU' BLANDE PER CHI LE E' ENTRATO IN FIGA E NEL CULO? SE E' COSI' MI PRENOTO PER I SUOI ORIFIZI!
  • Un cappio in ogni cella 4 anni fa mostra
    SE CI SONO SOLO 56 MILA DETENUTI NON OSO PENSARE (E NON L'HA FATTO NEMMENO LA TAVERNA) QUANTI VE NE SIANO AI DOMICILIARI E A PIEDE LIBERO! UNA FAMIGLIA CHE SI RISPETTI MERIDIONALE, MINIMO HA UN DETENUTO O UN PREGIUDICATO IN CASA. FATE VOI I CONTI, VISTO CHE CERTE FAMIGLIE HANNO PADRE, MADRE E FIGLI PREGIUDICATI!
  • Angelo Michelone Utente certificato 4 anni fa mostra
    la brambilla, una vegana che nella vita non ha altro a cui pensare Chiudere con il passato e garantire una vera tutela a tutti gli equidi, che in futuro – senza ambiguità – dovranno essere considerati “animali d’affezione”. Con tutte le conseguenze del caso: divieto di macellazione , divieto di importazione ed esportazione a fini alimentari, divieto di vendita e consumo della carne, eeeeeeeee....... cibo vegano per tutti perche' la carne fa male!!!
  • Un cappio in ogni cella 4 anni fa mostra
    ma secondo te quale stato estero ha il minimo interesse a riprendersi i propri delinquenti (a sue spese magari) e a mantenerli nelle proprie prigioni? Felice +++++ SECONDO TE QUALE STATO ESTERO HA INTERESSE A MANDARTI LA SUA BRAVA GENTE A CASA TUA?
  • Un cappio in ogni cella 4 anni fa mostra
    SILVANETTA, SE IMBARCHI GLI STRANIERI CARCERATI CON POCHI VOLI E POCHI EURO LIBERI 23.000 POSTI IN QUALCHE MESE! VI SEMBRA GIUSTO MANTENERE LA CUBANA (IL FRATELLO SCONTA 20 ANNI A CUBA) PER ALMENO 20 ANNI NELLE NOSTRE CARCERI? A CASA SUA PORCO DIO, O SCARICATA NELL'OCEANO!
    • Daniela M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      non bastava il nik.. anche le bestemmie è troppo. SPLAT
  • Un cappio in ogni cella 4 anni fa mostra
    Lady Dodi VOTEREBBE L'INDULTO O ALTRE MISURE PIU' BLANDE PER CHI LE E' ENTRATO IN FIGA E NEL CULO? SE E' COSI' MI PRENOTO PER I SUOI ORIFIZI!
  • Un cappio in ogni cella 4 anni fa mostra
    Nuove carceri nuove spese! Claudio T. +++++++ KABOBO, COLPITO DA PIU' DECRETI DI ESPULSIONE, A PIEDE LIBERO HA MASSACRATO 3 PERSONE. CHETTEFREGA, NON ERANO TUOI FAMILIARI! CHI HA PAGATO QUELLE VITTIME? KABOBO? LO STATO? LA BOLDRINA E LA DU BANANE? POCHI GIORNI FA UN BAMBINO (NON TUO FIGLIO) E' STATO INVESTITO DA UN ROM CHE NON HA OTTEMPERATO IL PROVVEDIMENTO RESTRITTIVO DEI DOMICILIARI. CHI HA PAGATO QUELLE VITTIME? IL ROM? LO STATO? LA BOLDRINA E LA DU BANANE? HAI DUE GRAN FORTUNE: NON TI E' MAI CAPITATO NULLA DI SIMILE E SEI UN COGLIONE!
  • Un cappio in ogni cella 4 anni fa mostra
    VOGLIO PROPRIO LEGGERE IL VOSTRO PIANO CARCERI NEL DETTAGLIO! 9 MILIONI DI ELETTORI, ESCLUSO I VOSTRI SENATORI E DEPUTATI, CREDO NON ABBIANO POTUTO NE LEGGERLO NE DISCUTERLO!
    • silvanetta* . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Toh! http://files.meetup.com/1545211/m5s%20-%20piano%20carceri.pdf
  • Un cappio in ogni cella 4 anni fa mostra
    NON SONO UN COGLIONE, LO SIETE VOI! VOI 1 VALE 1 AVETE PARTECIPATO, SCELTO COME REDIGERE IL VOSTRO PIANO CARCERI? LO HA SCRITTO LA TRIBU' DI CRIMI E LOMBARDI? SE LO STATUTO E' ON-LINE, SE IL PIANO CARCERI VOSTRO LO AVETE DEPOSITATO, PERCHE' NON E' POSSIBILE SCARICARSELO DAI VOSTRI SITI?
  • Un cappio in ogni cella 4 anni fa mostra
    L'IPOCRISIA DELLA TAVERNA. IN CARCERE C'E' UN 19% DI DETENUTI IN ATTESA DELL'INIZIO DEL PROCESSO. BENE, POVERINI, CHE FACCIAMO? LI METTIAMO AI DOMICILIARI IN ATTESA DELLA CONCLUSIONE DEI 3 GRADI? METTIAMO PAROLISI E DELFINO AI DOMICILIARI? E' DI POCHI GIORNI FA LA NOTIZIA DI UN BAMBINO INVESTITO DA UN ROM CHE NON HA OTTEMPERATO LA MISURA RESTRITTIVA DEI DOMICILIARI E TAVERNA DOVREBBE SAPERE CHE AI DOMICILIARI C'E' PIU' GENTE CHE TUTTI I DETENUTI NELLE CARCERI! LIBERIAMO CHI HA COLTIVATO 3 PIANTINE DI CANAPA? NESSUNO DA INCENSURATO SI FA 24 ORE DI CARCERE PER 3 PIANTINE DI CANAPA! SE POI E' DENTRO LO E' PERCHE' HA GIA' PRESO DELLE PRECEDENTI CONDANNE. METTIAMO IN LIBERTA' CHI VIENE A FARCI VISITA NELLE NOSTRE CASE DI NOTTE O NELLE NOSTRE AZIENDE? SAREBBE UN'OTTIMA PUBBLICITA' PER CHI NON HA ANCORA INIZIATO TALE ATTIVITA' E UN PRETESTO PER FAR CONTINUARE I SOLITI NOTI LIBERATI. METTIAMO FUORI CHI E' DENTRO PER IMMIGRAZIONE CLANDESTINA? BALLE, SONO A PIEDE LIBERO COME KABOBO, COLPITO DA PIU' PROVVEDIMENTI DI ESPULSIONE: I SUOI OMICIDI SONO OMICIDI DI STATO! INDULTIAMO GLI STUPRATORI? SE PER VOI L'IMPORTANTE E' TENERE DENTRO IL NEMICO PUBBLICO SILVIO BERLUSCONI, SE PER VOI NON C'E' LA NECESSITA' DI FARE NUOVA EDILIZIA PER LE CARCERI, QUALI DETENUTI VOLETE TIRARE FUORI? GRAZIE DELL'ELENCO!
    • Luigi P. 4 anni fa mostra
      Credo che prima di sentenziare (tra l'altro in maiuscolo, cioè "urlando" in rete) credo sia opportuno attendere di conoscere il progetto nei dettagli.
  • Angelo Michelone Utente certificato 4 anni fa mostra
    hei grulli, spiegatemi un po': non volete cementificare il paese e poi siete voi stessi che volete costruire carceri a volonta ?
    • Goffredo B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Più grullo dei grulli! Ci sono tanti immobili dello stato inutilizzati, che basterebbe ristrutturare senza cementificare una minchia che ti si porta, e si creerebbe anche del lavoro, vero, non finto, e utile, per qualcuno. Ma va in galera!
    • Riccardo B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      classico esempio di pd-llino che no sa cosa dire e pansa alla stronzata della giornata per esporre la sua opinione da perfetto idiota... ahahah...fai ridere....ahahah basterebbe riaprire quelle inutilizzate... DIFFICILE EH? mi correggo fai pena.. di solito sono uno tranquillo e poco offensivo..ma questa situaziene è anche colpa di gente come te che di fronte alle evidenze non cambia punto di vista..sei una SCIMMIA!!! DEDICATO A TUTTI QUELLI CONTRO IL MOVIMENTO
  • Grillo il gemello 4 anni fa mostra
    Grillo, sei proprio identico ad Occhetto, lo sai?! Sembrate due gemelli divisi alla nascita! BUAHAHAHAHAHAHAHH!!!
    • aquilavr . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Almeno in questo sito si può scrivere tutto. Lo dimostra il fatto che pure i cretini più cretini scrivono !!!!!!
  • Un cappio in ogni cella 4 anni fa mostra
    DOVE SI PUO' SCARICARE QUEL FOGLIETTO MOSTRATO DALLA TAVERNA, DENOMINATO "PIANO CARCERI" DEL MOVIMENTO 5 STELLE? HO VOGLIA DI LEGGERE QUALCHE TONNELLATA DI IPOCRISIA VISTO CHE ANCHE I VOSTRI PARLAMENTARI NON SONO FAVOREVOLI ALLA COSTRUZIONE DI NUOVE CARCERI.
    • Claudio T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Nuove carceri nuove spese! Chi le paga? Es: tre anni fa l'Olanda, paese zeppo di "extraeuropei" con densità di popolazione maggiore dell'Italia e dove molti tabù che in Italia sono considerati "blasfemi" dai bigotti, sono LIBERI; come mai affittava qualche migliaio di celle carcerarie agli altri paesi? Il confinante Belgio ne affittò circa un migliaio! Perché "la" le carceri sono vuote (o quasi)??? Vuol dire che alla BASE vi è un discorso POLITICO. Perché nel Wisconsin e nel Illinois (Chicago)ci sono 1,3 omicidi al GIORNO mentre più a nord in Canada (come nello Jutland Danese) non chiudono nemmeno la porta di casa quando escono la sera e non vi sono ne muri di cinta o cancellate??? (cito questi posti perché ho constatato di persona!). Il problema è POLITICO e di conseguenza "la volontà dei cittadini". Sempre a dare addosso agli altri! Ora è di moda il M5S! Oh si TUTTI i mali vengono dal M5S. Ma fatemi il piacere, non siate almeno ridicoli!!
    • Goffredo B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Anche a lei dico: ci fa o ci è? Nel suo caso aggiungo che, personalmente, credo proprio che lei ci sia.
    • Giuseppe V. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Il solito! Ma è mai possibile che quando si parla di cose serie c'è sempre qualche rompi coglione.
  • Angelo Michelone Utente certificato 4 anni fa mostra
    hei, grillini : adesso non cadetemi in depressione per la mancanza di berlusconi!!! quello che mi domando e' come farete a tirare sera senza poter lanciare epiteti contro qualcuno : oggi vi e' andata di culo con napolitano... ma mica tutti i giorni potete parlare male di re giorgio!! bisogna dire a grillo di trovar qualche nuovo personaggio da dare in pasto ai grulli!!!
  • Michele Scotti 4 anni fa mostra
    Ma qualcuno l'ha visto il dossier di cui si parla nella conferenza stampa? Se è davvero questo: http://www.poliziapenitenziaria.it/public/m5s_dossier_piano_carceri.pdf capisco il motivo per cui nessuno ha risposto. Si tratta di tre paginette in cui si riassumono i dati della sitazione carceraria (vecchi, oltretutto), si contesta la gestione dell'emergenza e si afferma l'esistenza di un piano alternativo basato sulle ristrutturazioni. Questo piano è stato presentato dal DAP, non dal movimento 5 stelle: non mi stupisce che nessuno al ministero abbia ritenuto tale documento raffazzonato degno di risposta.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus