Cara Virginia ti scrivo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Beppe Grillo

Cara Virginia, ti scrivo pubblicamente,

sfugge alla memoria quando e se ci siano precedenti! La polizza vita come strumento corruttivo è una fantasia malata, non un reato. La verità... che cosa è? In questo momento un coriandolo dentro un oceano diffamatorio. La verità è una carica pubblica presa d'assalto da televisioni con la bava alla bocca, messa alla berlina, diffamata ed insultata. Le polizze vita come strumento di corruzione? Ai "giornalisti" sarebbe bastato chiamare un assicuratore per farsi spiegare come funzionano quelle benedette polizze: è il minimo che si chieda a chi fa informazione, essere informato! Parlano di "fonti", a me viene in mente soltanto la loro immaginazione spiccia messa presto a tacere dalla Procura. E ancora: ti saresti fidata di persone sbagliate oppure sei il genio del male? A leggere i giornali entrambe le cose: non è credibile il "genio del male fesso".

Cara Virginia, non deve essere facile ammettere i propri errori come tu hai avuto il coraggio di fare pubblicamente. Anche per questo hai la mia stima. Ora è chiara una cosa: hai contro tutti quelli che era possibile immaginare e ben oltre: anche persone in carne ed ossa su cui occorrebbe poter contare. L'uomo è una creatura agrodolce ed imprevedibile, ma le idee sono come pietre, non cambiano forma a seconda della stagione e delle circostanze. In qualità di garante del MoVimento 5 Stelle sono con te. Ad ogni attacco nei tuoi confronti sui giornali, per ogni insulto sessista degli ominicchi dei partiti, diffamazione sui media e cattiveria che giunge alle mie orecchie la mia stima ed il mio sostegno si fanno più forti. Leggi i commenti di questi giorni sulla tua pagina Facebook: ti faranno bene al cuore, perché non esiste "la Rete che semina odio" oppure "la base del MoVimento in subbuglio". Esiste solo caos ad personam, che non può disorientarci. Neppure una tempesta di invenzioni potrà mai sostituire la verità giudiziaria, figuriamoci anticiparla. E io vedo soltanto una marea di invenzioni, non ho il dono dell'invisibilità per entrare in procura a sentire quello che si dice e addirittura si pensa.

Roma ha bisogno del MoVimento 5 Stelle e ha scelto te per attuare il cambiamento che abbiamo proposto. Chi sta con te, sta con il MoVimento. E viceversa. Sapevamo che non sarebbe stato facile, una reazione forte era prevedibile. Forse non così massificata e copia-incolla (uno tira l'atro). In ogni caso non ci fermiamo. Il Sistema ha paura di noi. Soltanto con lo stop alle olimpiadi del mattone hai salvato la città da un fallimento certo, basta vedere cosa è successo in Brasile. La scorsa settimana la prima grande vittoria dell'approvazione del bilancio preventivo in tempi da record per Roma e per l'Italia. La prossima settimana darai il via al piano buche, per la prima volta con degli appalti seri. Fatti che spaventano la malapolitica e che la diffamazione non può cancellare! E così continueremo fino al 2021 per ricostituire la nostra Capitale e riportare i cittadini romani al governo della loro città.

Approfitto di questa occasione anche per annunciare che a breve gli iscritti del MoVimento 5 Stelle a Roma avranno a disposizione su Rousseau un nuovo strumento di democrazia diretta, che consentirà loro di fare delle proposte per la città che poi saranno portate in Consiglio comunale dai portavoce eletti. Funzionerà grossomodo come Lex Iscritti e contribuirà ad aprire ai cittadini le porte del Campidoglio.

La rotta è tracciata, il mare è in tempesta, le parole non ci potranno fermare.

Con affetto,


Beppe

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • HOLLAND rosine Utente certificato 11 mesi fa mostra
    OFFERTA DI PRESTITO TRA PARTICOLARE Gli abitanti di Francia, Belgio, Nuova Caledonia, Polinesia francese ,Svizzera,Germania, Italia, Portogallo, Spagna, Canada, ecc ... e altri in tutto il mondo, offriamo prestiti a privati a partire da 10.000 euro 9.000.000 di euro per tutte le persone o di Business desiderato e in grado di fare un rimborso con interessi al tasso del 3% sull'importo richiesto e il periodo che si desidera. Facciamo del nostro prestito nelle seguenti aree : - Prestito cassa di scuola - Preparati Finanziaria - Immobiliare prestito - Prestito di investimento - Prestito auto - Consolidamento del debito - Redenzione di credito - Prestito personale -Si sono bloccati Se siete veramente interessati nella nostra offerta e hai bisogno di un prestito provare a contattarci per ulteriori informazioni al seguente indirizzo : davilla.navarro@gmail.com
  • roger dubois Utente certificato 11 mesi fa mostra
    Ciao Mr. & Mrs. Seguendo le difficoltà finanziarie di molte persone nel mondo, ho deciso insieme ai miei avvocati, e il mio notaio per la concessione di prestiti tra gli individui e di tutte le persone che sono nel bisogno. Così, per le vostre necessità di prestiti tra individui di affrontare difficoltà finanziarie,sia per rilanciare le vostre attività o per la realizzazione di un progetto ,finalmente rompere la situazione di stallo che causa le banche dal rifiuto del tuo record di applicazione dei crediti,sono in grado di farvi prestiti che vanno da € 10.000 a 9,000 000 € con un tasso di interesse del 3% dell'importo di cui avete bisogno e le condizioni di rimborso che si rendono la vita più facile. Qui ci sono le aree in cui possiamo aiutarvi: * Finanziaria * Pronto immobili * Pronto all'investimento * Pronta automobile * Debito di consolidamento * Margine di credito * Seconda ipoteca * Rimborso di credito * Prestito personale Si sono bloccati, vietato banca e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva file di credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, fondi da investire per affari. Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarci . Per qualsiasi informazione vi preghiamo di contattarci via e-mail : davilla.navarro@gmail.com
  • Fabio Granata 11 mesi fa mostra
    "ho il sostegno di Peppe" is the new "solo dio può giudicarmi".
  • Bob Bo Utente certificato 11 mesi fa mostra
    Prima di dire che le polizze vita della Raggi sono nulla chiarite di che tipo sono. La polizza vita non è pignorabile, è tassata poco e non è segnalata all'agenzia delle entrate. Inoltre alcune possono essere riscattate dall'intestatario dopo 1 o 2 anni, pagando una penale. Ammettiamo che la penale sia del 10%. Romeo attiva alla Raggi una polizza da 30000 euro. Fra un anno la riscatta e si intascherebbe 30000-3000=27000 euro. Un po in tasse ed il resto in saccoccia. Il tutto senza che se ne sappia nulla. Ovviamente la mia è un'ipotesi. Invece che difese a priori si pubblichi tutto sul tipo di polizze e pubblicamente la Raggi fornisca la documentazione che lei non è più la destinataria.
    • maurizio passoni 11 mesi fa mostra
      Ok.. hai detto bene.. la polizza vita può riscattarla prima.... e allora ? che c entra il beneficiario?
    • riccardo di pietro 11 mesi fa mostra
      La sindaca Raggi, come qualunque altro cittadino, non può credo impedire che un altro soggetto le intesti una polizza a sua insaputa, così come non può obbligarlo a cancellare il suo nome dalla polizza stessa. Il fatto è che i giornalisti, "a servizio", si sono gettati come fiere sulla preda su una notizia vera, ma allo scopo di gettare discredito e sospetto sul M5S, perché conviene a molti, troppi, un fallimento a Roma.
  • A. Rossi 11 mesi fa mostra
    A questo punto non ho paura di dire che Beppe sei falso anche tu! Continui a sostenere la sindaca di Roma perchè sai benissimo due cose: 1 - che se la espelli ora ci smeni politicamente, visti le imminenti elezioni 2 - che se la abbandoni e ne prendi le distanze, questa poi si vendica e spiffera tutto sugli intrallazzi che avete preso con certe destre per accaparrarvi i loro voti. Perchè dico questo? Perchè ATAC fa schifo come servizio ed è in deficit e rischio commissariamento, eppure la sindaca (chissà perchè) elargisce premi milionari ai suoi dirigenti, (dopo aver fatto fuori Rettighieri messo li da Tronca), e aumenta lo stipendio ai dipendenti ATAC (fonti a iose a disposizione su vari quotidiani mai smentiti). Idem in Ama: il servizio fa piangere e puzza ma i dipendenti si prendono l'aumento di stipendio, più il caso Muraro che manco a spiegarlo di nuovo... E' tanto difficile accorgersi del voto di scambio con tutti questi dipendenti? Sai che bel bacino di voti? Metteteci anche le promesse di bloccare la Bolkenstein per favorire i bancarellari, le 500 assunzioni al Comune messe a programma (con che soldi???) e il quadrato è fatto. Una cosa però sfugge ai più: che per ripagare tutto quel ben di dio di bacino elettorale VOI USATE SOLDI PUBBLICI!!!
    • maurizio b. Utente certificato 11 mesi fa mostra
      ao va a ffa* er sindaco,pensavi de essete salvato stronzo
  • Bob Bo Utente certificato 11 mesi fa mostra
    "Chi sta con te sta con il movimento e viceversa" Beppe cosa ti è successo? Ora l'uno vale uno è carta straccia? Sei tu che non sei più 5S. Fosse stato un altro a fare ciò che ha fatto la Raggi avreste chiesto le dimissioni da tempo.
    • maurizio b. Utente certificato 11 mesi fa mostra
      non ne posso più de dire, che le cose so due 1° o tu sei scemo 2° o sei scemo,ma come telo devono dire dillo pure ar piddino pizzarotti che uno vale uno e stato superato da rousseau dove le leggi te le puoi fare per conto tuo sempre tenendo conto dell'assemblea democraticamente presente. ESEMPIO te lo ricordi il JOBACTS ecco io non lo avrei fatto fa. ma mica te posso di tutto capito pizzarotti
  • Grisu 11 mesi fa mostra
    Ma governate sta cazzo di città se ne siete in grado e finitela di spaccare le balle... da mesi che chiacchierate e basta, solo chiacchiere chiacchiere chiacchiere. Aooo e basta. A paperopoli c'è una giunta più efficace, ed è fatta di paperi. Ma vi svegliate? Facciamo questo facciamo questo altro... ma che? Ma che cosa avete fatto? Na fava e na rava! Al posto di una bella élite di disonesti ci piazzamo na bella élite di incompetenti siiiiii gagliarda la post modernità
    • Gastone 11 mesi fa mostra
      Non sia mai!!! Questi te sparano 'na funivia e i tombini intelliggggenti come i semafori. Ma me sa che (siccome intelligenti) già se so defilati. Comunque coi ciripan la 'sinneca' ce riprova. Mejo che facciano reati: è la cosa che je riesce mejo :)
  • L'hai detto a Beppe? 11 mesi fa mostra
    DETTO IN PAROLE SEMPLICI IL MESSAGGIO CHE PASSA E' QUESTO: "Non è importante che siate onesti verso cittadini e legge, l'importante è che se non siete onesti lo diciate a Beppe" Pizzarotti, sindaco capace, approvato dalla sua giunta, onesto, viene indagato per un esposto del pd ma non lo dice a Beppe. Risultato: sei fuori! Rosa Capuozzo, sindaco capace e onesto, subisce tentativi di ricatto, lei non cede dimostrandosi incorruttibile, ma non lo dice a Beppe. Risultato: sei fuori! Artini, parlamentare impegnato notte e giorno sul territorio e nelle istituzioni, non rendiconta gli scontrini per un paio di mesi per un problema al software ma non l'ha detto a Beppe. Risultato: sei fuori! Mastrangeli, parlamentare grillino della prima ora, partecipa a un talk show per difendere la linea del Movimento, ma non l'ha detto a Beppe. Risultato: sei fuori! Borrelli, parlamentare europeo, si accorda con Alde, il gruppo EU più europeista, più proestablishment e proimmigrazione, di nascosto dal resto dei parlamentari, di nascosto dalla base fino all'ultimo momento, MA LO DICE A BEPPE, QUINDI TUTTO A POSTO. Virginia Raggi, sindaco mentitore cronico, mente sul curriculum vitae omettendo di informare di aver lavorato da Previti, di essere stata presidente del cda di un'azienda di Alemanno, mente sulle prestazioni fatte alla asl di Civitavecchia, mente sulle indagini a carico dell'assessore Muraro, mente sulle nomine dei suoi favoriti premiandoli con posizioni di prestigio e aumenti di stipendio vertiginosi, mente sui suoi collaboratori spacciandoli per gente onesta mentre uno finisce in galera per corruzione, mente nelle comunicazioni ai cittadini spacciando per propri risultati progetti iniziati dall'ammministrazione precedente (vedi acquisto di 150 autobus nuovi), mente al suo gruppo aizzando una guerra ai danni del candidato de Vito, mente sull'esistenza di polizze a suo beneficio, mente su tutto quanto, MA L'HA DETTO A BEPPE, QUINDI TUTTO A POSTO. Honestà a 5 patacche
    • Matteo R. 11 mesi fa mostra
      Ciao sono il Matteo, senti questo messaggio è fighissimo, ma non sei in lista tra i miei fidati droll, sei nuovo? Senti passa in direzione domani con i dati, l'ibban eccettera così ti iscrivo e poi ti faccio anche il bonifico. Tuo Matteo
    • viviana vivarelli Utente certificato 11 mesi fa mostra
      Non è proprio così ma se a te piace pensarlo chissà come ti gonfi di soddisfazione per sentirti tanto furbo! buon pro ti faccia
  • Paolo Marabelli 11 mesi fa mostra
    Il tuo è un disperato tentativo di salvare il salvabile. Ti interessa mantenere la........non gestione di Roma. La Raggi ha dato ampia dimostrazione di inadeguatezza. La credibilità del movimento sta andando a rotoli e la tua politica poco coerente contribuisce alla grande. Lo squallido balletto in Europa, Farage pessima scelta. L'amore per Trump e Putin, che schifo. Stai tradendo l'anima del movimento. Ritornando all'Italia, con Pizzarotti, stimato sindaco di Parma, sei arrivato all'espulsione . Due pesi due misure. Adesso per salvare la Raggi, nubi oscure si addensano sulla testa della Lombardi, colpevole di aver segnalato subito, la presenza di personaggi dal passato molto equivoco e pericoloso. Caro leader devi fare un passo indietro, il movimento può salvarsi, se te ne vai, lasciando spazio a molta gente in gamba. Via tu, via la Raggi. C'è bisogno di aria pulita.
    • Giuseppe Flavio Utente certificato 11 mesi fa mostra
      Non hai capito niente del movimento 5 Stelle.
    • viviana vivarelli Utente certificato 11 mesi fa mostra
      un monte di falsità clicco commento inopportuno CLIC
    • rosario c. Utente certificato 11 mesi fa mostra
      ma perche non vai via tu e il tuo puzzo piddino. Remare contro chi ha veramente a cuore l'interesse dell'Italia. ma dove vivi tu su Marte? WM5S
    • simona verde Utente certificato 11 mesi fa mostra
      Vattene tu affanc..o prima di subito! Il Movimento sa cosa fare, non gli servono i tuoi consigli pidioti idioti!!
  • Laura Cascella 11 mesi fa mostra
    Questa lettera affettuosa, da padre troppo indulgente, non spiega, però, gli errori fatti su Roma, le scelte a dir poco discutibili della Raggi su Marra, il fratello, etc. Per favore, non cancellate il post, lo avevo postato alle h 21:00 e lo avete cancellato dopo un'ora. A chi si spende ogni giorno per il Movimento è dovuto qualcosa di più. L'appoggio incondizionato del Leader, il cui unico commento sugli eventi è dire "Brava" "hai saputo riconoscere gli errori, continua pure così", confligge con l'idea principe del Movimento, della democrazia dal basso. La base non è stata interpellata, per questo il giudizio è viziato; altro sarebbe stato se la Raggi fosse stata "assolta" e appoggiata dalla maggioranza M5S dopo regolare consultazione online. Su quali decisioni importanti abbiamo votato ultimamente?
    • simona verde Utente certificato 11 mesi fa mostra
      Tu non hai mai votato e mai voterai il Movimento per fortuna, di rompicogl...i come te non ne abbiamo bisogno. Vaffan...o!!
    • Cerby 11 mesi fa mostra
      Grazie Laura. Io ritengo che, se esistesse un moderatore vero arbitro imparziale, non saresti stata mai bannata: scomparirebbero solo i commenti con insulti, con cafonate gratuite... e insomma ma che lo scrivo a fare? Mi aggancio alla tua ultima frase. Su quali decisioni importanti abbiamo votato ultimamente? Di più: CHI decide COSA è IMPORTANTE? Beppe ha scritto pochissimi giorni fa che "la linea la dettano gli iscritti". Ciò è NON VERO!! Sta tutto qui... tutto! Non oso pensare alla connessione che esisterebbe - se solo si fosse voluto - tra Blog, Meet-UP, eletti e Rousseau, ferma restando la funzione di Garante di Beppe Grillo... vorrei vedere, è il fondatore. Non è questione di fisse su uno vale uno o chissà che: che uno conti uno è solo OVVIO: clicco, do il mio voto... ed ho contato uno!! Ma se non me lo permettono quasi mai, decidendo LORO da soli quali cose siano importanti e anche su quelle... Dio mio... vota SI o NO!!!!!!!!!
    • Cerby 11 mesi fa mostra
      Grazie Laura. Io ritengo che, se esistesse un moderatore vero arbitro imparziale, non saresti stata mai bannata: scomparirebbero solo i commenti con insulti, con cafonate gratuite... e insomma ma che lo scrivo a fare? Mi aggancio alla tua ultima frase. Su quali decisioni importanti abbiamo votato ultimamente? Di più: CHI decide COSA è IMPORTANTE? Beppe ha scritto pochissimi giorni fa che "la linea la dettano gli iscritti". Ciò è NON VERO!! Sta tutto qui... tutto! Non oso pensare alla connessione che esisterebbe - se solo si fosse voluto - tra Blog, Meet-UP, eletti e Rousseau, ferma restando la funzione di Garante di Beppe Grillo... vorrei vedere, è il fondatore. Non è questione di fisse su uno vale uno o chissà che: che uno conti uno è solo OVVIO: clicco, do il mio voto... ed ho contato uno!! Ma se non me lo permettono quasi mai, decidendo LORO da soli quali cose siano importanti e anche su quelle... Dio mio... vota SI o NO!!!!!!!!!
    • maria 11 mesi fa mostra
      la penso come te ma è fiato sprecato, nessuno ci ascolta, per quanto mi riguarda nemmeno nel meet up, siamo lanciati verso le elezioni e conta solo quello. grande amarezza.
  • Toto B. 11 mesi fa mostra
    Raggi: "Sono sconvolta. Mi hanno detto che sono il Sindaco di Roma. Giuro che non lo sapevo."
    • Terry E. () Utente certificato 11 mesi fa mostra
      Per Toto Hai chiamato i tuoi amichetti perditempo per votare il tuo commento?
    • simona verde Utente certificato 11 mesi fa mostra
      AH AH AH, che ridere!! Povero deficente come il tuo leader babbeo!!
    • Professor Occultis Utente certificato 11 mesi fa mostra
      Complimenti Toto: Ortografia corretta, virgolette e punteggiatura ineccepibili, interlinea impeccabile. Una consolazione in mezzo ai disastri di commenti odierni. 8 meno-meno
    • gianfranco ferroni Utente certificato 11 mesi fa mostra
      CHE CRETINATA ! COMPLIMENTI
    • Matteo R. 11 mesi fa mostra
      Bravo bravo, lunedì passa in direzione che ti pago per i messaggi. Tuo Matteo
  • Stefano. Ineletto 11 mesi fa mostra
    Insomma, caro Beppe, non prendertela ma a Roma te l'hanno messo ne culo. A voglia che fai vedere che è bello. Che dire, l'unica salvezza è che va di moda..
  • Zione Distra 11 mesi fa mostra
    Virginia: "Sono sconvolta. Mi hanno detto che sono il Sindaco di Roma. Giuro che non lo sapevo."
  • Harry Schnellinger 11 mesi fa mostra
    Laggiù nel Campidoglio terra di sogni e di chimere, se l'uomo Marra chiama cantano mille capinere. Hanno la chioma bruna hanno la febbre in cuor, chi va cercar fortuna lì troverà l'amor. Romeo sul tetto va ci va con gran piacere e nell'oscurità le pizzica il sedere. Son baci di passion, l'amor non sa tacere, è questa la canzon di mille capinere. Il bannatore stanco scende la sierra misteriosa, con un commento insulso spicca la Talebana Rosa. Quel fior di primavera vuol dire fedeltà e alla sua capinera ri-giura fedeltà. Romeo sul tetto va ci va con gran piacere e nell'oscurità gli triplica il paniere. Son baci di passion, l'amor non sa tacere, è questa la canzon di mille capinere.
  • Gros Jean Le Petard 11 mesi fa mostra
    Si sente la mancanza dei clic di Folchi, in un giorno determinante per le nostre sorti!! Torna Fra Cazzo, 'sto Blok aspetta te!
  • Julian Gonggongspeare Jr. 11 mesi fa mostra
    la polizza andrà di moda Goldman Suchs
  • la maronna t'accumpagna 11 mesi fa mostra
    ma vi rendete conto di quanto siete patetici? a parte questo qua sotto che vi prende per il c-ulo, mi fate venire i conati di vomito!! Manco fosse la madonna di Loreto! Svejiaaaaaaaa ha fatto solo ERRORI SU ERRORI e sono buona!
    • Matteo R. 11 mesi fa mostra
      Ma come non ti basta il doppio?! Ti pago il triplo allora dai.
    • Il coreografo 11 mesi fa mostra
      Ma manco a balla' è capace!!! Se non c'era la DIGOS je facevano fa' il ballo de san vito. Va beh... è previsto solo er PASSO DELL'OCA (DEL CAMPIDOGLIO) :))
    • la maronna t'accumpagna 11 mesi fa mostra
      matteo una beata fava! se siete affetti da prosciuttite acuta agli occhi che ce se po' fa? niente purtroppo.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 11 mesi fa mostra
      ti dovevi presentare come esperto a suo tempo...non avrebbe fatto gli errori cono certo...esperto come sei in cazzate!➡️➡️➡️➡️♿️🚾🚮🖕...tira lo sciacquaone..altrimenti si sente il tanfo!
    • Matteo R. 11 mesi fa mostra
      Bravo bravo, non so come fai, ti pago il doppio quando vieni in sede. Tuo Matteo
  • viviana vivarelli Utente certificato 11 mesi fa
    iene e sciacalli acccorrono BANNATELI TUTTI!!! E non si dice droll si dice troll che vuol dire fascisti, renzioti, mafiosi, stalking e piddioti
    • viviana vivarelli Utente certificato 11 mesi fa
      può dissentire chiunque abbia qualcosa di serio da dire, non che, per es. la Raggi è previtiana perché per sei mesi ha fatto le fotocopie nello studio di Previti c'è critica e critica ci sono critiche ripetute dai talk show e dai giornali che sono così false e idiote che verrebbe voglia di rimettere la ghigliottina per stroncarle e sono ripetute da scimmie e idioti ci sono poi le critiche di chi il Movimento lo ama e non lo vede come un foruncolo nell'occhio del diavolo
    • viviana vivarelli Utente certificato 11 mesi fa
      stalkers, certo, sorry
    • la maronna t'accumpagna 11 mesi fa
      puoi dissentire solo tu quando ch'hai le paturnie?
    • la maronna t'accumpagna 11 mesi fa mostra
      puoi dissentire solo tu quando ch'hai le paturnie?
    • ana vivi 11 mesi fa
      però si dice stalkers, non stalking
  • Laura Cascella 11 mesi fa mostra
    Questa lettera affettuosa, da padre troppo indulgente, non spiega, però, gli errori fatti su Roma, le scelte a dir poco discutibili della Raggi su Marra, il fratello, etc. A chi si spende ogni giorno per il Movimento è dovuto qualcosa di più: l'appoggio incondizionato del Leader, il cui unico commento sugli eventi è dire "Brava" hai saputo riconoscere gli errori, continua pure così, confligge con l'idea principe del Movimento, della democrazia dal basso. La base non è stata interpellata, per questo il giudizio è viziato; altro sarebbe stato se la Raggi fosse stata "assolta" e appoggiata dalla maggioranza M5S dopo regolare consultazione online. Su quali decisioni importanti abbiamo votato ultimamente?
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 11 mesi fa mostra
      ➡️➡️➡️➡️♿️🚾🚮🖕
  • meleis Alba Utente certificato 11 mesi fa mostra
    se fosse solo perseguitata la Raggi sarebbe da salvare ma la tragedia è che oltre che perseguitata è incapace, non all'altezza di amministrare Roma, la capitale d'Italia. Tu Grillo non puoi abbandonare Roma alla Raggi, se lo fai ti prendi la responsabilità di lasciare morire Roma, di ucciderla ancora più di quanto non l'abbiano uccisa i predecessori della sindaca
    • harry haller Utente certificato 11 mesi fa mostra
      Vabbè, a Roma ce penso io.....(però, nun lamentateve poi de 'a gogna in Piazza de Spagna e de 'a lotta co' 'i leoni ar Colosseo.....)
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 11 mesi fa mostra
      ---->➡️➡️➡️➡️♿️🚾🚮🖕...------> PD!
    • claudio a. Utente certificato 11 mesi fa mostra
      Roma già è morta e spolpata adesso deve risorgere
  • Giuseppina D'Imperio Utente certificato 11 mesi fa mostra
    Sostenere la Raggi è la cosa più sbagliata che si possa fare. Non riesco a capire questa linea. Si sta giustificando l'assurdo
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 11 mesi fa mostra
      sei del PD? Ti sei persa...segui la segnaletica:➡️➡️➡️➡️♿️🚾🚮🖕...poi tira lo sciacquone!
    • Pausilypon 11 mesi fa mostra
      Probabilmente non ti rendi conto di quello che dici. E il tuo tono categorico non ti fa onore.
    • Tertulli-ano 11 mesi fa mostra
      I credenti adottano questa linea da sempre. https://it.wikipedia.org/wiki/Credo_quia_absurdum
  • alieno54 11 mesi fa mostra
    delle polizze non ci importa assolutamente nulla. La Raggi ha violato tutti i codici comportamentali del M5S e la tua non è assolutamente democrazia diretta ma come si deduce dall'ereditarietà della dinastia Casaleggio è monarchia ereditaria diretta riconducibile forse al medio evo. Tu giullare di corte è inutile che ti atteggi al tuo omonimo romano marchese del Grillo perchè a Roma "noi semo noi e tu non sei un ca...".e la Raggi te la puoi tenere stretta, noi di una simile incompetente ne facciamo volentieri a meno ne facciamo volentieri a meno. Continuate così e "siete rimasti in tre"
  • zaratustra 11 mesi fa mostra
    Cara gattina chiagnente non ti preoccupare se i cattivoni pensano male di te. Non importa se sei stata tollerante con la Muraro. Non importa se hai strenuamente difeso quel galantuomo di Marra e ne hai fatto promuovere il fratello a mansioni superiori. Non importa se il caro amico Romeo ti abbia fatto beneficiaria di polizze di dubbia natura. Non importa che tu lo abbia promosso con il triplo dello stipendio. Non importa,non importa,non importa qualsiasi altra puttanata tu faccia ,tanto i grullini ti amano. Con affetto, il tuo Grillone
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 11 mesi fa mostra
      ➡️➡️➡️➡️♿️🚾🚮🖕-----> vai sempre avanti quando senti odore di merda ebbene...sei nella sede del PD!
    • viviana vivarelli Utente certificato 11 mesi fa mostra
      super idiota
    • old dog 11 mesi fa mostra
      imbecille
  • Anti Pol Utente certificato 11 mesi fa mostra
    SVIRGINIA GAGGI Rispeditela nella fognia sta buttana, che solo i corrotti puo" raggirare, a noi invece puo" far solo vomitare, per tutta la fiducia dei Romani, che ha tradito. Di Alemanno puzza piu" di una Ratta, tenera indifesa come una Monnalisa. Il Grillo ne ha avuto anche la sua parte, per questo ve la impone, come la sua baldracca. Ma chi di imganno non perisce, puo" perir di spada. Per cui tutti si aspettano che schiatti, sta buttana. Per ripulir l"Italia e tra i 5 i bastardi, che li fanno rivelare tutti imbecilli e non piu"come santi. Grillo e" peggio del Cavallo di Troia e presto si attachera" anche lui al treno del Perdono. Fino a che i 5 rimarrano meno di quelli che sono e la Svirginia verra" condannata come una zoccolaccia.
    • viviana vivarelli Utente certificato 11 mesi fa mostra
      Vattene, bestia! ti auguro tutto il male possibile. Che la morte o la vita ti possano precipitare in un inferno che meriti tutto Bannate per sempre questo farabutto!
  • IL VERDETTO 11 mesi fa mostra
    andiamo Beppe, sii onesto: se questa vicenda fosse capitata ad un altro sindaco, l'avresti massacrato. Già me le vedo le battute sulle polizze. mic. 04.02.17 18,39 )( )( )( )( )( )( )( )( del senno di poi sono piene le fosse. La realtà ora è questa Maria P., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau 04.02.17 18,52 >>>>>>>> Propongo il commento di Maria P. come COMMENTO DELL'ANNO!! :-)))))
    • mic. 11 mesi fa mostra
      grazie di aver riproposto il mio commento. Lo staff l'aveva cancellato
  • mic. 11 mesi fa mostra
    andiamo Beppe, sii onesto: se questa vicenda fosse capitata ad un altro sindaco, l'avresti massacrato. Già me le vedo le battute sulle polizze.
    • Maria P. Utente certificato 11 mesi fa mostra
      del senno di poi sono piene le fosse. La realtà ora è questa
  • Laura Greco 11 mesi fa mostra
    Francamente, siete la delusione più grossa che abbia avuto, eh dire che avevo in mente di votarvi... La storia di straordinaria corruzione della Raggi fa ripiangere la DC!
    • Benedetto ANTONINI (zarathustra48) Utente certificato 11 mesi fa mostra
      Non votare M5S, allora. Non abbiamo bisogno di teste di cazzo. Vota PD.
    • Lalla M. Utente certificato 11 mesi fa mostra
      fantastica!! mi chiedo chi te lo fa fare...
    • Al. P. Utente certificato 11 mesi fa mostra
      Anch'io ero lì lì per votare piddì ma purtroppo il numero di capelli bianchi di Renzi mi ha sconvolto.Una delusione atroce e insopportabile.La più grande della mia vita.
    • simona verde Utente certificato 11 mesi fa mostra
      Appunto non ci votare, non lo vogliamo il voto di un pidiota idiota!
    • adriano 11 mesi fa mostra
      Dove sarebbe la corruzzione, di grazia? Ce lo spieghi perchè neanche i magistrati lo sanno!
  • Luca Spasi 11 mesi fa mostra
    Nessuno mi risponde? Tutti bellissimi e onestissimi, ma perchè la Raggi ha triplicato lo stipendio di Romeo?
    • Luca M. Utente certificato 11 mesi fa mostra
      vota pd.aria!
    • vincenzo p. Utente certificato 11 mesi fa mostra
      Gli ha cambiato l'incarico, e questo nuovo incarico è retribuito diversamente. In ogni caso guarderei sempre prima,alle travi degli altri, che alle pagliuzze nostre.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 11 mesi fa mostra
      credo che esistano 6 livelli stipendiali...ora non so quale Dirigente che livello gli abbiano "dovuto"riconoscere...perchè l'importo è pure riferito all'anzianità conseguita in precedenza se pur ad un livello inferiore. ps: comunque si sappia che vengono conferiti stipendi in ragione di contratti comunali già esistenti ed approvati da OOSS di cui il segretario generale del sindaco se ne prende le proprie responsabilità. Cioè rispettare i contratti in essere. Ma perchè prima di aprire bocca non vi informate?
    • Toto A. Utente certificato 11 mesi fa mostra
      COGLIONE !!!! Era stato promosso a quella carica e lo stipendio di chi ricopre quella carica era tale. Ti basta ???? Cordialità
    • mario45 massini Utente certificato 11 mesi fa mostra
      Ti rispondo io, anche se non sono iscritto al M5S. Perché gli è stato dato un altro incarico e quindi lo stipendio relativo. Semplice no? Che poi abbia scelto la persona sbagliata è un altro discorso.
  • Anti Pol Utente certificato 11 mesi fa mostra
    Rispeditela nella fognia sta buttana, che solo i corrotti puo" raggirare, a noi invece puo" far solo vomitare, per tutta la fiducia dei Romani, che ha tradito. Di Alemanno puzza piu" di una Ratta, tenera indifesa come una Monnalisa. Il Grillo ne ha avuto anche la sua parte, per questo ve la impone, come la sua baldracca. Ma chi di imganno non perisce, puo" perir di spada. Per cui tutti si aspettano che schiatti, sta buttana. Per ripulir l"Italia e tra i 5 i bastardi, che li fanno rivelare tutti imbecilli e non piu"come santi. Grillo e" peggio del Cavallo di Troia e presto si attachera" anche lui al treno del Perdono. Fino a che i 5 rimarrano meno di quelli che sono e la Svirginia verra" condannata come una zoccolaccia.
    • albino c. Utente certificato 11 mesi fa mostra
      Mi capita spesso di leggere commenti scritti da animali, ma lei supera chiunque! Si guardi allo specchio e abbia il coraggio di sputarsi in faccia! Animale!
    • Hermann A. 11 mesi fa mostra
      Garbo stavi a Berlino,poi a Stockholm..e mo a Bonn ?
    • giancarlo colagrossi 11 mesi fa mostra
      Vuoi pure un commento?NOOOOOOOO Ti commenti da solo,povero analfabeta!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 11 mesi fa mostra
      sicuro che non sei te un figlio di "Troia?" Segui la freccia e vai...vai...vai... in c***!
  • Ficarra 11 mesi fa mostra
    Ovvio che non è un reato ma se, tempo fa, l'avessero commesso i politicanti avversari che avreste detto? State dimostrando di essere come la feccia che ci ha governato per 40 anni: attaccati alle poltrone con i chiodi. Poi c'è veramente da ridere, il partito/azienda 5stelle è come quello del kaimano. Un padrone e una moltitudine di yes man. Democrazia e libertà di opinione e di parola = 0. Servi.
    • ciro r. Utente certificato 11 mesi fa mostra
      perdi tempo , cambia aria . Tutti potrebbero smentire le balle che vieni a scrivere . Non lo fanno perchè i sostenitori del M5S si informano in rete e conoscono bene come stanno i fatti . Raccontare balle sul Blog è una perdita di tempo . Prova ad andare in TV , li ti faranno dire tutte le menzogne che vuoi sul M5S e Grillo , starai in buona compagnia con i lacchè dei partiti . vai , vai !
    • simona verde Utente certificato 11 mesi fa mostra
      Ma vattene affanc..o idiota e non rompere i co.....i sul blog, la tua opinione non interessa a nessuno!
  • FRANCO BATTAGLIA Utente certificato 11 mesi fa mostra
    Grillo non prenderci in giro... sappiamo benissimo che la devi difendere per forza... ne va della scalata all'Italia.. e ti capisco anche.. ma per favore.. almeno statte zitto. Chiediti piuttosto come avete potuto mandare a sindaco una simile incapace.. ma magari solo incapace.. altamente nociva...
    • vincenzo p. Utente certificato 11 mesi fa mostra
      sei una battaglia persa....
    • simona verde Utente certificato 11 mesi fa mostra
      Ma vaff....lo idiota!
    • luca l. Utente certificato 11 mesi fa mostra
      sono piu nocivi quelli che voti tu ..e non fare finta di essere uno del movimento
    • Nicola Ciccolella Utente certificato 11 mesi fa mostra
      Lei è laureato ad Harvard o a Princeton, Oxford o Cambridge??
  • Paolo Labini 11 mesi fa mostra
    Cara Virginia, Ti devi dimettere perché hai mentito. Riguardo alla nomina del fratello di Marra ci hai mentito, perché ti conveniva farlo. Ma se hai mentito un volta quante altre volte lo avrai fatto, e quante ancora lo farai? Ti deve dimettere perché in un paese civile i politici indagati si dimettono. Ti deve dimettere perché tu stessa giustamente sostenevi che gli indagati devono essere cacciati.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 11 mesi fa mostra
      segui la freccia o la FECCIA vai in via del Nazzareno---> entri nel PD ----> e troverai la fogna!
    • simona verde Utente certificato 11 mesi fa mostra
      IDIOTA!!
    • roberto plutarchi 11 mesi fa mostra
      ...si da il caso che ci sono due posti vaganti ...uno per il beota Labini, l'altro per il grande blogger Franco battaglia......ma annate a prenderlo nello chiul e amen....scio.....
    • Adelaide C. Utente certificato 11 mesi fa mostra
      Perchè non pensi anche tu da DIMETTERTI da questo blog e a mai più sentirti??By By
    • FRANCO BATTAGLIA Utente certificato 11 mesi fa mostra
      Co' sta balla delle polizze fuffa hanno coperto le vere accuse... di Marra non parla più nessuno... la polizza se la tenevano come asso nella manica... Incredibile...
  • leo 11 mesi fa mostra
    Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire!!! . Il suo comportamento ( Raggi) si riassume in : Inadeguatezza,superficialita',ambiguita',incapacita',falsita'. Ma non preoccupiamoci piu' di tanto,noi italiani siamo fatti cosi'. IL mio caro M***** calera' dal 31 al 20% ma non fa niente ! Siamo abituati a farci prendere per il culo.
  • zaratustra 11 mesi fa mostra
    Il grande grillo ha parlato!!!! Ora tutti buoni e in silenzio !!!! Chi dovesse pensare che uno vale ancora uno non ha capito un cavolo e se dovesse essere necessario sarà sottoposto al pubblico grilludio. ATTENTI!!!!
    • fulvio 58 Utente certificato 11 mesi fa mostra
      quando quelli come lei capiranno il significato dell'uno vale uno sarà solo troppo tardi, per voi. stia bene
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus