Claudio Santamaria in piazza del Popolo il 3 giugno con Virginia Raggi

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


Claudio Santamaria, l'attore che ha vinto da poco il David per l'interpretazione nel film "Lo chiamavano Jeeg Robot" sarà con Virginia Raggi, Dario Fo, Claudio Gioè e i portavoce del MoVimento 5 Stelle il 3 giugno in Piazza del Popolo a Roma per l'evento di chiusura della campagna elettorale. Guarda e diffondi il video appello! Vi aspettiamo!

Alessandro Di Battista: Ciao a tutti, ci vediamo il 3, venerdì 3 giugno a Piazza del Popolo dalle 18 alle 22, facciamo il comizio finale con Virginia Raggi, ci sarà anche il Maestro Dario Fo, ci sarà Claudio Gioè, e ci sarà Claudio Santamaria che tra l’altro canterà anche.
Claudio Santamaria: Canto?? Sicuro?
Alessandro Di Battista: Sì, canti!
Claudio Santamaria: Canto, venerdì 3!
Alessandro Di Battista: Tutti in piazza, venite in tanti, se possibile sostenete anche l’evento perché sapete, il MoVimento non si finanzia con Buzzi e Carminati ma con piccole donazioni di tutti i romani. Sostienici con una donazione: http://www.movimento5stelle.it/virginiaraggisindaco/#dona
Claudio Santamaria: Venite numerosi!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus