1,5 milioni per le PMI abruzzesi dai portavoce 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

microabruzzzo.jpg

bannerrousseau.jpg

di Sara Marcozzi - portavoce M5S Regione Abruzzo

"Lavoriamo a questo progetto da oltre un anno e oggi finalmente ve lo presentiamo: il primo fondo di garanzia regionale M5S!
Ci tagliamo gli stipendi da sempre per questo: aiutare le Piccole e Medie Imprese Abruzzesi e oggi è ufficiale, restituiamo agli abruzzesi i loro soldi: oltre 1,5 Milioni di garanzia!
È la più grande rivoluzione politica in Abruzzo.
Abbiamo dimostrato con i fatti che i costi della politica sono troppo alti, ci siamo tagliati gli stipendi (senza che una legge o una modifica costituzionale ce lo imponesse) e oggi restituiamo ai cittadini la loro parte.
Noi manteniamo le promesse!
Questo è il M5S: idee che diventano fatti concreti grazie ad una politica fatta dai cittadini per i cittadini. E siamo solo all'opposizione... Pensate se fossimo al Governo!
Scopri come accedere al fondo su --> microcredito.movimento5stelleabruzzo.it

VIDEO Microcredito: sembrava impossibile, con il M5S è realtà – INFOGRAFICA

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • raf 1 anno fa
    Ciao ragazzi, scusate se il post non è attinente all’argomento L'idea di realizzare cartoni animati istruttivi per bambini mi è venuta da mia figlia, ho notato che se le spiego tramite una favola qualcosa di positivo, lo apprende molto più facilmente. Ebbene , anche facendo tutto un altro lavoro, ho cominciato a investire i miei risparmi nella realizzazione di cartoni animati per bambini che incoraggino in loro la gentilezza, il far del bene, l'anti bullismo e il mangiare sano. http://criscuoloraffaele.blogspot.it/2016/05/fare-crowdfunding-per-una-buona-causa.html
  • raf 1 anno fa
    Ciao ragazzi, scusate se il post non è attinente all’argomento, ma c’è bisogno del nostro aiuto. Ci sono una decina di ragazzi giovanissimi, senza risorse ma con un talento incredibile. Si sono messi in testa di realizzare cartoni animati per bambini e i risultati sono incredibilmente piacevoli. Se li vogliamo aiutare, vediamo i loro lavoro e se ne rimaniamo colpiti, li condividiamo.Ci chiedono solo questo, di vedere i loro lavori, a noi non costa niente ma per loro può essere il trampolino di lancio. Grazie http://criscuoloraffaele.blogspot.it/2016/04/skinny-delfino-ep-1-la-mostra-di-pittura.html
  • G.T Paolitto 1 anno fa
    ...si parla di tutto ...ma poco del " reddito di cittadinanza " perché non parlare di questa SOSTANZIALE differenza...o ancora meglio del "benessere sociale " e di come funziona e cosa mette in moto nei paesi dove esiste...io conosco i benefici che porta ...perché non si fa in modo che lo sappiano tutti ...e soprattutto che si discuta anche in TV di questo...anche mentre altri parlano d'altro... Paesi vicini a noi ci prosperano (anche paesi non comunitari come la svizzera)ma pure oltre oceano (Canada),mentre da noi gli stessi soldi vengono spesi a favore di chi può dare mazzette ... In questi paesi chi si suicida lo fa per noia , da noi è impossibile ... i disperati non ne soffrono ...
  • antonio-meoli 1 anno fa
    se tutti i partiti farebbero come il M5S si riuscirebbe a tenere in piedi tutte le piccole e medie imprese
  • Diego Neugebauer 1 anno fa
    Ce ne fossero come voi in Italia,siete veramente unici in tutta la storia d'Italia non c'è stato nessuno che ha fatto una cosa simile,anzi da quello che stiamo vivendo in questi tempi è l'esatto contrario,arraffano a più non posso. W IL M5S
  • Angelo Biglieri 1 anno fa
    Bravissimi altro che chiacchere. Peccato che in Liguria non imitino, lì tante chiacchere
  • Andrea Zanella Utente certificato 1 anno fa
    Dove siete piddini spartani? Non scrivete le vostre solite ingiurie? Non grugnite il vostro odio?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus