Un progetto a 5 Stelle per la rinascita di Cattolica

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Mariano Gennari, sindaco M5S Cattolica

Ciao sono Mariano Gennari e sono il nuovo sindaco di Cattolica, sono nel M5S dal 2010 nel gruppo di Rimini, poi abbiamo creato il meetup di Cattolica, nel 2016 quest'anno, ci siamo presentati per la prima volta alle elezioni comunali e il risultato è stato magnifico, i cittadini hanno ascoltato il nostro messaggio, evidentemente gli è piaciuto.
Cosa dice il nostro messaggio?
Il nostro messaggio dice che vogliamo far tornare la voglia ai cittadini di governare insieme a noi la città, quindi partecipare alle decisioni, condividerle, avere una città che finalmente torni nel 2016 una città che non subisce più i rifiuti ma che li sa gestire, li sa "non produrre". Una città che guardi anche al risparmio energetico, non più piani urbanistici che ti offrono camere di albergo o piani in più, ma qualcosa che sia premiante per la qualità della nostra vita e soprattutto per la qualità del nostro pianeta. E' stupendo che vai dai cittadini, gli parli di queste cose e ti capiscono, e ti votano. Insieme cominciamo questa bellissima avventura che durerà 5 anni, che ci porterà a avere una comunità diversa e una città diversa.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Massimiliano Scognamiglio 1 anno fa
    mi chiamo Massimiliano vorrei farvi vedere un progetto ma non so come fare
  • giuseppe m Utente certificato 1 anno fa
    Fatti valere,auguri di buon lavoro.
  • maurizio b. Utente certificato 1 anno fa
    forza Mariano, te lo dice un cattolichino di roma dato che i miei genitori zii cugini abitano proprio a Cattolica. Io vengo su 4 o 5 volte l'anno fa si che del movimento si dicano solo belle cose ,ti facio un grande in bocca al lupo
  • Nicola T Utente certificato 1 anno fa
    Complimenti al nuovo sindaco per il traguardo raggiunto. Io, purtroppo, non sono di Cattolica, ma sarei felicissimo se si ponesse particolare attenzione al patrimonio architettonico e storico del Comune ed, in generale, della Riviera Romagnola. A Cattolica, così come nei dintorni, esistono strutture meravigliose, testimoni di un tempo che fu. Mi riferisco in particolare alle colonie marine, tra cui appunto Le Navi di Cattolica, esempi straordinari del Razionalismo italiano, corrente nostrana del Movimento Moderno. Purtroppo, costituiendo eredità fascista, si è scelto di buttare il bambino assieme all'acqua sporca. Consiglio a tutti, in zona per lavoro o per piacere, una visita a queste strutture meravigliose, sperando in un loro efficace recupero, magari! Saluti e viva l'Italia.
  • roberto 1 anno fa
    FORZA RAGAZZI !!!!!!!!! https://youtu.be/MMrEMNNaoM4?list=PLEF-QUtHfg86fgkAl68Ag-P91zC9P24Kd
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 1 anno fa
    Cattolica merita un sindaco 5 stelle che la faccia progredire sul piano della civilizzazione e regredire su quello della speculazione e della cementizzazione.
  • Alessio. Santi. Utente certificato 1 anno fa
    Forza sindaco!!
  • toni sangiuliano 1 anno fa
    Attenzione, ora i piddini (categoria notoriamente dedita all'onestà, al perseguimento del bene comune e senza nemmeno un loro rappresentante inquisito o in galera, salvo qualche trascurabile centinaio di perseguitati dalla giustizia) inizieranno a scavare nel tuo passato. E guai se scopriranno che hai preso una multa per un disco orario scaduto o alle elementari hai copiato un compito di matematica... Buon lavoro, con onore!
  • undefined 1 anno fa
    Forza.mariano dimostragli che uno del popolo sa fare meglio di questi incravattati di merda auguroni forza ragazzi
  • marcello acquaviva 1 anno fa
    FORZA MARIANO!!!! Dimostra a questi "vecchietti" politicanti di partiti imbastarditi dal denaro, cosa sia capace di fare una cittadina quando viene guidata da un PENTASTELLATO (gente onesta) Hanno rubato, nel corso di questi 30 anni circa, la dignità umana e con molte scusanti, hanno ridotto sul lastrico una intera nazione. Avevamo, circa 30 anni fà, superato (ma non di molto) i 1.000 miliardi di debito pubblico. Oggi abbiamo quasi raddippiato la cifra del nostro debito pubblico. COME MAI? A chi dobbiamo dire grazie per questo grande "regalo-favore"? Forse alla loro ingordigia e voglia di impinguarsi i loro portafoghli a danno dei cittadini? Vai MARIANI e dimostra loro che una persona di sani principi, anche senza un grande retaggio politico alle spalle, sia in grado di attuare una buona amministrazione una cittadina bellissima. A titolo di conoscenza sono ed abito a Foggia, ma per alcuni anni ho trascorso le ferie anche a Cattolica e che la ricordo accogliente.
  • Giuliao Barbieri Utente certificato 1 anno fa
    tantissimi auguri , al nuovosindaco 5S di cattolica con un augurio particolare per un piano urbanistico che non preveda più cemento ormai troppo abbondante nelle nostre coste
  • silvana . Utente certificato 1 anno fa
    Auguri Mariano forza e coraggio. L'unione ci renderà forti, viva il M5S.
  • enrico caserza Utente certificato 1 anno fa
    Auguri a Cattolica ed a tutta la stupenda gente emiliana
  • Paolo Catti De Gasperi 1 anno fa
    Tantissimi auguri
  • alfio lombardi 1 anno fa
    Buon LAVORO..da ANGRI(SA)
  • Dal Col Claudio 1 anno fa
    Tanti auguri di ottimo lavoro Mariano.
  • Monica C. Utente certificato 1 anno fa
    Forzaaa :) Buon Lavoro :)))
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus