Terremoto, l'aiuto concreto del M5S Lazio

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle Lazio

Abbiamo dato seguito a quanto promesso dopo il terremoto che il 24 agosto ha colpito il Centro Italia ed effettuato due bonifici da 100 mila euro a favore dei comuni di Accumoli e di Amatrice, le due comunità della nostra regione maggiormente colpite dal sisma.

Siamo orgogliosi di poter mettere a disposizione degli amministratori e delle popolazioni colpite una parte delle risorse frutto di quanto accantoniamo ogni mese dal nostro stipendio. Volevamo fare la nostra parte con un gesto di solidarietà e vicinanza come tanti ce ne sono stati e, fortunatamente, continuano ad esserci. Siamo certi che la somma messa a disposizione sarà utilizzata per dare un aiuto concreto a quei territori e per sostenere iniziative utili alla rinascita di comunità così duramente colpite.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • philippe darus rinaudo Utente certificato 10 mesi fa
    Infine, Dio mi ha confermato la sua esistenza e del suo amore per noi, che aveva bisogno del suo aiuto. . È incredibile ma vero caro padre e amico. Se si potesse conoscere il grande servizio che Dio ha fatto di me attraverso questa donna, signora. ANISSA KHERALLAH, che mi ha concesso un sostegno finanziario di ieri, vi assicuro, tutto sarà molto molto felice come lo sono oggi. È finito per il suo falso di credito che hanno abusato della nostra debolezza. Non cercate i miei amici, è vero, con questa donna che non ha timore di Dio, e che aiuta veramente. Il suo indirizzo è : developpement. aide@gmail.com !!! Posso solo dirti ciò che può essere buono per voi, e vi ringrazio signor. Roberto per l'invio di me la persona giusta. Piacevole giornata a tutti voi.
  • Marco Lombardo 10 mesi fa
    Sono orgoglioso del movimento e della sua efficacia. Anche io ho fatto un bonifico al Comune di Amatrice (500 euro) a titolo personale a fine agosto 2016. Sono rimasto perplesso nel momento in cui non mi hanno nemmeno detto se era stato ricevuto. Mah... avranno avuto da fare. Però quell'evento mi ha risuscitato l'idea che tutto dove mettono mano i partiti, i partitucoli, le Liste Civiche, i politici e la politica tutta oltre a fare danni, ne escono sempre con le mani lorde di inciuci e trafficaggio. Non volevo né ringraziamenti, né altro. Mi bastava una risposta con email (ho dato tutti i riferimenti ed ho scritto più volte...) che il denaro era arrivato. Da quando il movimento mi ha illuminato sento sempre puzza di marcio con un certo anticipo. Vedrete che il Sindaco polemista non darà accenno di nulla. Rimane doveroso chiedere e richiedere che percorso faranno quei soldi, perché la faccia del sindaco non mi ispira nessuna fiducia e il magna magna (Amatrice capitale dell'amatriciana) è sempre in agguato con sti politicantucoli luridi che si aggrappano pure alle tazze dei cessi, figuriamoci ai 200.000...se li polverizzano ma noi gli polverizzeremo le loro piccole "olive" in mezzo alle gambe
  • martine gracia Utente certificato 10 mesi fa
    Ciao Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è la signora Josina gomez offerte di prestito diversi per i vostri progetti prima fino a 50.000 euro con un tasso del 2% per il vostro viaggio e di project financing studi per le imprese di costruzione d'oltremare e fondo di investimento in commercio vari di progetto e costruzione e altre l'acquisto di auto a noleggio a casa e Appartamento acquisto e pronto per la salute e l'educazione dei vostri figli pronto sollievo per chiunque nel settore agricolo pericolo e affari milioni project financing Contattare il servizio di posta elettronica prestitobancario2017@gmail.com
  • gi s. Utente certificato 10 mesi fa
    Bravi , così si fa .. siamo i migliori
  • Maristella cavallo 10 mesi fa
    Iniziativa lodevole, perché non viene proposto di devolvere l'8xmille delle dichiarazioni dei redditi alle zone colpite dal sisma?
  • gomez calita Utente certificato 10 mesi fa
    Ciao Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è che la signora Josina gomez offerte di prestito diversi per i vostri progetti prima fino a 70.000 euro con un tasso del 2% -Viaggi e project financing per studi all'estero -costruzione sfondo imprese e gli investimenti in vari commercio e costruzione progetto e altro -Acquisto di affitto casa e appartamento -Acquisto di auto e prestito per la salute e l'educazione dei vostri figli -pronto soccorso per chiunque in pericolo -settore agricolo e mondo degli affari -finanziamento del progetto milioni Contattare il nostro servizio e-mail prestitobancario2017@gmail.com
  • francesco m. Utente certificato 10 mesi fa
    Ora il Sindaco Pirozzi che andò in Tv per lamentarsi ingiustamente di Di Maio senz'altro farà altrettanto per ringraziare il M5S !
    • maurizio b. Utente certificato 10 mesi fa
      PIROZZI è un tranquillante per gli amatriciani e X i GOVERNANTI DUNQUE PREVEDO DEI TEMPI MOLTO DURI X I POVERI TERREMOTATI
  • Egidio Guarino 10 mesi fa
    Anche queste concretissime AZIONI fanno parte unicamente del M5S.
  • Claudio Donati 10 mesi fa
    Bravi ad aiutare spontaneamente con sostegni economici anche chi si è trovato in questa catastrofe. I finti continuano a non dare e fare nulla di tasca propria, egoisti di poco valore e mentre il mondo gira, in televisioni e giornali solo problemi, drammi, delitti, pubblicita', caroselli, fiction, e tanti tanti bla.. bla.. da sonno. Cambierà.
  • Giuseppe 10 mesi fa
    Anche i deputati PD hanno fatto consistenti versamenti a favore dei deputati. Perché non pubblicate questo messaggio.
    • Enrico Matteazzi Utente certificato 10 mesi fa
      ...perché questo è il blog dei 5 stelle. Perché dovrebbero parlare dei soldi del PD? Possono farlo loro nei loro canali, no? :) Però se hai dei nomi, facceli sapere e inseriscili nei commenti. ;)
    • BRUNO FERRARI 10 mesi fa
      I tuoi amici del Pd non hanno bisogno di questo sito per raccontare le loro elemosine, l'avrebbero già sbandierato attraverso le loro testate giornalistiche e le loro TV di Stato. Purtroppo a credervi siete solo Voi clienti fissi.
  • Giuseppe 10 mesi fa
    Anche deputati del PD hanno fatto versamenti con i loro stipendi a favore dei terremotati. NE SONO CERTO.
    • bruno carozzi Utente certificato 10 mesi fa
      visto che sei certo, pubblica le copie dei bonifici, caro amico certo ! Parlare a vanvera senza provare le cose è solo da troll. Elenca i nomi degli ordinanti, i beneficiari e gli importi e faremo una bella ricerca presso gli interessati.
  • Francesco Grianti 10 mesi fa
    Potete conoscermi in Facebook da Francesco Grianti ed anche vedere il mio piccolo sito www.francescogrianti.net Il mio progetto parte dalla supposizione che ci siano abitanti decisi a delocalizzarsi dato che se gli italiani si sentono veramente fratelli non si può pretendere di ricostruire la dove non può esserci garanzia di stabilità sia per la sicurezza che per non gravare sulle tasse di chi dovrà pagare dato che lo stato siamo tutti noi. Occorre costruire in luoghi sicuri e più vicini possibile alla terra dove possano ancora avere interessi economici. Non sto qui ad entrare nei particolari del progetto ma tenete presente che ho contatti con una società che costruisce case in legno con pareti fatte con impasto di canapa e terra cruda che ha ottime proprietà termiche e antisimiche ed inoltre ha caratteristiche di autocostruibilità per cui chi è senza lavoro può, dopo il primo intervento dei tecnici, costruirsi la casa. Non è una fandonia e ve lo garantirò con documentazione ma in sostanza una casa di 74 mq completa di impianto fotovoltaico e riscaldamento a parete con pompa di calore e pannelli termici sul tetto verrebbe a costare 110.000 euro e se autocostruita naturalmente meno. Già con i 28 milioni dati ad Errani da noi italiani si sarebbe potuto costruire un gruppo di 200 case che poteva rappresentare un primo nucleo del paese. Non aggiungo altro ma da questa iniziativa potrebbe partire un vero progetto ambientale valido sia economicamente dal punto di vista energetico che da quello ambientale anche per la salute di chi vi abita senza pensare che canapa e terra cruda si possono avere in zona e coltivare e forse mettere su una piccola azienda di produzione di queste case che sono le case del futuro per chi non sta in centro. Ho 78 anni, NON VOGLIO NULLA, voglio solo usare la mia testa per aiutare questo paese e la vostra gioventù sana, un caro saluto. Prof. Francesco Grianti, Via Zanella 19, 61121 PESARO, cell. 3498277016, fgrianti1938@gmail.com
  • giancarlo s. Utente certificato 10 mesi fa
    Non per piaggeria o mera vanità ma spero che i signori sindaci dei due comuni ringrazino i parlamentari del M5S pubblicamente qui sul blog. Dategli spazio.
  • FABRIZIO P. Utente certificato 10 mesi fa
    ...non è vero ..la tv non l ha detto ...ma pure il sindaco di amatrice che tanto si era preoccupato di di maio senza sapere ...comunque pazienza ci aspettano altri bocconi amari ....
  • massimo m. Utente certificato 10 mesi fa
    Grazie Movimento!! Noi esibiamo fatti, loro al governo solo danni. I nostri fatti li seppelliranno! E le loro chiacchiere inutili li cremeranno. Che neanche i vermi li mangeranno: almeno loro non ne avranno danno.
  • Paolo . Utente certificato 10 mesi fa
    La coerenza è una grande virtù! Grazie
  • depoulo clara Utente certificato 10 mesi fa
    Io sono la Signora Clarar e di essere alla ricerca di un prestito per più di 3 mesi. Io sono stato molte volte truffati sul sito di prestito tra particolare volendo è un prestito tra individuo in diverse persone. Ma ogni volta che mi fessais strappato via da una moltitudine di carica, e alla fine ottengo nulla sul mio conto. Ma per fortuna mi sono imbattuto in una donna davvero semplice e il tipo che mi doveva aiutare a trovare il mio prestito di€ 25.000 che ho ricevuto sul mio conto questa mattina, senza troppi protocolli. Quindi voi che sono nel bisogno, come me, è possibile scrivere a lui e spiegargli la tua situazione potrebbe aiutare la sua e-mail è : developpement.aide@gmail.com
  • enzo calderini 10 mesi fa
    Invece dello stadio a Roma (opera inutile) fate le case ai vostri terremotati del centro Italia.
    • maurizio b. Utente certificato 10 mesi fa
      aah ignorante prima di parlare esci dal loculo
    • luciano chiariello Utente certificato 10 mesi fa
      Tutto il costo dello stadio e del resto anesso ,viene pagato da privati ,non dallo stato.
  • mario di genova 10 mesi fa
    questa è la grande differenza fra politica per mestiere o lavoro e politica per vocazione o passione.
  • Giovanni F. Utente certificato 10 mesi fa
    e tutto il resto dei Deputati e Senatori degli altri partiti? sempre lì a guardare e criticare senza tagliarsi lo stipendio?
  • undefined 10 mesi fa
    Non avevo dubbi!!! Siete grandi!!! Forza!!!
  • diana dial Utente certificato 10 mesi fa
    ot LA BARZELLETTA PIU' GRANDE CHE CI STANNO PROPINANDO GIA' DA UN BEL PEZZO E' QUELLO DELLA FAMOSA MINORANZA DEM! ORA SE NE VANNO E FANNO IL LORO PARTITO PERCHE' NON CONCORDANO CON LA LINEA DEL LORO PARTITO MA SE FINO AD OGGI STANNO VOTANDO TUTTE LE PORCATE DEL GIORNO! SE FOSSERO STATI CONTRARI A CERTE SCHIFEZZE LA COSIDETTA MINORANZA DEM NON AVREBBE DOVUTO VOTARE NULLA! INVECE HANNO STRACCIATO DIRITTI DEI LAVORATORI, LEGGE FORNERO, JOBS ACT , VOUCHER , FAVORI A PETROLIERI, BANCHE, ASSICURAZIONI,ETC.ETC. ORA FANNO QUELLI CHE NON HANNO COLPE! MA BASTA PRENDERCI PER IL CULO !!! SIETE RIDICOLI!!!!! SPERIAMO CHE AL MOMENTO DEL VOTO QUALCHE DEFICIENTE NON CI CASCHI E NON DISPERDA IL SUO VOTO IN BERSANI O SIMIL, CHE SONO SEMPRE LA STESSA COSA DEL PD!
    • sandra s. Utente certificato 10 mesi fa
      che hanno la faccia come il culo se lo sono detti da soli, non serve che gielo diciamo noi.
  • Clesippo Geganio Utente certificato 10 mesi fa
    ma tutti i milioni di € raccolti tramite TV per costruire scuole in quale banca sono finiti?
    • Roberto Pasina Utente certificato 10 mesi fa
      cerca su youtube Che fine hanno fatto i 28 milioni... Interrogazione della Castelli alla Finocchiaro
  • diana dial Utente certificato 10 mesi fa
    OTTIMO DIREI, SOLO IL MOVIMENTO RIESCE A FARE COSE GRANDISSIME! PERO' SENZA OFFESA QUEI CONTRIBUTI LI INVESTIREI PERSONALMENTE SENZA AFFIDARLI A NESSUNO, D'ALTRONDE SIAMO IN ITALIA E GLI AVVOLTOI SCIACALLI CHE RUBANO A MANI BASSE SONO OVUNQUE! ATTENTI ANCHE A CHE NON SE LI FREGHINO!
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 10 mesi fa
    Bravi cittadini, è' il miglior modo di investire i "risparmi".
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus