Nell'#Italia5Stelle non c'è posto per chi maltratta gli animali

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di Paolo Bernini, M5s Camera

Ciao a tutti. Anche quest’anno vi aspettiamo all’edizione di Italia 5 Stelle - Rimini 22, 23, 24 settembre 2017. Abbiamo un sogno da realizzare, un’Italia che rispetti i diritti di tutti, ovviamente anche degli animali. In questi anni, insieme alle forze dell’ordine, abbiamo ispezionato e fatto sequestrare canili lager, allevamenti abusivi, e abbiamo salvato migliaia di animali. Oltre a cani e gatti, anche canguri, primati, visoni. Nell’Italia che vogliamo costruire non c’è posto per chi li maltratta. Unisciti a noi, a Rimini dal 22 al 24 settembre e, se puoi fare una piccola donazione, per aiutarci a realizzare questo evento di 3 giorni, te ne siamo grati.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus