Un progetto a 5 Stelle per la rinascita di Cattolica

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Mariano Gennari, sindaco M5S Cattolica

Ciao sono Mariano Gennari e sono il nuovo sindaco di Cattolica, sono nel M5S dal 2010 nel gruppo di Rimini, poi abbiamo creato il meetup di Cattolica, nel 2016 quest'anno, ci siamo presentati per la prima volta alle elezioni comunali e il risultato è stato magnifico, i cittadini hanno ascoltato il nostro messaggio, evidentemente gli è piaciuto.
Cosa dice il nostro messaggio?
Il nostro messaggio dice che vogliamo far tornare la voglia ai cittadini di governare insieme a noi la città, quindi partecipare alle decisioni, condividerle, avere una città che finalmente torni nel 2016 una città che non subisce più i rifiuti ma che li sa gestire, li sa "non produrre". Una città che guardi anche al risparmio energetico, non più piani urbanistici che ti offrono camere di albergo o piani in più, ma qualcosa che sia premiante per la qualità della nostra vita e soprattutto per la qualità del nostro pianeta. E' stupendo che vai dai cittadini, gli parli di queste cose e ti capiscono, e ti votano. Insieme cominciamo questa bellissima avventura che durerà 5 anni, che ci porterà a avere una comunità diversa e una città diversa.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus