26 novermbre, ore 13.30 a Roma per difendere l'Italia #IoDicoNo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di Paola Taverna

Questo alle mie spalle è il Senato della Repubblica, della Repubblica Italiana, vedete lassù la bandiera? Questa è ancora la casa dei cittadini, perché chi c'è dentro lo avete eletto voi. Questo potrebbe non accadere più se dovesse passare questa riforma. Quindi vi chiediamo di cominciare a prendervi i vostri doveri, e il vostro dovere è quello di proteggere quei 10 metri quadri di questo Paese che vi appartengono. E' per questo che vi aspettiamo il 26 novembre alle 13,30 a San Paolo Fuori le Mura, con un braccialino, con una piccola bandiera della Repubblica italiana. Perché ognuno di voi si deve sentire sindaco di questo Paese. Vi aspettiamo per una passeggiata pacifica che faccia ricordare a tutti quanto teniamo alla nostra Costituzione e al Paese Italia.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus